Flowers in the window
di Idra_31

01/08/14, ore 09:21

Allora, da dove cominciare? Quando ho visto che hai aggiornato dopo tutti questi mesi mi è preso un attimo di panico, più o meno la stessa sensazione che proverei leggendo un tweet in cui è annunciato il coming out dei larry, e capisci che tutto ciò non è normale. Sappi che ho amato questa storia fin dal primo capitolo e continuo a innamorarmene ogni giorno, nell'attesa che aggiornassi mi sono riletta i capitoli perché sì, forse sono un pochino dipendente da questa fan fiction, un pochino. Anyway, l'ultimo capitolo è qualcosa di spettacolare, credo che lo rileggero un altro centinao di volte per tornare a piangere nel mio angolino, ma a parte cio, dovresti sapere che sei veramente una delle poche che riesce a inserire tutte queste emozioni in una storia, intendo, qualsiasi stato d'animo provato da harry, louis, dalla madre, da gemma, pure dal gatto, riesco a farlo mio e a, diciamo, sentirlo come se lo stessi provando io stessa. Per non parlare di harry che e esattamente la mia copia vivente in una fan fiction e a volte mi sembra che tu mi legga nella mente per scrivere certe cose che fa, ma comunque. Ok mi sto dilungando più di quanto previsto ma credo ne valesse la pena, per favore ogni tanto trova un momentino per scrivere perche questa storia mi farà dannare. Sei bravissima, lo ripeto. A prestooo♡

01/08/14, ore 04:16

HAI AGGIORNATO!
Non puoi capire la mia felicità in questo momento aah
Quando l'altro giorno sono entrata su efp e ho visto la tua fan fiction in cima alla scaletta dei miei preferiti, ho praticamente urlato "FINALMENTE DOPO MESII"
Ho deciso di rileggermi tutti i 35 capitoli precedenti prima di leggere questo nuovo strepitoso capitolo. È la terza volta che rileggo la tua ff, non mi stancherò MAI di rileggerla. Ti odio ma ti amo, capisci?
Punto primo: Harry e Louis in questa fan fiction sono assolutamente la mia otp delle ff (?) semplicemente li adoro. Adoro come hai costruito i loro personaggi, ma anche tutti gli altri ovviamente
Punto secondo: amo il modo in cui scrivi, amo come descrivi tutto nei dettagli ma senza esagerare e farlo sembrare noioso
Punto terzo: IL TI AMO. Allora io so per certo che Louis ama Harry. Perché? Perché è palese. Dubbio: come mai non ha osato minimamente accennargli quelle due paroline? Non lo so, ma questa cosa mi spaventa un sacco. Ti prego non rompere la loro "bolla" di felicità, mi faresti soffrire tantissimo:(
Sono le 4 del mattino ma non ho potuto fare a meno di lasciarti una piccola e inutile recensione.
CI SEI MANCATA💗 spero di leggere presto il prossimo capito! Va bene basta ahah a presto allora, Linda x

31/07/14, ore 22:52

Aspetterei altri 7 mesi, pure un anno, due, per una cosa del genere. Io mi chiedo come tu non abbia fiumi di recensioni. Non deludi mai, non c'è un punto morto nella tua storia, ti tiene con il fiato sospeso al punto giusto e fa aspettare, ma non fino a farti stufare. È magia.
Ma la cosa più assurda è come riesci a provare le emozioni di harry, l'ansia di quando non sa che reazione avrà Louis aprendo il regalo, ma personalmente riesco a sentire anche l'imbarazzo della madre di louis nel dire che il pudding è del supermercato. La differenza di questa storia è che è semplicissima. Non ci sono stupri, morti, malattie (se hai in programma di scrivere queste cose sono sicura che le scriverai nel modo giusto) ma allo stesso tempo è originale. La semplicità paga, ma scritta come scrivi tu, chiariamoci.
Complimentissimi e oltre a sperare che aggiornerai al più presto, anche se come ho già detto non ho alcuna fretta, spero che un giorno potrò leggere un libro scritto da te. Anche la tua autobiografia, va bene lo stesso.
Alla prossima 😘😘

31/07/14, ore 15:27

Okay, allora mi devo calmare, respirare, espirare e... PORCA PUTTANA (scusa la volgarità) HAI AGGIORNATO! Allora, dunque calmiamoci e ragioniamo. Ti amo! Dopo tempo hai riaggiornato ed io sono troppo felice e sono in versione fangirl! NON HAI ASSOLUTAMENTE DELUSO NESSUNO! NON SCHERZARE! Comunque il capitolo è fantastico ** Mi sembra che questa storia io non l'abbia mai recensita, anche se la seguivo lo stesso, comunque sono super felice che sia tornata e come ho già detto il capitolo è meraviglioso! FINALMENTE Harry ha detto a Louis che lo ama e sono super felice anche per questo, poi il pranzo di Natale con le due famiglie mi è piaciuto un sacco! Gemma ubriaca è il massimo e Robin moolto patriotico mi ha fatto sganasciare dalle risate. La battaglia di palle di neve è stata una cosa dolciosa! Avevo gli occhi a forma di cuore! Spero che anche Louis molto presto dica ad Har che lo ama, così poi potrò morire in pace. Ho letto nelle note che stai scrivendo l'ultimo capitolo di Every time I see your face my heart takes off on a high speed chase ed io penso di poter morire. Non puoi far finire la storiaaa T.T se no io poi che faccio della mia inutile vita???
Comunque penso che sia arrivata l'ora di concludere questa recensione schifa. Non vedo l'ora che tu pubblichi l'ultimo capitolo di Harry!Marcel (sappi che piangerò, e anche tanto) e che continua questa storia e anche l'altra quella sui Larry e sugli Ziam (che ormai ho imparato a memoria talmente volte l'ho letta) quindi ora ti saluto spero a presto, non hai deluso nessuno anzi! E ti ringrazio tantissimo per continuare4 le tue storie che adoro! Ti ridico che scrivi benissimo e amo le tue storie! Tanto amore. Vale xx

30/07/14, ore 22:43

Sono mesi che entravo su EFP solo per controllare se avevi aggiornato e ora che l'hai fatto sto impazzendo di gioia! Questo capitolo è stato meraviglioso e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ti prego non aspettare tantissimo a postare il prossimo capitolo, lo dico per la mia salute mentale, ahahah! Sei veramente bravissima a scrivere, ti faccio i miei complimenti, perché ogni volta riesci a farmi morire di feels :)

29/07/14, ore 14:17

Non so se amarti per il capitolo o arrabbiarmi perché ormai sono sei mesi dall'ultimo aggiornamento, ma non posso restare arrabbiata perché questo capitolo è troppo stupendo e tu mi sei mancata! Io amo troppo le tue storie e anche se sei mancata per molto tempo le ho temute sempre nel mio cuore! Ma non voglio cadere in sentimentalismi quindi ti dirò che il capitolo è perfetto e il natale condiviso dalle due famiglie è stato davvero bello in tutto e per tutto, la scena del "ti amo" e del pianto con la conversazione che ne segue mi ha davvero lasciato senza fiato!
Il tuo talento nello scrivere non è assolutamente diminuito in questi mesi, anzi! Ti ringrazio per non aver abbandonato le tue storie ed ora spero davvero tanto che aggiornerai anche le altre perché sono tutte pazzesche e meritano di essere continuate e lette!
Ti adoro davvero, grazie di tutto! Spero di sentirti presto
Un bacio ;)

28/07/14, ore 10:28

Oh dio mio!!! Gesù Cristo sia lodato sei tornata finalmente!!! Stavo x avere una crisi d'astinenza dalla tua fic... Bellissimo, bellissimi, stupidissimo Louis!! u.u

28/07/14, ore 00:24

Ciaoo, oh mio Dio, non credevo che potesse piacermi così tanto una ff con bollino arancione, di solito sono... brutte diciamo, ma questa no, assolutamente. Solo Dio sa quanto che i miei Larry scopino-puahahahahah, scusa per la schiettezza- mi fa impazzire il fatto di aspettare. Harry è perfetto, Louis è perfetto, tutto è fottutamente perfetto! Non vedo l'ora che aggiorni, I love you ♥
P.s. auguri neo laureataa (sono in ritardo, lo so)

27/07/14, ore 23:41

NON CI CREDO, NON CI POSSO CREDERE! No okay ma buonasera :) in teoria dovrei essere brevissima perché sono da un'amica e se mi vede col telefono in mano mi uccide, ma quando mi sono accorta che tu avevi aggiornato proprio non potevo stare fino a domani senza leggere. È da gennaio che ti di per dispersa cioè, ho bisogno di comprensione!
Non so cosa dire, cioè in realtà potrei fare un poema per tutto ciò che dovrei commentare è solo che dopo tutti questi mesi è come se dovessi ricominciare a recensire da capo, come se dovessi spiegarti di nuovo quanto tengo a questa storia o di quanto io adori il tuo modo di scrivere, insomma non puoi più ricordarti di quanto amo Harry, il piccoletto ma allo stesso tempo grande ragazzo, o si quanto io abbia odiato Louis ma allo stesso tempo adorato il suo modo di essere fragile, o di quanto sono stata felice la prima volta che ho letto la storia sapere che ci sarebbe stato Ed, il mio roscio Ed. Beh so che tutto era partita perché volevi distrarti dalla tua tesi e che sarebbe stato tutto molto lento ma non puoi lasciarci così, ci avevo perso le speranze ahahahhah.
Anyway, tornando al capitolo, quando ho iniziato a leggerlo pensavo non mi ricordassi nulla, ed invece di colpo mi è rivenuto in mente tutto, dall'episodio a Londra, dai ragazzi che cantano, dal compleanno di Louis a quel ti amo mai detto e questo capitolo è stato fantastico, dolce ma triste, imbarazzante ma divertente, è stato tutto, un ottimo modo per ricominciare. Tra le altre cose mi sembra tu sia tornata meglio di prima, boh mi sembra che il tuo modo di scrivere sia decisamente migliorato ancora. Per non parlare di Harry e Louis, sono due stupidi cuccioli, la mia morte. Haz che se ne esce con sto ti amo e alleluia, peggio di un parto, Louis si dichiarerà direttamente il prossimo anno ma vabbe.
Detto questo, prima cosa scusa perché ho scritto tanto e penso sia una confusione totale ma insomma penso tu possa capire, seconda cosa cosa hai fatto in tutto questo tempo? Va tutto bene? E terza cosa, BENTORNATAAA😍💗
Me ne vado giuro, un bacio e a presto, mi raccomando non fare brutto scherzi :)
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 11:46 pm)

27/07/14, ore 19:37

Tu non sai quanto io sia felice del fatto che abbia aggiornato! Sapevo che prima o poi l'avresti fatto, infatti aspettavo questo capitolo con ansia. Io amo assolutamente questa storia, e spero con tutto il cuore che non l'abbandonerai perché è tra le mie preferite. Anzi, potrebbe essere LA preferita ahahh. Comunque non hai fatto errori di grammatica ma solo qualche errore di battitura che si può correggere facilmente. Spero tanto che non ci farai aspettare per il prossimo capitolo, alla prossima! :)

27/07/14, ore 18:13

Hao aggiornatooooooo non vedevo l'ora!!! Ho adorato queeto capitolo è pieno di dolcezza e mi mancavano gli scambi di battute tra sti due, mi hao fatto divertire :) tra un mesetto andrò a londra e tornerò a primros hill, ormai sarà una tappa fissa :) spero riuscirai ad aggiornare presto! Un abbraccio!
Aly xx

27/07/14, ore 17:46

Idra non sai quanto mi sei mancata!
poi torni e mi uccidi con un capitolo del genere.
Mi eri mancata tantissimo! Tutte e tre le tue long erano in un angolino del mio cuore mentre si coprivano di polvere, ma tipo ogni fine settimana andavo a dargli una spolveratina rileggendomele sul lettino al mare o la mattina sul divano.
Tu probabilmente non ti ricorderai di quanto io adori le tue storie e di quanto io adori te, ma sappi che il tuo ritorno a scrivere è la cosa più bella di sempre.
Ieri notte alle quattro ho aperto la pagina efp e sono esplosa di gioia nel vedere il tuo aggiornamento.
Il capitolo è stato stupendo, riuscivo a sentire il calore del natale delle famiglie styles/tomlinson. Il leone che Harry regala a Louis mi ha fatto sciogliere e avevo un un sorriso che andava da orecchio a orecchio.
Poi la parte finale...

Il "ti amo" di Harry mi ha tolto il respiro, ero li in apnea mentre aspettavo la reazione di Louis e quello gli va a infilare la neve nelle mutande! Avrei voluto ucciderlo.
Poi si è fatto perdonare poi dopo in camera di Harry, ma dio santo, che nervoso!!
Ma mi piace molto il personaggio di Louis e mi piace anche molto la sua insicurezza, il fatto che tema di non meritare l'amore di Harry  mette in luce questo aspetto di lui che lo rende anche più dolce.
Ma, in tutto il capitolo, mi sono commossa mentre Harry piange tra le braccia di un altrettanto commosso Louis. Lì sono crollata anche io perché Harry sembra così piccolo e indifeso e Louis è la dolcezza, gli dimostra quanto ci tiene anche senza dirgli quel "ti amo" e spero che Harry lo capisca.
È stato tipo... Un natale meraviglioso e... Un ambiente stupendo.
Ti adoro Idra!
Ho letto nelle note che stai lavorando al prossimo capitolo della mia storia preferita in assoluto:
la marcel!harry
non vedo l'ora di leggerlo e attendo con ansia i prossimi capitoli anche dell'altra storia.
Grazie di scrivere queste storie perché sono bellissime.
Alla prossima Xx
sofia
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 05:49 pm)

27/07/14, ore 06:13

I Larry sono così dolci aww. Io credo che Louis ricambi il sentimento di Harry, che lo ami, perché si vede dai suoi atteggiamenti e anche come lo guarda / a detta di Gemma/ perché non glie l'abbia detto non lo so e quel pianto c'entra qualcosa. Forse pensa di non potergli dare una relazione a tutti gli effetti, perché ha paura del coming out o non vuole farlo soffrire. Ma lui è innamorato di Harry, questo si sa. Gemma è interessata a Niall, che cariiina. Spero aggiornerai un po' prima la prossima volta :( anche se comunque alla fine aggiorni quindi

27/07/14, ore 04:19

Non mi hai deluso, te lo assicuro.
Mio dio mi mancava così tanto di leggere di quei due, ti giuro. Ho amato questa storia, amo questa storia e la amerò forevah and evah. Okay. No.
Bene.
Parliamo del capitolo. Non ho smesso di sorridere neanche per un secondo. Louis che va da Harry per il Natale, le battute, il maglione con la renna (deve essere qualcosa di veramente fantastico), ma la scena più bella è decisamente quella in cui Harry dice a Louis di amarlo. Si può sembrare strano perché comunque Louis ha fatto finta di niente ma l'ho amata quella parte.
Vogliamo parlare di Harry che dice a Louis che merita tutto l'amore del mondo e Louis che gli dice che gli basta solo il suo. Mio dio mi fanno male le guance non riesco a smettere di sorridere. Sono contenta che tu abbia cominciato a pubblicare di nuovo. Aspettavo un capitolo nuovo, poi sei arrivata proprio in una giornata di merda e sei riuscita a rallegrarmela. Grazie. Hai scelto un giorno preciso in cui soggiornare o quando il capitolo sarà pronto lo pubblicherai e basta?
Aspetto tue notizie.
Un bacio azzeccoso xx
_thisisreallove_

27/07/14, ore 02:18

Quando sono andata nella sezione "seguite" e ho trovato la tua Fanfiction mi sono tirata su di colpo, con mia cugina che mi guardava male, ma, capitemi! É la mia Fanfiction preferita, non vedevo l'ora di un nuovo capitolo. Ora, il capitolo é uno dei miei preferiti ma, ti supplico, fai dire "ti amo" anche a Louis. xx Anna♡