Flowers in the window

NON PUOI FINIRE COSÌ IL CAPITOLO POI A UNO CRESCE L'ANSIA ;______;
ASPETTO IL CAPITOLO, VIVRÒ SOLO PER IL PROSSIMO CAPITOLO. AAAAH

26/08/14, ore 01:20

bentornata Idraaaaaaa!
ahh, sono proprio contenta di questo capitolo, giuro. dopo il tenerissimo fluff di natale ci voleva eccome un po' di angst e casini vari per recuperare! btw passiamo alla storia.
alors, partiamo dal fatto che, nonostante non mi piaccia nella realtà, un minimo di tifo per Gemma e Niall nella tua ff lo faccio. e lo continuo a fare, nonstante il quesito Ashton! daccordo che è una delle cotte storiche e quando ritorna, insomma, è difficile scegliere, ma tutte quelle effusioni sulla porta, e lo sguardo di Louis sono tipo.... ew. e poi da bisessuale crea anche il doppio dei casini. e NO, Louis deve stare lontano da lui. (e Harry è geloso, oh yeah).
poooi, ho trovato troppo bellino l'incontro con Lou e Tom, e soprattutto come se ne esce alla fine, quando Harry gli chiede il numero! rido.
okay, passiamo all'altra parte figa *rullo di tamburi* Niall e Zayn. ora, un migliaio di capitoli fa, c'era un piccolisssimo -e forse inventato dalla mia mente matta- accenno ziam, e io ci ho a lungo pensato, sebbene, sempre non amandole troppo nella realtà, mi piacciono gli zerrie e Liam era cucci quando faceva il filo a Danielle. per questo, leggendo adesso, mi è venuto un colpo! è davvero figo però, eheh. vabbè che Zayn è figo sempre e comunque, ma con Niall così... ahah dovrò immaginarmelo, e comunque compatisco un pochettino Gemma.
maaa adesso chi viene? Harry naturalmente, e la sua mania di tenero casinista innamorato. più-o-meno-ragionevolmente geloso del suo ragazzo, lo evita tutta la sera. e la sua mini vendetta riuscirebbe pure, se non fosse per Ash e il suo countdown! di Michael non parlo proprio. mi fa tenerezza, ma almeno Harry lo respinge subito e non si lascia trascinare oltre... beh, non abbastanza in fretta per il suo ragazzo, muahahah.
ripensandoci, questa scena mi fa venire in mente un altro Michael di secoli fa, quello del Glee Club che chiamava Harry 'Curly' come Louis ai primi tempi. che tenerezza che è tutto quanto. non vedo l'ora di sapere come reagirà Louis (purché non si soffra troppo, e.e. scherzo, fai quello che vuoi che io ti amerò sempre!). no davvero, prevedo sia interessante. spero di risentirti presto, mi ha fatto davvero piacerissimo questo nuovo capitolo a poca distanza dall'altro, relativamente parlando. è sempre così bello e tenero tornare dalla vecchia fitw! ♥️
un abbraccio forte e alla prossima,
S C A R E C R O W
(@tomljnbrave)

ps. non ho mai detto quanto mi sia simpatico il personaggio -estremamente marginale ma onnipresente- di Josh? idk, amo il fatto che ci sia sempre. come amavo Ed migliore amico e confidente di Harry! fallo tornare in ballo pls, mi manca ç_ç.

26/08/14, ore 00:15

Hello!!
mh allora, ho iniziato a leggere Flowers in the Window tipo due giorni fa perchè, essendo in crisi da fanfiction (oddio che brutto, suona malissimo), ovvero non sapevo più cosa leggere, una mia amica è venuta in mio soccorso e me l'ha consigliata.
L'adoro assolutamente! (Intendo la storia in generale) e niente, l'adoro punto.
Conunque tutto il fluff del capitolo a Natale, io non lo so volevo buttarmi giù dalla terrazza di casa. Che dolcini sono!! I have no words... Harry che gli dice "ti amo" MA TI PARE!?!?!? Oddio oddio oddio
Giusto per avvisare, stai facendo uscire la parte disagiata che è in me... No ti giuro non voglio fangirlare così tanto solo per una fanfiction:(
Parlando, invece, di questo capitolo... Spero che harry faccia capire a quel menomato di louis che è tutta colpa di quell'altro coglione di Michael! Perchè davvero povero harry:(
Ti svelo un segretuccio: shippo ziall incondizionatamente, ma non credo che nella vita reale stiano insieme. Li shippo pure nelle fanficion dove non dovrei affatto. Per questo, non c'è bisogno che ti dica che quando ho letto che i miei ziall hanno pomiciato ero tipo "SIIIIIIIIIIIIII FESTEGGIAMO". Mi dispiace Gem, ma Niall ha occhi solo per Zayn (seee, magari..... Quanto vorrei che fosse vero! Hahahaha)
So, nulla fai chiarire H&L nel prossimo capitolo perchè non voglio tanto angst:(((( e basta, mi dileguo perchè le papiro-recensioni sono sempre noiose da leggere (più passa il tempo, più capisco di non essere in grado di fare una recensione corta uff)
Al prossimo aggiornamento!
Gio❤ (fai finta che la firma sia colorata, la coloro sempre di solito :( ma non mi funziona il tastino dei colori, che cosa triste)

25/08/14, ore 23:33

Oh cazzo.
Hai aggiornato.
Ho amato questo capitolo alla follia e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

25/08/14, ore 23:18

Ciao! :)
Questa storia esiste già da parecchi mesi e vedo che era da Gennaio che non scrivevi. Beh... appena ho cominciato a leggerla io, tu hai aggiornato ahahah Posso dirti che sono stati dei capitoli bellissimi, che mi hanno fatto sciogliere e quasi piangere... e poi... è arrivato questo 37 t.t
Allora, parto innanzi tutto col dire una cosa sul capitolo precedente (che è molto bello complessivamente !) nelle note avevi scritto di avere una pessima memoria e quindi forse hai scordato questa cosa non so: Louis ha già detto a Harry che lo ama.. perciò risulta un po' strano che Harry pensi il contrario, quando alla festa di compleanno di Louis appunto Louis gli corre vicino e gli dice 'Ti amo' di sfuggita. O forse sono io che ho capito male delle cose? dimmi tu :)
Comunque questo ultimo capitolo non mi è piaciuto tantissimo perché ho notato che per tre quarti di questo hai parlato di cose che non sono utili allo sviluppo della storia. Tipo se prendi tutta la storia del tizio dei tatuaggi in cucina, e la tagli, il capitolo non perde nulla, non so se mi spiego.
Mmm.. non mi è piaciuto molto neanche il finale perché poteva andare in un altro modo, davvero. Cioè poteva andare in tantissimi modi e questa importanza a Michael, questo 'elemento alcol', questo Ashton così...mmm..nope.
Scusami ma dovevo essere sincera fino in fondo, rimane una storia bellissima e infatti spero davvero che nella seconda parte ci sia una ripresa (anche se adesso le cose fra Louis e Harry si sono fatte complicate t.t)
Scusa ancora la lunghezza, ma me ne esco dopo 37 capitoli e quindi avevo tante cose da dire.

PS: Zayn & Niall >>>>
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 11:21 pm)

25/08/14, ore 22:09

Bonsoir, da quanto tempo!
Era da tantissimo che non aggiornavi, e so che questa recensione dovrebbe finire nel capitolo scorso, ma ho trovato solo
ora il tempo di recensire!
Poichè di solito scrivo papiri con cartaigienica Regina, mi limiterò a commentare quest'ultimo episodio della
dolorosissima epopea di come HarryeLouis sono riusciti finalmente a scopare.

C'è da fare la premessa che io adoro Gemma perchè, beh, Gemma sono io e anche se tendenzialmente io sono una spina
nel fianco i miei amici mi vogliono bene, quindi...Gemma è tutti noi.
E anch'io ho una cotta per Niall, quindi questo afferma la mia tesi.
Appunto di Gemma, Niall e Ashton.
E qui c'è da fare la premessa della premessa: provo anch'io gli stessi sentimenti verso i 5Sos -non so neanche come si
scrive- e anch'io mi farei Ashton ma amo quel pasticcino che Michael (che in questa storia mi fa na pena assurda).
Quindi sono felice che tu li abbia messi in questa fanfiction, e sono anche felice (non c'entra niente) della partecipazione
di Tom e Lou. Io amo quella donna perchè fa quello che voglio fare anch'io: acconciare Harry Styles.
Tralasciamo.
Quindi, ritornando al discorso madre, Ashton l'ho amato perchè il doppio triangolo  e voglio che Gemma e Niall limonino.
Fine di questo topic.

Il secondo -e principale- argomento che voglio trattare è i Larry, o, più nello specifico, la scopata dei Larry.
Ora, io non amo particolarme quelle storie dove non fanno altro che rotolarsi allegramente nelle lenzuola, ma ormai siamo ad
un punto in cui tutti noi siamo qui ad aspettare qualcosa
Nel senso, non fraintendere, ho amato l'evoluzione del loro rapporto perchè è ovvio che hanno fatto tutto lentamente: sono due
teenager, uno di questi fidanzato, che scoprono la loro gayaggine (esiste questa parola? Mah) attraverso attrazione toccatine
e derivati.
Ma diciamo che a sto punto quando ho letto che avevi spezzato in due il capitolo perchè veniva troppo lungo ma nella
seconda parte c'erano più cose io già pensavo male, ma si è rivelato peggio.
Un'agonia: leggevo, leggevo, ridevo, leggevo e commentavo quanto fosse figo questo o quello, leggevo ed ero tipo "occazzo",
leggevo esono rimasta con un gran "e ora?"
Fortunatamente ci hai fatto intendere che il prossimo capitolo ci ricompenserà di tutta questa astinenza.
Il grande interrogativo di questa storia, a mio modesto parere, è chi toppa? ma non mi voglio crucciare troppo e qualunque
sia la tua scelta io risponderò con un "motivi stilistici" e roba varia.
Cazzate, insomma, ma ogni tanto servono.

Il terzo topic è quello che mi ha sconvolta da quando i miei occhi si sono posati su Zayn e Niall e hanno limonato.
Tipo mi si è aperto un mondo.
So che probabilmente non succederà una ciospa, ma il mio cuoricino da fangirl ha avuto un piccolo sobbalzo.
Cerca di capirmi.
Comunque, non ho intenzione di dilungarmi su quest'argomento, perchè ti ho già rotto abbastanza le balls.

Mi dileguo dicendo che aspetto con ansia il prossimo capitolo, dove canterò l'halleluja.
Ovviamente ci tengo a rimarcare quanto il tuo stile nello scrivere sia fantastico, e apprezzo moltissimo il tuo
humor: lo trovo brillante, davvero, anche perchè lo applichi a situazioni normali di persone normali ed è uno dei punti
forti tuoi e della storia.
Okay, la smetto davvero.
Ciauz!

25/08/14, ore 20:19

Okkay, mi sto sentendo troppo una vip perchè mi hai menzionata nelle note, yee.
This is gonna be the best day of my lifee.
seriamente, io amo sempre di piú questa fanfiction.
I've got no words.
Okkay, con questo mi dileguo, ciao bellissimaa.
aggiorna presto.
ah,si per caso hai twitter?

20/08/14, ore 16:04

È una fanfic veramente meravigliosa :) ciò che mi piace e affascina di più è che non hai avuto bisogno di caratterizzare Louis e Harry come degli emarginati sociali, facendoli diventare drogati, autolesionisti, che vivono vite allo sbaraglio sempre in bilico tra vita e morte. Non hai avuto bisogno di questi espedienti per rendere la storia interessante e coinvolgente. Quindi, ti faccio i miei complimenti :) essendo i protagonisti persone normali che conducono vite normali, ni rispecchio molto in loro, e forse è proprio questo aspetto che mi ha tenuto sveglia fino alle 6 di mattina a cercare al più presto di finire di leggere la storia con il cuore In gola e la speranza che tutto tra Louis e Harry si rimettesse a posto.
Quindi davvero un grazie di cuore per aver condiviso con noi questa splendida storia e.... Non vedo l'ora che l'aggiorni :D
Un bacio xx

18/08/14, ore 02:34

Mi avevano consigliato questa long perché io stessa avevo voglia di leggerne una.
Solitamente leggo solo ff terminate, ma non feci presente questo particolare alla mia interlocutrice quel giorno. Perciò giunta a questo capitolo mi sono resa conto che non è finita e sto tipo pregando in turco che l'aggiornamento esca domani stesso perché ne ho un bisogno fisico!
Ho letto tutti i capitolo in poco più di due giorni e sto amando tutto di questa storia! Tutto! Tranne forse la poca presenza di Liam che, essendo il mio preferito tra i cinque, gradirei fosse  appunto un po' più presente. Ma sei tu la scrittrice e io ti faccio i compliemnti per l'ottimo lavoro svolto!
A prestissimo, spero.
Ciao

17/08/14, ore 16:10

Okkay,io ho letto questo capitolo la sera stessa che hai aggiornato ma recensisco ora, va benee.
Allora, cosa posso dire? non ho parole, seriamente.
Io amo, ed é riduttivo, questa fanfiction.
Non so quante volte l'abbia riletta, e non voglio saperlo.
Io mi ci chiudo dentro troppo, l'adoro.
Credo, anzi sono sicura, che questa sia la mia fanfiction preferita in assoluto.
I larry sono seriamente dolcissimi, certo non ci sono gli ziam o i sophiam ma okkaay mi accontento ahaha, poi gemma e niall insieme, li adoro anche se non sono ancora arrivati.
Poi c'è Ed. Quel ragazzo è la mia vita.
Se mettessi anche Grimmy, come amico ovvio, ti sposerai ahaha, amo quel ragazzo.
L'unico punto interrogativo mi rimane, in quale periodo mi devo immaginare i ragazzi?
Perchè hai detto che Harry ha 16 anni, ma anche che è gia 10 cm piú alto di Louis quindi non riesco ad immaginarmeli, magari mi potresti aiutare? ahaha, no senza impegno rido.
Dopo tutto queste parole che non hanno ne capo ne coda, ti lascio, e smetto di romperti le palle con le mie teorie strampalate.
Spero che aggiornerai presto, perchè Flowers in the window( che è scoperto è anche una bellissima canzone) è la mia droga, ed ho bisogno della mia dose.
Ciaoo bella, la frappy ti saluta✋❤💃👋

08/08/14, ore 22:41

Louis e la sua gayaggine che si notano everywhere ahahaa ❤

08/08/14, ore 22:26

Adoro!! 😍 ora continuo a leggere gli altri capitoli ma già me piasa!! :3 ajahh

05/08/14, ore 01:47

Una ragazza mi ha consigliato questa storia e devo ammettere che di solito smetto di leggere le fan fiction già dai primi capitoli se mi annoiano. Ma.. questa storia. Dio,mi ha preso così tanto che non riesco a smettere di leggerla. La adoro con tutta me stessa. Per favore,aggiorna presto!

03/08/14, ore 15:16

FINAAALMENTE,no seriamente io entravo qui solo per vedere se aggiornavi,capitolo stupendo come sempre,Harry e Louis sono dolcissimi come sempre e io aspetto il prossimo capitolo COME SEMPRE AHAHAHA un bacio bellissima.<3

02/08/14, ore 18:51

Allora. Diciamo che mi sono praticamente innamorata di questa fan fiction perche e davvero stupenda, probabilmente una delle migliori che abbia mai letto,dato che l ho cominciata a leggere 3 giorni fa e sono rimasta sveglia fino alle 5 lol.Comunque,spero riaggiorni presto:)