Imprinting
di Lunaris Dies

30/06/14, ore 23:45

Ah ah ah, ci godo un mondo. Arthur pensava di poterlo mollare e riprendere come e quando più gli faceva comodo? Tzè, asino. Merlin gli ha decisamente mostrato di che pasta è fatto, non un misero Omega piegato al volere di un Alpha, ma un individuo pieno di forza, intelligenza e con dei sentimenti che quell'asino non si è fatto alcuno scrupolo - finora - di ferire in ogni modo. Adesso ne vedremo delle belle...
Idiota.

30/06/14, ore 18:39

Credo che questo sia in assoluto il mio capitolo preferito !! Ti giuro mi hai fatto salire un'emozione quando ho letto del bacio che non riesco minimamente a spiegarti. E Merlin così fottutamente bello e testardo da farmi impazzire, da dove è uscito ? Capitolo meraviglioso, e tu come sempre sei eccezionale !
Un bacio e alla prossima recensione,tua
Maia

30/06/14, ore 16:31

Carissima! Mi lasci sempre piena di emozioni! Provo a darci una sistematina....
Morgana è semplicemente straordinaria, la vera regina di intrighi e manipolazioni, adorabile nel suo punzecchiare il fratello e allo stesso tempo dimostrargli così tanto affetto. La sviolinata su Helena è una delle migliori prove di sarcasmo femminile, perculante doc!
Quanto a candy candy (mai sopportata!) sola e isolata tra i cavalieri e Morgana! forse dovrebbe impietosire un pò..... "ma quando arriva il capitano Kirk?".......ma anche no! Dopo questa.
Arriviamo infine ai nostri preferiti.  E VAI! Bravo, Merlin è esattamente così che ti volevo! Pose sexy e giochetti seduttivi non ti appartengono, vero; ma la grinta e la decisione si, cavolo! Era ora che la ritrovassi e la tirassi in faccia al Borioso!  Quanto ad Arthur: BEN TI STA ! Tzè! Fai il figo, entri, afferri, sbatti, baci  e poco prima ti lasciavi strusciare da un' altra....ma io ti pesto, altro che schiaffo!!!! Lo so, sono poco tenera con l'Asino, ma giuro che sono pronta  a lasciarmi convincere a cambiare idea!
In conclusione: un capitolo davvero stupendo, ben diviso tra lo sviluppo della trama e le scene di allegerimento! Ti aspetto lunedì!

30/06/14, ore 16:26

Ciauuu♥ rieccomiii!!!! Wow questo capitolo lo adoro in assolutoooo!!!!! ** finalmente Artù ha capito cosa prova x il tenero Merlin! !!♡♥ e, posso dire una cosa?! Alleluja alleluja! !! *saltella x casa* ahahah! E ho odiato troooppo Helena DX, cristo santo Al rogo!!! ^^ finalmente il nostro Merlin ha tirato fuori le palle!!! Rialleluja!! ^^ bravo merl!!! Vai cosi ke Artù cede sempre di piùùù!!! C: qui adoro tanto anke Gana ;) è stupenda! W Ganaaa!!!! ^^ bn basta così se no ti ammazzo di noia ahah! :) bellissimo capitolo e, cm sempre, scrivi da diooooo!!!!!!!!!♡♥♡
Alla prossimaa!! Kiss Angel♥

30/06/14, ore 16:08

Ciao tesoro eccomi qui come sempre ,oh mio dio questo capitolo e' meraviglioso ,stupendo ,questo entra di diritto trai i miei capitoli preferiti senza ombra di dubbio.Ho riso troppo per la stupidaggine di Helena che si è dimostrata un oca senza cervello,mentre ho amato troppo Merlin è stato un grande ,finalmente ha tirato fuori le p...., era ora non ne potevo più di vederlo piangersi addosso ,e bravo il mio portatore insano di orecchie ! così si fa! ,anche se la scena del bacio mi è piaciuta un sacco ,non so' se ero più eccitata io o Merlin e ho detto tutto ,e se un bacio mi fa questo non oso immaginare quando poi faranno l'amore , non vedo l'ora ,succederà presto vero ? dimmi di si anche se ho il timore che li farai consumare solo negli ultimi capitoli (se è così sei perfida sappilo :-D) ,cmq adesso sono curiosa di sapere che fine farà Cendred è uscito di scena o continuerà a far ingelosire Artù ? , scusa il monologo e le trentamila domande ,a lunedì come sempre con affetto un Bacio
MARY.
Ps perché domani non può già essere lunedì ? uffa :-(

30/06/14, ore 15:44

PEPEPEPEPEPEPEPEPEPE!!*improvvisa un trenino per la stanza*
Finalmente Artie HA CAPITO dio come sono contenta ehhh ma adesso c'e ancora da sudare per riavere Merlin soprattutto con Morgana come cicerone! Non smetterò mai di dire quanto amo quella donna e tutti i suoi fantastici piani una strega nel vero senso della parola e quella Helena deve sparire mi ha fatto innervosire quasi come se stessi anchio li a vedere guerre stellari,ma la parte più bella è stata la presa di potere di Merlin ahh che goduria!! e poi quello schiaffo passerà alla storia come il ritorno alla realtà di Arthur.
Non smetterò mai di ringraziarti per la fantastica storia Lunaris e per essere in grado di regalarmi grandi emozioni anche senza il mio amato angst(anche se pur in forma lieve e presente)
alla prossima Hermy :*

30/06/14, ore 15:22

Evviva un nuovo capitolo, e che capitolo. Adoro in un modo smisurato il modo di fare di Morgana.
In questo capitolo qualcosa si sta muovendo nel cervello di Arthur e si sta finalmente ricordando il motivo per cui si è innamorato di Merlin. Povero piccolo Merlin mi vien voglia di coccolarlo.
Helena, quella ragazza a fine serata ci rimette le penne secondo me!!! XDDDD
Non vedo l'ora di vedere come continuerà questa maratona di Star Wars.
P.S. Il pezzo con Merlin nella stanza di Arthur!!! *w*

30/06/14, ore 14:27

Ciao mia splendida sorella!
Ok ho solo una richiesta: posso ammazzare elena??? Ti prego, ti prego, ti preeeeeeegoooo!!! Giuro che dopo pulisco tutto! Io la odio e le battute su star wars (nonostante le avessimo scritte insieme) mi fanno accapponare la pelle!!
Devo confessarti che in questo momento anche io mi sento come Merlin, pensa che sono pure sdraiata tra coltri rosse ;), peró davvero, sono orgogliosa di lui e della sua presa di posizione!
Speriamo che anche Artie presto mi renda fiera ;)
Ti voglio bene tesoro mio, amo la tua storia che nel cuore chiamo anche mia!
Baci!!!!
Ps i tuoi ringraziamenti mi fanno sempre arrossire di piacere
Pps non vedo l' ora che sia giovedì per vederti e farmi spupazzare
Nb ti amo.e ti adoro come la pappa al pomodoro!!!!

30/06/14, ore 14:15

Oh mio Dioooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  CAPITOLO STUPENDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora allora allora, a me helena me sta sulle balls ma credo tu sappia già questo, ahhahaha e tutte le domande che fà su star wars io l'avrei già presa a calci nel sederino e spedita via giù per le scale, ma va bene cmq, Morgana la stimoo troppo sta donna è un angelo dalle ali nere!!!!!!e Gwaine il suo vice, ma ciò che mi è piaciuto di più è stato lo schiaffo che Merlin ha dato ad Arthurrr,memorabileee siiii cosìì devi fare merlin,anche se giuro il bacio appassionato che Arthur gli ha dato è stato mozzafiato, o anche la scena in cui Merlin si ritrova in camera del biondo e trova la sua sciarpa, non sò se le cose inizino ad andare un pò migliorando,ma in questo capitolo il mio Merl è stato GRANDIOSO!!!!!! Arthurr hahahahaha hai cedutooo uuhahhahahah risata malefica,sai penso che Morgana abbia i suoi poteri qui ahaha,insomma non sò xkè ma penso si aspettasse che arthur seguisse merlin in cucina e che alla fine lo avrebbe baciato, lo avrà fatto venire nei pantaloni al solo ammirarlo, e la frase di morgana è appropriatissima su merlin: "la sua bellezza traspare dalla sua semplicità <3 "amoreee <3 ,adesso aspetto il prossimo capitolo,spero tu lunedi prossimo possa pubblicare presto xkè poi sarò via pe r un giorno ma son curiosa di sapere cosa succederà ora,bacionee ti voglio beneeeeeee

30/06/14, ore 14:09

Ciao! ^_^ questo capitolo lo aspettavo da un sacco! Le rotelle nella testa di Arthur si sono fermate e sono ripartite nella giusta direzione, finalmente! ^-^ Io ho apprezzato in modo particolare che come film tu abbia scelto Star Wars, è da quando sono piccola che lo adoro perchè mio papá mi ha trasmesso la passione. Scherzi a parte sono stata felice di vedere che Merlin sia nuovamente riuscito a tirare fuori il suo orgoglio e la sua determinazione per far capire ad Arthur come stanno le cose. Stupendo è stato: "Candy Candy aveva toppato una volta di troppo!!!" Mi sono sbelicata dal ridere per 5 minuti buoni. Sono desolata di non essere riuscita a commentare i due capitoli precedenti, ma la maturità mi sta uccidendo..... Comunque nonostante la tensione e tutto il resto non potevo non commentare un capitolo così divertente e così importante per la storia com'è questo! =D Quindi la giusta strada è stata intrapresa, spero non ci siano troppe curve per arrivare felicemente alla meta! ^_^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa bellissima storia per godermelo senza lo stress della maturità ^_^

30/06/14, ore 14:07

Ok, esami... Basta come scusa?
T__T CHE STANCA. uff
Persino Dark è calma... Forse è traumatizzata o.o
Cmq anche se non commentavo leggevo ** ignorando i miei libri che mi urlavano di studiare... O erano i miei genitori? Mha.. confusione totale @.@
Bella Merlin! Fagli vedere chi sei!!
Adoro Morgana *-*
Uhuhuhu avrà vita difficile il nostro Arty caro...
Scusa se la recensione (lo è? O.o a me sembra una pagliacciatta NdDark) -.-'' ... È corta ma devo andare a cucinare per poi pulire e poi uscire! \^0^/ (anche se credo che salterò il "pulire")
Alla prossima! =3

30/06/14, ore 13:14

OH MY GOD! O-M-G, I can't believe it!
Questo capitolo è stato fantastico! L'ho adorato dall'inizio alla fine. Sono ancora che fangirleggio e non sto capendo un granchè di quello che scrivo ahaha ma posso assicurarti che le mie scene preferite sono state in ordine: Merlin che schiaffeggia Arthur (così magari lo fa un attimo rinsavire) è stato epico! Non ci potevo credere ma il Merlo si è portato a casa la partita a questo punto secondo me, Arthur che sbatte sullo sportello di frigo Merlin per baciarlo (e qui ero tipo fangirl), Gana che con la sua astuzia sta manovrando tutti secondo i piani come solo una stregaccia sa fare ahahaha.
Insomma il concilio sta sferrando duri colpi al Pendragon, chissà quando cederà del tutto e andrà davvero a riprendersi il suo Omega!
Comunque la scena in cui Merlin finisce nella stanza di Arthur è davvero molto dolce, è stato carinissimo *-*
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento :3 Un bacione
kagchan

30/06/14, ore 13:03

Adoro Arthur! Questo capitolo è super fantastico! La scena che mi è piaciuta di più è quando Arthur sbatte Merlin contro lo sportello del frigo e inizia a baciarlo :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci :)

30/06/14, ore 12:51

Bene. Capitolo lunghissimo e finalmente se cose cominciano a muoversi (e nella direzione dove piace di più a me, Merlo bello cazzuto ^^).
Tre cose mi hanno fatto impazzire di gioia in questo giro.
Primo: Morgana. Lode e gloria a questa donna! Quando ha parlato all'inizio ad Arthur di Helena contrapponendola a Merlin avrei voluto entrare dentro la storia e farle una statua. Son morta dal ridere e dalla soddisfazione pura. Ahahhaha gioia.
Secondo: Merlo nella stanza DI Arthur perduto tra le sue cose ed il suo odore è stato dolcissimo e veramente toccante *che poi io desiderassi che il biondo entrasse nella stanza e lo violentasse lì sul momento dimostra solo la mia mente malata di Merthur* XD.
Terzo: il bacio. Divino!! Arthur che perde la testa a questo punto è una goduria immensa... ma lo schiaffo di Merlo vince su tutto e sto capitolo se lo.porta a casa tutto lui. Adoro!!
Non vedo l'ora di vedere finalmente il biondo cedere e prendersi il suo Omega col rosso amaranto.
Quanto aspetteremo ancora? Sigh. U.U
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 12:54 pm)

30/06/14, ore 12:47

Oh mio Dio! Merlin ti stimo tantissimo! Non ho parole per descrivere quanto ammiri Merlin in questo momento! Bravooo! Se lo merita tantissimo Arthur! Ma cosa credeva??? Che sarebbe bastato qualche bacio e qualche frase messa lì per avere Merlin ai suoi piedi! Complimenti per questo capitolo!
A presto,
Kia_love