Imprinting
di Lunaris Dies

02/10/14, ore 17:47

Kyaaaah *o*
Si, finalmente!! *^*
Non puoi neanche lontanamente capire (o forse si?) come io sia felice in questo momento! <3
Arthur e Merlin sono asdfghjkl *-*
Geniale Gaius a prescrivergli delle ‘mentine ben confezionate’ xD
Devo dire che ero leggermente preoccupata per questa bugia a fin di bene ma vedo che tutto si è risolto per il meglio quindi... su con la vita, si sono legati! <3
Le immagini sono una più bella dell'altre e approfitto di questa recensione per fare gli auguri a Misfatto! Buon compleanno! ^-^
Lunaris, non so che dire, questa si che è una storia coi fiocchi e i contro fiocchi!
A presto! :*
Angel

02/10/14, ore 17:42

Va bene. Capitolo duro ed intenso come doveva essere. la prima parte tutta puro dominio e Omegaverse, carnale, istintiva, primitiva...
-“SEI MIO. MIO! MI APPARTIENI OMEGA.”- lo sentì ruggire dietro di sè con voce roca, ponendogli qualcosa di duro, caldo e pulsante tra le natiche -“ORA E PER SEMPRE. FINO AL TUO ULTIMO RESPIRO SU QUESTA TERRA SEI E RIMARRAI MIO!”
assolutamente tutto quello che questo AU è in grado di regalare come emozioni viscerali.
La seconda più sentimentale, sottile, più calcolata, ma ugualmente eccitante, fuoco e fiamma.
E poi la cosa del nodo, che Arthur gli chiede di implorarlo per donarglielo, facendolo soffrire di appartenenza e sottomissione, chiarendo le posizioni... 'sono il tuo Alpha e non dovrai nemmeno provare un piacere al di fuori di quello che posso darti io, nemmeno se te lo procuri da solo' il senso è questo. Dannazione... assoluta morbosità Omegaverse. Perchè non esiste nella realtà una roba così?
Ebbene il capitolo è stato all'altezza del rosso annunciato, sordo ad.ogni cosa che non fosse il sesso tanto agognato e da noi atteso.
Brava tesoro promossa a tutto mio voto! Baciozzo. Lu.

29/09/14, ore 14:32

Che dirti, mi aspettavo questo continuo anche perchè se non fosse stato così ti avrei inseguito in capo al mondo!
ADORO ARTHUR!POSSESSIVE !!
È super eccitante !! Poi con l'omegaverse nella storia è ancora più emozionante !! lo sai che voglio subito il prossimo capitolo?? perché mi hai lasciato con l'ansia nel cuore! ma in positivo! PUBBLICA, PUBBLICA, PUBBLICA !!!
E facci sognare *_________*
Ti adoro!!!!!
E i fan chiedono a gran voce il SEGUEL di questa FF !!!!!!
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 02:35 pm)

29/09/14, ore 10:59

Ok, ci siamo ora vero? Dopo tanto penare finalmente i due si legheranno.... mica capiterà qualche altro impiccio? No, vero?
Quanto a Gaius e Uther.... tutto qui? si rincontrano e basta? Ci saranno chiarimenti anche tra loro???
E poi che fine farà Agravaine? Il pestaggio è stato un gran sollievo ma spero che abbia quel che merita...
Insomma saremo pure alle battute finali ma c'è ancora un bel pò da chiarire...

29/09/14, ore 10:23

È semplicemente stupenda questa parte!♡♥♡♥♡♥ oddio! Nn vedevo l'ora di leggere questa parte e.....wow, davvero è! Sei riuscita a descrivere(e a far provare! No xké nn so se sn stata l'unica ma io sn riuscita a sentire addosso tutte le emozioni!) benissimo le emozioni dei protagonisti! Davvero bravaaaa!! ^^ a parte ke te scrivi già di tuo bene e nn ti servono altri incentivi ma...devo dirtelo!...sei FAVOLOSAAA!!! (E Tranqui ke nn esagero u.u) cmq scusami tanto x il ritardo *si nasconde* ma con questa recensione spero di essermi fatta perdonare *occhi dolci* beneee, ora ti lascio e alla prossimaaaa!!! Un bacio :-*
Angel♥

28/09/14, ore 16:13

Oddio! Finalmente il salvataggio, posso capire Arthur e quanto lui ci stia male (soprattutto dopo aver perso il controllo in quel modo, meno male che c'erano i suoi amici e Gana ad aiutarlo) ma adesso il peggio è passato!
Finalmente dopo 20 capitoli potranno stare insieme e legarsi ahaha. Mi dispiace solo che siamo alla conclusione di questa bellissima fanfiction, mi ci sono proprio affezionata!
Una curiosità, cosa succederà ad Agravaine? Andrà in prigione? Solo che coinvolgendo le autorità non avranno dei problemi?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione, kagchan

28/09/14, ore 12:07

Dio! È perfetto,meraviglioso,fantastico, unico. Non vedevo l'ora che Arthur ritrovasse Merlin😍  davvero complimenti amo come scrivi e la tua fanfiction è la migliore di tutte in assoluto❤️❤️

26/09/14, ore 16:58

E unica ci terrei se tu aggiornassi presto e m.Facessi sapere x favore grz tvb ciaoo un bacione scrivi eh

26/09/14, ore 00:44

Vai, Arthur! Mi piaci così deciso, sfonda quel cancello del cavolo!
Però ok, poi calmati, che Merlin ha bisogno prima di tutto cure mediche, che dici?
Meno male che il peggio è passato, e sembra proprio che Merlin sia pronto a fare il grande passo... e Arthur pure, finalmente.
Speriamo in bene!

26/09/14, ore 00:39

Bene, Agravaine pestato a sangue da un Arthur inferocito... ottimo direi.

Uther si conferma un idiota della peggior specie, andrebbe internato. Povero Merlin, chissà cos'ha dovuto subire per mano di quell'essere disgustoso...

25/09/14, ore 19:17

Mio dio questo capitolo è la fine del mondo, credo il mio preferito fino ad ora *^* Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento e dopo un bel po' di attesa è arrivato e sono così felice ahah..è scritto bene (molto moooolto bene) e senza errori, o almeno io non ne ho trovati, il che rende il tutto ancora meglio!!
Aspetto il prossimo aggiornamento, alla prossima :)

25/09/14, ore 15:28

Meno male sono riusciti a salvarlo in tempo! e mi fà piacere che Arthur né abbia dette a quattro al padre, mi sorprende poi che l'omega di cui era innamorato Uther fosse Gaius però ora capisco molte più cose mannaggia vorrei prendere a calci Uthy e Agry per quello che anno fatto a Merlin e alla sua famiglia.

24/09/14, ore 00:26

Dopo aver visto l'ultima puntata di Merlin sono andata alla ricerca di qualcosa che mi permettesse di vedere un po' oltre a dove il telefilm si è fermato e lasciarmi vivere un altro po' con questi personaggi.
Così mi sono ritrovata a sfogliare EFP e... ho trovato te.
Ero nuova al mondo dell'Omegaverse e sinceramente sono anche poco interessata al Merthur o allo slash in generale, ma...
WOAH.
Mi hai lasciato a bocca aperta. Ho letto la tua storia in due giorni.
Il modo in cui scrivi, la descrizione perfetta di ogni dettaglio, di ogni carezza, di ogni respiro è fantastica, le emozioni permeano ogni riga che hai scritto coinvolgendomi nei pensieri dei personaggi, nei loro sentimenti, nelle loro paure.
Ed era proprio quello che cercavo. Quello di cui avevo bisogno.
Forse i personaggi non rispecchiano in tutto e per tutto quelli della serie (caratterialmente parlando), ma mi piacciono. Mi piace Gwaine, che è rimasto il solito ragazzo senza peli sulla lingua; mi piace Merlin, con il suo lavoro di dottore che è in grado di aiutare tutti nel silenzio (un po' come faceva con la magia) e che si ritrova come al solito a nascondere la sua natura creando una suspance interessante; mi piace Arthur, che è rimasto il solito sbruffone ma che sta crescendo anche lui.
Ma soprattutto mi piacciono i rapporti che intercorrono tra di loro, tra Merlin e Arthur in primis, ma anche tra i Cavalieri della Tavola Rotonda, il sostegno di Gaius, il legame tra Gwain e Merlin, l'affetto tra i fratelli Pendragon.
Una nota riguardo al capitolo: ci ho messo un po' a capire il rapporto che c'era tra Uther e Gaius. Forse la frenesia di arrivare in fondo alla pagina, forse il mio pensiero costante verso Arthur e Merlin mi ha fatto perdere di vista le descrizioni che nei capitoli precedenti avevi fatto di Gaius, così identificare la sua figura dalla sua sola descrizione mi è risultato difficile fino a quando non ho letto il nome sulle labbra di Uther.
In ogni caso, mi piace come scrivi. L'ho già detto? Mi piace come scrivi.
E aspetto senza fretta i prossimi capitoli. D'altronde, l'attesa del piacere non è essa stessa piacere?

23/09/14, ore 22:13

che bomba di capitolo!!!! sonoa rrivati i notriiii beneee, cmq è davvero tenera la scena in cuia rthur all'angolo cerca di proteggere il suo Merlin davvero tanto <3 , e anche la scena in cui l'unica che riesce a calmarlo è sua sorella, ottio lavoro Luna!!!  ora attend con impazienza l'unione dei duee, wowwwww, alla prosismaaa

23/09/14, ore 16:41

madonna che capitolo figo oh!!
le mie aspettative sono state anche superate, e sono altissime, quindi pensa te!
si vede che ti è piaciuto scriverlo, trasuda amore da ogni riga.. no, non sono ubriaca grazie di averlo pensato!
ora sono seria: il colpo di genio che hai avuto con Gaius è impagabile, non pensavo davver che fosse lui l'amante misterioso scomparso. Tutta la famiglia Emrys fa fuori i Pendragon ahahahaahahahahahaha
Okay, basta <3
grande, bellissimo.
la parte di Arthur che vuole proteggere Merl e poi regresisce è favolosa, scritta davvero bene. e i messaggi finaqli sono un tocco di classe che mi fanno ben sperare sul prossimo cap. :)
Bea