Imprinting
di Lunaris Dies

16/06/14, ore 21:11

bel capitolo davvero molto stuzzicante sono proprio curiosa di vedere che cosa si inventerà la nostra adorata Gana per far uscire di testa quel testone di Arthy!

16/06/14, ore 20:47

Buonaseeeera! Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma ho avuto una settimana movimentata!
Coooomunque mamma mia Arthur.. che tordooooo!!! Quando si da una svegliata?
Povero Merlin, deve resistere e reagire. Andare la, picchiarlo e fargli entrare un pò di sale in testa!! Tifiamo per te Merliiin!! ^^
E poi Morgana.. Ahaha! Per fortuna c'è il generale!! XD
Bene bene non vedo l'ora di sapere come procederà il nostro Maghetto!!
Ps: ribadisco che sei bravissima, sia per la creatività che per il modo in cui scrivi!! ^^

16/06/14, ore 20:12

Eccomi qua in ritardo ma ci sono ,questa storia è meravigliosa, non c'è un solo capitolo o una sola frase che io non abbia amato , brava brava brava.Io non odio Arthur ma sono molto combattuta nei suoi confronti dopo quest ' ultimo capitolo ,da un lato dietro quella maschera da asino cretino e bastardo vedo tanto dolore e sofferenza ,ma dall' altro lato mi fa incazzare ,gli vorrei causare io un trauma però cranico,una sprangata in testa e ci togliamo il pensiero ,Merlin non si merita quello che gli sta facendo.Poi c'e il mio angelo ,cucciolo lui capisco che soffre però deve cacciare gli attributi ,quella soddisfazione ad Artù non gliela doveva dare deve cercare di mostrarsi indifferente ,di controllare i suoi sentimenti davanti a lui,so che non è semplice ,ma se vuole riprenderselo e' necessario .Voglio il Merlin della prima sera al pub ,quello che gli ha tenuto testa e lo ha smaccato davanti agli altri.Quando arrivo all 'ultima parola del capitolo quello è sempre il momento più brutto perché in quel preciso istante mi rendo conto che dovranno passare altri 7 giorni ,perciò ti chiedo a costo di sembrarti ripetitiva un eccezione sta settimana no? .Un bacio ,al prossimo capitolo con affetto Mary. Ps ( so che dirai di no ma tanto non mi arrendo prima che la storia giunga al termine posterai 2 volte :-D )

16/06/14, ore 17:42

Come sempre è un immenso piacere ogni tuo capitolo è ormai io aspetto con ansia il lunedì conscia che aggiornerai.
non posso continuare ad inveire contro il beneamato asino reale, eppure mi sta diventando antipatico.
So di essere ripetitiva al massimo, ma io non credo che quello che Merlin gli abbia tenuto nascosto meriti tutto questo... No, non se lo merita proprio. Scusami se sono tediosa, ovviamente tu fai un ottimo lavoro, portandoci sempre più e più dentro all'angst, ma sento che impazzirò a breve.
Quindi sentiti in colpa per la mia già scarsa sanità mentale! :P

16/06/14, ore 15:15

Arthur devi soffrireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >___________<
Sappi che io amo Morgana, sempre di più E' diabolica quella donna, non c'è che dire, sicuramente molto in linea con il pg principale :D quanto ad Arthur non ho parole, si comporta proprio come un bambino piccolo, si merita di immaginare cose turche tra Merlin e Cenred! E sarebbe bello se Merlin diventasse anche un po' più duro con lui, ecco u_u ma che cavolo!
mo ti baci pure sconosciute platinate per dispetto! ma per piacere!!
fallo soffrire Lunaaaa!!!
Al prossimo capitolo :*

16/06/14, ore 14:51

Finito un altro capitolo....dai, io non posso stare con la suspense fino a lunedì!! Muoio prima!!!
Arthur geloso è bellissimo davvero, è così eccitante santo cielo!
Odio quel mio cancellato, insomma...non riesci ad ammetterlo che Merlin è tuo??Ma tanto secondo me Arty non resisterà ancora per molto! Ci tiene troppo, è palese! Morgana come sempre, è stata perfetta. Amo quella donna!! Helena invece mi fa pena, alla fine sarà l'ennesima ad essere usata.

Poi, volevo dirti che le foto che metti sono molto belle e rispecchiano molto la storia..sì sono da 100 punti ^^

Che dirti, ho messo la storia nelle preferite,nelle ricordate, nelle seguite..per farti capire che la storia è veramente molto piacevole, riesce a prenderti!! veramente un capolavoro!!
*┏┓*
┏━┻┫
*┣━ *┃*
*┣━ *┃
*┗━━┛*^^*

Alla prossima Luna ^^
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 02:52 pm)

16/06/14, ore 14:30

ma quanto adoro e amo morgana!!!!sai la vedrei quasi bene con cenred ahhaha,e cmq Arthur lo prenderei a badilate davevro, cosa voelva fare quando si è presentato li davanti? sbaglio o lui stesso ha lasciato il piccolo cucciolo xkè omega? arthurr che figuraccia che hai fatto,ben ti sta spero ne verranno altre ancora e che merlin ti faccia morire di gelosia te lo meriti!!! anche adesso che te ne sei andato co  quella bionda platinata coem dice morgana,tanto nn ti si alzerà mai ,come quando pensi a merlin u.u gwaine io lo stimooooo!!!! ora aspetto il seguito come sempre del capitolo tesora,complimenti come sempre un'abbraccio!!!!

16/06/14, ore 14:14

Wao, come al solito i tuoi capitoli sono meravigliosi ! Sono senza parole!
Art ormai è andato, è proprio uno stupido ! Mentre il mio piccolo e dolce Merl, è pronto per riaverlo ma sinceramente se io fossi in lui non muoverei neanche un dito, infondo è quel biondino che l'ha lasciato in balia dei suoi sentimenti è tutta colpa sua se lui ora è distrutto. Ma nonostante questo adoro Morgana e le sue idee geniali ! Spero che la situazioni si risolvi il prima possibile, un bacio e alla prossima :)

-Maia

16/06/14, ore 13:22

MORGANA FOR PRESIDENT!!
Io l'ho sempre detto che amo questa donna, e quando si comporta cosi si fa amare ancora di più . Io non ho mai odiato Arthur in vita mia ma in questo momento giuro che lo spedirei con un calcio dritto dritto sulla luna!!
Anche se quando lo hanno accerchiato un po mi e dispiaciuto ma con quello che ha fatto dopo se lo merita tutto meno male che Cenred ha fatto il corso di teatro eheheh
Adesso non mi resta che aspettare che quella testa di fagiolo faccia pace con se stesso e accetti Merlin.
Complimenti sei riuscita a farmi odiare Arthur, non lo credevo possibile.
Baci Hermy :*

16/06/14, ore 11:47

NO NO NO. non ci posso credere !! senza rendermene conto sono arrivata alla fine del capitolo :( . Arthur svegliati xD . Povero Merlin. . Sei fantastica nello scrivere . ;) se mai pubblicherai un libro dimmelo che andro.subito a comprarlo !! continua così

16/06/14, ore 10:39

Non mi ricordavo se avevo recensito oppure no :/ (studiare coreano mi sta facendo perdere la testa), Un bellissimo capitolo :) , non vedo l'ora di scoprire come andrà tra Arthur e Merlin. Sei bravissima a scrivere , ma questo te l'ho già detto :) continua così :)

12/06/14, ore 14:08

Ciao carissima! Qui il caldo mi sta uccidendo ma nonostante tutto sono chiusa in casa a leggere il tuo capitolo perchè è troppo *-* Insomma non mi puoi sempre lasciare sul più bello, vuoi la mia morte.
Arthur ovviamente lo odiano tutti e com'è giusto che sia ma vorrei proprio capire bene che problemi si fa se il Merlo è un Omega, mah.
Poverino lui piuttosto che ci è rimasto sotto un'altra volta :( Come volevasi dimostrare gli Alpha sono tutti degli stronzi patentati, speriamo che presto la situazione si risolva perchè voglio l'happy ending.
Gwaine e Morgana sono solo da amare, il primo mi fa morire in questa sua modalità balia protettrice. Gana è una stregaccia e ne sa una più del diavolo, speriamo che con l'aiuto di Cenred Arthur si dia una svegliata, in ogni caso mi sa che avrà vita difficile d'ora in avanti.
Un bacione e al prossimo aggiornamento!
kagchan

11/06/14, ore 16:13

Io ti sto odiand tantissimo.... devo studiare, devo dare 4 esani e, ho 4 storie in pubblicazione e invece ho cominciato a scrivere una omegaverse.... e colpa tua , tua e della tua storia che e troppo figa, sappilo !!
Cmq Arthur rimane un cretino !!! Fagli dare una mossa ti prego !
Con tanto odio
Red

11/06/14, ore 15:47

Ciaooooo! Da quanto tempoooo! Maledetti esami e impegni. Ho letto i due capitoli tutto d'un fiato e sono strabelli! Pieni di sofferenza ma troppo belli!
non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci, mari!

11/06/14, ore 09:50

Ciao mio tesoro!
Allora lo so che Arthur ha tutti i suoi problemi, povera stellina lui, ma il fatto che io voglia passargli sopra col carrattrezzi non cambia!Stupidp Alpha coglione guardone e pure stealker! Il mio povero Merlo, non è giusto! Per fortuna tra poco tirerà fuori le zanne e Artie ne vedrà delle belle! ;) Gwain mode balia-sorellona mi ricorda un sacco te mio tesoro <3 Amo il tuo modo di scrivere, le tue parole, le tue emozioni e il modo in cui le esprimi! Sei una forza della natura! E il nostro credo è o gloria o morte :) ti voglio bene amica mia!
Ps non vedo l ' ora che sia domaniper plottare la scena divano e strafarmi di cibo.cinese ecoccole! Ti amo e ti adoro come la pappa al pomodoro!!!!!