Flowers in the window
di Idra_31

26/01/13, ore 00:50

Il capitolo é bellissimo, forse un po' corto, ma fa niente :) mi piace atto che Hazza si sia confidato con Ed. Aggiorna presto! :)

25/01/13, ore 10:53

Questo capitolo mi ha fatto tremare!!
É il mio capitolo preferito per ora ed é Meraviglioso!!
Louis é un sacco patato che protegge Harry,e Harry é un sacco patato perché neg a d i essere assolutamente innamorato di Louis!!
Tutti patati,insomma! :3
Cieocieo,tiadoro,cieo
Ilaria:D

25/01/13, ore 10:47

Devono arrestarti,cara! Non puoi spacciare certe cose e poi passarla liscia;perché poi c'é gente come me che diventa dipende ed é un casino!! (No,ok) Ti A D O R O,adoro la storia,la trama,lo stile di scrittura e poi adoro anche io Glee quindi punti in più!! Sono stata in fermento per tutto il tempo aspettando il capitolo e intanto mi sono stampata,letta,sottolineata e riletta tutta la storia perché é AMOREEEEE!! Ti prego continua questa storia,se no ti vengo a cercare!!! Attenta Ciacia Ilaria :D P.s: Harry e Louis=Sessooo

24/01/13, ore 17:56

Ma che belliniii!! Harry è la dolcezza fatta persona e Ed è meraviglioso! Mi è piaciuto tantissimo <3
Continua presto <3
xx

23/01/13, ore 20:26

Ciao!!!! stupendissimo capitolo!!! ti sembrerò super ripetitiva ma davvero mi piace un sacco questa ff e il tuo modo di scrivere!!!!!
Ed è stato così super carino ad accettare Harry!! ma soprattutto il fatto che abbia cercato di far aprire gli occhi ad Haz sui sentimenti di Louis!!!!
sono stracotti l'uno dell'altro... MA QUANDO VI DECIDERETE A DICHIARARVI!!!!!!!!!
solo un cieco (+ Harry) non si sarebbe accorto di quello che Louis prova per Harry!!! Insomma quale ragazzo si comporterebbe così con un altro ragazzo se non ne fosse innamorato!?!?!?!? altro che esperimento!!! Saltatevi adosso!!!
A presto
Carlotta XD

p.s. per quanto riguarda la canzone, ottima scelta i Coldplay!

23/01/13, ore 20:10

Ci voleva Ed x farti capire che la tua cotta è ricambiata?! Corri da Lou sbattilo al muro e bacialo! Nel prossimo voglio una slinguazzata epocale! u.u

23/01/13, ore 20:05

Questa è una delle mie storie preferite !! Sei bravissima,davvero..continua presto..Harry ha appena ammesso di essere cotto..cucciolo asjks e poi Ed è stupendo!! lo adoro ahah c:

23/01/13, ore 20:03

sto fangirlando come una scema ok. AHAHAHAHAHAHAH yfgcgcfvftvf oddio harry é troppo tenero, e ed mi ha fatto morire ahahaahah vabbé ti amo cià

23/01/13, ore 20:01

Ok,a parte il fatto che tra un capitolo e l'altro potrei morire (non è colpa tua,sono io che dipendo da questa storia),questa storia non fa altro che farmi venire i brividi.
Non posso farci niente,non sono io a controllarlo e Dio,mi fa anche piangere nei momenti meno adatti.
E quanto amo Ed che fa aprire gli occhi ad Harry,quanto??
E Lou è davvero stracotto,perché non si muovono quei due?
Ok,ammetto che questi flirt a random mi piacciono da morire,e porca miseria,non lo so come fai ad emozionarmi sempre!
Aaaaa devo studiare!
Scappo.
Sei una fottuta meraviglia.
Ti amo.
Ciao.

23/01/13, ore 19:38

Ok, premetto che sono nuova di questo fandom. O meglio, non che mi piacciano da impazzire i 1D, ma vivendo su Tumblr ho imparato a conoscerli un pochino e mi sono innamorata della Larry. Quiiiindi, niente, eccomi qua a scrivere la mia prima recensione di una fic Larry!
La storia mi ha preso subito, certo, io adoro le AU e i crossover, inoltre fai un cospiquo uso dei Coldplay (e dal mio avatar dovresti capire quanto li amo e quanto ami il loro bassista), ma non sono presa solo perchè di parte, mi piace molto il modo in cui scrivi, mi piace come hai organizzato la storia, i personaggi e come riesci a mantenere il punto di vista del lettore focalizzato su quello che Harry vede e sente. Mi piace, mi piace un sacco!
Io non sono una che lascia molte recensioni in giro (mea culpa), ma ci tenevo ad invitarti a continuare a scrivere, mi fa molto piacere leggere questa storia.
Ci si sente presto, spero! xx

23/01/13, ore 19:20

Oddio,bellissimo anche questo capitolo!!!
E' solo che non c'è stata una conversazione tra Harry e Louis,volevo sapere come continuava il capitolo precedente!
Comunque,sei bravissima a scrivere e aggiorna presto ti prego!
Shao bella!

23/01/13, ore 19:11

Oooh che bello che hai aggiornato! Ora però sento già il bisogno di un altro capitolo è.è comunque mi è piaciuto molto, Harry è così coccoloso :3 E vabbè adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere come prosegue :D

23/01/13, ore 19:07

ma infatti anche un cane si accorgerebbe che louis è pazzamente,follemente,incondizionatamente innamorato cotto di harry eeeeee harry lo è di louis quindi......QUANDO VI SALTERETE ADDOSSO ? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ok detta così suona male ,ma insomma stiamo al diciannovesimo capitolo e loro ancora con 'è un esperimento' 'lui non ricambia' e blablabla RENDETEVI CONTO CHE VI AMATE . tu louis smettila di stuzzicare harry e poi dirgli che non è niente,un semplice gioco o meglio come dici tu un'esperimento  fa l'uomo e saltagli una buona volta addosso,riempilo di baci fagli capire che lo ami ceh FA QUALCOSA CAZZO. e tu harry ....ehm non so che dirti lol . dichiarati E NON RESPINGERLO PIU' .
ok ora mi dileguo ,alla prossima

23/01/13, ore 18:55

HOLAAAAAAAAAAAA ti dico solo ke devi continuare !!! Capito???? Oh spero di si ! Io voglio un baciooooo

23/01/13, ore 18:37

O MIO DIO O MIO DIO O MIO DIO O MIO DIO O MIO DIO O MIO RIO!!! Ok basta... lo sapevo che sarebbe successo qualcosa di bello in questo capitolo!!! ti prego adesso falli stare insieme quei due poveri ragazzi se lo meritano!!!! dico e sottoscrivo che amo infinitamente Larry!!!!!! amo anche il tuo capitolo ovviamente!!! ti prego (sono in ginocchio) continua presto sono curiosa di sapere cosa escogiterà la tua mente!!!
Pace&amore