Flowers in the window
di Idra_31

Come sempre, capitolo stupendo! Ho adorato la parte in cui Niall dice ad Harry che rinuncerebbe a Gemma per lui e che è il suo migliore amico, insomma, è stata una scena dolcissima!E ancora di più il Louis geloso che interrompe l'abbraccio con una nonchalance incredibile. Sono davvero curiosa di sapere chi o che cosa è la povera "cosa" che fa tutti quei rumori strani e che fa prendere un infarto ai ragazzi. Non vedo l'ora di leggere IL capitolo in cui i Larry finalmente fanno il grande passo! Insomma, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ahaha :)
Come sempre, complimenti.

non puoi fermarti a questo puntooo! Questa storia è bellissima ti prego aggiorna al più presto

Sinceramente mi viene da scriverti solo cose molto banali, del tipo: questa ff è meravigliosa! Grazie al tuo stile mi sembra di vivere in prima persona (come se fossi lì con i personaggi) ciò che leggo! Ogni capitolo è più bello dell'altro! L'attesa mi uccide! Okay, ho finito. Sono moooolto curiosa di sapere cosa succederà :) ho come l'impressione che Harry e Louis non realizzeranno il loro desiderio.. non per fare l'uccello del malaugurio, ma ho come l'impressione che la febbre di mamma Anne contagerà qualcuno :/ anyway ho bisogno di sapere chi diavolo sta agonizzando in giardino! All'inizio pensavo fosse uno scherzo di Louis per far distrarre gli altri e defilarsela con Haz ma... a quanto pare lui non c'entra niente u.u. Speriamo solo che non sia veramente Faccia di Cuoio ahaha! Comunque amo amo amo quando tutti i ragazzi si uniscono e stanno insieme :') Io incrocio le dita per i Larry, intanto :) beh, alla prossima (spero in un futuro non troppo lontano, ugh) e, già che ci sono, buone feste! Au revoir, SailisInAllMyLife

10/12/14, ore 22:52

oddio questa storia mi sta prendendo troppo, la adoro, giuro♥

Tipo che mi è preso un colpo quando mi sono accorta che avevi aggiornato la storia; giuro non credevo ai miei occhi! Naturalmente è stata una piacevole sorpresa, perchè stai scrivendo una fic particolare, con la giusta dose di morale e ironia. Devo ringraziarti di cuore, perchè leggendo la tua storia ho scoperto tantissime canzoni di cui ero all'oscuro, ma di cui mi sono subito innamorata!! Spero che tu possa aggiornare il prima possibile, ma so che sei vincolata dai tuoi impegni, però sappi che sarò disposta ad aspettare fino a che non mi usciranno le rughe, pur di sapere cosa combineranno i ragazzi nei prossimi capitoli. Ah, ora che ricordo: secondo me dovresti continuare a comporre la storia secondo i tuoi ritmi, senza accellerarla (mio umile parere). Alla prossima, un bacio ;)

Non immagini quanto io sia FELICE che tu abbia aggiornato!!! Ho letto questa fic tutta d'un fiato circa un mesetto fa, ed è stata una delle decisioni migliori della mia vita (starò esagerando? non importa!).
Devo farti assolutamente i complimenti per il tuo stile e per la naturalezza che riesci a dare a qualsiasi cosa tu scriva. Sembra di leggere dei dialoghi veri, e ho l'impressione che tutti i personaggi siano assolutamente IC, che è la cosa che preferisco in un'AU. :)
Con questo capitolo mi sono fatta un sacco di risate, e ho tirato anche un bel po' di sospiri ogni qualvolta Harry fa qualche riflessione da romanticone... Spero riuscirai ad aggiornare presto, un abbraccio!

Non so dirti la felicità che ho provato nel vedere che avevi aggiornato! Questa è una delle mie storie preferite in assoluto, con le tue parole e il tuo modo di descrivere gli eventi, i personaggi, non mi annoi mai giuro. Adoro tutto, ogni singolo particolare che hai inserito, hai la strabiliante capacità di coinvolgere i lettori, quando leggo immagino le scene, le loro faccie tutto! Seguo la tua storia dal principio ma solo ora ho recensito, mi sento un po' in colpa per questo ma ti prego non me ne volere. Sono una tua assidua lettrice e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, so che sarai sicuramente occupata e tutto ma ti prego non aggiornare con molto ritardo, premia la mia costanza che dopo mesi sono ancora qui hahah. Scusa se mi sono dilungata, un abbraccio e alla prossima.

Okay, non so davvero da dove cominciare e so già che questa sarà una recensione luuuuuuunga.
Non so neanche perché io mi stia decidendo a recensire solo adesso, a dire il vero. E' che è tardi, non riesco a dormire e non ho molto da fare.
In realtà non sto ancora dormendo perché non potevo non leggere immediatamente il capitolo nuovo.
In realtà (REALTA') ero partita con l'intenzione di ricominciare a leggere questa storia da capo per l'ennesima volta, ma poi ho trovato l'aggiornamento e beh...
Comincio con il dire che questa è la mia fanfiction preferita di sempre (e ne ho lette parecchie, puoi credermi). L'ho letta talmente tante volte da cima a fondo che se mai tu decidessi di cancellarla io potrei riscriverla parola per parola.
E' perfetta, davvero perfetta. Non ho una sola critica da fare.
Adoro come descrivi i ragazzi, adoro il rapporto tra Harry e Louis, adoro il rapporto tra tutti i ragazzi in generale. Adoro il fatto che anche quando scrivi di scene dove i ragazzi sono tutti insieme e non succede niente di romantico, non mi annoio neanche per un solo secondo. Adoro le risate che mi strappano le battute di Ed. Adoro il fatto che la tua descrizione dei personaggi corrisponda ESATTAMENTE a come io li ho sempre immaginati nella realtà. Adoro la fragilità di Louis. Adoro come riesci a incastrare i fatti "realmente accaduti" al contesto della storia (forse questa è la mia cosa preferita in assoluto, devo dirtelo). Adoro le canzoni che affidi a loro, adoro il contesto, adoro il tuo stile, adoro adoro adoro...

Potrei andare avanti all'infinito, e non credo che tu abbia una gran voglia di starmi a sentire, perciò la chiudo prima che degeneri.
Ti voglio bene, grazie per averla scritta, davvero.

Wolves_hunteR 46

p.s. Ti prego, ti imploro, ti supplico, non ci mettere troppo ad aggiornare.
Io questa storia la seguo da secoli, non proprio da sempre ma ho perso il conto dei mesi/anni, e quando aggiorni è praticamente una festa. Non tenermi sulle spine proprio adesso che sappiamo tutti COSA sta per succedere, o giuro che rischio di morire.
p.p.s Perdona gli errori grammaticali, ma ho tanto sonno.

Ho letto solo ora il capitolo, è stata una piacevole sorpresa vedere che avevi aggiornato, perchè nonostante tutto questa è ancora una delle mie long preferite.
Btw sono una sfigata e ho perso gli appunti per la recensione, quindi sarà una recensione un po' schifosina.
innanzitutto, io voglio sapere chi c'era fuori agonizzante, so che magari sarà solo un cane o un animale ma devo saperlo ( ora come ora ti direi di metterci un licantropo, ma ho appena visto tre puntate di fila di teen wolf quindi non faccio testo).
Secondo, Niall che chiama Harry milgiore amico, e che dice che sarebbe disposto a rinunciare a gemma per la loro amicizia è davvero dolcissimo, mi ha fatto impazzire; poi gemma e niall hanno un non so che di irritante e adorabile allo stesso tempo.
Ed infine e larry. le cose vanno fin troppo bene, il che mi preoccupa,mi sto già facendo venire le paranoie per i prossimo capitoli.
sei sempre molto brava, e mi fa sempre piacere leggere le tue cose
un bacione:)

20/11/14, ore 15:16

momento.
Ami Londra, sei fan dei One Direction e la tua band preferita sono i My Chemical Romance? Uhm, credo di aver trovato il mio 'alter ego' hahhaha
Amo Londra più di me stessa, i One Direction son diventati ormai un'ancora per me.
Per non parlare dei Chem. I Chem sono praticamente la mia anima.
Scherzi a parte, questa fanfiction è una delle più belle che io abbia mai letto, scrivi davvero meravigliosamente ed hai idee stupende, complimenti! Spero che riesca ad aggiornare a breve perché non so quanto riuscirei a resistere senza sapere come va a finire.
Grazie mille per aver partorito questa genialata:')

p.s. ti invidio da impazzire perché sei riuscita a vedere i Chem live. Non supererò MAI questo trauma.
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 04:47 pm)

17/11/14, ore 18:40

Ogni volta che vedo che hai aggiornato mi scoppia il cuore, mi piace cosi tanto questa storia! Come sempre, capitolo stupendo. Sei davvero una bravissima scrittrice e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto (spero) :)

09/11/14, ore 13:57

È stupendo questo capitolo, come tutti d'altronde!*-*
Sei fantastica e scrivi benissimo.❤️
Aspetto il prossimo capitolo.❤️xx

08/10/14, ore 21:27

Ogni volta che vedo che hai aggiornato mi scoppia il cuore, la amo troppo la tua ff! Mi piace tantissimo la piega che sta prendendo, i larry di questa ff sono tra i miei preferiti e adoro leggere della loro storia. Adesso ho una voglio tremenda di leggere il continuo, dopo quello che si sono detti i larry in macchina aiuto akdjsk Amo come scrivi e cosa scrivi, aspetto con ansia l'aggiornamento appena riesci a postare! Complimenti ancora, Baci xx

07/10/14, ore 22:10

eeeh no, questo capitolo è davvero davvero tenero. Niall è sempre un cucciolo in questi casi e nonono la scena dei larry che cantano nascosti a scuola è qualcosa di bellissimo. così come lo spettacolo, rido a immaginarlo poiché non l'ho mai visto (mi convincerai tu HEUHEUEHUE) e niente, la parte del discorso di Lou è particolare. è una dura scelta la sua, non so se me la sarei aspettata e voglio sospendere il giudizio per ora, vedremo poi come si ambienta. l'importante è che qualsiasi cosa faccia coinvolga Harry. anche il discorso sul suo essere gay mi è piaciuto, l'hai reso in modo ideale per il Louis della tua storia, infatti ce lo vedo proprio a temere queste reazioni in tali ambienti. brava brava brava. mi ha anche ricordato il dialogo sulla collina e nuooooooooo back in the feels again and again (lo so, tendo ad essere troppo nostalgica in questi giorni). sta di fatto che hell yeah gli zouis hanno chiarito, viva il mondo e viva te.
devo andare adesso, spero di sentirti presto! un enorme in bocca al lupo per l'uni e per tutto, e grazie ancora!
cieo dalla tua devotissima,
S C A R E C R O W
(@tomljnbrave / @burnjtdown)

oddio. non ci credo. questo è un shock.
LouIS HA FINALMENTE LASCIATO EL NON CI CREDOO CE L'ABBIAMO FATTA! cominciano a vedersi davvero i passi avanti allora! (dopo il "ti amo" di Harry, aaaaw ç_ç)
aspettavo da così tanto tutto questo che non mi sembra vero. okay, con calma ora.
punto primo: Ed! finalmente è tornato in scena ad esigere la sua dose di attenzione e Harry (HOWDIDYOUDARETOIGNOREED) fa la tenera checca e si scusa. mh, staremo a vedere.
secondo: il Glee Club. non so se in tutta questa storia esista un luogo più bello in cui si sono svolti episodi larry (e bada che li sto contando tutti), e onestamente mi è mancato davvero, con tutti i personaggi. È tornato anche Michael, quello che aveva una specie di cotta per Harry! oooh che ricordii. e le idee dei musical.. dovrei seriamente guardarne un paio tra quelli che hai detto, se non tutti!
ookay, torno alla storia. sono triste del leggere del litigio zouis, erano così bellini come amici! e vabbè, dovranno risolvere in qualche modo. e niente, ora ci siamo.
"Siamo una coppia?" ecco sì bravissimo Harry, finalmente hai sentito quello che puoi chiamare 'il tuo ragazzo' definirvi tale!! non è bellissimo? e Lou che si scusa? owoow. se non fosse che ho saltato questi ultimi aggiornamenti (perdonoo) adesso passerei il tempo a gongolare e a tartassarti su twitter. ma ehi, who cares, adesso è subentrato un problema e un quesito serio: riuscirà il nostro Louis a capire cosa essttamente prova per quel povero tormentato del suo - lo posso davvero dire, yay! - fidanzato? noi aspettiamo (anzi no, ora vado a leggere il seguito) e speriamo che il piccolo sfogo notturno non incrini le cose. sappiamo tutti quanto Lou sia testardo, quindi si lagnerà per molto fino a capire che se si impegna ce la può fare! e nooo, non se la prendesse troppo con Zayn! non vorrei che Zay divenisse il cattivo di turno.
infine, passando alla tua domanda: no. prometto che non ti chiederò mai più notizie sull'aggiornamento purché NON tagli cose e fatti dalla trama pur di avvicinare l'epilogo. ci sono stati momenti in cui temevo che fosse finito anche se la trama non lo era, e non voglio mai più rischiare di vedere vicina la fine di questa storia dolcissima. prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, con la scuola, con il lavoro, con la vita sociale (ogni tanto serve). noi siamo qui, io non mi scollo, e aspetterò SEMPRE. aggiungi tutte le superficialità che vuoi, tutte le trame fantasma che ti piacciono, per me andranno benissimo. ma non tagliare niente.
va bene, fine dello sproloquio. mi riservo i saluti veri per la recensione al prossimo capitolo e nel frattempo esulto di nuovo per i larry (con un piccolo thumb up per Gemma e Niall)! kiau💙💙

S C A R E C R O W
(@tomljnbrave / @burnjtdown (ormai, eheh))