Flowers in the window
di Idra_31

18/06/13, ore 20:46

Non ci credo che sono arrivata alla fine dei capitoli TwT volevo continuare a leggere ancora e ancora e ancora.
Non scherzo quando dico di ADORARE questa storia perché sul serio, la adoro per davvero, soprattutto questo capitolo in cui Harry e Louis chiariscono tutto arrivando a 'patti' e stanno finalmente insieme ddidnkdhsbfs *-* e poi cavoli, sono dolcissimi e io amo i fluff tutti teneri e sdolcinati che ti fanno sciogliere il cuore quindi non hai idea di quanto questo capitolo mi abbia fatto piacere! :3
aspetto il prossimo capitolo e intanfo ti faccio i complimenti per il modo in cui scrivi, mi piace davvero tanto, bravissima!
Chiara .xx

18/06/13, ore 18:35

Che bel capitolo! Mi piace il fatto che tu abbia anche messo parti della vita reale dei ragazzi come in questo caso la storia di Louis! Mi dispiace che sia stato cosi male e trovo dolcissimo da parte di Harry volerlo sostenere, lo sostiene per amore e boh djdhxmxhdj é mega tenero!! *-* vado avanti a leggere; sei bravissimaaaaa! *-*
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 06:39 pm)

WOW, QUESTO CAPITOLO É DAVVERO STUPENDO! *-* mi è piaciuto dall'inizio alla fine, magari Louis capisce che non c'è nulla di male ad essere così, stare con Harry glielo sta facendo capire e boh dmddkdhdk sono la tenerezza *-* mi è piaciuto ogni momento della storia! :3
Sappi che mi dispiace peró che tu non sia riuscita a vedere Harry, ti sono vicina :c lol

18/06/13, ore 15:59

Trovo che tu abbia fatto un'ottima scelta nel mettere Nick Grimshaw e la Flack AHAHAHA mi é piaciuta davvero tanto quella parte e ancor di piú mi è piaciuta la parte di Harry e Louis soli soletti in albergo OuO spero che Louis dopo questo non respinga Harry perchè non riesce ad accettarsi e che Harry lo aiuti in questo, tra poco lo scopriró! :3 Bravissima *-*

18/06/13, ore 15:19

E le cose iniziano a girare ancora per il verso giusto, o almeno sembra così *u* che bello, dopo lo sfogo di Harry con Ed ecco che arriva il messaggio di Louis che ha fatto finalmente la scelta giusta, spero ora che chiariscano e sistemino le cose visto che come ha detto Niall 'sarebbero una bella coppia' dkgdjjcjjdjd *-* ti faccio ancora i miei complimenti, sei bravissima! *-*

17/06/13, ore 22:56

Si ma Louis non puó uscirsene così, deve accettarsi pure lui çwç almeno peró ha ammesso che qualcosa per Harry la prova lo stesso nomostante tutto e questo lascia al nostro riccio una speranza in piú dkgjdhd *-* sono contenta pure per Ed e Alice, non vedo l'ora che Ed racconti i dettagli ad Harry ahahaha fkhdjdud ancora complimenti! *-*

17/06/13, ore 22:21

Wow, questo capitolo mi ha lasciata senza parole! *-* dio, mi dispiace tantissimo per Harry, per quanto voglia fare qualcosa per Louis non puó perchè lui lo respinge, povero cucciolooo cwc sono proprio curiosa di sapere che canteranno alla partita e quale sarà la reazione di Louis, le cose si prospettano ancora piú interessanti! *-*

17/06/13, ore 19:39

Ma ma ma ma ma ç___ç Louis si è mostrato fragile e alla fine se n'è andato lasciando Harry solo, povero cucciolo TwT spero possa capire che quello che ama davvero è Harry e che ció gli dia la forza di accettarsi e mostrarsi per quello che è, e spero anche lo faccia presto! *-* intanto ti faccio ancora i complimenti, brava! **

17/06/13, ore 19:16

CREDO DI AVER BISOGNO DI ARIA DJDBDKSJJSHZJD *-* ripet: amo questa storia xkshzjd *-* porca miseria, mi è venuto un colpo al cuore auando Lottie ha detto di sapere che hanno fatto lol peró che tenera che alla fine gli ha chiesto di aiutarlo *-* aaaah, questa storia mi piace troppo sjdbxhhs vado a leggermi il prossimo capitolo, si :3 BRAVA! **

17/06/13, ore 18:49

Mamma mia, io adoro questa storia! Eeeeh, anche Louis ha ceduto ad Harry djjxxh LOL ebbravo Harold il cui piano sta funzionando che è una meraviglia! *-* Dio, questa storia mi sta trascinando tantissimo, sei bravissima e adoro ogni singola parola che hai scritto dkshdjdj ti faccio ancora i complimenti *-*
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 08:48 pm)

17/06/13, ore 18:26

«Il fulcro era Louis. E ormai Louis sembra essere il fulcro di tutto, tutto quello che passa per la sua testa adesso è LouisLouisLouis.»
trovo che questa frase sia molto significativa djxhxjsjf, praticamente é tutto riassunto in questa frase, Louis è diventato praticamente tutto per Harry e mio Dio, mi sono sciolta djshsjgs *-* mi piace immedesimarmi cosi tanto nei personaggi, non mi resta che fadti i complimenti e continuare con la lettura, questa storia non ti fa mai stancare, bravissima!! :3

17/06/13, ore 17:59

che bel capitolo! *-* sono contenta del fatto che Harry abbia parlato di ció che prova per Louis con Ed e che lui l'abbia sostenuto dandogli speranza e dicendogli che alla fine si muoiono dietro entrambi dkgkkd *-* mi piace tantissimo la storia, non mi stancheró mai di ripeterlo! *-* Bravissima!!

17/06/13, ore 17:41

Premetto che Green Eyes é un'altra canzone dei Coldplay che adoro e giá da questo amo il capitolo bdmdhkdjdjd *-* lol louis é stato dolcissimo a combattere per Harry nonostante per lui alla fine le cose non si siano messe tanto bene lol che anche lui provi lo stesso sentimento profondo che Harry ha scoperto alla fine del capitolo? Shnfjdkddjd sono curiosissima, continuo a leggere! *-*

17/06/13, ore 13:07

Non so come, ma non avevo ancora letto questo capitolo. Non mi sono accorta che avevi aggiornato e stavo quasi impazzendo, dandoti per dispersa.
Ora che ho letto però sono stramaledettamente felice.
Oh cavolo sono stata tutto il tempo a dire una serie infinita di "aww" e "oh mio dio".
Non so nemmeno io quanto posso amare questa storia e ora che finalmente Louis ha ammesso ad Harry di essere gay e cosa prova, la amo ancora di più!
Sto seriamente vomitando arcobaleni!
*-*
Aggiorna presto <3
xx

17/06/13, ore 05:48

Ecco, stavolta però me l'aspettavo ee Louis si pente di ciò che ha fatto e chiede scusa ed Harry si prende una bella cotta per il castano isterico lol non importa però, io trovo comunque questa storia sempre più bella, la adoro! Shsjsbdhh *-* Di nuovo i miei complimenti, continuo a leggere, auesta storia mi intriga troppo! *-*