Flowers in the window
di Idra_31

Seguo questa storia fin al primo capitolo che scrivi ed è arrivato il momento di recensirla nonostante sia mezzanotte e internet si è spento -.- (per fortuna dopo che ho finito il capitolo jffsju) quindi la scrivo sulle note dell'iPod....so che non te ne frega ma sto delirando perchè AMO troppo questa storia jdgsjsnsbsj e questo capitolo è il più divertente e bello (fino ad ora) shhaljsv e che Louis preferisce andare al museo che essere abbandonato da Harry awww poi il fatto che vadano in giro per Londra nei parchi affollati a braccietto è una cosa STUPENDA *___* ti prego aggiorna presto e continua così sei proprio brava :)
Baci <3
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 01:37 pm)

Non co puoi lasciare cosii non puoi non puoiiii vahfndksufbf aaaw voglio sapere come continuaaa FLAVIAAA .. Si, so come ti chiami perche sono nel gruppo larry di fb nel quale sei da poco entrata.. E io ti adoro e adoro la ff.. Non vedo l'ora di leggere il doscorsp he fanno, sperando che lou non so pentaa *incrocia le dita* comunque mi spiace x la cosa di londra D: che sfiga in effetti.. Dai, andra meglio prossima volta :) <3

Ok amo la storia di Peter Pan e anche io come Louis mi identificavo benissimo in lui poi arrivate tu e Harry e mi rendo conto che in realtà neanche io ho veramente capito quel meraviglioso personaggio e sinceramente anche a me sta sul cazzo Wendy! Comunque il capitolo è meraviglioso perché Louis finalmente non fa lo stronzo fifone che ha paura del giudizio della gente e si comporta come un normale amico/fidanzato anche se sinceramente è palese che lui sia gay non capisco perché negarlo dovrebbe cambiare qualcosa insomma non è che se dici "lo sono etero" allora al tuo cervello smettono di piacere i ragazzi perciò perché mentire? Non capirò mai queste stupide celebrità! Adoro la tua storia anche se quando Hazza e Lou hanno litigato ti giuro che stavo per fare una scenata incredibile perché io lo so che ci deve sempre essere qualcosa di brutto nelle fanfiction come nella vita altrimenti sarebbe tutto troppo facile ma non mi piace quando si creano troppi problemi perché le ff come i libri sono fatti per sognare e io odio gli incubi di conseguenza i libri che scelgo sono sempre con un bel finale ma se Flowers in the window dovesse finire male probabilmente mi chiuderei in camera a piangere per giorni perciò ti prego non farmi questo! Ok basta scleri il mio cervello sta andando in pappa .__. Al prossimo capitolo bella peace, love and Larry Stylinson <3<3<3

ooh ma quanto mi era mancata questa ff:) adoro questo capitoloooo!! davvero finalmente louis si sta lasciando andare per diventare com'era prima, quando si sono conosciuti :) e me li immagino li a passeggiare per il parco abbracciati, aaaw troppi belli :)
cmq sia per la tua storia di harry non posso che capirti! la scorsa estate sono andata a londra e avevo attivate le notifiche twitter, per cui sapevo ogni loro spostamento ecc ero sempre li a controllare qualsiasi cosa , quando un giorno tranquillissimo non hanno scritto molto su twitter; alla sera mi collego con wifi dell'albergo e scopro le foto di louis e liam  in bici per londra in una strada che mi era familiare e che probabilmente avevo percorso quel giorno.. immagina la mia rabbia ! il giorno dopo poi ha piovuto tutto il giorno e niall non faceva altro che twittare su quanto fosse noioso essere bloccati nel traffico londinese; quel giorno avrò girato più posti io di non so chi e in quell'esatto momento mi trovavo in una zonna trafficatissima(?) e mio fratello sostiene di aver visto una furgoncino grigio con i vetri oscurati (quelli che usano di solito loro) con niall all'interno , col finestrino abbassato. gliel'avrò chiesto mille e mille volte e continua a insistere ma non so ancora se credergli o no ma in ogni caso, tanta rabbia anche li ahah
Aly xx

Dio, questo capitolo è più bello della mia intera vita. Complimenti, davvero. Non credo che smetterò mai di rileggerlo.
E la storia del non-incontro sembrava la stessi raccontando io. No seriamente, siamo fortunate allo stesso modo sistah! c':

amo questo capitolo,davvero bellissimo. Tranne per Louis che evita il bacio che gli ha dato Harry ma comunque fa tantissime altre cose con lui. Tipo prenderlo sotto il braccio fhskfjm ho amato tutto di questo capi citolo , ci voleva proprio dopo quell angst ma purtroppo dovremmo affrontare la realtà e vedere che ha intenzio a di fare Louis

Oddio. Parto col dire che ho letto la sfuriata per quanto riguarda con il non-incontro con Harry e sono morta dal ridere ma poi mi sono messa nei tuoi panni e ho detto 'se fossi stata al suo posto mi sarei suicidata'. Ma tralasciando questo piccolo (per modo di dire) dettaglio e concentriamoci sulla storia. E' bellissima ok? E' una tra le mie storie Larry preferite, e credimi perchè di Larry ne ho letto a palate e le so quasi tutte a memoria. Questo capitolo è stupendo e molto divertente. Spero che il prossimo capitolo arrivi il prima possibile perchè questa ff ti prende e ti porta in un mondo tutto suo e sembra di essere nella mente di Harry mentre pensa se baciare o meno Louis sulla barca e essere nei panni di Boo mentre Harry si allontana per andare al museo. Sei bravissima e ti prego *si mette in ginocchio con le mani giunte* CONTINUA APPENA PUOI! Ti voglio tanto bene anche se non ci conosciamo anche perchè mi hai fatto scoprire una canzone che ora è una tra le mie preferite (Flowers in the window). MA QUANTO CAZZO HO SCRITTO? Ok me ne vado. Baci e ci sentiamo presto (spero). xx
-Roberta

Appena ho visto che avevi aggiornato c'è mancato poco che scoppiasi a piangere e se te lo stai chidendo no, non sono normale ahahah
Ma questa ff mi prende sempre di più, ormai mi ci sono affezionata, inoltre tu scrivi veramente benissimo!
Ogni capitolo è sempre più bello e questo è fantastico, Louis è stato ajkfshlga è bello vederlo sereno e che si diverte come un tempo, anche se è rimasto un po' perplesso dopo il bacio in barco, ma poi s'è ripreso e io asgjhalghsa
Inoltre la scena in barca è stata dolcissima, ma tutto in loro è dolce, anche Harry, il nostro piccolo cuppy che si preoccupa e che se ci riesce, si trattiene a stento.
E poi il monologo su Peter Pan mi è piaciuto tantissimo perchè non l'avevo mai interpretato in questo modo, forse non mi ci ero mai soffermata a pensarci in generale, ma in effetti mi ritrovo molto nel tuo punto di vista.
Ora siccome ho scritto un poema e non voglio annoiarti, finisco con farti tantissimi complimenti, dirti che ti adoro e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non mi interessa se aggiorni un po' in ritardo (ok, mi interessa, ma solo perchè sono dipendente) perchè tanto so che ne vale sempre la pena di aspettare :)
Un bacio, Sonia xx

22/04/13, ore 23:58

cioè tu sei.........una poetessa. non lo so. non so se ti rendi conto che io in 4 ore ho letto tutta la ff, senza fermarmi un secondo. ti prego, fai presto ad aggiornare, sono in ansia. lol

21/04/13, ore 14:22

ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato. la amo e davvero non vedo l'ora che aggiorni!
ps: poi voglio sapere se seri riuscita ad incontrare harry! ahahah
sei bravissima, un bacio. -fè

20/04/13, ore 20:56

sono arrivata al terzo capitolo e devo ammettere che sto amando davvero tanto questa fan fiction. scrivi benissimo e sai come tenere in suspance un lettore. la amo e continuo nella lettura.
baci. -fè

09/04/13, ore 15:47

LO SAPEVO CAZZO LO SAPEVO asdfghjklasdfghjkl sono un fottuto genio cazzo *c* porca putty adoro questo capitolo è una bomba asdfhjkl ok. meglio se non mi agito troppo sicuramente domani quando si sveglieranno louis si sará dimenticato gran parte della serata (touché, ho ci ho azzeccato? ahahah spero di no c': ) comunque quei due sono così fottutamente teneri insieme *u* devi farli mettere insieme per favooore per favooore per favooore çç fallo per noi poverette ahahah *si inginocchia e la supplica* ok spero che le mie richieste siano esaudite ciao mi eclisso lol

09/04/13, ore 15:15

Io sono una che recensisce sporadicamente ma, seguo questa storia tantissimo.
E' stata la prima long Larry che ho iniziato a leggere e, per questo, c'ho maturato un affetto particolare.
Mi piace la piega che la storia ha preso ma spero, vivamente, che dopo questo capitolo in cui un Louis 'ubriaco' ha aperto il suo cuore ad Harry, la questione non precipiti di nuovo.
Non riesco a sopportare che i due non si parlino, lo trovo estremamente triste.
Beh, comunque, stai facendo un ottimo lavoro, io adoro questa ff e continuerò a seguirla fino allo stremo sperando, ovviamente, nel lieto fine (tra molti e molti e molti capitoli, s'intende.)

Aspetto l'aggiornamento!
Adieux.

07/04/13, ore 15:00

Amo questo capitolo! Seguo questa fanfiction da poco e già mi sono innamorata ! Scrivi davvero bene e la scena "hot" l'hai descritta molto bene :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao :)

04/04/13, ore 21:21

Questo capitolo è stupendo. Posso farti rosicare? Ho visto il concerto di loro il 2 Aprile all'arena O2 XD :) mi dispiace ma se speri di conoscerli non hai tante speranze XD non li ho conosciuti io ma neanche pensavo lontanamente che li avrei incontrati di persona u.u ora sono in italia e ho letto il tuo capitolo :)