Flowers in the window
di Idra_31

21/03/13, ore 16:45

Io mi chiedo perché ci sia Dark al primo posto delle piú popolari e non questa!Tralasciando la Larry,cioé questa storia é meravigliosa!I personaggi sono fantastici con un carattere tutto loro e uno spiccato senso dell'umorismo! :) Ti devo chiedere anche scusa perché quando la mia amica me ne ha parlato pensavo fosse la solita storia noiosa..e invece.."mai giudicare un libro dalla copertina" SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA!!E non vedo l'ora di leggere il continuo..perché LOULOU E HARRY DEVONO STARE INSIEEEME..E DEVONO DIVENTARE TUTTI FAMOSIIII!!cmq adoro il tuo modo di scrivere..sei perfetta!Ho 18 anni e non 10..quindi credo di saper distinguere una bella ff da una noiosa e senza senso..e questa é una delle piú belle in assoluto!!spero non finisca mai ¢___¢ un bacio e W LARRY!

20/03/13, ore 20:52

La tua storia è un qualcosa di fantastico, davvero. L ho riletta 3 volte fino a questo capitolo, e muoio dalla voglia di continuarla. Aggiorna presto, ti prego. é così commuovente, poi il fatto che l'intreccio si complichi sempre mi spinge a volerla leggere ancora di più. Non so come fai a far parlare i personaggi in questo modo, però sei davvero fantastico/a

18/03/13, ore 22:56

La tua storia mi ha rubato tre giorni di tempo (in cui avrei potuto studiare, dato che ho tanto da recuperare!) ma devo ammettere che sono stati i tre giorni di tempo meglio sprecati della mia vita.
Sono sincera, all'inizio la tua storia non mi piaceva, mi sembrava banale scrivere un AU Glee, ma mi sono ricreduta dopo pochi capitoli!
La storia mi ha presa da morire, tanto da costringermi a staccarmici di mala voglia solo per dormire, mangiare e andare in bagno (non esagero, credimi!); la trama è interessante e anche la varietà dei caratteri e dei personaggi mi piace tanto.
Una cosa che mi sono appuntata dall'inizio e che devo assolutamente dirti è che ADORO l'abilità con cui fai scambiare le battute ai personaggi; il modo in cui riesci a sostenere dei dialoghi senza cadere nella banalità e sorprendendomi sempre di più è qualcosa di incredibile e ti faccio i miei più sentiti complimenti perché è la mia più grande pecca e ammiro tantissimo chi riesce a destreggiarsi in questo modo (facendomi morire di invidia lol).
Bene, credo di aver sintetizzato tutto quello che dovevo dirti.
Spero solo che non ci metterai troppo ad aggiornare perché ho finito due ore fa di leggere l'ultimo capitolo che hai pubblicato e sono già in astinenza!
A presto (spero!),
Lu.

17/03/13, ore 14:13

perché é finito così il capitolo? perché? non penso di riuscire ad aspettare il prossimo capitolo ancora per molto çç voglio sapere cosa fará quel cazzone di louis, e soprattutto cosa pensa di fare harry.. ti prego farei qualsiasi cosa se louis cedesse, cavolo, magari se li succedesse qualcosa di molto mlmlmlml a londra.. (a patto che louis decida di andare a londra con harry ahahah) dio aspetterò con moolta ansia il prossico capitolo.

17/03/13, ore 13:50

scusa se recensisco tardi ma non ho proprio avuto tempo per farlo. questo capitolo mi ha spezzato il cuore i miei feels sono infranti çç mi andrebbe bene qualsiasi cosa, un bacetto, un occhiata, qualsiasi cosa giuro, non ce la faccio a vedere harry che sta così male, per non parlare di quello che starà passando louis cc spero che nel prossimo capitolo cambi qualcosa in quesra situazione perché io proprio non ce la faccio a vederli separati, corro a leggere l'altro capitolo che le dita incrociate.

16/03/13, ore 19:55

Ciao Flavia, sappi che amo immensamente la tua storia.
Credo che questa sia la prima volta che recensisco, anche se leggo sempre, appena aggiorni io mi divoro ogni tuo capitolo.
Mi hai fatta piangere, ridere, sclerare come una pazza, stare col fiato sospeso, tutto grazie alle tue parole.
Sappi che mi ritrovo molto in Harry, questo è un periodo delicato per me e negli ultimi tre capitoli parli di lui e a me sembra di veder scritta la mia descrizione spiaccicata.
Non puoi immaginare il vortice di emozioni che dia e quanto per me si magnifico tutto ciò che leggo.
E' la prima volta che voglio esternarti le emozioni che provo grazie alla tua storia, prima non mi sentivo pronta, ma adesso voglio fartelo sapere.
E' come se ogni tua parola mi desse speranza, ti spiego meglio: hai descritto una situazione normalissima, di normali adolescenti e per me, ragazza diciottenne innamorata di un'altra ragazza che scappa via da me, con un padre che mi ha abbandonata e un sogno nel mondo della musica e del cinema, è come vedere uno spiraglio di luce.
E' come se te, scrivendo di Haz e Lou, dessi anche a me la speranza che le cose potranno migliorare.
So che è molto strano, probabilmente mi sarò spiegata malissimo, probabilmente le mie parole non saranno diverse da quelle di tanti altri, ma io volevo fartelo sapere.
Volevo renderti partecipe di ciò che tu, con una storia che ti è servita per distrarti dalla tesi, sei riuscita a trasmettere a me.
Non so che altro dirti, spero in una tua risposta.
Ah, se non è troppo, vorrei chiederti un favore piccolo piccolo: ti scrivo in messaggio privato qua su efp, fidati, non è pubblicità ne altro (:
Grazie di aver letto, sappi che pur non conoscendoti provo affetto nei tuoi confronti.
Baci, Veronica.

16/03/13, ore 19:46

Tu, tu sei il migliore

Primo fra tutti: non riesco a starti vicino senza desiderare di baciarti

Allora fallo”

come rischiare la morte leggendo flowers in the window
respirare, inspirare...
hum, okay, ci sono.
non puoi scrivere capitoli così però.
l'altro giorno ho riletto la storia. e, nel capitolo 18, louis dice che prima lui e stan erano amici, ma poi stan ha fatto lo stronzo.
tipo che la curiosità mi sta divorando.
cos'è. successo.
lol.
a parte gli scherzi, ora mi sono fissata con "the best", perchè ... perchè sì.
voglio dire, quella canzone è troppo troppo bella, non avevo mai letto la traduzione
sjdfgksdhgfkjsdghfkhsdf
mi sembra inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo, giusto?
ahah.
alla prossima,
ciao ciao xx

16/03/13, ore 13:57

Seguo talmente tante storie chè non sono sicura se ho mai recensito la tua ;) chiedo venia! è che ho cominciato da poco alcune ff larry, e le ho lette tutte d'un fiato!!! tra queste c'è la tua! è bellissima, cara!!! per molto tempo ho avuto dubbi se cominciarla o meno perchè l'idea del glee club non mi entusiasmava molto (io non seguo glee, anche se so che è motlo bello, dovrò cominciarlo prima o poi xD)..........e quanto mi sbagliavo!!! devo chiederti scusa anche per aver avuto questi pregiudizi sulla tua storia che mi ha invece piacevoltemente sopresa!!! è fantastico il modo in cui comincia il rapporto larry! e poi ci sono delle scene davvero comiche, cioè ridevo come una scema davanti al pc!!! mi piace l'ironia sottile di harry, come quando stanno per buttarlo nel secchione in una delle prime parti! e allo stesso tempo si percepisce la tensione fra i due.....inutile dirti che ho AMATO il loro bacio sul letto.....inutile dirti quante volte l'ho riletto....inutile dirti che ne aspetto un altro quanto prima....inutile dirti quanto soffro questa situazione fra loro, non mi piaceva vederli così lontani, e quindi ho adorato il loro abbraccio prima della partita....la confessione di louis che non può stargli vicino senza la tentazione di baciarlo............OH MY GOOOOOD!!!!!! :D:D:D so che hai premesso che sarà una lunga ff, ma questo non mi spaventa, anzi mi riempie di gioia visto quanto mi piace, spero solo che non la abbandonerai *.* merita davvero di avere una conclusione :):):) al prossimo aggiornamento! :D
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 06:04 pm)

16/03/13, ore 06:22

Ciao c: Quando Louis abbraccia Harry in campo asdgjkl e poi in cucina quando Louis gli dice "non riesco a starti vicino senza desiderare di baciarti” ero tipo: bacialo bacialo bacialo. ma niente c.c ma tanto alla fine cederà u.u e infine, go Ed go! Ahaha Un bacio, Sonia xx

16/03/13, ore 00:42

*sospira*
Da dove comincio!?
Mi sono praticamente sciolta come neve al sole... Louis finalmente ha riparlato a Harry!!! E io sto per esplodere di gioia!
Quando Louis gli ha detto "tu, tu sei il migliore!" quasi mi mettevo a urlare **
Poi quando sempre Louis gli ha detto "non riesco a starti vicino senza desiderare di baciarti" li proprio sono partita... cioè come si fa!?
Ogni giorno che passa AMO sempre di più questa storia e spero che riaggiorni presto perchè DEVONO continuare a baciarsi ok? Ok!
Sto sclerando... me ne sto rendendo conto xD
Vabbè al prossimo capitolo <3
xx

15/03/13, ore 23:01

Basta, è deciso. E' la mia fanfiction preferita in assoluto. E' spettacolare, è originale e tante altre cose che ho già detto per gli altri capitoli. Complimenti, ancora.

15/03/13, ore 22:22

Nononoo cioè si metteranno insieme prima o poi?
cazzo Lou sei troppo lunatico T.T

15/03/13, ore 22:04

Ormai si era capito che Louis è lunatico ma però che cazzoooo prima lo abbracci e gli sussurri 'tu sei il migliore' poi cerchi di sfuggire da lui, ma di cosa hai paura ? del giudizio delle persone ? potete tenere la relazione segreta che so , MA NON HAI PAURA DI FAR SOFFRIRE HARRY ? PRATICAMENTE LO HAI EVITATO PER GIORNI E GIORNI LUI CE STATO MALISSIMO , DI QUESTO NON TI IMPORTA ? Magari se va a Londra con lui , le cose possono migliorare . Almeno amici , no che lo eviti come la peste

15/03/13, ore 21:42

Li farai mai mettere insieme questi due poveri ragazzi?? inizio ad odiare profondamente louis... il capitolo è bellissimo come sempre.. continua presto!! un bacio

15/03/13, ore 21:38

Eeeeh caro Lou... Che senso ha reprimere le tue emozioni ed i tuoi sentimenti?! Porca vacca, vi mangiate con gli occhi! Se nn accetti l'invito a Londra vengo a prenderti e ti ci accompagno a suon di calci in culo!