Flowers in the window
di Idra_31

14/11/12, ore 18:19

Cortoooo, è coooortooo! lol La smetto, la smetto. uu
Ormai mi devi sopportare, povera te. uu
Ho amato (come al solito) tutto il capitolo. Dalla prima ell'ultima riga. ♥_♥
Ammetto che avevo sperato che nella doccia ci fosse Louis, ma non fa nulla. AHAHAH
Che c'è? I due piccioncini litigano? ;) Muahahahah. *risata malefica(?)*
FINALMENTE Hazza si farà il tatuaggio. *sparge amore* So che il primo vero tatuaggio di Hazza è stata la stellina, ma spero che in questa ff sia qualcosa collogata a Lou. ♥
Come sempre scrivi in modo impeccabile! **
Marciu. :D

14/11/12, ore 01:27

DIOOOO MIO. NON VEDO L'ORA CHE RIAGGIORNI PERCHÈ QUESTA FAN FICTION E' FAVOLOSA. MI PIACE DA MORIRE DAVVERO, E' TUTTO PERFETTO. TE SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE E A RACCONTARE LE VICENDE E NINTE.. SPERO VIVAMENTE CHE TU NON LA LASCI MAI PERDERE PERCHÈ E' DAVVERO TROPPO PER LASCIARLA PERDERE UN GIORNO. okay, non rompo più, spero a presto. c: <3

13/11/12, ore 20:47

"Perché lo faresti?".
"Non è ovvio?".
Harry scuote il capo.
"Stupido, Hazza!", Louis gli scompiglia i capelli. "Voglio vederti felice, ecco perché".
Harry sente il cuore letteralmente sciogliersi. Nessuno gli aveva mai detto una cosa del genere. Forse sua madre, ma lei non conta, i genitori sono tenuti per costituzione a dire di queste cose.
"Grazie", mormora, elargendo all'altro ragazzo un enorme sorriso.
"E per le fossette", dice Louis, sorridendo a sua volta
"Cosa?", domanda Harry, confuso.
"Quando sorridi hai le fossette", spiega Louis, affondando un dito nella sua guancia, "quindi voglio regalarti un motivo per sorridere ancora".

Mi sono letteralmente sciolta leggendo questa cosa, e credo di aver emesso un verso che di umano aveva ben poco ç__ç
Oddio mio, non vedo l'ora che Eleanor sparisca!!!!
Aggiorna presto!
xxx
Rilletta_

09/11/12, ore 21:37

Eccomi qui, in ritardo, ma qui.
Che bella cosa, questo capitolo. Riesco a respirare odore di Larry -più il puzzo di funghi che ho provato a cucinare- e sono in estasi cosmica per questo: insomma, sono pucci pucci/pervi pervi. Non so se rendo.
Ad ogni modo, il capitolo è iniziato bene. Perchè? Ma per Ed!
Ed Arancia Sheeran ci conquista tutte e penso seriamente che potrei sposarlo solo per la sua chitarra e il nome del suo album (motivi alquanto futili, sì, ma ogni cosa ha il suo senso...o forse no).
Insomma, è tenerissimo il fatto che sia in imbarazzo per Anne. Io non sarei in imbarazzo se Anne mi portasse ad una festa: primo, perchè è una mamma fighissima; secondo, perchè me la immagino benissimo come mia madre. E' inquietante e fico allo stesso tempo.
' "Suono?" [...]
"No, io direi di buttare giù la porta con un ariete!" '

Cos'è, nervoso, Harold? Hai paura di non essere abbastanza secsi per la tua cotta -ma non prendiamoci in giro: fantasia erotica? No, perchè a noi e Eddy puoi dirlo. Siamo tuoi amici. Non diremo nulla a LouLou.
Non badare a ciò, sono mezza ubriaca.
' "Sto assistendo ad un misterioso rituale di accoppiamento?" [...] "Finalizzata all'accoppiamento?" ' Tommo, sei fissato con gli accoppiamenti, e la cosa fa pensare parecchio sui tuoi pensieri in questo momento -e anche prima.
' Harry trova il suo modo di ridere curioso, affascinante. Niall ride spesso, ma sempre sinceramente, di gusto. '
Questo è tutto ciò che avrei mai potuto desiderare. Credimi, è nella mia lista delle cose da fare/dire/sentire/ealtriverbi prima di morire. E' bellissima. Tralasciamo il mio stato poco buono in questo momento, ma davvero, mi sono quasi commossa. La Francy ha dovuto prendere i fazzolettini.
Comunque, amo il fatto che Liam e Danielle siano ancora in quei punti in cui l'amore trionfa -perchè, porco pinolo, devono stare insieme quei due!- e quindi mi illudo che il mondo sia ancora fatto di muffin ed unicorni rosa. E no, non sto citando Robbie Williams.
Parlando di altro: Perrie. Perald. Seriamente? Non ci posso credere. Non ci voglio credere.
Io odio profondamente tutto questo: Perrie -non ho nulla contro di lei in modo pratico o teorico, solo col personaggio della storia- non si deve immischiare nell'amore dei Larry! Fuori! Devi metterla fuori!
Già mi va poco giù il fatto che ha slinguazzato sia Harry che Zayn, oltretutto perchè sappiamo tutti che Harry è attratto da Louis e non dalle tette -scusate il termine scurrile. Mammina santa, quanto detesto questa cosa.
Ma ammetto che è stata una mossa fenomenale, perchè a permesso l'occhiate Larry, perciò te la passo ben bene.
' "I tuoi occhi sono blu" [...] "E le tue labbra sono rosse" ' Hanno scoperto l'acqua calda! Sentitevi realizzati, ragazzi. E baciatevi. Su, su, non è difficile. Ora. Adesso. Immediatamente. Sto singhiozzando. No, non sto piangendo, ma mi è venuto il singhiozzo.  E non ce ne frega se hai baciato una ragazza, Aroldo: sappiamo tutti che vuoi baciarlo Quindi..."shalalalala my, oh my...KISS THE GIRL BOY!"
Lasciando Harry e i paroloni e Louis e la sua scopabilità -oopss.
Io sto pensando a Styles che dorme da Tomlinson.
Non dico altro.
In realtà, ho poco da dire: questo, per ora, rientra nella mia top 10 dei capitoli da ricordare, quindi ho già finito. Attendo con ansia il prossimo (siamo al 9! Yuppi!) e spero per il meglio ma mi aspetto anche il peggio. Scherzo, so che sarà bellissimo.

09/11/12, ore 00:26

Che bel capitoloooo *-* Ho ascoltato l'album è bellissimo. Anche a me piace troppo over again. Ed Sheeran è un Dio della musica.
sul tuo capitolo: Louis e Harry flirtano proprio senza pudore!! La fine del capitolo mi ha scioccato ! Pensavo succedesse qualcos'altro :c Anyway aspetterò con ansia il prossimo capitolo U.U
Tessie xx

Erika xx

07/11/12, ore 15:13

heijskrhejsk, è bellissima! <3
Davvero davvero bellissima :3
Ora devo scappare a studiare tedesco -_- non vedo l'ora che aggiorni!
Erika xx

05/11/12, ore 09:23

amo troppo la tua storia sei fantastica!!!! ai messo insieme le quattro cose che amo di più One Direction, Ed Sheeran, i GLEEEEE e i Beatles c'è sei unica davvero continua prestoooo

01/11/12, ore 16:54

Perrie? Quella Perrie? Perrie Edwards? Perrie Louise Edwards?? *Mixer mode ON*
Avrà un piccolo ruoletto? Ci sarà in altre piccole apparizioni? È LEI?!
Ok, mi calmo. *Mixer mode OFF*
Ehm, scusa per il fangirlismo. LOL
Coomunque, questo capitolo è stato molto bello, come al solito. *^*
Zayn si fa desiderare, AHAHAH. Ed Harry che subito si agita. LOL
Louis che si preaccupa (sì, per me era preoccupato) che qualcuno fosse la donzella (o donzello(?)) di Harry. LOL, non preoccuparti Lou, Hazza è tutto tuo! Non sia mai che il tuo animo da sassy si infranga su noi poveri mortali. (?)
Btw, ho amato le descrizioni delle voci di Louis, di Niall (♥♥) e soprattutto di Harry! Ci hai azzeccato in pieno! Complimenti!
Ma, la mia parte preferita è stata la frase "Uno strano calore si diffonde nello stomaco di Harry.", oh HERREH, sei emozionato che Louis ti parli così da vicino. Che cucciolo di scimmietta che è! ♥
Perché lo fai così tenero Hazza? Lo sappiamo che lo è anche nella realtà, ma così ci ucciderai per eccesso di fluff. LOL Scherzo, io amo l'Harry dolce e zuccheroso come lo zucchero filato. (?) uu
Comunque, ti rinnovo i miei complimenti e diventerò ripetitiva, lo so (lo farò sempre. Mettiti l'anima in pace, anima pia. XD).
C'è altro da dire? No? çç Sono una frana, a recensire. AHAHAH Ma lo faccio con piacere. uu
Al prossimo capitolo (sperando che ci siano risvolti Larry Stylinson e il famoso tatuaggio che deve farsi Harry ♥),
Marciu.
P.S. Quella era Perrie, vero?? çç ♥♥♥ *animo Mixer di nuovo mode ON*

01/11/12, ore 11:53

Qualcosa mi dice che hai colto l'occasione di postare proprio per Halloween.
Non ce l'ho fatta a recensire prima poichè, appunto, dovevo andare ad una festa -la mia fighissima maglia col teschio ha fatto la sua comparsa- e sono rientrata tardi, molto tardi. Ma oggi sono qui per rompere le palle a te e al capitolo.
Iniziamo col dire che, causa le caramelle che ho mangiato in porzioni industriali, quando hai scritto all'inizio che Harry provava a suonare il pianoforte mi è venuto un flash talmente fluff ma anche talmente...hai capito, dove Louis sfoderava le sue abilità per insegnargli. Mi spiace, davvero, è una cosa così, ma che ci vuoi fare?
Sassy Queen al piano me lo gioco con tutti.
Inchiniamoci davanti a Zayn e la sua capacità di non esserci ma poi esserci, e a Josh e Niall che sono qui tra noi a fare comunella. Com'è dolce Nialler che suona la chitarra? Sono in brodo di giuggiole, sto nuotando in un mare di dolcezza. E Joshiì non si smente mai: i batteristi forevah! E questo commento non è influenzato dal fatto che mì babbo gl'è un batterista, eh! Sono obbiettiva, io.
'Ad ogni modo: "Il fortunato", lo corregge Zayn.'
Ecco che qua io penso male. Era ovvio che era riferito a Ed, com'era altrettanto ovvio che era riferito a Louis. Solo che la prima è una cazzata, la seconda è la realtà.
Sempre con il mio immenso amore per Sheeran ed i suoi capelli rossi -tonalità che starebbe benissimo per le zucche di Halloween- però devo difendere quello in cui credo: ovvero che tutto è segreto ma chiaro come il sole.

Un'altra cosa che io adoro è Louis.
Sì, vabbè, niente di nuovo, direte, ma io adoro Louis che canta.
Cerchiamo di essere chiari: ha una voce particolare, Boo. Non è da uomo, ma non è nemmeno da donna. E -no, non è da trans- ma è bella. Quindi, posso capire che se accoppiamo Louis Tomlinson (e spero che tutti sappiate quanto Louis Tomlinson sia immenso) e una bella voce, è qualcosa che può mandare in sclero migliaia di ragazzine. Se poi addizioniamo Acrosse The Universe, la cosa diventa immensa quasi come il sopraccitato Louis Tomlinson.
'Le parole accarezzano l'aria e Harry è rapito. La voce di Louis non è potente ma è carezzevole e delicata, un pò nasale, a volte è come se fosse sul limite di esplodere, altre di spezzarsi, eppure rimane ancorata alla sua gola per produrre dolci, dolcissime, melodie.'
Vabbè, lasciamo perdere il fatto che mi stavo sciogliendo sulla sedia, ma...davvero, Harry, davvero? Davvero ti stupisci di esserne rapito? Figliuolo mio, devi imparare molte cose della vita. Ma diamo tempo al tempo.
Insomma, ero in estasi quando ho letto queste righe. E' la descrizione più realistica di com'è la voce di Lou. Quindi, altro picco di stima a tuo favore, sii felice.
Sorvolo la faccenda della festa, perchè non mi sento in grado di dire nulla su questa questione.
'Anche la voce di Niall lo colpisce, sebbene l'avese già ascoltata ai provini. E' potente, chiara, anche se si inasprisce nelle note più basse. OIltretutto, quando canta, Niall conserva un pò del suo accento irlandese.'
Quà c'è poco da dire, veramente: Niall Horan può. E questo basta. Solo che, ancora una volta, descrizione assolutamente realistica. Tu ti chiederai perchè mi soffermo su queste cose.
Bhè, in realtà mi piacciono le descrizioni, ma quelle sottili e non pesanti. E tu le fai così, quindi questa storia ha un altro requisito che mi piace molto. Tutto qui.
Torno a cose serie.
' "Adoro la tua voce e il modo in cui canti, come te ne stai tutto concentrato per non sbagliare e come sorridi quando capisci che stai andando bene", continua Louis, solleticando col fiato il suo orecchio, il naso quasi affondato tra i suoi capelli.
Uno strano calore si diffonde nello stomaco di Harry.'

Lasciamo perdere il fatto che se Luigi (sto cominciando a chiamarlo all'italiana) ti dicesse ste cose nell'orecchio ti piglia un attacco di cuore, o al minimo un febbrone da cavalli. E Harold che sente "uno strano calore"? Non sapevo se ridere o gongolare. Quindi ho fatto tutt'e due. O, ma andiamo, Aroldo, sii sincero: sei emozionato/eccitato -ooppssss- da far schifo.
E con questo lascio questo punto fermo, perchè sennò userei termini poco dolci ed educati: e tutti vogliono essere carini e coccolosi.

Ci lasciamo con Savan -che uomo affascinante- che lancia una...sfida? Compito? Competizione? ai ragazzi del Glee Club (com'è televisiva la cosa, ragazzuoli) e mi fa sperare il qualcosa di bello. Sembra una cazzata, lo so, ma io ci spero.
*partelamusicadi"WeAreTheWorld"*
Ho finito, decreto questa recensione ultimata. Spero che sfornerai altri capitoli dalla tua fabbrica, così che io potrò continuare a tormentare Ed nel mio immaginario.

31/10/12, ore 23:14

Fantastico non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo sei molto brava complimenti davvero <3

31/10/12, ore 20:54

Ciao :)

Ho letto tutti i sette capitoli di questa storia, e mi dispiace se non li ho recensiti, ma mi sono iscritta da poco... Scusa! :)
Devo dirti che per ora il capitolo, a mio parere, migliore è proprio quest'ultimo...
Adoro lo svolgimento della storia, perchè pian piano sta diventando una vera Larry!
Okay, mi piace molto la parte dove Louis si alza in piedi e applaude a Harry e la parte, ovviamente, dove Harry torna al suo posto e Louis gli sussurra all'orecchio mentre gli massaggia le spalle ♥
Che bel momento...... Troppo bello ♥

Va bene, spero di riuscire a recensire anche tutti i prossimi capitoli che scriverai! :)

#S.:3

27/10/12, ore 15:40

Lo sai perché amo questo capitolo? No? Bé: Larry, tanto Larry Stylinson. ♥
La parte iniziale mi ha fatto (come al solito), scompisciare di risate. Leggerne due capitoli di seguito è pericoloso. LOL (ho infatti recensito anche il capitolo precedente a questo. ♥)
E poi, ZAN ZAN, tanto Larry da farti sciogliere anche le ossa.
Louis, mo ti sei accorto che Harri È pornografico? LOL Comunque, grazie alla scena "Potteriana", ti amo ufficialmente. ♥ Non vedo l'ora di "vedere" la scena del tatuaggio. :3
Marciu.

27/10/12, ore 15:35

Sono in extra-ritardo e mi vergogno di me stessa. (?)
Sì, non mi ero accorta che aveva aggiornato questo capitolo e il prossimo. Ora li recensisco tutti e due, yep.
Ho AMATO la scena tra Louis e Harry, anche se piccola è stata molto divertente (ed imbarazzante per Hazza) e Lou che gli regala la sua maglietta. **
Ed mi fa scompisciare, sappilo. E ho adorato la scena tra appunto Ed, Harry, Zayn e Liam, stavo morendo! LOL
E Zayn che ci vuole provare sia con Anne che con Gemma? AHAHAH Zay, fuma le tue canne e stai a posto. (?)
ODDIO, ho ascoltato la canzone "Michelle" e mi piace tantissimo! Non la conoscevo (me tapina), ti ringrazio!
Marciu. ♥

26/10/12, ore 20:39

"Harry scopre di adorare la voce di Zayn"
Così mi uccidi, lo sai? Spero di sì per te! Ti detesto/adoro per lo Zarry iniziale. Perchè è pur vero che è una Larry Stylinson -e credo fermamente in loro- ma è anche vero che lo Zarry piace sempre, perchè Zayn è shippabile con tutti e questo s'era capito.
Ad ogni modo, vorrei essere svegliata da Malik, altro che Harry che si lamenta! Non capisce che cos'ha, quel figliuolo: tra Louis e Zayn, niente Zouis eh, sennò crepo definitivamente, non so come fa quel cuppycake dispettoso a lamentarsi. Ma vabbè, lasciamolo nel suo brodo di ricci e capricci.
Un appunto: Jawaad dovrebbe imparare che Anne, nonostante sia na figa, è impegnata e che dovrebbe concentrarsi su Gemma, che è na figa single, e sbattersene se è sorella di Harry. Insomma, da quand'è che la gente si fa problemi su chi è sorella di chi? E soprattutto, perchè se li dovrebbe fare Zayn Malik?
Harry, sentiti toccato.

Anyway, passiamo alla parte che davvero m'interessa -pizzirullo Z- e che appena l'ho solo scorta tra le righe quasi quasi mi veniva un attacco di crepacuore. No, pensavo a tutt'altro, in realtà: ero già persa nel mio mondo di Zemma (che nome schifoso) e su una loro possibile storia romantica -della serie, freghiamocene di Perald o di qualunque altra coppia con cui Zayn è shippabile.
Insomma, fatto sta che vedo Larry e subito il mio sguardo si fa acuto, il sangue scorre più forte, e mi viene una strana ansia e...no, non devo andare al gabinetto, ma semplicemente sono scioccata da Harry.
Harry Potter, s'intende.
Tu mi odi/ami. Ammettilo, sporca di un muffin alla cioccolata! Io già ero di nuovo nell'universo Stylinson, quindi puoi immaginare cosa pensavo come lo pensavo. Ma se poi mi combini anche Harry Potter Universe, allora io sclero. Impazzisco. Muoio. Tiro le cuoia. Era "tiro", vero? Certe volte mi viene da dire "stiro".
Parliamone. Sul serio.
Sono una cosa meravigliosa: Louis&Harry che fanno Harry Potter. Sigh, mi sto commuovendo. E considera che ti sto scrivendo questo mentre mia madre, che puoi immaginare quanti anni abbia, sta guardando Violetta alla tv compromettendo la mia sanità mentale e psico-fisica. Non so cosa vuol dire psico-fisica, ma sembra grave, perciò lo scrivo.
"[...] Desiderio proibito?"
"Farmi un tatuaggio"

Farti Louis, vorrei sperare. No, perchè prendetemi pure per pazza o idiota, ma io penso che Louis lo pr- Ehm, mi contengo.
Ad ogni modo, mi devi spiegare na cosa: perchè il mio intuito fiuta qualcosa di...qualcosa, in pratica. Il mio istinto mi dice che c'è qualcosa che succederà, perchè i contatti di Louis sono particolari e immensi, e Harry è così ingenuo eppure così pervertito, povere creature, che non so cosa pensare veramente.
In realtà ho un'idea in mente, ma starò zitta: bocca chiusa e occhi aperti. O orecchie, come si preferisce.
"Haz, sei pornografico!" MA NO? YOU DON'T SAY! Porco pinolo, certo che tra tutti e due...Hanno bisogno degli occhiali. Dico solo questo. E di vedere un video Larry. A meno che non ne abbiamo già fatto incetta, eh.
E credo di aver finito con le annotazioni stupide.
Non ho tanto da dire, in realtà, perchè sono in estasi per il capitolo che combina cose che avrei sempre voluto, quindi ti dico solo un sincero: sei bravissima e mi piace tantissimo la tua storia.
Cavolo, potevo scriverlo prima e risparmiarmi il papiro. Ebbabbè, unn'importa. Sopravvivremo.
Smetto di rompere sul serio.
          A_S

Ps.:off topic...Davvero? Chissà perchè saranno momenti in cui starò attenta nel vedere la serie...