Flowers in the window

Wow.
Cioè WOW.
Amo questo capitolo.
Amo questa storia.
Amo il tuo modo di scrivere.
Essì,AMO Larry.
L'ho già detto nella precedente recensione,ma te lo ridico di nuovo perchè cavolo,questa è la mia fan fiction preferita!Dire che la amo è riduttivo.
Una volta me la sognai anche la notte,ti rendi conto? E' peggio della droga,porco opossum. Ne sono completamente dipendente.
Perciò...ti prego,ti prego,ti preeeego scrivi il prossimo capitolo il più presto possibile!
Non riesco a resistere così tanto. Un giorno mi farai scoppiare il mio povero cuore larry.
Grazie per la pelle d'oca e il batticuore che mi fai provare in ogni capitolo.
- Peace&love ☮

09/12/12, ore 21:06

Ma Zayn i attacci suoi no, eh? E falli stare soli, per l'amor el cielo!
Scusa se non ti o recensito i capitoli scorsi e scusa se la recensione sarà piccola, ma non ho tempo. :c
Come al solito scrivi in maniera impaccabile e come al solito per me i capitoli sono corti. trolol
Vogliamo il Larry! Vogliamo il Larry! Vogliamo il Larry!
Alla prossima,
Marciu.
P.S. Tutti a scrivere dell'accenno Ziam... io ho solo visto ZERRIE! **

09/12/12, ore 19:00

Ho fatto male ad iniziarla.
Si,perchè adesso muoio dalla voglia di sapere come continuerà e..Dio,sto già dando di matto.
Ci credi se ti dico che è in assoluto la long più bella che io abbia mai letto? E credimi,ho letto tutte quelle già completate e quasi tutte quelle non finite(con più di 10 capitoli però,eh!) !
Sul serio,è..incredibile,lascia un retrogusto dolce e una strana ansia dentro nel voler sapere come continua.
E' tutto straordinariamente perfetto,mi sono emozionata così tante volte che a causa della pelle d'oca mio fratello è venuto a coprirmi,convinto che fosse a causa del freddo.
E pensare che non volevo iniziare nemmeno a leggerla..il fatto è che poi odio non sapere immediatamente il seguito,per questo sono sempre restìa prima di inizarne una non finita. Sono ancora indecisa sul continuare a leggerla capitolo dopo capitolo o leggermela tutta d'un fiato una volta finita. Credo che sopporterò l'ansia e seguirò la prima ipotesi,per poi rileggermela tutta da capo una volta finita. Perchè lo merita,davvero.
Scusa se mi sto dilungando,è che sono in palla perchè è talmente meravigliosa che odio non essere all'altezza di esprimere ciò che mi ha fatto provare.
Cristo,amo Louis così enigmatico,Harry così ingenuo,e amo questo sentimento non ben definito,che ha però già messo le radici dentro i nostri ragazzi. Bisogna solo accorgersene e..mi stai facendo impazzire..ti rendi conto? Ne parlo come se fosse tutto estremamente reale e..ok,smetto di dire bullshit,come direbbe Lou.
Mi hai davvero impanicato D:
Ok,l'ultima cosa..dato che ormai pendo dalle tue labbra (o dalle tue dita,mi sembra più appropriato),ti prego con tutto il cuore di avvisarmi una volta aggiornato. Va sempre a finire che a lungo andare mi dimentico e perdermi una meraviglia simile non è concepibile.
Quindi,ecco,spero tu sia così paziente da avvisare una povera ragazza sulle spine. Giuro che non ti metterò fretta u.u
Solo una cosa..se muoio per l'ansia sappi che è stata la storia più emozionante che io abbia mai letto,e non sentirti in colpa eh!
Ciaciao <3
(non sono così pazzoide,giuro!)
Sà-

09/12/12, ore 01:40

UNA DELLE MIGLIORI FAN FICTION CHE ABBIA MAI LETTO , QUESTO È SICURO. ciao , sono una nuova lettrice e ... niente volevo solo complimentarmi con te. Adoro il tuo modo di scrivere e la tua storia , sembra diversa dalle altre... In senso buono eh :) aggiorna presto , perché, anche se siamo solo ai primi capitoli, questa ff mi ha già preso un sacco! Ciao :)

07/12/12, ore 18:57

ma..Zayn..insomma.. cazzo!
poteva starsene al posto suo,oh.
questo capitolo è il più bello in assoluto.fgukerhfgh
ti giuro,sclero.
li amo insieme ed è perfetta questa storia per loro due.çç
loro sono una meraviglia.
okay,sorvoliamo.(?)
Louis è così aw in questo capitolo.(?) mi piace,mi piace,mi piace.**
sento che tutti e due hanno bisogno di dichiararsi. perchè in fondo loro lo sanno benissimo che si piacciono,è inutile negarlo.
li voglio insieme. ok.
al prossimo capitolo.**

ps. scusa per la penosissima recensione ma non riesco a connettere.(?)

07/12/12, ore 16:09

oddio la tua storia è troppo hfhvgbcg (?) la adoro, mi piace come scrivi, ho aspettato con moolta ansia questo capitolo spero che continuerai presto hvghc

07/12/12, ore 09:50

Ammettiamolo: Harry si fa un sacco di seghe mentali.
Che c'entra, povero, lo capisco, anch'io me le farei se Louis Tomlinson stesse per baciarmi (sogna, sogna), però un pò di, come dire, naturalezza. Nonchalance, insomma.
Amo profondamente Liam perchè, grazie a Dio, è l'unico che pensa a qualcosa in quella banda di rimbecilliti, e stavo fluttuando su una nuvola di zucchero filato alla Ziam. Perchè mi piaciono insieme, sono pucciosi.
Mica porchi come quegli altri due lì.
Poi hai realizzato un mio grande sogno: Niall & Ed che suonano la chitarra insieme. Ah, e una canzone di Bon Jovi, che non sta mai male, anzi, è perfetta.
Okay, mi sento in dovere di salutarti: ciao.
No, sai, ho iniziato a bomba e sono una personcina educata io.
Lasciamo perdere, và.
Partiamo dal fatto che Harry è un cazzone che si fa un sacco di seghe mentali -scusa, a questi giorni ho i particolari giorni del mese, quindi la mia finezza va all'altro mondo temporaneamente.
Questo perchè non si è immaginato tutto (strano, vero?) ma ha visto benissimo, perchè almeno per ora vede. Quindi, se vede bene e ha visto benissimo, perchè Zap?
Ti prego, ho una crisi. Perchè, perchè Zap? Zap è Zouis.
Cavolo.
Mi sento una pazza, lascia perdere, davvero, è che sulle prime ho riso come una cretina perchè mi stavo immaginando un universo parallelo in cui si chiamano davvero così, poi però mi sono soffermata a rileggere -perchè diavolo l'ho fatto?!- e la mia mente malata ha letto qualcosa molto male.
Sorvoliamo.
Passiamo al fatto che questa puntata è così...X Factor.
Cioè: il fatto che siano riuniti lì a scegliere il nome della band, il fatto che lo dica Harold il nome della band, il fatto, oddio, c'è così tanto Larry che mi sento male. Cioè, insomma, quei due si notano troppo l'un l'altro. Nel senso, sono così...Argh, non mi riesce neanche spiegarlo! E sì, lo so che "argh" è un'esclamazione propriamente piratesca. Ho visto Pirati dei Caraibi, spiegato tutto.
Io ho un problema con Louis.
In realtà, ho un problema con Louis e con la sua voglia di toccare.
Era qualcosa di puramente riferito al fatto che vuole tastare il tatoo di Styles, o c'era qualcosa di implicito? No, spiegamelo. Ho un cruccio su questa parte.
Ad ogni modo ho amato intensamente l'entrata di Zayn -di solito sono per le uscite ad effetto, ma non c'è uscita senza entrata, no?- e del fatto che, no, Zayn, non sbaglia mai la domanda da fare, tu. Chissà perchè, ti stupisci che siano in bagno da soli. Davvero, Zay? Davvero? Pensavo avessi capito tutto e invece no! Mavvabbè, ci si arriva.
Ora, dopo questa recensione schifosa, me ne torno nel mio mondo di Haribo, unicorni e fermate del bus.
Baci,
          A_S

06/12/12, ore 21:04

Ma Zaynnnnnn?! Sempre nei momenti sbagliati! Ahah comunque stipenda la storia. Harry e Louis si stanno avvicinando sempre di piú.. Speriamo succeda qualcosa presto. Sei bravissima. Continua appena puoi. Non puoi lasciarci cosí. <3

06/12/12, ore 20:40

Eh beh ma che palle!! Sti due ce la faranno prima o poi a baciarsi?! Uff Zayn sei un guastafeste xD
Continua presto, mi raccomando!!!

06/12/12, ore 20:32

Ahahha
Zayn arriva sempre nel momento meno opportuno eh!
E' davvero bello questo capitolo e ogni volta vorrei ce ne fosse subito un'altro!
A presto xx

06/12/12, ore 20:10

“Cosa ci fate tutti e due in bagno?!”.
Larry.
Larry everywhere.
Mi pare d'aver visto un accenno Ziam.
E di Ziam non ce n'è mai abbastanza, sappilo.
Siamo proprio sicuri che Ed non sia cotto di Harry?
Ma proprio proprio sicuri?
Perché a me non convince del tutto.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dato che amo questa storia.
E di arrivare al punto Larry.
Go, Larry, go.
Al prossimo capitolo,
Elena xx.

06/12/12, ore 18:24

zayn non potevi entrare un po più tardi ?
Vabbè apparte questo,comunque amo questa fanfiction è una delle mie preferite

06/12/12, ore 18:20

Ma signore buono, con tutto l'amore per Zayn, ma perchè è sempre in mezzo?! UFFFFFAAA. Comunque aw. Sta pian piano iniziando a nascere la Larry*^* Capitolo bellissimo, sopratutto perchè scielgono il nome e perchè Harry inizia a capire/sospettare/provare qualcosa di più.. Aggiorna presto!
Lylyt.

05/12/12, ore 19:48

Okay per iniziare..scusami se non ho recensito prima ma ho letto questa fanfiction fino ad ora tutta in una volta!
Fatte le mie scuse,voglio dirti che questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto,davvero! A parte il fatto che sono una gleek e quindi già all'inizio quando hai nominato il "glee club" ne sono stata subita colpita.
Secondo il mio parere,le vicende,l'ambientazione e i personaggi sono meravigliosi e coinvolgenti. La storia tra Louis e Harry non mi sembra che sia lenta anzi, ti coinvolge così tanto che rimani con il fiato sospeso per tutta la narrazione della storia e quando finisce un capitolo,non vedo l'ora che ne cominci un altro ( a questo proposito..ti prego continua! non vedo l'ora di vedere come si comportano durante "l'appuntamento"!). Mi piace il ritmo con cui va la storia,mi permette di comprendere meglio come i sentimenti si sono evoluti nel tempo. Dall'inizio che si vedevano solo come semplici amici ad ora che iniziano a provare qualcosa l'uno per l'altro.
Un'altra cosa che amo sono le canzoni che scegli. Sono tutte azzeccate alla situazione,ai sentimenti e alle caratteristiche di ogni personaggio,davvero brava!
Ah,un'ultima cosa..io AMO Ed e vederli "collaborare" anche qui,mi fa troppo felice!
Che altro dire..metti al più presto il prossimo capitolo,lo attendo con ansia!
Ciao! C:

01/12/12, ore 11:15

Eccomi qui! Ho l'impressione di essere nuovamente in ritardo, ma me ne fregherò.
Passiamo subito alla recensione, perchè questo capitolo è qualcosa di stupendo e voglio commentare.

Allora...

...amo lo Zarry iniziale. Vorrei avere qualcuno che si preuccupasse di essere delicato e premuroso per non farmi arrabbiare quando parla con me (ovvio che se poi mi parla Malik non me la prendo: guardatelo, è cuccioloso!) invece che sbattermi tutto brutalmente in faccia - coffcoff louis coffcoff -
Ad ogni modo: pretendo un piccolo punto in cui si vede l'appuntamento di Perrie e Zayn. Non so perchè, ma voglio vedere Zayn che fa una figuraccia. Lo pretendo. Sennò me lo scrivo da sola e rido come una cretina.
Apprezziamo i consigli del kebabbaro e andiamo al momento in cui, Signori e Signore, Harry sceglie con chi andare a vedere Mamma Mia!
...davvero, Harold, Louis? Non me l'aspettavo proprio.
No, scherzo, pensavo che ci andasse con Nialler che siccome non l'ha mai visto dopo dieci minuti di spettacolo si annoia e comincia a sbafare, mentre Harry, al suo fianco, molla ogni convinzione di farlo appassionare al capolavoro e fantastica su come sarebbe se Louis fosse lì.
E se te lo stai chiendendo: sì, ho letto un libro di Nicholas Sparks. E, no, non posso credere di averlo fatto.
Ritorniamo alla realtà delle cose (?)
Louis William Sassy Queen Boo Bear Tomlinson -detto anche LouLou- che gioca a calcio è qualcosa di...Basta. Non siamo in fascia protetta, quindi mi risparmio ogni cosa che invece ci sarebbe da dire solo su questo particolare.
Passiamo al fatto che io quando ho letto la parte delle lezioni di Tommo, ti giuro, ho avuto un flash nella mia mente. Hai presente i trailer dei film? Ecco, tipo: mi sono vista tutto con una chiarezza allucinante. Santo pinolo, credo di aver sbavato. Scherzo, però ci andavo vicino.
Tralascio per pura misericordia e pietà l'imbranataggine e...non so nemmeno come definirla, di Harold: cavolo, io non me ne intendo mica tanto di calcio, ma una volta ho fatto un goal. Ero piccola, okay, ero alle elementari e i miei compagni di classe erano degli antropomorfi deformi, ma ero brava!
Diciamo pure che però perdono le sue scarse doti sportive per il fatto che, uhuh, ha portato a fare di loro due un sandwich umano, solo senza condimento.
Poi, quando ho letto che stavano per baciarsi -perchè stavano per baciarsi- mi sono detta: non è possibile.
Non è geneticamente, umanamente possibile. Insomma, io pensavo che...che...E invece no. Cioè, non pensavo proprio succedesse il quasi-bacio. Proprio non l'avevo calcolato. Non l'avevo realizzato.
Quindi ci sono rimasta un pò così -felice, eh, perchè è così evidente e, sì, insomma, tensione sessuale abbestia- e quindi io sono qui che leggo tutta tranquilla, ridendo per qualcosa, poi "boom!" e stanno per baciarsi.
Però Louis ovviamente salva (o rovina) la situazione.
Insomma, quindi andranno a vedere Mamma Mia!
Che doshi.
Bhè, che dire, è qualcosa di bellissimo. Cioè, è tanta roba. Ma proprio tanta.
Avrei una domanda, ma aspetto a farla perchè non voglio risultare troppo in là coi tempi: bisogna sciallarsi e keepcare la calma.
Vabbene, io mi eclisso.
Baci,
          A_S

...ODDIO, STAVANO PER BACIARSI!!!