Flowers in the window
di Idra_31

04/04/13, ore 20:30

Premettendo che non vedevo l'ora di questo capitolo!Loro due a Londra da soliiiii *-*
La mamma di LouLou che travolge giustamente Harry di domande..e Louis si sente in imbarazzo ahahah..
“C'è questa persona che mi interessa”“Sono sicuro di essere ricambiato”“Per adesso sta insieme a qualcun altro e non è ancora pronta a stare con me” Harry lascia scivolare una mano sullo schienale del sedile anteriore fino a toccare una spalla di Louis con le dita “Lo sa già” In quel momento le dita di Louis sfiorano le sue e il cuore di Harry sobbalza.
AMO AMO AMO AMO AMO AMO QUESTA PARTE!! *-*
Quello che non mi piace sono i loro silenzi..quelli improvvisi,imbarazzanti..quelli provocati da parole o frasi sbagliate :(
“Sono venuto per stare con te, idiota”Quant'è dolce LouLou? ahahahahah
La scena del bar mi ha fatto paura xD Credevo che Caroline avesse fatto cedere Harry e che fosse successo qualcosa :(
Per fortuna Louis è arrivato in tempo hehe C'è una tensione sessuale assurda tra i due pari quasi a quella reale! E sono così contenta che ci sia e che l'alcool li abbia aiutati!
“Voglio te, Louis, lo sai che voglio te” BAAAAM!
L'hanno fattoooo *-* cuccioliii *-* e tranquilla non sei caduto nè nel volgare nè nel ridicolo! :)
Cmq ritornando alla mia prima recensione..sono sempre + convinta che questa ff debba stare al posto di DAAAARK!
E cmq si è una het centrata su Harry..io credo però che sia un pò inspirata a Danger su Justin Bieber..e vale la pena leggerla Danger! :)
Buona settimana a Londra comunque :) *hug*

03/04/13, ore 18:18

oddio. ç_ç ho aspettato ciò a lungo, forse troppo e leggere tutto -anche con la parte lemon- è stato bellissimo. anche se hai inserito la caroline e nick non importa perché questo capitolo potrebbe quasi commentarsi da solo. non sopportavo di sapere i larry separati in questa ff e poi tu arrivi pubblichi questo e mi fai morire nei feelings. quel "non so quando aggiorno" mi ha demoralizzata ma so che ne varrà la pena di aspettare. AMO questa ff e la amerò sempre. in ogni capitolo, giuro. çç
beh non so che altro dire, complimenti. uu
-marown.

03/04/13, ore 01:52

Oh-mio-dio...
Stavo aspettando questo capitolo da un'eternità!! Finalmente ce l'hanno fatta!!!
Ho sempre il mio sorriso da ebete come ogni volta che leggo un nuovo capitolo, ma cavolo...
Non ce la posso fare in questo momento sto esultando dalla gioia!
Mi mancano solo i striscioni e una trombetta da stadio xD
Capitolo FA-VO-LO-SO!
Cioè finalmente hanno combinato qualcosa sti due!!!
Bah sono troppo felice!
Per quanto riguarda le guest-star quando ho letto Caroline mi ha preso un colpo!
Ho detto "ecco... mo si porta a letto Harry sta stronza!" ahahahahah poi fortunatamente è corso in soccorso Louis e vabbè!
Nick lo adoro quindi ci sta bene! x)
Volevo augurarti buon viaggio e spero davvero che riesca a incontrare Harry o perlomeno uno di loro x)
Magari se svieni ti fa respirazione bocca a bocca che ne sai xD
A presto e buon divertimento!!!
xx

03/04/13, ore 00:28

Io ti amo, il caso è chiuso. Questo capitolo è qualcosa di stupendo! E tranquilla, te la cavi a scrivere lemon, e migliorerai col tempo :)
Ho appena finito di leggere ma adesso mi rileggo il capitolo, sìsì :)

02/04/13, ore 23:03

Ok, già amo questo capitolo per il titolo: NASTY HABITS E' QUALCOSA DI ORGASMICO!!!
Hahahaha mi sento presa in causa dal tuo ps ma sai, io li amo ed essendo mio papà inglese con queste band ci sono cresciuta!
Ok, basta ciarlare, passiamo al capitolo stupendo come al solito!
Mi piace un sacco Harry all'inizio, mentre parla con Johanna di questa "ragazza", mentre in realtà sta parlando di suo figlio! E' stato divertente vedere Louis imbarazzato per questo!
In realtà, nonostante io non ami la Flack, mi piace da morire la sua momentanea e breve entrata in scena accompagnata da Nick, magnifica, semplicemente magnifica; la semi cottarella lampo di Styles che sparisce non appena Louis si avvicina a lui...LI AMO!
Non fai schifo con le Lemon, tranquilla, sei magnifica e leggerei ore e ore ogni singola parola di quel che scrivi!
Ti auguro buona fortuna per incontrare i ragazzi anche se...beh, mi padre vive lì e nonostante io vada a trovare lui e la sua famiglia piuttosto spesso, non li ho mai visti...devo dire però che neanche li ho cercati quindi boh, spero tu possa realizzare il tuo sogno!
Un bacione e complimentoni, oltre che per la storia per i tuoi gusti musicali!
Alex

02/04/13, ore 22:29

Non sono una che recensisce molto,ma per te faccio sempre lo "sforzo"
Cosa non è questo capitolo? COSA!!?? Prima di tutto,tranquilla,SEI brava a scrivere lemon. Mi piace un sacco il modo in cui scrivi.
Secondo,volevo chiederti se i personaggi guest sono completamente inventati o ispirati a qualcuno,perchè mi sono piaciuti da morire!
Terzo,Louis che fa un,scusa il termine,pompino a Harry proprio non me lo aspettavo.Ma bravo,fai bene,cicci! Adesso che hai aggiunto un po' di mlmlmlml alla storia è praticamente perfetta.
Quarto....niente,divertiti a Londra e se vedi la "lovely girlfriend" dalle una mazzata in testa da parte mia.
XXX Ilaria ;)

02/04/13, ore 21:45

ooooh Louis William Tomlinson mi sorprendi tesoro o.o , però wow djkjhdskl speravo succedesse una cosa del genere, però spero anche che ora Louis non faccia di nuovo lo scontroso con Harry come prima . Questo capitolo è stupendo , davvero bellissimo e ci voleva dopo tutto quell' angst che c'è stato

02/04/13, ore 21:16

Sono stupendi! Diooo io li amo! Almeno Lou, ha ammesso che lo vuole e lo vorrà sempre! Cavolo ma... Fregatene della gente, vi amate! È l'unica cosa che conta!

02/04/13, ore 20:53

Oh mio dio, non ho parole per descrivere questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!! Basta, la tua ff è ufficialmente diventata la mia ff preferita *_* mi devo ancora riprendere cavolo!! E sono morta dal ridere quando c'erano Nick e Caroline hahaha dio mio che rideree e pensavo che caroline fosse un trans da come l'avevi descritta HAHAHAHA comunque beata te che vai a Londra, anche se spero tu torni presto perchè ormai sono DIPENDENTE dalla tua ff. Penso di amarti *_* hahahahahaha basta, và.. vado a comprarmi un respiratore perchè sto facendo difficoltà ancora.. ciaaaao :3

02/04/13, ore 20:36

questo capitolo è oro. cioè, un fottutissimo gioiello. ed è anche eccitante, oh sì. aggiorna presto che io DEVO sapere, ocche? ocche. un bacione :3

02/04/13, ore 20:33

Aspettavo questo capitolo con tanta ansia e sapevo che sarebbe stato bellissimo **
Louis è stato fantastico, spero solo che non si tiri indietroo dopo tutto questo, insomma per Harry sarebbe veramente un brutto colpo!
Te, bravissima come sempre, amo come scrivi e descrivi :)
Un bacio, Sonia xx

29/03/13, ore 22:29

Ciao”, dice Louis.

Ti amo, pensa Harry ed è il pensiero più spaventoso e felice da qualche settimana a questa parte.

sarà la 2345634896583476 volta che lo dico ma...
NON PUOI FINIRE I CAPITOLI COSI' OGNI VOLTA.
ci rimango sempre male ahahahhah.
perchè penso "ma no, perchè conclude proprio sul più bello. VOGLIO IL CONTINUO, VOGLIO IL CONTINUO".
lol.
io non ce la faccio.
con tutta la dolcezza di harry mi verrà il diabete, già lo so.
è adorabile.
dfklsdfsdffs
basta scleri.
spero davvero che aggiornerai presto perchè... perchè sì.
ahahah :)
alla prossima, ciao ciao xx

29/03/13, ore 20:54

dio come é finito il capitolo é troppo aaaaw. e poi cavolo quel ti amo, perché lo ha pensato e non l'ha detto? chissene se c'era jay loro due sono l'amore e devono stare insieme •c•e poi cavolo una threesome con liam non ci starebbe male per niente ahahah secondo me zayn ha capito tutto, é troppoiintelligente lo zio kebby ahahah comunque mi aspetto che quei due quando tornano al bed and breakfast facciano party hard mlmlmlml aggiorna presto perché ne ho bisogno jvfhv

29/03/13, ore 20:11

evvaaaaaiiiiii!!! ooh non sia quanto speravo in un qualsiasi minimo cambiamento!
Harry se lo merita un pò di sollievo dopo tutto quello che gli sta facendo passare Louis:)
non puoi lasciarci cosììì adesso viene il bello e sono troppo curiosa !! aggiorna presto :D
Aly xx

28/03/13, ore 17:36

Questo Ed è troppo insicurooo,non vaaa beneeee proprioooo!
Però mi fa morire quando accusa Harry di essere un insensibile del cazzo ahahahaha Sono troppo forti insieme e li adoroo *-*
Però poi il nostro Harryno crolla e questo non va proprio bene..Quel LouLou è proprio cattivissimo uff :( Per voi è tutto più facile....Quando due persone si piacciono e vogliono stare insieme non ci dovrebbero essere stupide convenzioni sociali o pregiudizi o altre cazzate simili che mandano tutto a puttane, no?”
Non verrà a Londra con me, Ed, non verrà con me da nessuna parte
Okay singhiozzavo con Harry..il suo sfogo mi ha completamente spiazzata nonostante i sentimenti di harry fossero chiari.. ma non deve piangere e fare conclusioni affrettate anche perchè si sbagliava hehehe *-* AHAHAHAHAH poi tutti che rifiutano i biglietti,che carini ^.^
Se Loulou ha accettato,sono sicura,è perchè ha capito quello che vuole..e ne vuole parlare con Harry..Sooono troppo innamorati!
Le cose sono due:
1 a Londra parlano,si baciano e chiariscono..2 non parlano e non succede niente..e Harry torna più depresso di prima :(
Ecco vedi sono come Harry,sto facendo conclusioni affrettate quando so che poi TU mi sorprenderai!
Non vedo L'oooora non vedo l'oraa e non vedo l'oraaaa *-*
Complimenti come al solito.. :) un abbraccio :)
Ps: mi hai fatta piangere due volte stanotte:
Ciao”, dice Louis.
Ti amo, pensa Harry.