Flowers in the window
di Idra_31

26/10/12, ore 15:07

Ciao carissima,eccomi a recensire.
Non ho avuto tempo prima.
Che dire?! Mi piace molto!! :-)

Si decisamente Tommo mi era mancato!!!
Che carini che sono loro,stanno pian piano diventando amici ,non sapendo che in realtà sono destinati a stare insieme! *-*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

Tanto amore Larry

23/10/12, ore 21:06

Sono qui, in ritardo, ma sono qui!

Spero tu sia felice di vedermi spuntare come un fungo fastidioso nell'angolo delle recensioni, visto che finalmente ho trovato il tempo materiale per mettermi a recensire come si deve una storia così bella.
Inizio subito col dire che sono quasi morta d'infarto quando ho visto in una delle cartelle -preferite, seguite o qualcosa di simile- il tuo aggiornamento. Rapida, e indolore. Devi insegnarmi come fai ad essere rapida eppure essere lenta.
Penso tu abbia capito cosa intendo, no? Brava, l'ho sempre saputo che sei intelligente.
Andando a cianciare di cose serie: Harry si sente osservato.
Mi verrebbe da improvvisare una faccina terrificante, ma non posso perchè io sono imbranata con le faccine. Immaginatela e basta. Ad ogni modo: si sente osservato.
Ciò mi piace perchè lo mette a disagio.
Sì, io ho un perverso gusto nel vedere Harry Styles a disagio -perchè è un odio sottile, il mio. Sembra talco ma non è...
' "Io dovrei-ehm", balbetta.
Louis lo guarda con sguardo canzonatorio.
"So che puoi farcela". '

Ho mai amato qualcuno così tanto come Louis Tommo Boo SASSY QUEEN?! La risposta è uno schietto No.
Non so come definirmi, direi quasi in estasi mistica. Perchè è troppo. Insomma, è tutto ciò che potessi mai desiderare. Harry imbarazzato/a disagio. Louis Sassy/Figo.
Mi sto commuovendo, sappilo.
Io ti giuro che non ho mai riso così tanto per un dialogo che in tempo reale dura sì e no quindici-venti minuti.
E' meraviglioso! Sto ancora rotolando per la camera, e la Francy -diamo nomi a volti(?)- è inquietata fortemente. Per specificare: tizia che mi fa vedere Glee, Titanic in maratona e che io amo perchè ama i Nirvana ma vorrebbe dare un nocchino a Kurt Cobain per...bhe, non andiamo nello specifico, ora.

Sorvoliamo.

Zarry...Zarry...Zarry...ED...Zarry...Zarry...Zarry...
E' da qualche minuto che sono in adorazione per Zayn e le canne -non che io ne abbia mai provata una (sisenteFrancydire"bugiarda")- e Harry e GEMMA STYLES. Io ho un amore incondizionato per Gemma. Che poi manco la conosco, ci mancherebbe!, ma è...lei c'è. Questo basta, questo è, questo significa che può. Non farò di nuovo lo schemettino del potere, perchè sai di cosa parlo.
Poi: Penny Lane. Help. Blackbird. Michelle. Eleanor Rigby -sto ridendo.
Apparte l'amore e i sentimenti di ammirazione...cazzo, ma lo sai che hai ragione? Zayn è shippabile con tutti. Non è umano. Lui è più. Se siamo in fascia protetta...
'STI CAZZI.
Cioè, è qualcosa che va oltre, rendiamoci conto. Zayn Malik può fare sesso anche con un carciofo, perchè lui è shippabile con tutti! Non so il mio stato d'animo, in questo momento, ma è qualcosa di bellissimo. E' la realizzazione. La creazione. Zeus che scaglia un fulmine, bho! So solo che sapevo di averlo sempre saputo, ma poi arrivi tu e hai svelato il sole dalle nubi. Per usare un termine poetico.
Insomma, hai spiegato il trucco del coniglio nel cappello.
Ah, e voglio la moto di Zayn. Più precisamente: voglio essere sulla moto di Zayn. Possibilmente con Zayn. O Liam. O Niall. O Louis. Vanno bene tutti, in pratica. Tranne l'essere riccio (Francymitiraunpugnosullaspalla). Harry, sentiti toccato.
"Te non ti ho mai visto"
Il mio amore, la mia ANNE. La mia mamma giovane, preferita e in accappatoio! ...le interviste rivelano molto sulle abitudini delle persone...
Ad ogni modo, provo un'adorazione sconfinata per la breve ma intensa apparizione di Anne. E' strano che io detesti -ma non troppo- Harry Styles, però adoro la mamma di Harry Styles. E' contorto. Vabbè.
Comunque, il modo in cui lo dice ha qualcosa di...Toscano. Lo dico perchè sono del luogo, eh, tutto qui. M'è sembrato, ecco. Conciò non voglio dire nulla, ma mi è piaciuto il tono immaginario con cui ho letto questa frase.
"Amico, tua madre è una fig-" Sì, Malik, lo è. Non essere cattivo però, Anne non si tocca: tu hai Perald, non rompere le palle.
"Amico, tua sorella e proprio-" L'abbiamo perso, è ufficiale. Però capiamolo, su, si trova Anne e Gemma Styles davanti. Figlioli, ce ne vole, no? E' stato bravo, diamogli la medaglia!

Questa recensione è deprimente, è scarna e mi scuso, ma come già detto questo periodo è denso di impegni e cerco di essere sempre presente ma come vedi non sempre tutta la mia cretinaggine resta in meglio. Spero tu apprezzi lo stesso.
          A_S

Ps.: "Amica, questa storia è una figata assurda"

21/10/12, ore 16:21

Capitolo interessante! ;-)
Peccato davvero per la poca presenza di Lou, però sono fiduciosa e so che quei due avranno tutto lo spazio che si meritano,come potrebbe essere il contrario in fondo??è pur sempre una Larry!! :-D
Hai fatto bene a lasciare un pò di spazio anke a Zayn,immagino che prima o poi lo farai anke con gli altri giuto??
è vero Zayn è shippabile con tutti!! è Sesso che cammina quel ragazzo!!

Non vedo l'ora davvero di leggere il prossimo capitolo

A presto

Tanto amore Larry

21/10/12, ore 14:32

Ehiii :D Ciaoo ! Oddio io amo questa fanfiction, è stupenda ! vorrei tanto che mi dicessi quando continui ! Ci tengo !
Tessie xx

17/10/12, ore 12:12

Ciao!  (:
Finalmente ho trovato il tempo per recensire questa bellissima fanfiction!
Dire che mi piace è poco!  Mi piace molto il modo in cui scrivi, lo trovo scorrevole e semplice. Ed sta incominciando a essere ossessionato da questa ragazza, aiutatelo, ahahaha. Harry e Louis che filtrano , adjskskd.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto.
Baci.
Jacqueline.

16/10/12, ore 18:40

I'm Here For You, Babe.
Prima di tutto: sì, puoi amarmi, perchè oggi mi gira bene e ti adoro come scrittrice.
E, appunto, passiamo alla tua storia adorabile: "inconsciamente, comincia a mordere la punta della matita così forte che poco dipo ne stacca la gommina in cima"
...vabbene che sono stupida e tutto, ma credo di avere una fissazione per le matite che usano a scuola nei telefilm. Apparte America, Inghilterra e Filippine (?) ma, davvero, perchè hanno solo matite gialle con il gommino rosa salmone che tra l'altro cancella anche di schifo?! E' un dramma esistenziale, cavolo.
Tralasciamo.
Comunque, ammetto di amare follemente Ed&Hazza. Come amici, eh, s'intende. E' che sono così...Insomma, ci si insulta sempre tra amici. Apparte che sono io che sono stronza e sfotto tutti, ma è bello quando gli amici s'insultano.
Okay, così sembra una brutta cosa, ma credo avrai capito quello che intendi. C'è, è meglio "Vaffanculo" "Muovi quel culo e andiamo" che "Ti amo, tesoro!" "Anch'io! Amiche per sempre!". No? Sì. I miei discorsi intelligenti, la serie.
Poi c'è da dire che io sono attratta da SAVAN, un pò perchè insegna arte, un pò perchè, diciamocelo, è faigho. Nel senso, non un bell'uomo -poverino, mi odierà per questo- ma perchè lui può. E' qualcosa che nessuno t'insegna. Lui può e basta, e per questo ce vole il respeito!
Lo amo. La smetto.
Andiamo a trattare il flirtare sfacciato di Louis e Harry -tensione sessuale, tensione sessuale, tensione sessuale- che impesta l'aria peggio della pasta ai fagioli di mia madre, e che ovviamente mi fa volare su una nuvola di Haribo (per chi non lo sapesse, credo di avere una dipendenza poco sana dalla liquirizia) e Larry in cui il mondo è perfetto -o quasi- e le signore alle Poste non sono stupide e irritanti. Un attimo e sono shuuuubito da leeeeiii. Sì, guardo I Soliti Idioti, ma non per mia scelta: amiche che ti odiano/amano.
"Ieri te ne sei andato senza dire nulla. Mi sento sedotto e abbandonato" Louis Boo Tommo Sassy Queen che dice una cosa del genere è da segnare sul calendario.
Ti amo profondamente per aver scritto questo! Apparte che desideravo da tempo leggere una fanficsctìììoòn (che termine truzzo) dove ci fosse questo periodo, e tu hai realizzato un mio sogno. Posso cancellare il numero 20 della mia lista delle cose da fare prima di morire. Ti sono debitrice.
Poi, che c'entra, sono in estasi perchè sono così gayazzi e manco se ne rendono conto, ma vabbè, diamo tempo al tempo.
Secondo -sempre se siamo a questo punto-: I Want To Hold Your Hand.
Lo sai che forse tu scrivi per me? No, scherzo, ma non so come hai fatto. Io...questa canzone...vorrei usare un termine idiota, ma non ci riesco, perciò dirò solo che la mia stima sta salendo a vette stellari.
Niall che vuole suonare la chitarra me lo spupazzo prima di andare a nanna, questo è poco ma sicuro, e poi consiglio a voialtri di sudare di meno quando vi stringete le mani. Anche se ho brutti ricordi di quando avevo 11 anni e andavo ancora in chiesa. Brutti tempi. Menomale sono intelligente e-Basta. No, perchè chiunque che legge potrebbe essere credente o altro e io sono per le opinioni libere e non voglio offendere nessuno.
Le coppie.
Argomento che sta sempre a cuore, no? Ricerche in classe, compagni di banco, compagni di merenda. bidelle (?) e smistamenti nelle altre classi. Nonchè l'amore. Parliamone, my darling my love, perchè è interessante. Io non sono arrabbiata. Non sono nemmeno felice. In realtà, sono curiosa. Perchè voglio vedere come riuscirai a gestire tutto questo. Se sai cosa intendo. Confido in te, e questo non cambierà mai -a meno che tu non possegga un diario non comixiano (scherzo)- ma sono decisamente in dubbio su come potresti continuare.
Davvero, mi sto chiedendo cosa vuoi fare. Louis e Alice sono insieme, Ed pena e pensa male perchè come sappiamo la nostra Queen è dell'altra sponda, Harry e Zayn sono insieme e ho un presentimento (non amoroso eh) su questo, Ed è con Liam e non so che dire (non in senso negativo, eh).
Quindi sono curiosa.
E' una cosa positiva, perchè non so che aspettarmi. Ripeto: confido in te e nelle tue capacità. FAMMI SOGNARE.
Interrompo il papiro e ti saluto.

15/10/12, ore 22:39

Ho appena capito una cosa che mi turba: i capitoli sono troppo corti. LOL
Ovviamente scherzo, è che è davvero bellissima e mi piacerebbe già avere tutta la storia per divorarla. AHAHAH
Amo il fatto che le coppie non sono state scontate, tipo che Harry cantava con Louis, Ed con Alice. È molto più intigrante, così. :3
Adoro troppo il rapporto tra Ed e Harry! Sono troooppo divertenti e li adoro come amiconi. ♥
E poi ci sono i Larry, che sono l'amore. ♥
Marciu. ♥

15/10/12, ore 22:25

Ripeto la tua storia mi piace tantissimo!!

Mi piace il fatto ke i Larry flirtano inconsapevolmente *.*
già si amano!! ;-D

Kmq mi piace anke il rapporto di Ed e Harry!!Adoro quel rossetto(???LOL)

Sono curiosa di sapere che canzoni canteranno i ragazzuoli!!

Al prossimo capitolo!

Tanto Amore Larry

08/10/12, ore 18:09

Capitolo davvero molto carino! Ma andiamo con ordine.
Harry che, ovviamente, è stato preso al Glee Club, ovviamente, insime a Ed, a Liam, a Zayn e a Louis. Ed io, sempre ovviamente, sono sicura che è stato preso anche Nialler.
Poi c'è la mia parte preferita: Louis che asciuga i capelli ad Hazza. ♥ Chettenero, a trovato un modo per accarezzare i ricci di Harry. (Io ho uno strano fetish per Louis che accarezza i capelli di Harry. lol)
Harry, praticamente, appende Louis, no? lol
Ed, caro ragazzo, continua con la sua smania per questa Alice. Chettenero!
Mi è piaciuto molto come hai scritto e descritto le varie scene ed è anche comico, per certi versi, ed è bello farsi qualche risata. lol
Marciu.

08/10/12, ore 12:34

La tua storia mi piace molto!!

Hai unito due delle cose che mi piacciono di più,anzi tre, contando che sarà anche una Larry!!!  ;-)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

A presto

05/10/12, ore 21:14

Sono in brodo di giuggiole, te lo giuro.
E non per -come tutti voi potreste pensare- il fatto che Louis asciuga i ricci ricciosi ad Harry, ma
per te: da come scrivi ispiri tenerezza.
Bando alle ciance.
Che doshi che sono. Tutti, eh, da Eddino a Liam, a Zayn e Niall che sono solo presenze, a Stan e
utlimi ma non ultimi i nostri Larry.
Li spupazzerei tutti, anche il phon (?). Insomma, sono teneri e gayazzi. O almeno, lo sono Hazza e Boo,
perchè quello che fanno -come parlano, come si muovono, come si parlano/muovono tra loro- è
innegabilmente appartenente all'altra sponda.
C'è, lo sappiamo che Tommo è un figo e che Harry fa bene a sbavare, perchè sbava e lo sappiamo tutti, e
Hazza è uno gnocco e Louis fa bene a sbavare, perchè sbava e lo sappiamo tutti.
Rimane ancora il quesito di chi siano questi misteriosi "tutti" ma noi accettiamo l'offerta e andiamo avanti.
Allora, devo dire una cosa: ...tu lo sai che c'è una tensione sessuale abnorme quà, vero?
Perchè, babycake, devi esserne consapevole. Altrimenti è difficile gestire queste due teste di pinolo!
Ma non per colpa tua, eh, ma perchè loro tentano a scrivere cose...insomma, ad accellerare.
E io apprezzo così tanto che tu sia controllata. Mi devi insegnare come si fa, seriamente. In generale,
sputo sempre un sacco di cose, perlopiù parole e discorsi senza senso, e dovrei fare un pò di allenamento
per smettere.
Uhm, penso di aver finito di romperti.
Non badare agli sproloquii vari e guarda soltanto il fatto che questa storia mi piace e mi sono presa un impegno
a seguirla e recensirla ;)

28/09/12, ore 23:39

...il momento in cui Louis Tomlinson mi sembrò una giovane Blair Waldorf.
Non che io segua Gossip Girl, eh, ma quando ci si ritrova un'amica praticamente
fissata con la serie, finisci per ricordarti qualcosa.
C'è, io non vorrei, ma proprio LouLou mi sembra la principessa della scuola, in versione maschile -ma non poi tanto.
Apparte questo e sproloquii vari, voglio nuovamente farti i miei complimenti: I Like It.
La storia mi piace, mi prende davvero tanto, ed ora non vorrei sparare una cavolata ma mi sembra di aver
recensito in ritardo.
Ritornando a noi: io voglio vedere la faccia cucciolosa di Laiam Pane -for president- perchè deve essere qualcosa
di epico e tenero insieme da far venire un colpo di crepacuore per accumolo di zuccheri (?)
Non sono brava in scienze e si è notato.
Ed è deficiente, ma questo si sapeva già, ma è un tipico deficienteintelligente. Una razza rara, lo so, ma te lo dico
per esperienza. Io sono simile, solo più deficiente che intelligente.
Zayn fuma e solo la sua presenza da un senso a tutto perchè...rollercoaster.  La parola ad effetto, insomma.
Niall è irlandese, e già me lo immagino che mentre dice "Non sono così patriottico" indossa una maglietta con un trifoglio verde,
e quà sorge lo spontaneo Davvero, Nialler, davvero?
Ma noi sorvoliamo su questo e la mia evidente pazia.
Andiamo ai protagonisti: Louis&Harry, Harry&Louis -whatever- che io amo perchè non corrono. E detto così può sembrare la
costatazione di una malata mentale -anche se un pò malata lo sono, maledetto raffreddore- ma non è così. Sì, non lo è.
Ho letto molte storie, che per'altro non mi sono presa la briga di commentare, dove i due si conosceva e BadabumTiss! o come
si scrive, erano già cotti e rufolavano tra le lenzuola. Glissiamo.
Quà no.
Ti spiego -davvero, Nialler, davvero?- : si odiano amabilmente, si attraggono odiosamente, parlano sottilmente e guardano in grande.
Simple, but effective. Sto cazzo, diciamocelo, il simple ed effective.
Ma più o meno è come la vedo, o forse come mi piace vederla. Non so, magari sparo cavolate e basta -cosa molto probabile- ma bho.
Che ti devo dì, pizzirulla? Continua e fammi felice.
Perchè apparte Peace&Love, ma Write&Something. E dopo questa mi ritiro, perchè fa schifo e sto male. Devo probabilemente prendere
un'aspirina -ma il capitolo mi ha decisamente migliorato l'umore.
         A_S

Ps.: So di aver scritto un poema - ho tanta pazienza quindi aggiorna con calma ;)

28/09/12, ore 17:59

Secondo capitolo belle più del primo e i Larry sono belli, tanto belli. :')
Nuo, dovrò sopportare la Calder anche qui? *ringhia (?)*
Marciu.
P.S. Ed è cucciolo.

27/09/12, ore 13:39

Sei un genio, il Larry è ovunque.
Brava, bravissima. Devi sapere che io adoro Glee u.u
Poi c'è da dire che scrivi benissimo!
Se vuoi passa dalla mia Larry c:
Aggiorna presto mi raccomando ;)))

22/09/12, ore 22:01

Voglio che continuii.
Mi piace come scrivi, mi piace la trama della storia -anche se non sono del tutto sicura di amare i glee club.
Ma non è un problema, perchè se una storia è scritta bene e mi prende, posso sorvolare.
Quindi, ti chiedo -è un pò egoistico, dato che sarebbe quasi un favore personale- di continuare.
Perchè voglio vedere se il bel diamante grezzo che intravedo merita davvero ;)
Quindi, make me happy.
         A_S

Ps.:Live While We're Drunk, perchè si vede benissimo che mentre girano il video si sono bevuti qualche bicchierino :D
                                                                                                                                                                                     ....okay, questa fa davvero schifo. Sorvola.