Flowers in the window
di Idra_31

12/01/14, ore 22:03

ok, anche se sono passati mesi ne è valsa decisamente la pena. Questo capitolo, questa storia, il tuo modo di scrivere... É tutto maledettamente perfetto e -dato che ero convinta che non avresti mai più aggiornato la storia- mi ritengo decisamente felice. Il capitolo è qualcosa d'indescrivibile e non hai perso nemmeno mezzo colpo. Ci vediamo al prossimo aggiornamento e grazie per questa meravigliosa storia
Sere

12/01/14, ore 21:39

Aspettavo il nuovo capitolo da una vita. Pensavo non aggiornassi più :( ma hai aggiornato quindi siamo tutti felici. I Larry sono l'amore, mi fanno sciogliere aah. Tutte qielle cose dolci che gli dice Louis sono stupende e secondo me lo ama anche lui. Non vedo l'ora di vedere i regali che si sono fatti.

12/01/14, ore 21:20

oramai non ci speravo quasi più nell'aggiornamento di questa storia, eppure eccoti qui.
avevo praticamente perso le speranze, però quando mi sentivo triste o depressa e avevo bisogno di una bella storia venivo qui e rileggevo tutto.
e poi puff sei apparsa all'improvviso. sai me lo sentivo che avresti aggiornato oggi. non lo so era nei miei pensieri in questi giorni questa storia e sbam eccoti.
mi dispiace se a volte ti ho stressato su facebook chiedendo di te nei gruppi çç, però questa ff è davvero importante per me. mi è entrata dentro.
Mi dispiace per ciò che hai "passato" a londra e tutti i casini che hai vissuto. spero si sia risolto tutto.
passando al capitolo dico che non è bello, ma molto, molto, molto,moltissimissimo di più.
è fantastico (anche se io mi aspettavo del sesso larry aw).
adoro già gemma e niall perchè sono dolci e louis ed harry mi faranno proprio morire un giorno di questi.
comunque il capitolo e bellissimo e scritto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo (spero presto e non tra 4 mesi ç_ç)..
Alla prossima (si spera presto).
sorprendimi nel prossimo capitolo (come fai sempre aw, mi aspetto tipo dei colpi di scena belli belli non so, magari questo tanto agognato 'ti amo' o il sesso larry aw -non sono maniaca lo giuro).
baci, imma.
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 09:21 pm)

12/01/14, ore 21:17

Tu devi capire che aspetto questo capitolo più del coming out dei Larry, mi spiego? Questo capitolo è…wow. Forse perché questa fanfic è la mia preferita, la mia ossessione o boh ahahah, ma il capitolo è davvero davvero bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, dio mio! Ah, comunque, non vedo l'ora anche di leggere il primo 'ti amo' e la loro prima volta. Leggo sempre quello che scrivi su Twitter, ormai seguo la tua vita da londinese! Ti prego, te lo chiedo per la mia sanità mentale, non mi fare aspettare una vita! cwc alla prossima, un bacio!

12/01/14, ore 20:39

Oh mio dio! Hai aggiornato! Questa cosa è magnifica! aw.
Il capitolo è bellissimo, ne è valsa davvero la pena ed aspettare. MI è piaciuto un sacco. Stanno facendo passo in avanti in ambito sessuale e questo ovviamente non può che compiacere il mio povero cuore un po' perverso ahah!
Scherzi a parte mi è piaciuta davvero molto la parte in cui Harry e Gemma  parlano tra loro. Mi incuriosisce soprattutto questo interesse di Gemma per Niall ahah!

12/01/14, ore 20:32

Oddio, non posso credere che tu abbia aggiornato! Ultimamente mi stavo mangiando le mani pregando che tu non decidessi di non continuare perché no, non avresti potuti togliermi la mia storia preferita in assoluto. Ogni tanto andavo a controllare che non l'avessi in qualche modo tolta dalle seguite, e non mi arrivassero gli aggiornamenti per questo. Sto straparlando T-T Pochi giorni fa me la sono riletta di nuovo dall'inizio alla fine,per l'ennesima volta. È sempre qui che torno quando ho bisogno di sentire qualcosa. La so ormai a memoria, so esattamente cosa succede in ogni singolo capitolo, eppure non smette mai di emozionarmi, anzi. Tutte le volte che la leggo mi si chiude li stomaco perché riesco a percepire ogni singola emozione ed è bellissimo avere questo groviglio enorme di sensazioni nella pancia. E ormai ho i miei pezzi preferiti che trovo ormai ad occhi chiusi tra questi 35 capitoli, e li vengo a rileggere spesso, perché li amo. Io amo questa storia, la sento mia, è totalmente diverso il modo in cui sono affezionata a questa rispetto alle altre. Sarà che è stata la prima ad avermi rapito in questo modo.. In ogni caso, tu non deludi mai, ogni capitolo ha il suo perché e la sua sensazione da donare agli altri. Io la amo sul serio, sono troppo affezionata a questa storia, guai a chi me la tocca. Sono stata due minuti buoni a fissare l'aggiornamento dell'ultimo capitolo, incredula. Ed è bellissimo come tutti gli altri, Dio mio. Non ti metto fretta, non ti chiedo di aggiornare subito, io sono qui che aspetto pazientemente e mi rileggo di continuo questi capitoli con i bisonti nello stomaco. Solo.. non abbandonarla, questa storia (e questa povera ragazza -me- che la ama così tanto), ti prego. Probabilmente non ci hai nemmeno pensato ma, se ti capitasse, allontana il pensiero, ok? La amo troppo, sul serio. Mi sono affezionata a questi haz e lou piccini e dolcissimi che mi danno una marea di emozioni. Io ti adoro, sul serio. Grazie di tutto, Sà <3

12/01/14, ore 20:21

Io sto male. Quando ho visto l'aggiornamento ho cominciato a saltare (non scherzo) per tutta la casa.
Grazie grazie grazie. Capisco che nonostante tutto tu continui ad aggiornare e a scrivere questi piccoli capolavori e l'unica parola che mi viene in mente è "grazie".
Seguo la storia da parecchio e non esagero se dico che è la mia preferita. La trama. i Larry, Ed e Glee. Insomma, crea dipendenza.
Sono felicissima che tu abbia aggiornato e spero che lo rifarai presto perché pretendo di vedere i regali che si sono fatti (sono psicologicamente pronta a morire di diabete ok?ok.).
Un bacio, Sara

12/01/14, ore 20:16

allora premetto cl dire che non sai quante volte sono andata a vedere tra le preferite se avessi aggiornato e mi sono sempre ritrovata delusa, sul serio pensavo fossi sparita. Ma ora sei qui e so i motivi quindi non ti do colpe, certo se provassi ad aggiornare più frequentemente renderesti tutti più felici ma non si può volere tutto dalla vita no?
per quanto riguarda la storia io la amo. E' stupenda, la trama, e per come la scrivi, mi fanno veramente ridere certi pezzi, mi ci immergo proprio, la tua storia è veramente piacevole da leggere
Quando avevo iniziato a leggerla, avevo letto tutti i capitoli in due giorni, erano troppo belli, e questo non è da meno. Sappi che starò sempre qui ad aspettare un tuo aggiornamento.
Un bacio ♥

12/01/14, ore 20:05

Parto con il dire che, wow, la storia è bellissima, ti seguo da sempre ma questa è solo la mia prima recensione. Perdonami! Complimenti per la fantasia, per il modo in cui intersechi le canzoni, perfette per vari momenti, e la voglia che hai di cercarle, tradurle ect, immagino che sia un lavoro lungo, e da lettrice lo apprezzo tanto. Voglio anche dirti che la tua è la mia long Larry preferita in assoluto. Non sei monotona, ripetitiva, noiosa, pesante, e non scrivi neanche pappardelle che io mi rifiuterei di leggere. La tua storia è molto divertente, prende parecchio e la trovo anche scorrevole alla lettura e piacevole. Davvero, non ho nessuna critica, ovviamente vorrei aggiornassi più spesso ahah, ma questo credo sia un punto a favore no? Vuol dire che mi piace e non vedo l'ora di leggere il continuo.  Comunque davvero, complimenti, conitnua così che sei bravissima, sul serio! Un bacione e al prossimo. <3

10/01/14, ore 23:12

Favoloso è dir poco *---*
Ho letto tutti e 34 capitoli in un giorno è come una droga x me *~* ti prego continua al più presto ❤️*---*

05/01/14, ore 15:09

Continua ti prego!
Scrivi benissimo e leggendo la storia non ho piu' saputo farne a meno...è stupenda,davvero complimenti:)
Per questo ti supplico di continuaree

03/01/14, ore 14:51

Ciao, ho letto questa ff in 2 o 3 giorni e la trovo fantastica...davvero!
Ho notato che l'ultimo capitolo l'hai scritto a inizio settembre e mi chiedo se la continuerai o no anche perchè sono curiosa di sapere come andrá a finire.
È una delle piú belle che ho letto e ho ascoltato tutte le canzoni e letto e riletto tutti i loro testi...(le hai scelte proprio bene!!).
Odio Eleonor con tutto il cuore lol peró il nuovo ragazzo che hai fatto entrare nel glee club mi piace molto e sono ansiosa di scoprire le sue mosse.
E poi amo da morire Ed che aiuta sempre Harry e anche Niall (che canta Bon jovi e io sono una sua grande fan!). Spero che aggiornerai al piú presto possibile!
-Eliana.

27/12/13, ore 15:24

Ciao, lo so, non mi hai mai vista tra i tuoi recensori (e ora tu sarai pensando "ma chissene" però continuo..). Sono nuova, una mia amica mi aveva consigliato di leggere la tua fanfiction e ho voluto vedere di cosa trattasse. Risultato? Ho letto la tua storia in due giorni (considerato che sono giorni festivi haha) e me ne sono innamorata. Cioè, WOW. Spero che tu non faccia come Harry e apprezzi i complimenti, perché ne ho tanti da fartene ancora haha. La storia è fenomenale, i Larry sono bellissimi - ma questo lo sappiamo tutti- e tu scrivi davvero bene, mi dispiace essere arrivata così tardi, ma ti assicuro che seguirò la storia fino alla fine e che aspetterò con ansia il prossimo capitolo. ♡♡

-un bacio, Chiara (:
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 11:48 pm)

17/12/13, ore 11:54

Emh... sto appena iniziando a leggere la storia e prima di tutto sono davvero curiosa di sapere come ti è andata la tesi e in cosa ti sei laureata xD e poi farti i complimenti perchè emh mi piace e continuerò a leggerla fino al*controlla* esimo capitolo xD Mi intriga il fatto che per ora sono tutt'e due etero... ma a quando pare Hazza non ne neanche più tanto convinto grazie al cantante/calciatore/non mi ricordo cosa Tomlinson xD Alla prossima volta che mi viene in mente di scocciarti con una mia recensione! Ciao

05/12/13, ore 20:22

Ciao volevo solo dirti che questa storia è fantastica; è una delle mie preferite, ma è sicuramente la larry che preferisco. Non ci sono parole per descriverla, riesci a caratterizzare i personaggi in maniera impressionante - e non parlo solo dei protagonisti - inoltre è molto bella anche perché non è una di quelle solite fanfiction in cui subito si mettono insieme e neanche riesci a capire come? quando? perché? Comunque ti vorrei annunciare che l'ho letta per ben tre volte e se non aggiornerai al più presto penso che la rileggerò all'infinito finché il capitolo 35 non apparirà magicamente. L'unico problema è proprio questo, gli aggiornamenti sono lentissimi e non te ne faccio naturalmente una colpa ma puoi almeno dirci se hai intenzione di continuare a scrivere oppure hai sospeso la storia? Te ne sarei eternamente grata! Ciao, sei bravissima! A presto!