Imprinting
di Lunaris Dies

24/10/14, ore 11:24

Appartenere a quel ragazzo dai capelli biondi e dagli occhi di tempesta che lo aveva fatto suo.

Oh, troppo vero <3

La notte li vide insieme, abbracciati, con mille parole sussurrate e altrettanti battiti del cuore, ed un universo da scoprire che portava i loro nomi, aspettando insieme un’alba che li avrebbe riportati a casa...

E dopo questa frase cercherò di stare al passo, anche se è bello fare una scorpacciata di capitoli quando non leggi una storia da un po' xD
Purtroppo il tempo che passo su EFP è ormai pari allo 0% T_T
Che vita grama.
Grazie per aver introdotto il meraviglioso e inesplorato mondo delle omegaverse in questo fandom, è stata una ventata di novità <3

24/10/14, ore 11:18

Bene.
BENE.
Un capitolo di siffatti passatempi era necessario dopo tutto questa violenza. <3
E' stato davvero bello però sul serio, al posto di Merlino nessuno penserebbe di fare da sé con Artù accanto, E CHE DIAMINE! xDDDDD
Ora sono più legati di prima, nel modo perfetto, si <3
Era ora.

24/10/14, ore 11:10

-“Uther” -iniziò Arthur – “MIO ZIO HA RAPITO E SEVIZIATO IL MIO OMEGA. PER CUI QUELLO CHE GLI HO FATTO È GIUSTO E BEN FATTO. E SE TU TI AZZARDI A DIFENDERE QUEL MOSTRO MI DIMENTICHERÒ CHE SEI MIO PADRE E NON ESITERÒ A FARMI GIUSTIZIA. Contro di lui e se devo anche contro di te!”

Capito!!!???!!! é_____é
E ora togliti dai cosiddetti e lasciaci continuare la lettura!!!
Finalmente è salvo, la reazione di Artù è stata spiazzante, nel senso che fra le poche fiction omegaverse che ho letto non avevo mai incontrato un Alpha che si comportasse così ma ovviamente rientra tutto in una reazione normalissima, soprattutto considerando che hanno seviziato il suo omega.
E adesso proseguo, che il prossimo capitolo mi interessa tanto *__* *gongola*

24/10/14, ore 11:05

NON ROMPERE Uther!!!!!!!!
In ogni sacrosanta fan fiction che leggo o che scrivo lui è sempre la pedina più fastidiosa, anche volendo non lo si potrebbe trattare diversamente da come ha fatto Morgana U_U
Bravo Arturo, l'hai steso, era esattamente quello che volevo, anche se.... inZomma, un po' più di torture ci vogliono. *sadismo mode on*

corro al successivo per recuperare! é_é

24/10/14, ore 11:01

Nyaaaaaaaaaa cosa fai a nostro povero Merlo!!!
Insomma, io Agravine già lo potevo soffrire poco quando guardavo la serie, adesso mi è salito proprio sui cosiddetti U_U
Spero che Artù gli spacchi la faccia, anche se adesso è poco in sè, purtroppo è normale MA QUANDO SARA' IL MOMENTO ADDIO ZIETTO.
ADDIO!!!!!!!!!!!! é___________è

P.s. Su facebook avevi anticipato questa cosa del dildo e beh, insomma, POVERO MERLETTO MIO!!!!!!! T__T

21/10/14, ore 16:45

Ciao tesoro ,sono contentissima che hai aggiornato ,grazie per il lavoro che fai ,so quanto è' difficile ! .Passando al capitolo io non ho parole per descriverlo questo capitolo è è .....meraviglioso ,il perfetto mix tra dolcezza,amore e passione ,e oltretutto mi ha fatto commuovere pensando a come erano Merlin e Artù all'inizio a come sono cambiati ,Artù non voleva nemmeno stare con un omega e adesso non solo lo ha reclamato ma gli ha anche chiesto di avere dei figli ,la scena e' stata dolcissima ,le loro mani unite sul ventre di Merlin ,Merlin che fino a tempo prima non voleva nemmeno sentir parlare di Alpha e di farsi amare da uno di loro ,e adesso si lascia amare e ama ha capito quanto si sbagliava su gli Alpha ! Ah come sono belli .La scena Hot e' pazzesca ,eccitantissima ,ho sudato giuro sono ancora iperventilata XD ,mi è troppo piaciuto troppo il fatto che tu gli abbia fatto vivere la loro prima volta senza calore ,e' stato molto dolce Artù ,finalmente non c'erano più l'istinto e l'irrazionalità a far da padroni questa volta ,ma soltanto l'amore e la passione .Questo capitolo e' uno dei miei preferiti ,mi dispiace che la Storia stia per finire ,tu sai quanto amo questa storia ,aspetto con ansia il finale
Ti amo e ti adoro
La tua strappa spoiler preferita
Mary.
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 04:46 pm)

20/10/14, ore 23:09

La dolcezza di questo capitolo è sconcertante... Arthur e Merlin sono pucciosissimi!!! Hai saputo valorizzare al massimo sia il loro amore dato dagli impulsi animali nello scorso capitolo che al loro amore "spirituale" e dolce in questo capitolo... insomma li hai resi completi. Con gioia e dolore aspetto il finale di questa bellissima storia!
Però mi è rimasta in sospeso una questione... si saprà niente diGaius e Uther??? Complimenti come sempre ^_^

20/10/14, ore 21:27

Bellissimo. Molto più del precedente a parer mio. Mentre lo scorso è stato carnale, viscerale, duro, puro Omegaverse nel dominio, qui abbiamo una esplosione di dolcezza unita alla matrice animale. La loro unione diviene finalmente una consacrazione del loro legame, della presa di coscienza del legame dopo l'abbanodno all'istinto puro, e il risuktato è qualcosa di molto dolce e allo stesso tempo passionale, una miscela esplosiva. Merlin che pensa ai bambini che Arrhur potrebbe dargki, ad Arthur padre... Arthur che è ossessionato come natura comanda agli Alpha dal fatto di procreare, donare i suoi geni... Ed in tutto questo una spiegazione magistrale del pianeta Omegaverse, che ci hai riservato alla fine, e a parer mio nel momentongiusto, quando gli evwnti erano maturi per farlo e non eravamo più ossessionati dalla trama. Brava tesoro, davvero bello. Bacio.

20/10/14, ore 20:20

Ma è meraviglioso questo capitolo ed è cosi dolce e hot cavoli ho bisogno di un ventaglio la stanza è improvvisamente diventata davvero calda!

20/10/14, ore 19:36

*prende fuoco e devono spegnerla con un estintore* c è da dire che stanno recuperando il tempo perduto.. OMG

20/10/14, ore 17:27

Adoro questo capitolo ancora più di quello prima che mi era già piaciuto tantissimo, non vedo l' ora che Merlin sia gravido sono sicura che Artur diventerà ancora più protettivo, sai mi piacerebbe vedere le reazioni del papà durante il parto

20/10/14, ore 15:29

Posso piangere???
Non so se piangere di felicità per l'amore di questi due cuccioli qui o di tristezza perché è il penultimo capitolo.
Ovviamente visto che hai precisato che non finisce tutto a tarallucci e vino pretendo ANGST e taaanti taaanti piccoli Atrhur e Merlin nell'ultimo capitolo.
Per il resto complimenti vuoi far morire di tenerezza tutte quelle anime che leggono questa storia.
un bacione Hermy

20/10/14, ore 14:53

Cristo, quanto amo capitoli del genere *^*
La notifica di Facebook del tuo aggiornamento mi è arrivata durante l'ora di psicologia e, credimi, ero tentata di inventarmi una scusa plausibile per uscire dalla classe e leggere il capitolo ahahahah ma qualcosa, forse il buonsenso, mi ha spinto a restare lì dov'ero ad ascoltare il professore xD
ANCHE SE avrei fatto bene data la bellezza di questo penultimo (nuooo, perché? T^T) capitolo!
Beh, ormai la cosa è inevitabile quindi posso dire con sicurezza di non veder l'ora di leggere l'ultimo!
A presto
Angel

20/10/14, ore 13:56

questo è il penultimo??? cacchius!quando dici nn pensiate finisca tutto a tarallucci e vino me fai preoccupare,cmq spero nn accada altro di serio !!La parte dell'unione senza il calore mi è piaciuta molto,in precedenza li abbiamo visti presi parecchio x via de calore dell'omega e l'alpha non poteva certo esimersi dal suo dovere,ora che è passato è bello vederli così uniti ,e come tu stessa hai detto si sono amati... qui era diverso dall'unirsi x via del caloremi chiedo se a fine capitolo troveremo un merlin gravido?? ^^ alla prossima tesora brava come sempre
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 06:00 pm)

20/10/14, ore 12:49

Non ci credo che il prossimo è l'ultimo T.T non so come farò senza questi due! E senza la tua storia che indubbidiente mi ha rapito il cuore! Con il tuo p.s non intendi niente di tragico vero? XD anche se se ciò porterebbe ad un seguito nn mi dispiacerebbe affatto *.* cmq nom vedo l'ora di leggere il capitolo conclusivo! E sono contenta che cmq con te nn ci dovremo separare perché c'è sempre la johnlock che aspetta *_* quindi a presto e tanto ammore ♡♡♡