Flowers in the window
di Idra_31

Ma chi se ne frega della lentezza!! Continuala coi tuoi tempi e non accorciare nulla u.u é bellissima!!

Nooo va benissimo cosí! La storia è perfetta e Louis ha bisogno dei suoi tempi per capire. Quindi fai pure come avevi previsto :)
Per il resto complimenti davvero *-* sei bravissima! E la trama è davvero bella!
Alla prossima :*

Tesoro, aw.
Un capitolo bellissimo.
Nella parte finale mi veniva un po' da pianger, Lou amore mio cc.
Ma ho adorato questo capitolo, aw.
Beh per quello che hai chiesto ai lettori...
A me piace la storia così.
Lenta e si che non succede nulla dj eclatante ogni due capitoli, ma io la adoro così.
Al prossimo capitolo, gnaw
Baci xx

06/09/14, ore 01:02

Mio dio questo capitolo è immenso ed ho amato ogni singola parola. Tutto. Dal momento Larry al momento Zouis fino ad arrivare a loro che litigano poi Niall e Gemma mio dio. Okay. Sto fangirlando troppo, non va bene. Però i miei feelsss. Decedo. Allora, è un capitolo davvero bello, cioè, è lunghissimo e pieno di avvenimenti, più andavo avanti e più ero contenta perché non finiva, anche e poi ovviamente è finito ma era normale. Tutto finisce, tranne i miei feels per i Larry ahahah
Non ho molto da dire. Cioè, ho tanto da dire ma in questo momento non riesco a formulare delle frasi precise. Cioè, allora. Non mi ricordavo che Zayn e Liam fossero tornati ad essere amici, come non ricordavo che ci fosse così tanto astio tra Zayn e Louis come non ricordavo neanche che Louis e Liam fossero così tanto amici. Diciamo che mi ricordavo un cazzo ma vabbe ahahahah
Dimmi che questa storia è anche una Ziam, dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai ti pregooooo. Cioè, se partono anche gli Ziam e mi scrivi un capitolo loro io muoio. Nel prossimo capitolo poi dovrai ovviamente parlare della nottata tra i due e sono più che sicura che mi piacerà e anche tanto. Ho amato il discorso che ha fatto Zayn a Louis e ha messo in mezzo anche Harry per fortuna. Finalmente qualcuno ha detto a Louis che anche Harry ci sta male, come se non lo sapesse, certo. Però diciamo che non ci ha mai pensato a pieno. Soprattutto non ha mai pensato al fatto che forse Harry ci sta un po' male quando Louis é con Eleabeard (ora possiamo chiamarla cosi anche in questa storia dato che fa la beard anche qui).
Okay, ti lascio qui perché sto avendo un attacco di allergia e non riesco più a scrivere ahahahha bene, muoio e ci rido sopra ahaha fantastico ouo
Ci vediamo al prossimo capitolo. In bocca al lupo per tutto xx
Un bacio
_thisisreallove_

06/09/14, ore 01:01

Semplicemente MERAVIGLIOSA!
Sei troppo brava a scrivere e questa ff è diventata la mia droga lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo✨
E si ti prego continua "we all fall in love sometimes" lol
Un bacio💕

05/09/14, ore 18:12

oh mio dio. non so come reagire, tutto questo è assolutamente bellissimo. davvero, aspettavo da secoli che qualcuno cogliesse in fallo i due famosi amanti (aw) e ora è successo! comunque okay, ero abbastanza preoccupata alla fine dello scorso capitolo per come avrebbe reagito Louis, ma non mi aspettavo questa bella scena hard nel ripostiglio eheh. che poi BAM, arrivano gli Ziall e finalmente mettono Louis spalle al muro con questa storia. e finalmente Louis capisce di non poter tenere tutto così nascosto. menomale che c'è Zayn e la sua spontaneità oh, idem per il fatto di Liam ubriaco. davvero, potremmo ipotizzare un qualcosa di moolto affettuoso da parte di Zayn nei confronti di Liam o è solo una mera fantasia? in fondo sembrava che dovesse succedere qualcosa con Niall dopo il gioco della bottiglia dello scorso capitolo, ma adesso che Niall ha baciato Gemma... meglio lasciare le cose come stanno!!
e poi una cosa, finalmente torna Ed in scena. so che è solo per una telefonata lampo e una breve menzione alla fine, ma mi era mancato cwc. tornerà anche lui in ballo vero? così come invece Eleanor se ne andrà? mah... come al solito ci regali un altro bel capitolo di questa tenera storia, e io voglio farti tanti tanti auguri per l'università e tutto, davvero in bocca al lupo! immagino che ti verrà difficile continuare ad aggiornare, ma l'importante è che non ci abbandoni, daccordo? noi ti promettiamo (o almeno io prometto) che non ti abbandonerò. e ti terrò d'occhio anche su twitter (*stalker mode: on*). ahhahaha no davvero, fai tutto con calma, noi aspetteremo qui!
un saluto forte,
S C A R E C R O W (@tomljnbrave)

03/09/14, ore 20:16

Veramente stupenda questa storia. Mi ha fatto ridere, piangere e sospirare come se non ci fosse un domani xD. Scrivi anche molto bene, quindi complimenti ^_^. la storia si sta facendo sempre più complicata e spero vivamente che louis si dia una svegliata perché inizia decisamente a starmi sulle scatole! Insomma fossi stata in Harry non so se sarei riuscita a stare con uno che si vergogna così tanto di quello che sono che non riesce manco a dirgli ti amo ò.ò. comunque vedremo come andrà a finire (spero bene). Al prossimo capitolo :**

03/09/14, ore 15:57

Ho amato ogni singola parola di questo capitolo, penso addirittura che sia tra i miei preferiti della storia! Davvero complimenti!
Buona fortuna per il trasferimento e tutto il resto, spero solo che non dovrò aspettare altri cinque mesi per leggere i prossimi capitoli ahaha (ovviamente scherzo, fai con calma! noi aspetteremo).
Ancora complimenti! :)

02/09/14, ore 23:48

Aaaaawww sono l'amore *^* li amo troppo quei due! Non vedo l'ora di poterli leggere liberi di amarsi!! I Nemma sono carinissimi!!

02/09/14, ore 20:46

Questo capitolo è strepitoso, spero tu approfondisca il rapporto Ziam che sta riscontrando degli "ostacoli" che non avrei creduto possibili! I Larry dovrebbero davvero farsi un'altra bella chiacchierata a cuore aperto, Ed è lasciato un po' a sé stesso (poverino) e Nemma/Giall sono interessanti! In sintesi, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!
Giulia

02/09/14, ore 16:33

Ciao tesoro, non credo di averti mai lasciato una recensione, quindi trovo giusto farlo ora.
Non ho voglia di scrivere qualcosa di lunghissimo, ma magari più avanti rimedierò. Vorrei solo farti sapere che seguo la tua fic da mesi, quasi dall'inizio, e mentirei se ti dicessi che c'è stato un solo capitolo che io non abbia trovato interessante e di piacevole lettura.Scorrevole e anche divertente. Adoro comunque la storia in sè, così come i personaggi, e sei una delle poche che, a perere mio, non ha tirato fuori protagonisti stupidi. Perchè credimi, ne ho letti tantissimi in giro,-ed erano pure fic abbastanza popolari!-.
Ora ti scrivo sperando che aggiornerai a breve, con la consapevolezza che la tua è una delle poche storie che non mi stancherò mai di rileggere due e più volte.
Un bacio, e spero a presto.

28/08/14, ore 21:00

Io amo la tuo storia, é unica ed è una delle poche che starei ore a rileggere. Sei bravissima e sono contentissima che tu stia continuando ad aggiornare, perché questa tua storia merita tanto tanto. Spero aggiornerai presto perché la curiosità mi sta uccidendo! Complimenti ancora per la storia, ciao!xx

27/08/14, ore 01:14

Voglio il prossimo! Non puoi farlo finire sul più bello, è crudele da parte tua!! Mi farai morire.... Aggiorna aggiorna aggiornaaaaa

26/08/14, ore 14:26

No cazzo io ti proibisco di lasciarmi così!
Te lo proibisco, ok?Ok.
Vedi di aggiornare presto la tua bellissima ff sennò ti vengo a cercare.
No davvero, fallo.
P.S. Sei bravissima.

26/08/14, ore 13:37

Okay, inizio con il dire che ti amo perché hai aggiornato. Continuo dicendo che questo capitolo è epico. Mio dio se lo è. Quando ieri una mia amica mi ha detto che avevi aggiornato ero ad una festa e non mi sembrava il caso di prendere il telefono e inviare a leggere in mezzo alla gente perciò recensisco adesso.
Comunque. Questo capitolo è fantastico e mi mancava di leggere di questa storia e dei loro personaggi. Domanda, probabilmente mi sto confondendo ma sono quasi sicura di ricordare bene, non c'era anche Ed in questa storia? Perché non è andato con loro? Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna in fretta ti prego.
Allora, Harry ha sbagliato davvero tutto. Allontanandosi da Louis ha sbagliato ma dando false speranze a Michael (che è anche il mio preferito dei 5sos) ha sbagliato ancora di più. Però povero Michael, è un cucciolo. CIOÈ TU NON MI PUOI METTERE GLI ZIALL CAPITO? IO LI AMO. NELLA MIA STORIA CI SONO SOLO ZIALL PRATICAMENTE. LI AMO.
Okay, aspetto il prossimo capitolo è continuerò a sclerare.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio.
_thisisreallove_