Flowers in the window
di Idra_31

14/01/13, ore 21:24

Ciao!!! mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!! quando Louis ha "salvato" harry da stan la prima cosa che ho pensato è stata: ecco che il principe salva la principessa dal brutto orco cattivo!!!!
povero boo tutto malconcio.... poi quando Lou ha dato buca(?) ad El per andare a casa di harry mi sono venute le farfalle nello stomaco... che carino!!!
per non parlare di Hazza che si era offerto di curarlo... awww... dolce <3
ti dirò la verità dopo aver letto dei baci sul collo, delle frasi dolci e di quelle specie di dichiarazioni mi aspettavo un bacio!!!.... ed invece Harry cosa fa? si arrabbia e scappa in cucina a preparare dei sandwich!!!!
ma come!?!?!?! ...in quel momento sono caduta dalla sedia... 8)
comunque ti prego fai che arrivi un altro bacio oppure.. tipo qualcosa insomma!!!!! sto per impazzire!!! lol
mi sembra d' obbligo infine ribadire che amo la tua storia <3<3<3
alla prossima! Carlotta.

p.s. ottima scelta della canzone!!! per quanto riguarda i link a me piacerebbe se li mettessi!! sarebbe carino!

12/01/13, ore 20:02

Leggo le altre recensioni e profondo. Le mie in confronto sono cacchette essiccate al sole (Ma cosa sto dicendo? lol) punto uno: ml scuso in anticipo per questo schifo di recensione. Non tanto per il contenuto ma per il fatto che sto scrivendo dal cellulare e so già che uscirà tutto attaccato ! punto due: adoro il capitolo , come tutti gli altri del resto. La cosa curiosa è che tu sei una delle poche scrittrici che mi piace a0prescindere. Secondo me riusciresti a rendere interessante qualsiasi cosa. Se ti assegnassero una storia da inventare con il titolo "tu io e un pan di stelle", sono sicura che creeresti comunque un capolavoro. (Cosa sto dicendo? Ahahah) punto tre: credo di aver dato prova, ancora una volta, della mia stupidità. lol spero che aggiornerai presto , non vedo l'ora! Ciao xx

12/01/13, ore 14:02

Questa ff mi piace tantissimo! È interessante, divertente e scritta bene! Solo un esperimento?! Non credo proprio! Sono molto curiosa!

10/01/13, ore 23:17

Bene, haz ha fatto il suo primo autografo! Io do ragione ad Ed, quei due stavano flirtando!

08/01/13, ore 22:27

Bellissimo,anche questo capitolo,complimenti davvero!!!
Ho letto tutti i capitoli in circa 1 ora e mezza e sono davvero bellissimiiiiiiiiii!!!!!
Spero che aggiornerai presto e... mi sono dimenticata cosa ti dovevo dire?!?! ok hahahahaha
Mi raccomando aggiorna prestissimissimo e
Baciiii <3

08/01/13, ore 19:35

Oh Cristo.
Quando ho visto che avevi aggiornato ho sgranato gli occhi e ciaociao respiro.
E anche le mie settanta pagine di filosofia che devo ancora studiare sono andate a farsi fottere.
Dio,ho pianto ancora.
E porca miseria,perché Louis è così scemo?
E l'uscita a quattro con Eleanor,poi!
Oddio non posso reggere.
È troppo bella,non posso rischiare un infarto ogni volta che ne leggo un capitolo,prima o poi finisco all'ospedale. O in psichiatria,cosa alquanto probabile.
Te lo giuro,è la long più bella che io abbia mai letto.
ok,sappi che ti venero come una dea. Mi faccio una tua statuetta e ci faccio i riti in camera.
E dopo essermi fottuta anche quel poco di dignità che mi era rimasta,mi ritiro nel mondo della filosofia.
Che Socrate e Platone perdonino il mio odio verso di loro. Spero non si rivoltino nella tomba dopo le cazzate che sto sparando nel ripeterli.
Un bacio,Sà <3

08/01/13, ore 15:49

spero che quei due si parlino al più presto, sono curiosa di vedere come gestiranno tutta questa imbarazzante situazione xD
specialmente ora che ci hai lasciato con alcune novità devo assolutamente sapere il seguitooo ahah :D
a presto!
Aly xx

08/01/13, ore 15:28

Ciao!!! Mi dispiace non aver potuto recensire prima ma sappi ke leggo la tua ff dal primo capitolo!!!! La amo!!! <3<3
adoro il modo in cui scrivi e come tu riesca ad esprimere così bene le emozioni che provano i personaggi!!!
Riguardo al capitolo non ti preoccupare se non hai saputo scrive come funzionano le regionali perchè penso che le persone si interessino di + delle vicende dei personaggi e nn del regolamento delle regionali.... O ameno questo è il mio caso!!!!
Mi si è spezzato il cuore quando ho letto del messaggio di Lou a Harry :( poverino!!!
Speriamo che nel prossimo capitolo ci sia uno sviluppo del loro rapporto (ti preeeeego)
Forse Louis non è ancora pronto ad accettare i suoi sentimenti nei confronti di Hazza... Boh...
Comunque non vedo l'ora che aggiorni, sembreró un po' ripetitiva ma non posso vivere senza sapere come va a finire la storia, perché mi piace davvero tantissimissimo!!!! Ho una specie di fissazione x questa ff come Boo ce l'ha x i capelli di Harry :)
A presto...... Baci baci... CarlottaBear <3<3<3

08/01/13, ore 01:03

Ciao! Il capitolo non è stato deludente solo che me lo aspettavo un po' più lungo... soprattutto mi aspettavo che dopo quel bacio, ci fosse qualcosa in più. Ma, vabbè, aspetterò il prossimo capitolo per vedere come si evolve la situazione tra quei due :D A presto!!

07/01/13, ore 23:24

Io giuro che ti amo. Lo giuro! Questa fanfiction è una delle migliori che io abbia mai letto.
E, detto sinceramente e in modo poco fine, chi se ne fotte se ti sei inventata di sana pianta come funzionino le Regionali e tutto il resto. Se magari questo ti può consolare almeno un po', neanche io so come vadano le cose lì in Inghilterra, ma stai sicura che la gente chiude un occhio riguardo ciò, soprattutto se l'autrice è una brava come te. Non so se hai capito ciò che intendo; sarà l'orario o sarò proprio io che sono fatta male, ma a volte faccio fatica a spiegarmi e mi ci vorrebbe un traduttore. Non sarebbe male come idea, mh.
Ad ogni modo, in questo capitolo, è vero, non succede un granché, ma l'ho amato lo stesso. Come ogni capitolo. Sei bravissima, te l'ha mai detto nessuno? Ovvio che sì, che domande. Te l'avranno detto in migliaia, ma io voglio ri-dirtelo. Amo il modo in cui fai un mix di ironia e serietà, proprio come un dj professionista - ok, perdonami questo paragone idiota; l'ho già detto che non so se sia colpa dell'orario o dei miei genitori che mi hanno fatta nascere con qualche problema mentale?
Vorrei che questa fanfiction non finisse mai, sinceramente non so quanti capitoli manchino alla fine e non voglio neanche saperlo, perché se no finirei per piangere tutte le mie lacrime già prima che la storia finisca. (Starò mettendo i congiuntivi al posto giusto? Boh.)
Aggiorna presto, ti prego in ginocchio sui ceci, anche perché non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose tra Louis ed Harry. Che poi, diciamocelo, Louis è proprio un cretino di merda e io vorrei prenderlo a badilate sulle gengive. (Non te la prendere, LouLou, lo sai che ti amo tanto!)
Ma quell'sms per riparare al "danno" del bacio sotto la pioggia da dove gli è uscito? Dal buco del culo? Louis, smettila di far penare quel povero Cristo quale è Harry, che me lo sciupi, per carità! Lo voglio intero e sano, ma soprattutto felice, ok? E quando Noemi dice qualcosa, si ascolta quella e basta, non c'è "ma" che tenga.
Ora vado, perché domani mi aspetta un'altra giornata lunga e stancante di scuola. E, detto papale papale, vorrei scartavetrarmi giù dalla finestra, ma nella mia scuola ci sono le finestre anti-suicidio e non posso. Maledetti!
Comunque, prima di andare via e rannicchiarmi sotto le coperte, volevo ringraziarti perché con la tua storia mi strappi sempre un sorriso, anche quando sono triste e avrei solo voglia di affogarmi nella disperazione e nella cioccolata. Quindi... grazie mille! Tutte le parole che potrei dirti non saranno mai abbastanza per farti capire quanto io ti sia riconoscente.
E scusa se questa recensione è fine tanto quanto un ippopotamo e un rinoceronte messi insieme, ma, che ci posso fare?, sono fatta così e la finezza non è il mio forte. Perdonami, se vuoi cercherò di contenermi. ;_____; ma sappi che, al massimo, lo faccio solo per te!
Ed è pure senza senso, la recensione. Mi faccio pena da sola.
Vabbè, tu fai finta che un minimo di senso ce l'abbia.
Per concludere, ti dico solo che aspetterò impazientemente il prossimo capitolo, come sempre. Alla prossima. <3
-N.
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 11:30 pm)

07/01/13, ore 22:13

louis.louis.LOUIS mi hai deluso profondamente ,cert 'voleva fare un'esperimento' ma fammi il piacere ,che scusa del cazzo e ? TU LO VOLEVI ,LO SO .E' COSI' E IO HO RAGIONE lol.
beh non ce l'ho con harry lui ha diciamo 'capito' cosa prova anche se non vuole accettarlo.
sono curiosa di vedere cosa succede ,alla prossima

07/01/13, ore 18:54

Ho letto questa storia senza staccare per un solo momento gli occhi dallo schermo. Mi ha presa, davvero.
Scrivi davvero bene, non vedo l'ora che la continui così posso perdermi nella lettura.
However mi è piaciuto molto il Louis so-fare-tutto-e-tutti-baciano-il-terreno-dove-cammino-Tomlinson, ti sto amando. Sappilo!

30/12/12, ore 02:42

io amo questa ff. la sto seguendo con mooolto piacere.
sono una larry shipper ma di solito non leggo ff, specialmente quelle a capitoli, ma questa è così dolce.
è il racconto che è bello e il modo in cui scrivi.
è semplice e ti fa immaginare bene la scena, mi piacerebbe tanto seguirti su twitter, come ti chiami?
aspetto impazientemente il prossimo capitolo jhfbdsg.
ciao bella e complimenti c':

29/12/12, ore 01:50

Scherzi?
Ovvio che basta!
Comunque tanto per mettere le cose in chiaro io la penso come Niall,insomma approvo Larry 8)
E poi .. mi hai ucciso con questo capitolo.
Fluff,fluff ovunque.
Era così ijkeolwjdhefhewiokdjfhioekfj e quando Harry si mette seduto tra le gambe di Louis? Mi ha ricordato un sacco quell'intervista di x factor al talk talk dove poi Lou comincia a toccargli i capelli :')
E lui che lo porterebbe su un siola? Kddhjwiokdfjheiwofhgyuirf
Il mio pezzo preferito e' quando c'e' scritto 'Louis si solleva sulle punte e avvicina il volto al suo'
Non so perche' ma e' la mia frase preferita di tutto il capitolo,la trovo troppo dolce eofbefhjeo
Ah se non si e' capito amo questo capitolo lol
Davvero brava :')
Al prossimo,
Mei :) x

28/12/12, ore 12:40

io amo questa ff! è stupenda, dal modo in cui scrivi a come riesci a sottolineare ogni personalità e carattere dei personaggi, Niall ad esempio nell'ultimo capitolo mi ha fatto morire dal ridere:)
partendo dal fatto che adoro Glee amo l'idea dei 1D nel club ! Nei primi capitoli ho trovato una scusa per riascoltarmi quelle canzoni dei Beatles che a mio parere sono sempre dei evergreen :) Poi sono morta da ridere quando parlavano di Colin firth xD e passando alla parte Larry, sono troppo teneri e ora finalmente che è successo qualcosa mi aspetto tante cose belle ahah :)
spero di leggere presto il seguito, a presto!
Aly
xx