Flowers in the window
di Idra_31

Quanto posso amare questa storia? Sono l'amore i Larry, aaaww.
E tu scrivi da dio.

Quando iniziai a leggere questa fanfiction non sapevo neanche di cosa trattasse Glee,ora lo seguo e ho pianto tanto ieri -e ogni volta che ci penso,a dire la verità- quindi ti capisco perfettamente.
In ogni caso, penso di avere ben poco da scrivere, a meno che non ti riempissi la pagina di "Oddio,ti amo,è bellissimo,muoio" e non credo che quella sia una buona recensione,sai?lol
Entro su twitter e mi ritrovo la gente che sclera perchè hai aggiornato - inutile dire che mi ci sono aggiunta anche io,ma dettagli - quindi mi sono catapultata a leggere.
E' il loro primo appuntamento e sono così adorabili,giuro.
Louis che gli dice che andranno in giro in autobus,quasi a vergognarsene e Harry che non potrebbe esserne più felice perchè alla fine è con lui,ed è questo che gli importa.
Quando hanno preso lo zucchero filato sembravano una tipica coppietta americana,che amori.
Troppa dolcezza,non riesco a esprimermi chiaramente.
Al bowling Harry era impacciato e quando ha detto che non sapeva come fare ho sperato che Louis cercasse di fare lo stesso che Harry fece sul campo da golf. Sai che scenetta che veniva fuori,lol.
Al cinema ero nelle stesse condizioni di Louis: non avevo idea di cosa Harry volesse fare. E quando gli ha accarezzato l'orecchio ero in una fase di fangirling generale. Pessima,lo so.
Non so più cosa dire,davvero. So solo che sono adorabili e non vedo l'ora che lo sappiano tutti e che Eleanor si stacchi -pare un polipo- !
Al prossimo capitolo,si spera presto. Altrimenti il mio povero cuore decede,e io con lui.lol

che capitolo dolcissimo e meraviglioso *__* ci voleva proprio!devo prepararmi psicologicamente per il compleanno di Eleanor di domani sigh. Speriamo non ci siano troppe foto... in ogni caso questo capitolo è davvero bellissimo e i due piccioncini sono carinissimi assieme! grazie! Irene

Ommioddio. Ho aspettato questo capitolo per così tanto che già solo il fatto che ci fosse ero felice ma diciamocelo è bellissimo. A parte l'entrata in scena di Michael che sono sicura, porterà problemi -spero sia solo un'impressione- è un Primo Appuntamento memorabile e dolcissimo davvero. :) e come hai descritto il rapporto tra Gemma e Harry e poi Gemma e Louis è ancora più dolce perché è sua sorella ed è giusto che lo supporti :) I messaggi finali sono la parte migliore, rendono tutto più realistico. Alla prossima, Hamleys :)

Aw Michael, dei 5sos, si mi piace come nuovo personaggio solo che non so mi da l'impressione che porterà MOLTA gelosia di Louis nei confronti di Harry, e secondo me è anche interessato a lui, si vede. Che poi inoltre anche nella realtà mi sembra abbastanza interessato a lui lol, a parte che Harry gli ha fatto un succhiotto, cioè ma io mica mi metto a fare i succhiotti ai miei amici, non so se Harry lo abbia fatto per far capire la sua omosessualità o per far ingelosire Louis, opto più per la prima. Ma poi chi non ha una cotta per Harry? quindi è più che giustificabile. Con Rita non so a chi ti riferisci invece lol è un personaggio di fantasia o una cantante, attrice ecc.? Comunque astuto Harry che prende i biglietti per un film sconosciuto, è vero le labbra di Harry sembrano morbide, posso capire Louis che rimane a fissarle per ore incantato lol. Gemma è simpaticissima e sono felice che Louis non se la sia presa perchè lei sa la verità. Ma come Harry e Louis ancora con il "ti voglio bene"? va bene sarà pure prematuro per voi dirvi "ti amo" ma comunque sapete di amarvi l'un l'altro.
Si so perchè stai male e mi dispiace tanto, credo che tu sia una grande fan di glee avendo basato questa ff proprio sul "glee club", ci sono stata male anche io, seguivo glee ma non ero una fan, ci sono rimasta malissimo e non riuscivo a realizzare ogni volta che ci penso mi dico sempre "non è possibile", mi sembra irreale e poi era giovane, si doveva sposare tra due settimane c.c

Tipo che aspettavo da un sacco di tempo un nuovo capitolo, oggi entro (per la seconda volta) su efp e noto con GRANDISSIMO piacere che avevi aggiornato.
Mi hai cambiato il pomeriggio, seriamente!
Comunque, vengo al capitolo.
Allora, parto dalle new entry e mi soffermo su Michael perché è quello che si è "notato" di più tra i due.
Penso che ci stesse provando con Harry e che Louis stesse morendo dalla gelosia lol
Poi l'ha colpito su un punto ben preciso: essere il suo primo fan.
Ora andiamo alla cosa più dolce di sempre.
Harry mi faceva una tenerezza assurda quando giocava a bowling!
E Louis faceva un po' lo stronzo filmandolo, ma d'altronde non è colpa sua se Harry invece di apprendere si soffermava su altro haha.
E, boh, tutto il resto si commenta da solo.
Sono di una dolcezza assurda. A cena, al cinema... dolcissimi!
Harry che sia cotto e stra cotto di lui già si sapeva, ma penso che anche Louis non sia da meno.
E non so che altro dire, sinceramente.
Tutto il capitolo si commenta da solo per la sua belezza e dolcezza.
Quindi, sempre, complimenti per come scrivi.
Alla prossima :)

Io amo la tua storia ajgkrt e questo è senz'ombra di dubbio uno dei miei capitoli preferiti, perché finalmente possono essere se stessi al 100% e sono così dolci e io sto affogando nei miei feels *--* anyway complimenti perché sei davvero brava, mi è piaciuto tanto! Alla prossima. :)

Sto morendo nei feelings *^* quanto possono essere adorabili quei due?! Io credo che se avessi scritto la verità, Harry.. Lou avrebbe risposto: ti amo anch'io!

Te lo giuro che non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!
E come al solito sei stata fantastica, quindi, i miei più sinceri complimenti. (:
sei una meraviglia, alla prossima, un bacio
eka xx

Questa storia diventa ogni capitolo, ogni paragrafo, ogni frase, ogni sillaba più bella!
Il primo appuntamento è perfetto, non potevi descriverlo in modo migliore, complimenti!
Per quanto riguarda i due nuovi entrati ne Glee Club, beh, secondo me Michael darà del filo da torcere a Louis, si prenderà una sbantata per Harry e sarà bellissimo vedere Louis geloso (questo è come me lo immagino io, magari ho sparato una cazzata!)
Gemma alla fine è stata fantastica e i messaggi che si sono scambiati sono stati di una dolcezza assurda!

28/06/13, ore 00:31

Hahahaha ma sei o non sei meravigliosa?!
Nessuno conosce i The Romantics e io amo what I like about you, mentre leggevo la canticchiavo e mi veniva in mente quel telefilm omonimo che ce l'aveva come sigla! *-* Non potevi scegliere pezzo per far alzare tutti in piedi e creare l'atmosfera tipica del Glee Club!
La canzone cantata da Louis è ugualmente bellissima solo che terribilmente triste, sono contenta che per i nostri Larry le cose si siano evolute felicemente.
Sto cercando di pensare a chi potrebbero essere i nuovi membri del Glee e ho la netta sensazione che, purtroppo, uno sarà la nostra FA VO LO SA Eleanor, spero di no ma so che è una speranza remota, me lo sento u.u
Un bacio e complimenti!
Alex

25/06/13, ore 22:53

Allora lascio una recensione su questo capitolo perché questo capitolo è FANTASTICO! Premetto che adoro questa storia e che sto leggendo anche un'altra delle tue long (si adoro anche il modo in cui scrivi!) ma questo capitolo con harry e louis 'fidanzati segreti' mi fa impazzire! Mi ricorda un po' i tempi di xfactor e tutte quelle interviste in cui harry e louis si guardano/toccano di nascosto :') comunque mi piace anche tanto come sta venendo fuori il personaggio di louis, è tanto simile a quello 'vero'! Per non parlare poi di harry che è talmente dolce che mi fa venire voglia di entrare nella storia e abbracciarlo! Detto ciò io sono anche di parte perché amo letteralmente glee e il mix di one direction, ed sheeran e glee club è un qualcosa di fantastico! Bene dopo questa recensione kilometrica ti lascio, complimenti ancora :)

25/06/13, ore 01:28

La fan fiction che riesce a farmi venire la pelle d'oca? Flowers in the window, non recensisco mai nessuna e dico N E S S U N A fan fiction, ma la tua merita, mi fanno sempre emozionare i tuoi capitoli, quando finisco di leggerli sono seriamente emotivamente instabile, cago arcobaleni e vomito smile, in conclusione, la tua fan fiction è una morte lenta e dolorosa.

25/06/13, ore 01:23

La parte di Harry e Louis ubriachi mi fa seriamente venire la pelle d'oca, giuro, mi si contorge lo stomaco, è perfetta, troppo realistica, adoro il tuo modo di scrivere, hai una dote ragazza, sfruttala, facci godere dei tuoi capolavori.

25/06/13, ore 01:18

Ho letto 31 capitoli in due giorni, cioè, aiuto, questa storia è perfetta, era da un pó che sentivo parlare della tua fan fiction, finalmente l'altro giorno mi sono decisa a leggerla, conclusione della storia, non riesco piú a leggere nessuna ff che non sia la tua, nessuno è all'altezza di questa fan ficfion, adorarla è poco, ormai penso solo a che arrivi il fantastico giorno nel quale tu l'aggiorni.