Flowers in the window
di Idra_31

13/06/13, ore 18:34

Oddiooooo questo è troppo per il mio cuore. E' TROPPO. Io-io mi sa che smetterò di leggere in questo istante questa fan fiction! .......AHAHAHAHAHAHAH come no.
No, oddio. Per ora è il mio secondo capitolo preferito, lol. Louis è l'AMORE.
E mi piacerebbe sul serio vedere un figlio dei Larry, quindi fin quando la medicina non fa progressi in questo campo, NON scrivere queste cose *piange*
Va beh, ti amo tanto tanto. Corro al prossimo capitolo!

Mannaggia, dovevi raccontare di Liam e del cavallo! AHAHAHAHAH
Comunque non puoi mettere i Coldplay in un capitolo e in un momento così meravigliosi e dolci e Larry e tutto e pretendere che non ti odi. Perchè ti odio. E' tutto così perfetto, dio mio!
Questa è decisamente la mia fan fiction Larry preferita. EVER. Un ringraziamento al gruppo "Larry Stylinson is the way" che me l'ha fatta scoprire LOL

13/06/13, ore 13:15

ommioddio. ti amo. 'solo Harry'. è INDUBBIAMENTE Harry Potter. ho appena iniziato a leggerla ma già la amo, adoro le ff lunghe C: come ti chiami su twitter? io @district394, mi segui? ti amo ♥

13/06/13, ore 03:01

Ma secondo te è normale che abbia riso mentre leggevo? AHAHAH adoro anche il personaggio di Zayn che fa un po' troppi apprezzamenti sulle donne in casa Styles, si LOL questa storia é bellissima, mi trascina sempre di piú, é interessante e per niente banale, B R A V I S S I M A! *O*
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 03:02 am)

13/06/13, ore 02:40

Ma aaaaaw, che bella cosa *-* mi piace mi piace mi piace! *u* io continuo a ripeterti che adoro il personaggio di Lou, bon. e anche quello di Harry che sta alle sue battute e sembra sul serio che flirtino ahahah ** e pure Ed che mi fa tenerezza, boh. Insomma, mi piacciono tutti i personaggi che hai creato e la storia, e anche il fatto che hai messo i Beatles cosí miglioro la mia cultura musicale lol
sei bravissima, i miei complimenti! *-*
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 02:43 am)

13/06/13, ore 02:26

Sono solo al terzo capitolo e giá adoro la tua storia! *-* mi piace il fatto che Louis si dimostri anche premuroso nei confromti di Harry, gli ha prestato pure i suoi vestiti, aaaww *-* lol penso anche che nascerá una bella amicizia con liam, boh :P sono curiossissima di sapere che accadrá nel prossimo capitolo, continuo a leggere! :3

13/06/13, ore 02:09

okay, io mi convinco ancora di adorare il personaggio di Louis, è divertente! *-* poi beh, amo anche l'amicizia tra Harry ed Ed che si vogliono bene e se lo dimostrano insultandosi a vicenda <3 teneri loro *-* Siamo pure venuti a conoscenza di Liam, Niall e Zayn e la cosa mi piace :3 lol
Eleanor invece mi sembra un automa D: sempre ad annuire o a far qualcosa così, ma resta neutra ed é quella che mi piace meno lol
Ma comunque siamo ancora agli inizi e i caratteri dei personaggi vanno approfonditi, non mi resta che andare avanti a leggere! **

13/06/13, ore 01:47

Ciao! Ho appena iniziato a leggere e devo proprio dire che é un gran bella storia asfjags *-* è fresca e originale, e i personaggi sembrano molto interessanti! Adoro giá il personaggio di Louis che hai creato, anche se si comporta in modo poco sopportabile nei confronti di Harry che leró ne resta affascinato :3 niente, vado avanti a leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere quali saranno gli sviluppi della storia, intanto sappi che sei bravissima! *-*

12/06/13, ore 22:33

Ora PRETENDO una foto di Sheeran vestito da ABBA :'D ahahah omg, già me lo immagino
I Larry sono la rovina della mia vita, e questa storia non mi aiuta. Sono perfetti e mi viene da piangere. OMG ok, ho capito, corro al prossimo capitolo!

12/06/13, ore 22:19

Ti sto odiando perchè io ho una cotta per Naya e non puoi farmi questo.. io dkgjnagmakl non ce la posso fare.
Questa fanfiction mi sta prendendo sempre di più, l'adoro!
Troppi, troppi, troppi feeling per Louis, non so come riesco a reggere.

ps: BRITTANA IS FOREVER!!

12/06/13, ore 21:15

Fermi tutti. FERMI TUTTI. Larry e Harry Potter? Fai sul serio ragazza? VUOI FARMI MORIRE?? Mi sono persino ingozzata con la nutella.. E mi hai anche ricordato che ti volevo dire che Ed mi ricorda troppo Ron LOL
Comunque sono troppo dolci, aiutatemi. Amo amo e ami questo capitolo.

12/06/13, ore 21:03

Dovevano cantare In My Life. IN MY LIFE ERA LA CANZONE PERFETTA. PERFETTA, CAPISCI?
Comunque, Ed è troppo cucciolo e mi sono ricordata di dirti CHE SO A QUALE ALICE TI STAI RIFERENDO, QUELLA PER CUI ED HA DEDICATO +! E ti amo anche per questo, grazie. gjhngamikl

12/06/13, ore 18:33

"Wow look at you now,
Flowers in the window.
Such a lovely day"

(scusate ma dovevo LOL. Anche se non ce la vedo molto cantata da Harry, vocalmente intendo)
Sono appena al secondo capitolo e mi ci sono già affezionata. Oh, dolce, piccolo Harry. Amo questo tipo di AU, lo amo davvero. Con Louis che fa lo "stronzo" della situazione (per una volta, LOL). Anche se di stronzo ne vedo davvero poco. Anyway, Eleanor versione cagnolino è ESILARANTE. E ti amo per aver riportato il fatto che Harry ha fatto il suo primo autografo a Louis.
Boh, ho la vaga sensazione che presto questa storia finirà nelle mie preferite :)

PS: Lo ammetto, è la prima fan fiction che leggo dove c'è anche Ed *-* LET ME LOVE YOU
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 06:40 pm)

09/06/13, ore 16:56

Ho letto tutta la storia in due giorni e ho fuso completamente tutte le mie sanità mentali.
Io ti amo, questa è una delle storie più belle e dolci che io abbia mai letto cwc
Poi ci sono alcuni punti che mi fanno dire "magari quei due hanno fatto così anche nella vita reale" e mi uccido nei feels cwc
Sono la tenerezza e li amo tantissimo.
Adesso aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Un bacione, Camy.

07/06/13, ore 23:08

amo questo capitolo, oddio ìè stupendo.
però sono proprio curiosa di sapere cosa succederà al loro ritorno da londra.. non pensa sarà facile per loro!