Flowers in the window
di Idra_31

28/12/12, ore 00:22

Oh Cristo,è stato un parto!
Mi gira la testa da morire,ed è colpa di tutte le emozioni che hanno preso il sopravvento su di me.
Non ci riesco. Non ci riesco proprio a staccarmi da questa storia. La leggo e rileggo ogni singolo giorno aspettando con ansia i tuoi aggiornamenti. Mi ero ripromessa che l'avrei letta per intero una volta finita,ma proprio non ce la faccio,sono dipendente da questa storia.
In più credo di non aver mai avuto un batticuore così accelerato come in questi ultimi capitoli. Louis che è innegabilmente attratto da Harry,e ho amato il pezzo in cui si addormentano e si risvegliano insieme,o quello in cui Louis afferma di voler portare Harry su un'eventuale isola deserta.
Mi manca il fiato e mi si stringe lo stomaco,giuro,se ripenso all'ultima scena. Mi sento fisicamente male se ci penso,perché è una sensazione troppo forte. Può sembrare esagerato ma cavolo,mi sento davvero male a ripensarci. È meravigliosa,dolce,sorprendente e arriva all'improvviso,tra l'insicurezza di Louis e la consapevolezza di harry. Sul serio,è perfetta e questa storia è il mio stereotipo di perfezione.
Sei una meraviglia. <3

27/12/12, ore 21:29

Ciao! Intanto scusami per non aver recensito gli altri capitoli, ma ho letto questa storia 'tutta d'un fiato', lol. Ah, un'altra cosa: In quanto appena iscritta, ho sbagliato a scriverti una recensione. Sorrami, ahah :) Per quanto riguarda la trama devo dire che è molto originale e mi piace il fatto che tu ci tenga ai dettagli: alla fine, è questo che rende bellissima la ff. Ho letto che potresti aggiornarla i primi di gennaio e, credimi, sto aspettando solo quello. Attendo il prossimo capitolo con ansia. A presto!

26/12/12, ore 16:34

lkjgfihiuheqoie3ìekj,eccomi qui a (cercare di) recensirti tutti i capitoli

all'inizio mi sono persa un pò, però amo il fatto che ci sia anche ed
ho scoperto da poco di amare i suoi testi e le sue canzoni, e mi fa piacere che ci sia
inoltre, amo lui e styles insieme. sono proprio wkjfirhfiuhgt

lou che lo salva? let me die,cioè
poi dolcissimo quando lo chiama 'curly'

bhè,il capitolo è bellissimo.

@alarycs

26/12/12, ore 16:28

dio mio, ragazza.
mi sono completamente innamorata di questa ff.

niall è dolcissimo con il fatto del larry, davvero tanto!

poi boh, mi ha fatto sciogliere la dolcezza di tomlinson che si vuole portare styles.
come farmi morire,eh?

ed ora, arriva la parte della recensione in cui sclero di più.
il bacio, dkfjr4oihgitghughiuj09i309u59ghfjkdjKL ecco appunto.
ci credi se ti dico che l'ho riletto dieci volte? contate,eh.
perchè li amo così tanto insieme quei due.

e tu,complimenti,perchè hai descritto bene la scena, ed hai reso tutto perfetto.

mi scuso di recensire solo questo capitolo, e spero di riuscire a recensirti anche gli altri.

complimenti, davvero. scrivi benissimo. non ti meriti solo undici\dodici recensioni.

@alarycs

25/12/12, ore 23:03

YEEEEEEYY!!!! WE MADE IT!! finalmente è arrivato il momento fatidico tanto aspettato da tutti:IL BACIOOO!!! anyway,dopo il mio piccolo momento di sfogo volevo dirti grazie per aver aggiornato ^_^ e che mi lasci sempre senza fiato quando scrivi capitoli del genere ;) e non puoi far rimenere una che soffre di cuore col fiato sospeso in questo modo...quindi scrivi o.o ti osservo!! aha xxxx bravissima!!

25/12/12, ore 21:11

collasso, muoio, crepo, decedo (?) AAAAAAAAAAAAAAH larry everywhere ** ok la smetto di fangirlare, comunque continuo a ripeterti che secondo me scrivi da dio, seriamente. vabbe cambiando discorso adoro niall è troppo tenero nchvgbv e anche il fatto dei figli in adozione tra i larry.. hcgvt e poi amo il modo in cui descrivi le emozioni dei due, soprattutto louis, e poi quel bacio.. dio muoio, vabbe anche se il bacio in teoria non c'è stato (?) e non provarti a pensare di cambiare questa cosa del bacio dicendo che poi harry si scosta e blablabla perché non lo ammetto uu ahahah il bacio c'è e finee destinato ad essere così. comunque louis mi fa impazzire, il modo in cui descrivi quelle piccole cose tipo i brividi che prova mi piace un sacco, ok sto delirando ti sto ripetendo sempre le solite cose ahahah ok ciao <3

24/12/12, ore 15:39

AHHHHHHHHHHHHHHHH oddio! oddio! oddio! Ti giuro sto per collassare sulla tastiera! AWWWW
bacio sotto la pioggia! Darcy! Niall il capitano dei Larry ù.ù! AWWWW TROPPE COSE INSIEME <3
haahahhahahahahah
CONTINUAAAAA <3

24/12/12, ore 15:05

Oddio,oddio,oddio,oddio,oddiooo! *saltella per tutta la casa e lancia i fiorellini*
finalmente si sono baciati! Dio santo ho il cuore a mille,adesso mi viene un infarto! *respira respira*
come SEMPRE mi hai incantato con la tua bravura,ceh io ti amo,basta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
brava,brava,brava! C:

24/12/12, ore 00:19

Ciao sono una nuova lettrice.
ti dico semplicemente dicjdekcfokjvkfovifrv.... sto sclerandoooo ahahah
oddio questa storia è bellissima, mi emoziona tantissimo.
non vedo l'ora che continui.....
sai mi piacerebbe se ci fosse qualcosa tra zayn e niall.. sarebbe bello... ma la storia è tua e decidi tu :)
Baci e Abbracci Mory

23/12/12, ore 22:52

grazie del regalo.... Anche io approvo Larry come Niall :-D..... grazie e buon Natale e buon Anno anche a te..... Baciiiiiiiii <3<3<3<3<3

23/12/12, ore 21:18

eh ma così non c'è serenità eh!
Prima mi termini il capitolo così e poi dici che non aggiorni prima di gennaio?
Ora scoppio a piangere ç_ç
ahahahahaha no vabbè a parte gli scherzi! Bel capitolo e il bacio... mi sono scioltaaa *-*
Ti auguro buon Natale e felice anno nuovo anche a te :D
xx

23/12/12, ore 19:28

OH. MIO. DIO.

non me l'aspettavo!
si sono baciati, oddio! perchè scrivi così bene, perchè?
ma soprattutto, perchè scrivi cose del genere se poi non potrai più aggiornare?
come farò ad aspettare fino a gennaio?
CE LA POSSO FARE. lol

ps: adoro i tuoi riferimenti a harry potter! amo profondamente quella saga ! dhsfjdhfhsdf
la tua ff mi fa fangirlizzare ogni volta, scrivi benissimo!
buon natale e buone feste !  :)
al prossimo capitolo!

23/12/12, ore 18:51

Tu hai dato un senso alla mia giornata! Evviva finalmente si sono baciati Credo che questa sia la prima recensione che ti faccio, sono stata ispirata dal bacio! bene sappi che questa è una delle mie ff preferite! non c'è niente di meglio di glee e di larry stylinson quindi se li mettiamo insieme non può che uscirne la perfezione! poi tu scrivi benissimo!
Ok basta non ho altro da dire bravissima complimenti aggiorna presto! <3

23/12/12, ore 18:01

ommioddio ommioddiooo
mi sono letta tutti i 16 capitoli di fila, a ogni scena larry pensavo 'dai, baciatevi!' e finalmente si sono baciati!
è una cosa.. troppo.. troppo.. mi sto sciogliendo.

23/12/12, ore 17:41

*shock*
oddei....è stupendo questo capitolo...cioè la fiction generale perché non vedo l'ora che tu aggiorni la fiction.
Mhm un bacio sotto la pioggia dir poco romantico, ma lo stesso tempo da il voltastomaco per il romanticismo, comunque la canzone hair se la cantasse louis...*muore* amo i tuoi generi musicali, perché metti canzoni davvero orecchiabili che la gente(i lettori) dovrebbe ascoltare cosa che io faccio...e non vedo l'ora che canterà Dead Man's Chest.
Aspettare l'aggiornamento fino a i primi di gennaio mi uccide, mi sento già le viscere dello stomaco che chiedo il continuo, ma aspetterò come brava lettrice...se entro la prima settimana di gennaio non posti niente vengo a casa tua e ti uccido^^
ps non è una minaccio e solo una raccomandazione ^^
e buon natale e felice anno nuovo anche a te