Flowers in the window
di Idra_31

28/03/13, ore 15:42

Oddiooooooooooooooooooooooooo!!!!
Andranno a Londra INSIEMEEEE!!!
Sto delirando! Sono stata in ansia per tutto il tempo che leggevo! Ci speravo veramente che partissero!
Non vedo l'ora che continui anche perchè ora saranno a Londra insieme... DA SOLI!
Devo aggiungere altro?! xD
Mi raccomando aggiorna presto x)
xx

28/03/13, ore 14:20

Ciao bellezza :)
Sai che dopo questo capitolo penso proprio di amarti alla follia?!
Sinceramente non mi aspettavo che finisse così e quindi sono ancora più contenta.
Ma andiamo per ordine...
Ed si fa troppe paranoie con Alice, dovrebbe farsi avanti il prima possibile perchè ormai si è capitolo che lei probabilmente ricambia il suo sentimento.
Harry che soffre per Louis è veramente tristissimo, quello che dice è forte, capisco il dolore che lui prova anche grazie al tuo talento a scrivere perchè sei molto brava, scrivi decisamente bene e in modo chiaro.
Ed ha ragione: Harry è proprio fottuto, perchè quando ci si innamora è sempre così, non si sa mai cosa aspettarsi.
Speravo con tutto il cuore che Louis si decidesse ad accettare la proposta di Harry insieme a lui e sono al settimo cielo a sapere che ci andranno insieme e sono molto curiosa di sapere come andrà a finire a Londra.

'Ti amo, pensa Harry ed è il pensiero più spaventoso e felice da qualche settimana a questa parte.'

Ecco come riuscire a farmi piangere proprio con l'ultima frase.
Oddio, sono una fontana!

Ti prego aggiorna presto perchè ho voglia di leggere il prossimo capitolo.
A presto :)
E. xx.

28/03/13, ore 13:00

Oddio non mi puoi lasciare così.
Ossignore.
Tu mi vuoi far stare male, di' la verità!
Be', almeno c'è la buona notizia di una presunta svolta, quindi fingers crossed (:
Ti prego, non farmi aspettare tanto perchè credo che potrei morire facilmente.
Go get 'em, tiger (come direbbe qualcuno)!
Well.

28/03/13, ore 11:31

Io Louis lo ammazzo!! Lo giuro!! Non può fare questo a Harry Styles, lui che è così innamorati da non dormire la notte e da sfogarsi con Ed! Spero che sistemi tutto con Harry, altrimenti diventerò un'assassina!
Ed è un angelo, insicuro ma sempre un angelo! È dolcissimo il modo in cui si prende cura di Harry, come se fosse un fratello maggiore.
Zayn mi fa sempre ridere. Ci i suoi modi bruschi riesce sempre a far fare a Harry quello che vuole, che sempre si dimostra la cosa giusta.
Ribadendo il fatto che ucciderò Louis se non aggiusta le cose, ti saluto.
Baci,
Giulia <3

28/03/13, ore 10:30

Mi credi che faccio i salti di gioia ogni volta che aggiorni?
Non so perchè ma questa fanfiction è spettacolare e non riesco a trattenermi.
E' bellissima,davvero.  Come questo capitolo,del resto.
L'ultima frase è magnifica,mi fa sciogliere il cuore. -w-
Vorrei tanto che tutti sapessero quanto è bella questa ff,perchè proprio io non riesco a farne a meno.
Ogni capitolo me la fa amare sempre di più.c.c
Complimenti.**

28/03/13, ore 02:25

Questo capitolo è qualcosa di stupendo, come tutti gli altri del resto *-*
E io sto andando a dormire adesso, che sono le 2.30 di notte, perchè la tua storia mi ha presa troppo e di conseguenza sono andata a rileggermi tutte le parti Larry dal primo capitolo in poi...
Veramente, scrivi benissimo e trasmetti una miriade di emozioni..

Un bacio :*

27/03/13, ore 23:04

Uuuo!! Splendido, come gli altri del resto. Quanti vuoti alla pancia(?) !!!! Aspetto già e non vedo l'ora di leggere il  prossimo capitolo.
Baci.
Adele.

27/03/13, ore 22:33

okay, posso farcela, è solo un capitolo..è solo un capitolo.
no, non posso farcela, non posso assolutamente.
tu non hai idea da quanto tempo aspettavo il continuo di questa meraviglia di ff, e poi me lo ritrovo davanti, con un finale che fa piangere da morire.
non puoi essere così crudele e metterci in condizione di aspettare ancora una volta, ti denuncerò per questo ç_ç
passando al capitolo, è meraviglioso, la parte in cui harry dice ciò che prova per louis, e poi c'è la finale..oddio. *piange e si dondola in un angolino*
aspetto il continuo, okay? çç
-marown.

27/03/13, ore 22:32

Oddio oddio oddio, troppe emozioni! innanzitutto Ed è dolcissimo asfgjk ma i Larry? Io dico, i Larry? Awww vanno a Londraaaa! Loro, da soli, due giorni, oddio oddio oddio. "Ciao" dice Louis, "ti amo" pensa Harry. asdfgjkl my larry feels! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio, Sonia xx

27/03/13, ore 22:30

TU NON PUOI FARMI QUESTO.
Cioè gfdbg oddio devi assolutamente aggiornare.oddio aiuto.
La frase finale è fghfhgf
*___________________*

27/03/13, ore 22:26

Hai presente che più va avanti questa storia, più io la amo incondizionatamente e immensamente?!
Scrivi meravigliosamente, rendi benissimo le senzazioni provate dai personaggi, soprattutto se si tratta di sentimenti dolorosi.
Bellissimi i rapporti fra tutti i ragazzi, in particolare quello fra Ed ed Harry, inoltre sei riuscita a creare un Louis che, al dilà di questa FF, è proprio come me lo immagino, enigmatico e lunatico, espansivo e "facile", ma che nasconde un'interiorità molto più complessa ed insicura di quanto sembra!
Quel "coraggio liquido" mi ha fatto pensare alla magnifica canzone degli "YOU ME AT SIX", Liquid Confidence, se non la conosci ascoltala perchè è molto bella, merito sicuramente loro che sono magnifici!
QUANDO AGGIORNI????
Presto vero?!
Un bacione e camplimenti!
Alex

27/03/13, ore 22:25

TU NON PUOI FARMI QUESTO.
Sì, dopo ventisei capitoli mi sono finalmente decisa a recensire e... cazzo!
Ti pare il modo di far star male una povera ragazzina come me? :c
Questo capitolo (come tutti gli altri) è la causa del mio pianto isterico, sappilo. *si nasa il sof- si soffia il naso*

“Ciao”, dice Louis.

Ripeto: NON PUOI FARMI QUESTO.

Basta, vado via prima che impazzisca completamente.
Spero di leggere presto un altro meraviglioso capitolo.

PS: Ti amo, donna.

- Elle

27/03/13, ore 22:17

aaaaaawwww :3 finalmente quell'idiota si è deciso! Ce l'avevi la paura di arrivare a Londra a calci in culo eh?! xD nel prossimo li voglio aggrovigliati su un letto, voglio la pomiciata del secolo!

27/03/13, ore 22:17

aww Harry è troppo dolce, è troppo in tutto . Ma poi gli ha detto ''ti amo'' , non l'ha detto l'ha pensato però è lo stesso, ne vogliamo parlare ? fdgdjkj . Ormai non mi sorprendo più di questi cambiamenti di umore di Louis, spero che succeda qualcosa di bello tra di loro a Londra

27/03/13, ore 22:00

É bellissima questa storia! Scrivi davvero molto bene! Alla fine del capitolo ti ho odiata non puoi lasciarmi questa suspance, sono curiosa di sapere cosa combineranno a Londra, anche se ho in mente qualche idea spero di non sbagliarmi =) attendò con ansia il prossimo capitolo! Baci baci