Flowers in the window
di Idra_31

15/01/14, ore 16:43

Io sono letteralmente innamorata di questa storia, continuala al più presto perché ti giuro che mi ammazzo, aaaaaah. è stupendaaaa

15/01/14, ore 16:40

Ok ok ok. No, non è ok per niente. Ho appena finito di leggerlo e non ragiono, è qualcosa di splendido questo capitolo, non deludi mai. Ne vale sempre la pena aspettare, questa ff non perde mai il fascino. È la mia preferita, lo è sempre stata e continuerò a dirlo ancora e ancora. Complimenti, come al solito, aspetterò il prossimo capitolo, come al solito, nel frattempo la rileggerò, come al solito.
Alla prossima ;) <3

15/01/14, ore 00:16

No okay sono troppo gasata per questo capitolo! Era una vita che aspettavo ma per fortuna hai esaurito i loro desideri....
Non ti smentisci mai dannazione il capitolo è stupendo e quei due sono sempre poi dolci cosa che personalmente adoro in loro due! Non puoi sapere quanto sia felice del fatto che luois sia corso in piena notte da harry, o meglio nel suo letto! Sto già morendo dalla voglia di vedere che cosa combineranno il giorno di natale :) meglio non pensarci dati che non si quanto dovrò aspettare ahahah
Ti ringrazio tantissimo di non avere mollato e di aver continuato, ti prego in ginocchio di non abbandonare nessuna delle altre storie PLEASE!
Ora devi andare. Buon ritorno a Londra.
Grazie di tutto.
Baci xx

14/01/14, ore 21:31

ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego continua! Sto impazzendo,non dormo la notte! DEVI CONTINUARE non puoi lasciarmi sul più bello cazzo!

14/01/14, ore 20:02

ti prego continua!La tua storia è stupenda ed è sempre ricca di dettagli..continua,sei bravissima e in piu' NE HO BISOGNO!
Grazie :):)

13/01/14, ore 23:30

BENTORNATAAAAA!
Perdonami ma ti ci voleva, questi capitoli mi sono mancati enormemente, così come i tuoi aggiornamenti e scleri vari da Londra, che continuo a seguire. Quando una mia amica (che per inciso ho conosciuto proprio parlando di questa ff) mi ha avvisato che avevi aggiornato sono letteralmente saltata in aria, e stessa cosa quando ho letto che ci dedicavi questo capitolo. Sappi che io (come moltissimi altri immagino) non smetterò mai di avere fiducia in te, non solo perché mi piace molto come scrivi e ormai questa ff fa parte di me, ma anche perché sei una persona simpaticissima e che è bello seguire comunque. Per quanto io aspetti sempre con ansia i nuovi capitoli, immagino sia totalmente inutile dirti di non anteporci affatto alla tua vita, hai tutto il diritto di tenerci in ansia e di farci aspettare! Spero che a Londra sia andato tutto bene, tra tanti casini :). Passando adesso al capitolo, vorrei dirti che la quantità di dolcezza presente è perfetta dopo tanto tempo (è anche inverosimile, but who cares?) e che nonostante in questi cinque mesi io abbia letto ff molto diverse anche a livello di carattere di personaggi, ogni volta che torno su queste tenerissime paginette riesco sempre a ritrovare l'atmosfera in un secondo (cosa che forse imputerei al livello di condizionamento o di appassionamento, fai tu ahah) ed è sempre bellissimo, quasi come tornare a casa. Okay, non ti tedio oltre, immagino quanto tu possa essere stressata al momento. Ti mando un abbraccio forte e un sentitissimo e vivo grazie, ci sentiamo presto!

-@tomljnbrave (su twitter)

13/01/14, ore 22:36

è molto bello e divertente questo capitolo. Mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere l'altro e sapere i ragali aw *-* e logicamente scoprire che succede. Alla prossima. xx

13/01/14, ore 21:39

no okay,okay,datemi un calmante vi prego. non ci credo che hai aggionrato,mi avevi detto che avresti postato il capitolo a fine gennaio se ce la facevi,ma io ti amo! prima cosa il capitolo non fa affatto schifo,non è deludente,quei due sono la mia morte e sono dolcissimiii,awawaw io li adoro.seconda cosa,per me potevi pure scrivere due righe striminzite dove spiegavi quante volte vanno al bagno,ma almeno avevi aggiornato! sono sollevata perchè so che non ci hai abbandonate e ho la certezza che non dovrò rinunciare alla mia fanfiction preferita,è questo l'importante. terza cosa,mi dispiace per la questione di londra,spero potrai trovare una sistemazione più comoda,ti auguro il meglio :)
beh e allora nulla,speriamo che riuscirai ad aggiornare presto,grazie di tutto,un bacio<3

13/01/14, ore 21:32

Seguo questa ff da un sacco di tempo e sinceramente quasi non ci speravo più in un nuovo aggiornamento! E invece eccoti qui, e anche più forte di prima. Questo capitolo è BELLISSIMO, io sto sclerando e non rendo l'idea di quanto stia fangirleggiando perché OMMIODDIO SONO TROPPO DOLCI, mi sento male ed ho uno scompenso fisico. Non ti azzardare più a farmi aspettare tutto questo tempo perché giuro che TI QUERELO! Have fun in London ma non dimenticarti di noi povere comune mortali che viviamo nell'ansia più cupa fino al prossimo aggiornamento! Questa ff è assolutamente tra le mie preferite, questo capitolo lo riconferma, e sono fermamente convinta del fatto che meriterebbe anche un trailer perché OMFG. Ti saluto (mi raccomando, AGGIORNA PRESTO. Te lo chiedo col cuore in mano!) e niente, ti amo tanto. Un sacco. To the moon and back. Un abbraccio. <3

13/01/14, ore 14:38

Sei tu! Oh mio dio come mi era mancata questa ff.
Dire tanto è diminutivo.
Il capitolo è bellissimo e spero tanto che aggiornerai al più presto anche le tue altre storie perché sono davvero le migliori!
baci e alla prossima ❤️

13/01/14, ore 02:33

Questa è la prima volta che scrivo una recensione qui, devi sentirti importante mia cara! Torno a casa e trovo questa sorpresa che in parte è anche dedicata a me.. piango per sempre.
Lo sapevo che non avresti deluso le mie aspettative con questo capitolo, lo sapevooooooooo! *-* (non ci credo, non ci credo, non ci credo)
((ammettilo che volevi farmi morire con "talk dirty to me")).
I commenti seri te li dirò tutti di persona quindi sbrigati a tornare che manchi solo tu <3
M.

13/01/14, ore 01:58

Anche se era tanto che aspettavo ne è valsa la pena sei sempre davvero brava a scrivere e chi ha smesso di seguirla solo per un po di ritardo è uno stupido, amo questa fan fiction quindi grazie di continuarla!

un abbraccio x :)

12/01/14, ore 23:43

Tu non puoi capire quanto sono contenta di questo aggiornamento!
Ormai non ci speravo più, penso che dall'ultima volta che hai pubblicato avrò chiesto centinaia di volte a tutte le persone che seguivano la storia se sapevano quando aggiornavi ahaha!
Mentre aspettavo che tu aggiornassi avrò riletto cosi tante volte i capitoli che giuro, ormai la so' a memoria! Comunque volevo dirti che ne vale assolutamente la pena e che amo davvero tanto questa storia, tra l'altro nella parte in cui Anne è entrata in camera e li trova sul letto mi ci sono ritrovata un pochino perchè è successa anche a me una cosa del genere, solo che io al contrario di Harry sono scoppiata a ridere e ho continuato per almeno dieci minuti ahahaha
Capitolo davvero stupendo, complimenti! Spero di leggere il prossimo non tra cinque mesi ma un po' prima, alla prossima!

Un bacio (:

12/01/14, ore 23:40

Sto annegando in un mare di dolcezza!! *^* Loooouuuuuu quanto sei dolce?! Che regali si saranno fatti??

12/01/14, ore 22:10

Heila ragazza!
Avevo già intenzione di inviarti un messaggio ogni giorno fino a che non aggiornavi ma PER TUA FORTUNA hai aggiornato :DD!!!! YAY
Allora, passiamo al capitolo **!! Ammorosi i Larry :3 cioè, muoio di tenerezza **!!
Gemma che si fa i cazzi di Harry, aww, anche te come sei pucci x3
Louis con il cappellino di babbo natale!! Oddio ma mi vuoi far morire? Se me lo immagino, piccino, sciarpa, guantini, giubbotto, con il cappellino... ODDIO MUOIO!
Poi c'è la scena "rossa" OuO! Non vedo l'ora che svolgano la lista di Harry eh eh eh sono una piccola pervertita per la mia età xD!!!
Comunque, mi piace davvero molto il capitolo e spero che il prossimo arrivi entro la fine del mondo e.e!
Quindi, a presto (si spera ;D!)
Sam