Flowers in the window
di Idra_31

ho un estremo bisogno che tu aggiorni questa ff, è meravigliosa e ne ho davvero bisogno.

Ti prego, ho bisogno che continui ad aggiornare. Ho letto questa storia infinite volte e la amo.

Ho letto questa fan fiction in due giorni,quindi sei obbligata a continuare❤️😍

Questa è la mia fanfiction preferita, mi ricorda un casino cosa abbiamo passato io e la mia amica, solo che noi non ci siamo messe insieme alla fine...
Spero che tu decida di continuare questa fanfiction, perchè è stupenda, Louis ed Harry sono stupendi, e vorrei tanto leggere come va avanti, quindi, perfavore non la abbandonare♡

07/08/15, ore 13:15

Ehi ciao, scusa il disturbo, volevo sapere se potevo scrivere la tua storia su Wattpad dando tutti i crediti a te. Sai mi piace davvero tanto come storia e secondo me sarebbe carino farla leggere anche agli altri lettori.
grazie.

Ho ritrovato tra le storie seguite la tua ff pensando che l'avessi abbandonata ed invece no. Sono troppo felice, in questi giorni ho letto tutti i capitoli che mi mancavano e che dire... ci hai messo 42 capitoli per far scopare sti due! Hahahah naturalmente la adoro e okay, sono disposta ad aspettare per un nuovo capitolo ma prova a decidere di non continuarla e vedrò di scoprire dove abiti. Un bacino.

Okay,devo dire che la tua storia é magnifica,davvero,è una delle mie preferite. Ho cominciato a leggerla ieri e mi sono letteralmente inghiottita 42 capitoli in questo breve lasso di tempo. Non mi era mai capitato,giuro. Hai un modo di scrivere bellissimo,come pochi. Tutto é molto dettagliato e vengono ripresi anche piccoli gesti,e ció mi piace da morire. Del capitolo,che dire,é cosi sdolcinato ed emozionante,e la prima volta di Harry e Louis,wooow. Ricordo che avevi detto di 'non essere brava a scrivere certe cose,ma, ehi, dovresti rimangiarti le parole. Aspetto impazientemente il prossimo capitolo, continua cosi, sei bravissima.

Dio, ma cos'è. Cioè non riesco a formulare un pensiero sensato, ho visto solo oggi che avevi aggiornato ed è assurdo come leggere un tuo nuovo capitolo scivoli al primo posto delle mie priorità. La storia è stupenda, e questo si sa, ma quello che la rende unica e capace di non farti mai annoiare o stancare di aspettare è il tuo modo di scrivere e descrivere ogni dettaglio con attenzione e accuratezza, ma soprattutto in modo assolutamente realistico, e di conseguenza romantico e infinitamente tenero nella sua imperfezione.
Il momento in cui harry doveva esprimere un desiderio spegnendo le candeline mi aveva in lacrime. Il fatto che avesse già pensato e valutato quale desiderio fosse più importante per lui e opta per il più disinteressato perché ama louis e sceglierebbe la sua felicità alla sua stessa.
Okay la smetto di fare l'analisi, giuro. È solo che mi ispira, ecco.
Complimenti come sempre e alla prossima xx

Sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho visto l'aggiornamento di questa fanfiction! Non leggo molte fic in italiano (anzi, direi che le uniche che seguo sono le tue), e ogni volta che aggiungi un nuovo capitolo per me è una festa ahaha♥
Per quanto riguarda questo capitolo... non riesco davvero a concepire come tu faccia a creare situazioni e dialoghi così verosimili. Ho continuato a sorridere come un'ebete fino alla fine, divertendomi e anche imbarazzandomi tantissimo al posto di Harry e Louis! Spero che tu possa aggiornare presto. Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per continuare questa fic anche dopo così tanto tempo♥♥

"Flowers" è la prima fanficton che io abbia mai letto riguardo i Larry.
Quindi, ci sono affezionata, tralasciando il fatto che il tuo talento nello scrivere me la fa amare sempre di più.
E' vero, dobbiamo aspettare molto per un capitolo nuovo ma, insomma, che importa quando questa è la ricompensa?
Finalmente H e L sono diventati una cosa sola.
L'hai scritto in una bellissima maniera, realistica, per niente banale, dolce, appassionata.
I miei complimenti, continua così.
Non mi stancherò mai di leggerti.
L

Direi che dopo un capitolo come questo una recensione è d'obbligo! Ahahah no sul serio non credo di aver mai letto una scena così dolce e tenera. Dopo un anno che seguo questa storia ho capito che posso aspettarmi di tutto perché riesci sempre a sorprendermi,farmi sorridere o piangere nelle parti più tristi. Ho notato che ormai aggiorni con meno frequenza e non posso negare che mi dispiace, ma è sempre bellissimo trovare improvvisamente l'aggiornamento di questa storia appena apri il sito. Quindi boh volevo ringraziarti e dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio, Sara

16/02/15, ore 16:38

Ciao! Finalmente hai aggiornato, sono sempre contentissima quando aggiorni perché amo tantissimo la tua storia e soprattutto aspettavo da tanto questo capitolo dove i larry hanno la loro prima volta aw Anche se non sei molto puntuale devi sapere che ci sono persone che aspettano i tuoi capitoli e che sono pronte per leggerli sempre! Complimenti sei bravissima :)

Okay, wow. Sei tornata è sono felicissima. Flowers è tra le mie due fic Larry preferite e i motivi sono molti. Scrivi un maniera travolgente, scorrevole e si vede che c'è sentimento in quello che fai. Curi molte cose e lo apprezzo molto.
Della storia in sè, amo tutto, niente e nessuno escluso. Adoro ogni personaggio con le sue caratteristiche, mai banali e stancanti. Sono tutti avvincenti e scommetto che potresti fare una storia su ognuno di loro. Adoro l'amicizia che c'è tra di loro, la complicità e il divertimento. Adoro che è realistico e quindi non è sempre rose e fiori. Ma poi i Larry, parliamone. Sono fantastici, straordinari. Un emozione continua. Sono contenta di aver trovato la tua storia tempo fa e anche se aggiorni purtroppo non puntualmente, io aspetto perchè davvero la adoro! Adesso come sempre non riesco mai a dire quello che realmente penso ma spero che qualcosa ti sia arrivato.
Continua così e non mollare. Un bacione e grazie per farci sognare!

Prima! *u*
Mi mancava "Flowers" e non vedevo l'ora di leggere tutto il capitolo finalmente!
Non sto qui a dilungarmi perchè tutto quello che dovevo dirti te l'ho detto in privato (e mi fa anche strano scriverti tramite recensione lol)
Sono contentissima di esserti stata utile in qualche modo e mi raccomando per l'altra cosa.. tu hai capito.
Love you lots.
M.