Flowers in the window
di Idra_31

21/11/13, ore 22:31

ehi ciao!
prima di tutto volevo farti i complimenti perchè amo questa storia e tu sei assolutamente tra le mie scrittrici preferite di efp :)
Tra le tue fan fiction io seguo anche "Every time I see your face my heart takes off on a high speed chase" e "We all fall in love sometimes" e amo anche quelle due e volevo chiederti quando le aggiornerai,perchè sono davvero curiosa di sapere come continuano! ancora complimenti!
un bacio.
-jalisse

16/11/13, ore 23:09

Ok, tu devi assolutamente continuare ok? Questa ff è perfetta, la ami troppo....

13/11/13, ore 11:20

hei,. seguo la tua storia fin dall'inizio e tu non sai quanto io possa amarla... ma quando aggiorni? ti giuro potrei morire... io amo la tua ff ... <3

08/11/13, ore 22:37

34 capitoli in 2 giorni? Uhm no, non è normale.
Sentiti in colpa per avermi tolto per 2 giorni dalla circolazione u.u
Sono passata dal piangere come una fontana nel capitolo successivo al primo bacio (aww) che forse è il mio preferito, alla gioia immensa (?) Nel leggere del Primo Appuntamento e così via *^*
l'ho letta tutta d'un fiato e quindi ora aspetto con ansia il 35esimo capitolo :)
Mi piace troppo quindi mi raccomando, aggiorna ^^
Un abbraccio
LongDistance
Ps: complimenti per la cultura musicale, pensavo che non esistessero autrici appassionate dei My Chemical Romance e di cantanti o gruppi come quelli citati nella fanfiction, in questa sezione. Finalmente qualcuno che si spinge un po' oltre ai soliti 10 artisti (senza voler mancare di rispetto naturalmente) ;)

05/11/13, ore 16:26

Ciao bella *-* ho scoperto la tua storia da poco e devo dire che la amo,la adoro,mi ha preso subito e mi sta davvero facendo appassionare *-* scrivi molto bene e i concetti sono chiari,quindi spero che aggiornerai presto perchè sono qui che muoio dalla curiosità *-*
Al prossimo capitolo,
Miry xx

04/11/13, ore 23:33

Ma questa ff l'hai sospesa?
Comunque, ho letto tutti i capitoli presenti in mezza giornata, questa storia è stupenda.. Continua la please.

04/11/13, ore 18:30

Amo la tua storia la seguo da questa estate ma ti prego aggiorna così mi fai MORIRE così
perfavore,ok adoro come scrivi,amo questa storia,grazie,ciao

02/11/13, ore 19:10

Allora non so proprio da dove cominciare ....
Posso iniziare con io dire che adoro e amo in modo quasi maniacale la tua storia ahah!
Davvero è bellissima , inoltre unisce due cose adoro cioè Glee (amo quel telefilm in modo ossessivo compulsivo ) e Larry !
Però c è un problema ..... Ma quando aggiorni ?!? Io non ti voglio costringere a scrivere ovviamente ahah ma più che altro sapere se la continuerai ......
Ti prego non lasciarla in sospeso perché sarebbe un vero peccato ! Inoltre lasceresti una tua fan davvero con il cuore spezzato!! Se mi dici ce che non la continui più mi metto con il cuore in pace !!!
Un bacione .
G

01/11/13, ore 17:49

non ho parole per descrivere questa storia... ci ho messo un po a leggerlma e' semplicemente fantastica.
Bravissima <3

15/10/13, ore 18:58

TU. VUOI. FARMI. MORIRE.
OK NO TU GIURO CHE QUANDO HANNO FATTO IL LORO 'ACCORDO' SONO ANDATA AD APPLAUDIRE AL POSTER DI LOUIS, CEH ODDIO, MI SONO TROPPO IMMEDESIMATA IN QUESTA STORIA, POI SENTIMENTALE COME SONO, AHAHAHHA
devo smetterla di scrivere maiuscolo, lol, ma sto mentalmente urlando di felicità, quindi.. ahahah
non ho lasciato recensioni, in precedenza, perchè non riuscivo a fermarmi, un capitolo tirava l'altro :') ma adesso devo ASSOLUTAMENTE commentare perchè mi sta scoppiando il cuore dalla dolcezza.
Sei fottutamente brava a scrivere, Dio, mi hai catapultato nella storia, come se la stessi vivendo io.
Ho anche pianto diverse volte, sai? mi capita spesso in ambito 'Larry', per vari motivi, come il mio amore incondizionato per Harry o la mia costante solitudine, ma vabbè, non voglio parlare di me e della mia mente contorta.
Brava brava brava.
Solo questo: brava.
Carolina, una mia amica, mi ha consigliato questa ff, dopo vado a dirle che la amo per questo, la tua storia è ormai una sorta di droga per me; pensa che anche a scuola fantastico su cosa potrebbe succedere nei capitolo successivi ahahahah
I miei più sinceri complimenti.

Tornando all' andamento della storia, sono quasi sicura che -non troppo presto- succederà qualcosa, magari che Haz e Lou vengono scoperti oh una ricaduta di Louis.. boh, spero che comunque -in tal caso- le cose possano risolversi.
La mia amica ha detto che non aggiorni da un bel po', spero che poi aggiornerai.. ma nessuno ti obbliga! solo che.. beh, magari facci un pensierino (?)
ok sto blaterando lol
ora scappo, vado a leggere il continuo <3

Un baco megagalattico, Debora xx

12/10/13, ore 18:04

Io mi prenderei a padellate in testa, sul serio, perchè questa è la mia fanfiction preferita in assoluto, e mi decido a lasciare una recensione ora, al trentaquattresimo capitolo. E in questo momento ho la tentazione di rileggere la storia daccapo e recensire ogni singolo capitolo, dal primo all'ultimo, giusto per confermare il fatto di non essere una persona normale. Ma non è colpa mia se tu sei così brava e se questa storia è la perfezione, okay? Okay, passiamo al capitolo. Prima di tutto lasciatelo dire: ho adorato Harry più del solito. E non è che di solito non lo faccia, perchè più di una volta mi è capitato di leggere alcuni passaggi e ritrovarmi in un suo gesto, o in una sua frase, ma posso dire che ho semplicemente apprezzato, nel vero senso della parola, ciò che ha fatto per Louis? Voglio dire, Harry lo conosce. Lo conosce, lo capisce e lo ama esattamente così com'è, ed è questo l'amore, no? Harry vuole solamente vederlo felice. E il fatto che si sia ricordato che questi sarebbero stati il suo primo compleanno e il suo primo Natale senza Mark ne è solo un'ulteriore conferma. Questa è probabilmente la cosa che mi piace di più di questa storia. Questi due si piacciono, si amano, e il loro è un legame talmente puro e talmente naturale che quando leggo a volte è più forte di me, non riesco a smettere di sorridere come una stupida. Per quanto riguarda Louis... non ci sono parole per quel ragazzo. Louis è dolcedivertenteinnamorato e altre mille cose, e quando si tratta di lui non riesco mai a trovare le parole adatte, ma tu in qualche modo, attraverso Harry, ci riesci. E questa è probabilmente la recensione più stupida e incasinata che tu abbia mai letto, ma okay. Spero ti faccia comunque piacere, e non vedo l'ora che tu aggiorni. Buona giornata.

10/10/13, ore 18:44

Ciaoooo prima cosa volevo dire che AMO questa fanfiction ** asdfghjk ma quando aggiorni?? :c poi volevo domandarti se avevi twitter perchè volevo seguirti ciao <3 c:

26/09/13, ore 14:54

Heeello! Sono una nuova lettrice (ma va) e devo dire che ... AMO questa ff! OneD (Larry) e glee insieme? Ti stimo troppo u.u mi sono sentita in dovere di recensire questo capitolo in quanto sono una Brittana shipper e AMO 'songbird', già dal titolo stavo sclerando, poi alla fine mi sono uscite due lacrimuccie :') i gotta go! Alla prossimaaa xoxo

23/09/13, ore 22:00

E se ti dico che in un giorno ho letto tutti i capitoli? E se ti dico che non vedo l'ora che esca il prossimo? E se ti dico che non sono una larry shipper ma la tua storia è bellissima :3
Si ok ho detto tutto alla fine (?) comunque VELOCEEEEEEEE hahahahahah xD
Sono in ansia. Voglio che dormano nello stesso letto. Micheal deve togliersi dai coglioni. Si ok basta ahahahh.

22/09/13, ore 22:15

ti odio. ti odio sul serio, sei cattiva mio dio mi hai fatto morire di feels porca vacca cc cioè non so se te ne rendi conto ma la tua fanfiction è praticamente la mia fottuta esistenza, sei fantastica, scrivi da dio e mi fai attaccare allo schermo del computer tutte le volte che aggiorni.

"Ti amo”, mormora eccitato Louis tra i suoi capelli.
Il mondo intorno sembra fermarsi per un attimo e Harry ha appena il tempo di assimilare le parole dell'altro ragazzo prima che Louis sparisca come è arrivato, per continuare il giro dei ringraziamenti. Il riccio si poggia una mano sul cuore e teme di essere sul punto di avere un fottuto infarto. Come può Louis dirgli una cosa del genere e mollarlo lì con la tachicardia?

CIOE' ODDIO MUOIO.
SONO PEGGIO DI HARRY PORCA TROIA. MI FAI PRENDERE DEGLI INFARTI ASSURDI CHE NON PUOI NEMMENO IMMAGINARE. E COME E' FINITO IL CAPITOLO MIO DIO. MIO DIO.
voglio un 'ti amo' mannaggia cc
ah e volevo dirti un'altra cosa ahahahah io sono una michael girl (la sessualità di michael è un po' un dubbio, io penso sia bisex o che comunque non abbia problemi a stare con un ragazzo se gli piace davvero, ma questo non centra niente aahahah)e praticamente è la prima volta che lo ho odiato in tutta la mia vita. cioè ti giuro lo avrei preso a ceffoni dio mio. che cretino che si facesse i cazzi suoi e non andasse a fare il gatto morto (?) con harry cazzo.
mi sento scema ma ok mi ha urtato in una maniera che non immagini neanche lol anche se in realtà lo amo da morire cc
tutta colpa tua gn
adoro, poi, il fatto che hai fatto nascere qualcosa tra eleanor e danielle (IO SO TUTTO)sono troppo aw insieme.
ah e odio eleanor con tutto il mio cuore, non ci posso fare niente sigh