Imprinting
di Lunaris Dies

05/05/14, ore 22:05

Uffi, avevo appena finito di scrivere la recensione, invio e tutto si blocca! Quindi eccomi di nuovo qui a scriverti XD
Prima cosa: adoro vedere Merlin così testone e puccioso, insomma è un vero amore. Mi piace sempre più Gwaine e Morgana, insieme fanno davvero un bel duo e in fondo si divertono pure lo a far da cupidi, si vedo lontano un miglio.
Amo alla follia (si, lo so, lo dico spesso in questa fic) la parte dell'incontro tra i due e il pranzo che si svolge fa venir la pelle d'oca e respirare a pieni polmoni l'attrazione tra i due, il loro cercarsi, bramarsi e sfiorarsi. Mi piace molto il modo di fare di Arthur per convincere il moro a mangiare, il suo osservarlo sempre gustandosi l'hamburger e beh, chi cavolo può resistere?! Per non parlare del modi Merlin di restare affascinato da ciò e il "cedere" alla richiesta di Arthur, per poi ritorna il "solito" e fargli capire che non ha bisogno di un Alpha.... e il suo accontentarlo nuovamente, solo per renderlo felice... questo lo si fa in una coppia che si rispetta e si ama...e loro lo sono anche senza rendersene conto.
Il bacio poi parla da solo: ragazzi cercatevi una camera! Il loro concedersi, bramarsi, avvicinarsi porta a un bacio davvero caldo e pieno di sentimento che li lascia senza pensieri e remore... e per Merlin è un colpo: secondo me non è che si sta innamorando di Arthur, lo è già, solo che è stato troppo cieco e ora deve far conto anche a questo problemino.
Infine mi chiedo come reagirà Arthur a quel bacio così focoso, se finalmente si renderà conto che Merlin è il suo Omega oppure si barricherà dietro alla sua asineria... non cosa pensare, insomma non dovrebbe essersi già accorto che l'odore del moro sta diventando più forte? Oppure è troppo preso dalla situazione e quindi non vuole ammetterlo?
Ancora una cosa sullo scorso capitolo: ma quel morso del sogno è solo illusione oppure è già quasi come un legame?
Ancora tanti complimenti e alla prossima settimana, non vedo l'ora!^O^
bacio
lu

05/05/14, ore 21:53

FINALMENTE FINALMENTEEE
Siano santificati Gwaine e Morgana! Li amo troppo uniti verso uno scopo comune! E adoro tutto quello che dice Gwaine semplicemente lo adoro. Artie che si dichiara e davvero dolce e Merlino che risponde con il bacio ancora di piu! Solo che come al solito pensa di aver sbagliato ma non mi preoccupo ci penserà il nostro consiglio di guerra a risolvere tutto.
Bravissima come sempre Lunaris ci sentiamo la prossima settimana. Un bacio
Hermy97

05/05/14, ore 21:48

Non ci sei sicuramente andata leggera con i nostri eroi.
Capitolo carico di sentimenti che impedisce di staccarne gli occhi sino alla fine.
Complimenti.

05/05/14, ore 20:18

Non vedevo l'ora di poter leggere il nuovo aggiornamento e come ogni volta non rimango mai delusa. Appena finisco il capitolo c'è qualcosa che mi stupisce, incuriosisce o sconvolge e voglio subito leggere il seguito. Giuro, aspetto il lunedì solo per questo (e per A Heart in the shadow ahaha).
Comunque, MERLIN STA CEDENDO! Ha creato una prima falla e lui e Arthur si sono finalmente avvicinati *-* Bellissima la scena del bacio. Ma Arthur come fa a non capire che lui è un Omega? Cioè va bene che ha i soppressori ma non si dovrebbero riconoscere in certe situazioni? ahahah in ogni caso Gana è sempre più un mito e Gwaine sempre più macchinoso *-*
Complimenti davvero, spero che questi due cocciuti capiscano presto che sono fatti per stare insieme! :)
Un bacio, alla prossima
kagchan

05/05/14, ore 19:17

O gloria o morte!! Questo motto incastra così bene la storia di questi due nella tua FF ma così in generale anche sul Merthur che rimarrà nella storia come una delle frasi più belle per descrivere un Arthur che va alla conquista e all'assalto di Merlin. Sensuale e eccitante la scena dove Merlin cede e mangia quasi ipnotizzato XD se nn ci fossero stati gli altri e fossero stati soli la mia fantasia avrebbe fatto concludere con un ultimo cibo il pasto di Merlin... indovina??? XD io dico che Arthur gli avrebbe piantato in bocca qualcosa di suo ahahahahahaha Bon. Il bacio. Wjhxhdhegsgxhdydgdhxhwgagxgxhxhxchcbbc dio so rimasta in apnea nell'incontro di quelle bocche.. e lingue...e salive... e odori... per poco svenivo dimenticando di riprendere respiro ajahahahah Insomma... devo dire che le cose nn sono solo interessanti ora... ma la prox volta prima di leggere devo prendere un estintore XD Continua cos... baciuuuu

05/05/14, ore 18:42

Innanzitutto ciao! Di solito non recensisco per paura di essere banale e scontata, ma la tua storia mi piace così tanto che per questa volta farò un' eccezione. Mi sono avvicinata da poco al mondo omegaverse (che ho scoperto leggendo il primo capitolo di questa ff) e ne sono rimasta affascinata; "Imprinting" poi mi ha subito incuriosita. La cosa che amo di più (oltre l'omegaverse) è il carattere dei personaggi. Adoro il fatto che tu riesca, in ogni passaggio, a non cambiare il carattere di Arthur e Merlin: sono testardi oltre ogni misura e a mio dire adorabili per certi aspetti. Così sono e così dovevano rimanere dal mio punto di vista. Questo, mischiato al tuo impeccabile modo di scrivere, mi permette di emozionarmi leggendo. Ad esempio durante la parte del ristorante ero così agitata e imbarazzata per loro (c'erano Morgana, Gaius e di sicuro anche Gwaine che li guardavano e ascoltavano) che ogni due per tre aprivo un'altra pagina commentando fra me e me, per poi ritornare subito a leggere. Il bacio meritava un coro di acclamazioni e applausi, anche se poi la reazione di Merlin mi ha spezzato il cuore. Quindi, visto che mi sto dilungando anche troppo (non vorrei tediarti comportandomi da fangirl) termino qui la recensione. Aspetto con impazienza l'arrivo del prossimo capitolo (prego che la settimana passi da sette a cinque giorni così che il lunedì arrivi prima) e allo stesso tempo mi complimento ancora con te e per la ff. Un abbraccio, ciao ciao!

05/05/14, ore 10:50

Allora, prima che mi pubblichi un altro capitolo e ritorno di nuovo indietro, ti scrivo qualche riga perchè qua le cose da dire aumentano!! ^o^
A parte il fatto che cocca mia, qua migliori di capitolo in capitolo. Per una che non ha mai scritto.... beh, tanto di cappello! Questo capitolo soprattutto, davvero molto bello! Al di là delle scene da bollino rosso che ci fai amare, ma è proprio tutto l'insieme che mi piace! Il modo con cui descrivi quanto l'uno per l'altro si sono entrati ormai dentro, con i pensieri, con gli odori, con i sentimenti. Questo capitolo è pieno di tutto e appagante. Anche se poi le scene hot sono solo un sogno (che guardacaso fanno entrambi XD) e anche se è ancora tutto da costruire! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. A fra poco XD baci bacini

04/05/14, ore 13:50

Ohhhhh *__* che meraviglia questi due! Mi rinnamoro ogni volta che li leggo, sono davvero unici e il modo in cui si avvicendano qui, nella storia, è catalizzante!
Mi è piaciuta l'idea degli indumenti impregnati del loro odore che fanno entrare nei rispettivi sogni, i loro corpi. Proprio si!!!
aspetto il seguito, con ansia!
mary.

03/05/14, ore 22:45

Capitolo avvicente.
La storia presenta personaggi perfettamente caratterizzari che si muovono in un constesto verosimile (ma amando la coppia Artù e Merlin potrei essere di parte).
Solo un dubbio: il sogno è stato condiviso da entrambi?

02/05/14, ore 23:26

Wooooo, non vedevo l'ora che si alzasse il raiting e questo è stato wooooo! *-*
Peccato davvero che sia stato solo un sogno di entrambi, ormai sono belli cotti tutti e due, peccato però che le loro convinzioni li tengano lontani l'uno dall'altro, spero solo che questa situazione si risolvi il prima possibile perche DEVONO stare insieme, insomma sono la loro metà perfetta!
Morgana mi piace molto come personaggio, l'hai caratterizzata davvero bene secondo me :D
Bhe che dire se non che scrivi sempre benissimo e mi tieni incollata con gli occhi allo schermo per tutto il capitolo.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, a presto.
Un bacione kagchan

01/05/14, ore 22:34

Bellissima storia!
Scritta molto bene, ti fa venir voglia di leggere subito il seguito ^^ (be' e' cio' che ho fatto dato che ho letto tutti i capitoli oggi ^^) e di sapere come la prendera' Arthur quando scoprira'/ammettera' che Merlin e' un Omega ^^.
C'e' una curiosita' che mi e' rimasta ma se un Alpha femmina si mette con una Omega femmina come fanno a concepire?

29/04/14, ore 23:36

Certo...io al posto di Merlin non la rivvorei più indietro quella sciarpa...Che pervertiti che sono u.u Poveri vestiti indifesi!

Scherzi a parte, amo questa fanfiction ogni capitolo di più, mi piace la sensualità che trapela da ogni parola, quel accennare, ma il mai raggiungere, se non appunto nei sogni...
Che dire, anche io vorrei un amore come il loro..
Bravissima come sempre! Continua così!

29/04/14, ore 00:21

Che capitolo accattivante!! Il confine fra sogno e realtá era davvero una linea sottile! Comunque mi é davvero piaciuto perché c'era un mix di sentimento e sensualità non indifferente..woow! Continua cosí! Alla prossima!! Draviran.

28/04/14, ore 22:22

Che bel capitolooo d abollino rosso Luna <3 !!!! all'inizio credevo nn fosse un sogno,ma poi mi son ricreduta,am devo dire che è stato hot come se fosse davvero reale ciò che stessero facendo, sagace arthru nell'usare il lenzuolo, ma lal fine l'ha tolto,anche se si aimè er aun sogno,ma entrambi hannof atto lo stesso sogno,evidentemente alpha e omega hanno una specie di mmm come si dice? non telepatia ,ma ecco forte connessione? nn riesco a spiegare la aprola XD ,cmq,l'altra votla fu gwaine a beccare merlin la amttina mentre pensava ad arthru,stavolta è toccato a morgana beccare arthur nel bel mezzo dell'orgasmo eh eh ,cmq la storia della candela accesa è stata molto tenera il picoclo e indifeso merlin amore lui <3 , cmq brava ecomplimenti tesorina, ci sentiamo al prosimo capitolo, spero che il bollino rosso ci sia ma che stavolta però nn sia solo un loro sogno ma realtà,bacioo

28/04/14, ore 21:49

Porca palletta! Sono incredibili insieme! Non avrei mai immaginato una scena così hot, calda e carica di tensione sessuale tra i due... non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. Il loro desiderarsi è talmente forte da rendere anche i sogni reali, entrambi si sono sognati e voluti così intensamente che... oddio!>///<
La scena hot in particolare è uno svelarsi di sentimenti e azioni così profonde da lasciare i polmoni a corto d'ossigeno... e la furbizia di Arthur?! Non ce lo facevo così sveglio: metto il lenzuolo così ti tocco!Furbacchione!
E l'entrata in scena di Morgana?! Sublime, mi piace come si rigira tra le mani Arthur, cercando di fargli capire che Merlin è un Omega... invece ha la testa d'asino! E forse la sua paura è così intensa da non lasciare neppure uno spiraglio? E come reagirà quando la sua mente asinina riuscirà a fare 2+2?! Questo mi preoccupa perché al solo accennarlo va negazione completa... e come farà Merlin? Non solo ad accettarsi, ma anche a non far scoprire al biondo la sua vera natura.... e poi... come dire... mi sembra sospetta questa cosa del sogno in comune, insomma, va bene sono entrambi attratti l'uno dall'altro... ma non sarà che questo sogno in realtà sia una connessione tra i due?! Sarebbe magnifica come cosa!*_*
Ok, ora vado a rileggere il capitolo, non posso farne a meno!
bacio
lu