Flowers in the window
di Idra_31

30/11/12, ore 22:13

è da tanto che seguo la storia ma questa è la prima volta che recensisco, quindi SCUSAMI!!
comunque molto bello questo capitolo e spero che aggiornerai presto! <3 ;)

30/11/12, ore 20:55

Sto sorridendo come una scema! Oh mamma che bello... sono stata col fiato sospeso tutto il tempo! Bellissimo, oddio però dovevano baciarsi *-* Non vedo l'ora che continui! <3

30/11/12, ore 19:28

Bonjour!
Okay, prima di tutto: perdonami.
Perdonami, perdonami, perdonami.
Recensisco solo ora e seguo questa storia dall'inizio.
Scusa, scusa, scusa.
E' che mi passa di mente.
So che non me lo merito ma posso chiederti un favore?
Se ce la fai, mi scrivi quando aggiorni, così mi rimane impresso?
Se lo farai, grazie :)
Passando alla recensione: amo questa storia.
La amo, la amo, la amo.
Con tutto il cuore.
Perché mischia la musica anni 70 con quella di oggi, perché è scritta benissimo, perché è unica.
Riguardo alla petizione per far eseguire ai ragazzi quelle canzoni, dove devo firmare?
Pretendo che lo facciano.
Parlando del capitolo, mi sembra un po' di passaggio.
Le scene sono descritte bene e mi è piaciuto tantissimo ma è stato più per la tua scrittura che per gli avvenimenti di per sé, anche se ho trovato molto divertente e dolce la situazione che si è creata nel campo da calcio.
Chiunque se la cava meglio al pallone di Styles.
Chiunque, tranne me.
Mi dispiace per questa recensione molto ritardataria e frettolosa, cercherò di rimediare.
Tanti complimenti, mi piace davvero questa storia e il tuo stile.
Al prossimo capitolo,
Elena xx.

27/11/12, ore 17:30

i'm here
Premetto che ho notato solo ora il capitolo (gravissimo errore da parte mia per cui chiedere scusa!) ma m'impegno a recensire adeguatamente malgrado il ritardo obbrobrioso. Che aggettivo di merda.
Scusa, ma oggi sono in vena di parolacce e quindi potrei enfatizzare troppo il discorso -nel senso negativo del termine.
Passiamo a cose serie.

Inizio col dire che mi sento come Horan -tranne per le ali pollo, anche se progetto di mangiarle. Insomma, a me sta simpatico Colin Firth, per carità, ma non posso giudicare la sua gayaggine nel film, perchè è una di quelle cose epiche che non ho ancora avuto il piacere di vedere. Che c'entra, conosco le canzoni degli ABBA, solo non ho visto Mamma Mia. Non picchiatemi!
Ma comunque immagino Ed Arancia Sheeran e tutto il mio mondo assume altro senso. E' tenero lui, sotto gli strati di imbecillaggine.
Sento ancora la scia di Danielle & Liam (insieme alla baggianata che ho letto quasi per caso su FacciaLibro) e resto con Zayn e Louis per il fatto che cantano con le ragazze. Gnam gnam!
E mi sento ancora con Horan quando afferma che Harold è imbecille a prescindere. Perchè, ahimè, lo è. Ma noi gli vogliamo bene comunque.

Ed ora arriviamo al fatidico momento del tatoo. Non sai come mi sono gasata quando l'ho letto.
Anyway, sento una crisi ormonale da quindicenne (tipo quella di Harry) per il fatto che si toccano troppo 'sti due tipi. E che Aroldo rabbrividisce.
Gli amici non rabbrividiscono quando si toccano.
Ah, e poi amo Daniel. Il tatuatore, per intenderci: il mio è identico come carattere, anche se sotto sotto è pettegolo come una zitella acida.
Notiamo poi che Sassy Queen ha imparato a fare i...massaggi? Uhh, mi offro: ho avuto solo un massaggio in vita mia, e mi ha quasi mandato in paralisi (mai fidarti delle tue amiche che ti dicono "guarda che sono brava!").
E poi sono carucci: i due fidanzatini che si tengono la mano, yay! Sono pucciosi e teneri, e Daniel è bravo e faigo. Cioè, non so se è faigo, ma nella mia mente è un bell'uomo seppur pinato. Vabbè, smetto.
Comunque potrai immaginare che stavo volando in una nuvola di arcobaleni e cavallucci marini, quando...
                                                                                        ...Dancing Queen.
Davvero? Sul serio? Dancing Queen?
Okay, stavo per cascare dalla sedia appena l'ho letto! Giuro, sto ancora ridendo come una pazza e c'è la Francy che mi chiede se voglio un tranquillante, comprendimi: non posso ricevere questi colpi! Perald è una grande, figlioli, unn c'è nulla da dì!
Ma tutto ciò è stato interrotto da Daniel che -non lo detesto, anzi, lo amo perchè ha capito tutto ciò che c'è da capire- fa la domandona del secolo.
Solo che ci sono rimasta di merda per Louis. Ti giuro, volevo mandarlo affanculo.
E quà due scusa per le brutte parole.
Ma sul serio, mi è dispiaciuto. Ma tu spiegherai tutto, veroooo??? -leggasi: devi spiegarmi tutto ora e subito-
Però infondo non me la sono presa più di tanto, perchè Boo è troppo pizzirullo e mi ha fatto tanto piacere che si siano...come dire, abbracciati? Tecnicamente, è succeso questo, no? Sì.

Forse è il primo capitolo in cui ho veramente ansia di sapere come continua. Perchè Louis è strano e devo capire e devo farmi un'idea e decidere se la cosa mi piace o meno. Devo indagare insomma.
Attenderò!
Ah, sono comunque contenta che tu non faccia vedere gli Zouis che cantano Dancing Queen: potrei rimanerci secca.

26/11/12, ore 19:42

Ma noooo! Ci sono rimasta malee! Pensavo continuasse... comunque capitolo fantastico! (tra l'altro è più o meno la stessa scena che è successa a me quando mi sono i tatuaggi xD) continua prestoooooo!

26/11/12, ore 19:21

Ho già voglia di leggere il continuo.çWç
Interrompi sempre tutto sul più bello,oh.e.e
Ma va bene così,un po' di attesa non ha mai fatto male a nessuno.u.u
Comuuuuunque,mi è piaciuto il Lou un po' arrabbiato quando il tatuatore gli ha chiesto da quanto stavano insieme. Così fa trapelare le sue emozioni eheheh.
Mi piace sempre di più la storia. Il posto nelle preferite se lo merita proprio.**
Ti prego,aggiorna presto! **
Alla prossima. :3

26/11/12, ore 18:05

Io adoro, ma che dico?! AMO questa storia, nonostante ad ogni capitolo tu mi faccia collassare, perchè è lentissimo il rapporto tra Louis e Harry e perchè interrompi sempre, sempre, sul più bello!
Ti prego, dimmi che aggiornerai presto, ti preeeego!
Complimenti e un bacio
Alex

21/11/12, ore 18:43

Io..io..io..piango.çWç
Okay,non so se sono Larry Shipper(?),ma sta di fatto che li amo insieme e questa storia fa aumentare il mio amore per la coppia.(?)
Devono fare coming out,lalalala.
Tralasciando gli scleri, amo la tua storia!
Dalla prima riga ho già capito che andava nei preferiti. E dov'è ora? Nei preferiti,ovviamente.
Ammetto con mia grandissima vergogna di non aver mai visto Glee e quando ho ascoltato Songbird cantata da Naya mi sono tipo commossa.(?) E' stupenda. Aw.
La descrizione dei ragazzi all'inizio è perfetta. Insomma,è proprio come li vedo io.
"Ci sono lacrime negli occhi di Louis, Harry ci può giurare, e l'intensità del suo sguardo brucia. Harry si sente esposto, come se fosse nudo, come se Louis stesse scavando un buco nel suo petto e Harry non avesse come schermirsi. Incrocia le braccia sul petto e vorrebbe distogliere lo sguardo, ma non ne ha la forza." Questo pezzo è qualcosa di meraviglioso. Davvero,l'hai descritto alla perfezione. E vogliamo parlare di quando Louis nota che ad Harry è scappata una lacrima? Insoma,perfetto.
Okay,quando mi innamoro di una storia non la lascio facilmente quindi preparati a subirmi ad ogni capitolo. LOL :3
Non vedo l'ora di scoprire il Louis della canzone essendo sempre più convinta che è solo una maschera tutta quella nonchalance che si porta dietro.
Al prossimo capitolo. :3

20/11/12, ore 11:14

Sento di amarti follemente, lo sai?
No, dai, apparte gli scherzi, ma io non posso contenere tutte queste emozioni dentro di me. Non so se mi spiego. No, non mi spiego. Non posso spiegarmi. Devo smetterla di fare tutti frasi alla forma negativa.
Okay, okay, okay. Sto bene, cosa credi? Non sto per piangere, proprio per nulla!
Davvero?
Cioè, le descrizioni che sono tutto ciò che io penso e che secondo me è la realtà, gli anni 70' e...oh, Songbird.
Ho bisogno di fazzoletti.
Che poi non è Songbird e basta, è Songbird cantata da Louis Tomlinson. Ammettilo che mi vuoi male, mi vuoi veder soffrire lentamente, peggio di quando ti fanno il trapianto del rene (dammi una lametta che mi taglio le vene...!). Tralascia la battuta schifosa e concentrati sul mio stato psicologico: sono crollata, ti giuro.
Vabbene che sono mezza di fori, nevrotica, modestamente simpatica e forte come persona, ma Songbird mi lascia sempre un buco allo stomaco e al petto, peggio di Harry.
E lo sappiamo tutti che Louis l'ha cantata ad Hazza senza forse neanche volerlo, perchè la chimica...la chimica...oddio, non so neanche che scrivere. Mi sento spossata, ti giuro.
Ah, ma poi non ti sei limitata mica a questo! Nooo, come potevi? Wish You Were Here dei Pink Floyd! Davvero? Sei seria? Mi vuoi morta?
Sai che ti dico? Ed è uno stronzo. Cazzo -non perdo nemmeno tempo a scrivere ooops- io amo i Pink Floyd, amo Ed, e amo quella canzone. Sappi che se mi butto dal terrazzo sarà colpa tua. Sentiti toccata.

Oddio, meglio se recensisco decentemente e senza due palle d'acqua al posto degli occhi.

E' bellissimo.
Seriamente, è tutto bellissimo.
Amo come hai descritto Liam e Niall e Zayn perchè è tutto ciò che ho sempre pensato -tranne per il fatto che Malik fa il kebabbaro nella mia mente, ma vabbè- e che potrei mai pensare. Insomma, sono loro. Non c'è nessun WTF, sono loro. I coglions sono qui, gente! Venite tutti a leggere! No, dai, sei stata bravissima.
Lasciamo fare che Harry dice troppo su Louis, perchè effettivamente su Tommo ci sarebbe da scriverci tutto l'elenco dei miei pensieri da quando sono nata ad ora -e sono tanti, fidati- e quindi capisco anche che hai dovuto tagliare. Ma a me piace tagliare -infatti mi piacciono le tagliatelle- e, oh chissene frega, io amo Louis e Harry.
Ho i lacrimoni che ancora mi scendono, accidenti.
Sorvoliamo Ed e il suo vomito e i Pink Floyd che sennò crepo e resuscito un'altra volta. Perchè è una cosa bellissima, sai?
Trattiamo di Niall e dei Sex Pistols, con God Save The Queen che -oddio, manca poco e crepavo di ridere perchè lui è così irish e la canzone è così english, che vabbene la vicinanza e la geograficità della cosa (?) però, madò, fa morire.
Ma non sarebbe Nialler, sennò.
Ah, poi arriva Harold che sbaraglia la concorrenza con i Rolling Stones (e solo mia madre sa quanto amo i Rolling Stones) e Angie. Io amo Angie. Cioè, la canzone, non conosco nessuno che si chiama Angie, ancora.
Però, dai su, già fino qui avevo metà lacrime dal ridere, metà lacrime per Ed e ora ci aggiungiamo questa...let me die alone...
Ma, dulcis in fundo!, arriva Sassy Queen che mi canta Songbird e io veramente muoio sulla tastiera.
Non voglio commentare la voce di Louis -che se me l'immagino mentre canta e immagino la sua voce allora sono cazzi amari- e Louis stesso, perchè sarebbe troppo.
Commenterò invece il Larry, perchè la mia tempra è più forte qui: intanto, devi sapere che io odio Boo Bear che piange. E' qualcosa che proprio non riesco a sopportare. Nel senso buono del termine. E se poi piangono tutti e due, allora la cosa si fa tosta.
Ma davvero, davvero, davvero nessuno si accorge in quella dannata stanza da Glee Club che quei due stanno...Cavolo, non so nemmeno cosa stanno facendo. Comunicando? Cose sconcie? Piangendo il loro amore negli occhi dell'altro? Madonnina, mi sento impotente.
E per far sentire impotente me ce ne vuole.
Insomma, non voglio vantarmi, ma sono riuscita a macchinare più e più cose nella mia breve ed intensa vita, ho rubato un panino una volta! Bhè, lasciamo fare che erano gli assaggi gratuiti, ma non diceva di portarselo via!
E quà invece mi sono sentita veramente toccata.
Ah, e poi, scusate, ma non sai quanto ho odiato Eleanor che ha seguito LouLou. Ci doveva essere Harry! Okay, mi sto innervosendo per cose solo lette, diamoci un contegno. Su su, ce la posso fare! Els ha seguito Louis al posto di Harry? Amen, il Larry regna comunque.

Terza cosa: Mamma Mia.
Preciso una cosa...io e gli Abba ci intendiamo poco. Non mi odiate, eh! Io amo gli Abba ma di tutte le cose che ci sono state al mondo non sono ciò che metterei nella top 10. Non so se...? Spero di sì.
Resto dell'idea che Mamma Mia sia un capolavoro. Il musical, intendo. E voglio i biglietti di Harry, li pretendo.

Quarta cosa, e si spera l'ultima: facciamo la petizione, yeppi!

A_S

Ps.: Scusa la penosità della recensione, ma sono in uno stato emotivo alquanto fragile.

20/11/12, ore 05:21

Ok sono rimasta sveglia fino alle 5.18 per leggere le tua storia e ammetto che l'adoro! Far partecipare i ragazzi al glee club è un'idea geniale anche perchè sono una grande fan di Glee! Comunque spero che continui presto anche perchè voglio sapere come va tra Louis e Harry! Ok ora posso finalmente mettermi a dormire... Aspetto con ansia il seguito <3 ciaociao

20/11/12, ore 00:08

Io ti adoro,sul serio!!!
Ho amato dal primo rigo questo capitolo!!!
Il legame che li lega(scusa il gioco di parole!!XD )  è  indubbiamente qualcosa di unico e speciale,che non  si può spiegare!!!

Adoro Songbird!! *.*  qnd Santana l'ha cantata a Brittany ,bè è stata dolcissima,vedere lei sempre così fredda,  insensibile ma sopratutto tanto Stronza, cantare una canzone del genere e metterci il cuore e tutto l'amore ke prova/va per la sua biondina , mi ha fatto sciogliere ed amare il suo personaggio  veramente ancora di più!!!
E adoro Te, per averla fatta cantare al nostro Tommo!!
 Lou che si emoziona e Harry che non è da meno!! dolci loro!!
Harry che vince poi alla fine due biglietti per Mamma Mia....chi ci porterà???

Sono curiosa di scoprirlo!!

A presto carissima

Tantissimo Amore Larry (che non fa mai male!  XD)

Baci  Sery

19/11/12, ore 23:55

NO. TU NON PUOI METTERMI LA COLONNA SONORA PINCIPALE DELLA MIA BRITTANA IN QUESTA MERAVIGLIOSA FAN FICTION. T_T ODDIO. è stato davvero meraviglioso e sì, mi sono emozionata tantissimo, immaginando louis al posto della nostra San. quella canzone con quel testo per me equivalgono ad un ammasso di lacrime..è perfetta. comunque Complimentoni.. non vedo l'ora di leggere una scena larry che riguardo l'esinizione di Louis! c: Continua presto.. Alla prossima <3

19/11/12, ore 23:49

oddio è bellisssssssssssssima <3
Sto facendo molto tardi per recensire questa meraviglia, e domani tocca andare a scuola çç ma non potevo trattenermi!
Quando aggiorni eh??
Bacioni xx

15/11/12, ore 14:13

Finalmente ho unn attimo di tempo per leggere il tuo capitolo!! :-)

Bè che dire??Dire che questo capitolo sia meraviglioso è dire poco, veramente!!
Volevo rinnovare i miei complimenti a te al tuo modo di scrivere  mi piace veramente moltissimo!!

Sono rimasta un pò delusa che sotto la doccia ci fosse EleAnor,speravo tanto  fosse Lou,per avere un momento Larry in più! ;-D , ma vabbè!! XD

Problemi in paradiso per la "Coppia D'Oro"??
uhm speriamo!! muahhahaha come sono cattiva muaahahah    ok la smetto.. XD

Coooomuuunqueeee   tornando serie! ahhaha
 è scontato dirti che la parte che mi è piaciuta di più e che mi  ha fatto emozionare,perchè era come se la stessi vivendo un pò anch'io, è stata l'ultima, quando Lou gli dice che vuole vederlo  felice???  *.*

Lo adorata davvero!!

Curiosità : Nel corso della storia ci saranno duetti Larry??

Io spero di si!! ;-D
 Amo le loro voci insieme!!  *:*
 Sono qualcosa di indescrivibile!!!

Ah  per quanto riguarda la questione dei tattoo ,effettivamente non l'ho mai capita!!
Io amo Tommo, ma che senso ha dire una cosa,ovvero che non gli piacevano , e farne un'altra,ovvero farseli??...Mah...chi lo capisce   è bravo!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche per scoprire che tatuaggio farà il nostro Cucciolo di Scimmia!! ;-D

A presto

Tanto Amore Larry a te

:-*

Baci  Sery

14/11/12, ore 18:22

Harry, perfavore, non credere che infilandoti in un bagno già occupato da una ragazza ci farai credere che sei etero.
Davvero, non farlo, Harold.

Okay, prima di iniziare annuncio che voglio essere seria. Il preannuncio è che non ce la farò.
Ma spero mi vorrai bene lo stesso: let's go!
Bhè, che dire, adoro il fatto che Eleanor sia comparsa...e non sto scherzando. O forse sì? No, dai, io amo Els. Come no. Già, come no.
Devo ammettere che speravo in qualcosa di etereo tipo: "ragazza" di Louis fuori di scena, scene imbarazzanti in cui siamo in bilico tra un fluff spietato e un grandissimo Larry Stylinson che implode come il sole in Agosto.
Se sai cosa intendo.
Ma vabbè, vabbè...io mi accontento. E ti dirò di più: mi va bene accontentarmi. E' un pò l'equilibrio della vita, no? Sì. Quindi, appunto perchè io mi accontento, posso dire di apprezzare tantissimo il capitolo.
Ovviamente sai che dirò che il mio capitolo preferito sarà quando il Larry Stylinson imploderà veramente come il sole in Agosto, ma siccome sarà prima poi che prima (?) sappiamo che io ho pazienza e tu una buona dote nello scrivere.
Ah, e amo Sassy Queen versione cameriera.
Insomma, c'è da chiedersi chi non ama Sassy Queen, in principio, ma vuoi mettere con il grembiulino? Ah, e magari anche insegnante di piano. Ho già detto che amo follemente Louis Tomlinson? Mai come Harry Styles, è ovvio.
Apparte che quà ancora entrambi devono rendersi conto dei loro sentimenti, ma noi sappiamo già ciò che sappiamo. Oltretutto notiamo il fatto che sia davvero bravo a fare la cameriera, e che ' "Volevo solo essere ospitale" ' è la scusa più stupida del mondo. Perchè io sono certa che Loueh non perde tempo a proporre del dolcificante alla sua "fidanzata".
O sbaglio? Indovinate un pò? No, non sbaglio. Io tutto so e tutto posso. E lasciatemi illudere.
Non so se quest'ultima frase sia grammaticalmente corretta. Penso di no.
Ah, poi torniamo ai nostri Danielle e Liam, Liam e Danielle. Sto osservando un unicorno scorrazzare in camera mia.
Ricordiamoci che poi alla fin fine erano una delle coppie in cui più credevo. Perchè erano il coronamento dell'amore tra Pane (perchè Pane tutto può e tutto sa, e questa volta è vero) e Dani che seppur nel suo piccolo mi dava una leggera speranza. Poi che c'entra, il resto non conta.
Peccato che tutti sia stato stroncato per cause a noi sconosciute. Piango.
Trattiamo poi del fantomatico tatoo del fantomatico Harry figlio della fantomatica Anne nonchè amico del fantomatico Ed e amante (ma cosa dico amante? Marito!) del fantomatico Louis tra virgolette detto Sassy Queen.
Finiamo il tutto col fatto che Eleanor c'è rimasta di merda -ed io non sono una cattiva persona, e nemmeno lei lo è, ma ci godo abbestia- e che mi sento realizzata.
Mi sento in dovere di dire che sono favorevole al fatto che Louis ospiti Harry una settimana -ma anche di più- per sopravvivere alla furia di Anne. Non che io abbia nulla contro Anne (sappiamo tutti che è un mio mito) ma devo schierarmi per la nave del Larry, è dovere e onore.
Ma sono rimasta comunque sorpresa -in senso positivo- del fatto che Boo voglia pagare ad Hazza il tatuaggio. Insomma, è carino.
Oh, e poi ti perdono per la leggera nota melensa del finale, perchè ci stava bene e perchè sono troppo estasiata dal fatto che Loeeehh voglia vedere Harreeehh felice. Sai, nella mia concezione di amore la prima cosa che una persona deve fare è rendere l'altra felice, quindi...che dire, mi sento come se stessi correndo nelle praterie col fantomatico unicorno.

Nonostante il mio amore per Tommo, devo dire la mia: i suoi tatuaggi denotano a tratti la sua qualità mentale. Quella di un bambino.
No, ma seriamente, chi è che si fa fare un tatoo con scritto "Ooops"?! Ti giuro che appena l'ho saputo -per caso, oltretutto- volevo andare e prenderlo a schiaffi.
Potevo capire l'omino sullo skate: rispecchia un pò il suo essere, infondo. Ma "Ooops"? Ooops sai cosa?! Oddio, ho una crisi di nervi.
La smetto, che potrei continuare all'infinito.
Ti aspetto al prossimo capitolo!