Flowers in the window
di Idra_31

10/08/13, ore 19:07

Louis un po' lo stronzo lo fa, potrebbe evitare quei momenti Lilo lol o almeno non troppo esagerati come dire.. ma, scusa Harry, tu sei il primo che durante i concerti lo fa ingelosire, flirti con Zayn addirittura, quindi anche se questa è una ff, Louis ha avuto la sua rivincita HAHAHAHA. Mh a cosa è dovuta la gelosia di Zayn verso Liam? solo amicizia o devo pensare a qualcosa di più? a me non dispiacerebbe se ci fosse qualcosa di più, Ziam è Ziam, ma non credo ci sia, Liam ama Danielle e Zayn ama Perrie, sarà gelosia tra amici che ne so lol. Dai è stato bello il mash up, mi è piaciuto. “Ci metto la mano sul fuoco che voi cinque diventerete la prossima boy band di successo" e fai bene, molto bene lol.

Dandandan, allarme.
Si, l'entrata in scena di Michael ha fatto suonare in me un campanello d'allarme.
Spero vivamente che non metta lo zampino tra i nostri piccioncini, anche perchè, devo ammettere, il modo in cui si stanno evolvendo le cose mi affascina davvero, davvero molto.
E' così dolce, sono così dolci, anzi, e devo dire anche che mette in luce degli aspetti di Louis che fino a questo momento avevo ignorato totalmente.
(non credevo che fosse un puffo così tenero, smielato è davvero carino)
Concludo dicendo che meriti tanto, per questa storia, per il modo di scrivere, per la pazienza, per tutto in generale.
Ti adoro.
I miei ossequi. Una fan!

Sono appena morta. Ho letto questa fanfiction in 2 giorni, non so se ti rendi conto. È una droga, aiuto cwc Scrivi benissimo e mi piace che ci siano così tanti dialoghi ahsgdjdgmlf I capitoli sono tutti uno più bello dell'altro e già dal primo ero piena di feels c: L'ho consigliata anche a delle mie amiche, almeno non sclero sola lol Spero che aggiorni presto c: Un bacione, -Eri (aka una tua fan. Voglio l'autografo eh c:)

Michael. Il fottuto Michael Clifford (che secondo me ha una gigabnorme cotta per Harry). Sono ufficialmente e inequivocabilmente morta. Anche se leggendo la nota d'autore iniziale speravo centrassero i 5SOS lol. Comunque ti manderò le spese per il funerale, perchè grazie a questa fan fiction Gesù di Nazaret mi fa un baffo (blasfemia is the way, yaaay). Non riesco a decidere quale sia il mio capitolo preferito perchè sono uno più bello dell'altro (anche se quelli su Londra tentano a stare in pole position). Ti amo ragazza, sul serio. Spero che sia una luuuuuuuunga storia :D Magari si decideranno a farne un libro..

Io.ti.amo
Amo questa ff, secondo me è una delle più belle.
L'ho letta in 2 giorni.
Amo tutto, a partire dal loro carattere, dai loro dubbi, dai loro momenti di felicità, dalle loro paure. TUTTO.
Sul serio sto dicendo la verità:è semplicemente perfetta.
Contina presto ti prego
Linda x

Sai, un paio di settimane fa una ragazza su Ask mi aveva consigliato un paio di fanfiction Larry e tra questa c'era la tua, avevo pensato più volte di leggerla, ma il nome non mi ispirava molto e ho deciso di rimandare; un paio di giorni fa ho iniziato a leggerla e ora sto impazzendo per sapere il continuo, non potrò mai ringraziare abbastanza quella ragazza.

Allooora, inizio dicendoti che amo il fatto che come nuovi personaggi tu abbia messo Michael Clifford e Rita Ora, li amo e hai fatto un’ottima scelta, sono curiosa di sapere che cosa farai con loro e come li farai comportare fgkssfhykgtkab *O*
passando ai Larry poi, li adoro, sono dolcissimi, aaaaww *-* si vede che sono tanto presi l'uno dall'altro anche se non si sono ancora detti quelle due paroline *^*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei bravissima!

Probabilmente non e' la prima volta che lascio una recensione a questa magnifica storia, da dato che ho la memoria un po' corta faro' finta sia la prima. Sono sempre stata una lettrice silenziosa (credo) ma questo capitolo mi e' piaciuto particolarmente! In realta' la cosa che mi ha spinto a recensire e' che ho riconosciuto l'allusione alla materializzazione in Harry Potter che hai fatto citando le 3D (si, sono poco fan insomma). Comunque volevo approfittarne e dirti quanto mi piaccia questa ff, sei davvero bravissima e la storia di Harry e Louis e' talmente dolce che mi sciolgo ogni volta! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Quindi a presto spero!
Baci, A.

Finalmente ho recuperato pure questo capitolo! È frustrante sapere che ci sono capitoli da leggere ma non poterli neanche minimamente guardare :(
Era automatico associare la morte di Cory a questa storia, che mi ha portata a interessarmi della serie tv. È tremendo...
Passando alla storia, Rita mi.piaciucchia, o meglio conosco una sua canzone e basta, ma mi ha dato l'impressione di essere una donna forte, con le palle e con energia da vendere! I 5sos non li ho mai ascoltati, sarò l'unica ma non ci tengo neanche... Micheal mi sembra già cotto di Harry (proprio come nella realtà) e non mi piace per niente questo fatto! Magari ha fatto pure lui coming out e quindi PERFETTO! coppia bellissima (per niente) e libera con Harry.
L'appuntamento larry è qualcosa di dolcissimo senza essere romantico da essere melenso...lo voglio pure io un appuntamento così! E infine Gemma, la amo. Voglio una sorella così ahahha
Complimenti ancora
Marty

17/07/13, ore 20:56

mi ero dimenticata di recensire questo capitolo e mi sono sentita terribilmente in colpa.. così rieccomi qua a scassarti lol
adoro questo capitolo e il fatto che non ti piaccia mi fa rimanere stupita.. WWHHHY? c'è è favoloso, perfetto. quei due mi fanno impazzire con la loro tenerezza (soprattuto louis, quel patato aw) e a te non piace? SAAAAACRILEGIO.
sul serio, sei strana ragazza lol
e poi harry che lo chiama nanetto? oddio mi sciolgo. non so perchè ma hai il potere di scrivere sempre le cose giuste al momento giusto.
Rispondi tipo a monosillabi perché non vedi l'ora di chiudere la telefonata e tornare a fare quello che stavi facendo con Louis?”, domanda il rosso. “Aspetta, non voglio sapere cosa stavi facendo, no grazie!”.
CREPISSIMO. giuro che non ho riso così tanto in vita mia. ti adoro.

il fatto che gran parte della storia sia ambientata in un glee club mi fa rabbrividire. mi manca cory così tanto.. e riesco a capirti quando dici 'Avrei voluto aggiornare ieri ma non mi andava per....potete immaginare cosa' ti perdono perchè riesco a capirti, e se hai bisogno di una spalla su cui piangere siamo tutte qui per te.
passo a recensire la storia perchè se no mi metto a piangere di nuovo e non ne ho più la forza.
il capitolo è fantastico, come sempre obviously. il fatto che hai messo anche michael dei 5sos mi fa impazzire, perchè li adoro e sono pure una michael girl ahahahah. spero che ci sia qualche marry (michael e harry) moment perchè sono troppo tenerelli insieme, nonostante ami i larry alla follia lolz.
l'appuntamente larry è stato FA. VO. LO. SO. muoio solo al pensiero che quei due hanno pomiciato in un cinema omg.

non mi immagino neanche cosa potresti aver pensato per il prossimo capitolo.. la mia mente non è molto avanti per queste cose ahahahah spero che aggiorni presto perchè se no crepo di ansia e tu non mi vuoi sulla coscienza vero?

okay ho letto il capitolo ieri sera alle due e dire che in alcune parti ho riso come una cretina è poco, io ho aspettato questo capitolo con ansia perché mi mette un'allegria assurda, sul serio, niente tristezza e questo è stato sicuramente uno dei più belli primi appuntamenti larry. tutto quello che hai scritto e come l'hai scritto ti fanno avere la differenza tra le altre ff. giuro so che te l'ho già detto magari ma amo il fatto che non c'è tristezza in ogni capitolo che scrivi e fai venire le lacrime agli occhi ugualmente perché esprimi la loro felicità così bene che riesco quasi a sentirla e hai il bellissimo sono di scrivere ogni dettaglio di ogni cosa e di farla immaginate a chi legge. non ho parole questo capitolo è meraviglioso come al solito. aspetto il prossimo :)
-marown.

Il capitolo è stupendo e come sempre ti meriti milioni di complimenti. È stato dolcissimo il modo in cui scherzavano tra di loro... Insomma è stato tutto stupendo. L'unica cosa che mi preoccupa sono michael e Rita. Spero solo che non rovineranno in qualche modo il rapporto di Harry e Louis. Detto questo sei bravissima a scrivere. Grazie di tutto bella. Alla prossima. c:

Ed all'inizio è ahahahah, mi fa morire quel ragazzo. Inoltre sono una fan dei 5sos e amo Michael, ma ho come l'impressione che farà venir fuori un bel po' di gelosia da parte di Lou. Il Primo Appuntamento mi è piaciuto tantissimo, la scena al cinema è asgjkl Bellissimo capitolo come sempre! Un bacio, Sonia :) x

Aww!
Posso essere più felice?
Sono sulla mia adorata nuvoletta, tra unicorni e arcobaleni!
Partiamo dall'inizio.
L'arrivo di Rita (che credo sia Rita Ora, che amo) e Michael (che credo sia il tizio dei 5sos, che però non conosco) mi piace.
Soprattutto perchè, come già detto, adoro Rita e Michael ho come l'impressione abbia una "cotta" per Harry quindi le cose potrebbero farsi interessanti.
E ora le cose importanti: L'APPUNTAMENTO!
Non c'è nemmeno una singola parte che non mi è piaciuta o che cambierei.
E' stato stupendo e perfetto e il vero primo appuntamento.
Non c'è niente da fare, lo adoro!
A presto
xx