Imprinting
di Lunaris Dies

05/08/14, ore 20:49

Ci voleva! *-* Madonna devo andare di nuovo in ospedale xD
Scusa se nei capitoli precedenti non ho commentato ma mi ero ammalata ^^'' non riuscivo neppure ad concentrarmi sui miei amati manga T.T ed è una cosa grave (se sono yaoi NdDark)
Oh, cielo. Sprizzano pucciosità da tutti i pori *-* e la lemon.... *ha un epistassi* (chiamo un'ambulanza... NdDark)

Mio e mio soltanto! Tu mi appartieni. Il tuo corpo, la tua mente, il tuo ventre, sono miei da possedere e da usare per il mio piacere. Tu esisti per me, mio piccolo dolce Omega. Profumi deliziosamente: sei così meravigliosamente fertile che il tuo utero presto ospiterà i bambini che pianterò dentro di te. Tutti miei! E Dio sarai così meravigliosamente rotondo e gravido dei miei figli che non smetterò di baciarti la pancia nemmeno per un minuto. Ti curerò e ti accudirò come meriti. Ti donerò il mio Nodo ogni volta che vorrai. Ti amerò prendendoti ancora e ancora, riempiendoti così tanto di me che mi pregherai di smettere, facendoti godere così intensamente che mi supplicherai di darti respiro. E quando lo farai io continuerò a possederti con desiderio fino a saziarti! Fino a renderti mio corpo, mente e anima. Solo mio!

>\\\\\< mi sono imbarazzata in questa parte
Cofcof... Bel capitolo in sostanza U\\\U (solo Perchè volevi la lemon NdDark) *lo lancia via(?)*
^\\^ ah, lì amo.
Basta. Devo contattare Gana per farmi passare le registrazioni delle lemon tra i due.
Alla prossima =3

05/08/14, ore 20:07

ho una domanda ma cosa è un letto a palanchino? Un capitolo emozionante :) stavo per piangere. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Arthur e Merlin quando si vedranno :) baci

05/08/14, ore 13:18

Ciao donna del mio.cuore!
Ok fanciulla mettiamo in chiaro una cosa, prima che questa storia sia finita dovrai regalarmi una scorta millenaria di fazzoletti e collirio, perchè non è possibile che ogni volta che legga un capitolo iofinisca per piangere una bambina, che sia per tristezza, perrabbia, per affetto, per gratitudine per amore, fatto sta che piango e non va bene! Porca moffetta io con la mia ff non ti ho fatta piangere!!!
Ti voglio bene tesoro mio, a presto.
Baci!
P.s ho sognato.che ti tagliavi i capelli, la cosa è stata inquietante!

05/08/14, ore 13:05

Ok sono ufficialmente drogata della tua ficcy °_° è come se un'identità oscura e misteriosa mi imponesse di continuare a leggere over and over again °_° sono seriamente preoccupata per la mia sanità mentale '_' che teoricamente è già compromessa da tempo...CMQ! Hola cara nuova lettrice *^* (ma va? -.-) Come avrai capito nelle recensioni tendo a sclerare notevolmente ma tu non farci caso okke? *occhi scintillanti* *Ely scappa a gambe levate* si *Coff* dicevamo? Ah si che ADORO la tua storia *_* l'ho scoperta per caso ed è stata una delle (poche..pochissime..diciamo nulle) idee geniali che il mio cervello malato ha partorito! In realtà ad attrarmi sono state due cose: 1) OMEGAVERSE! Come si fa a resistere a questo genere?? A chi l'ha inventato dovrebbero riservare una statua gigantesca di platino colma di strass arcobaleno (??) La possessione e la sottomissione sono così Ahhhh *censura pensieri poco casti* Amo alla follia! Peccato che ci siano cosi poche storie a riguardo T_T *sob sob* 2) MERTHUR! Amo pure loro ovviamente *_* il servo e il padrone dai chi nn si farebbe venire in mente pensieri impuri e compromettenti?? (Coscienza della sottoscritta: chi ha un cervello sano..cosa che tu nn hai -.-) E tu mi cara hai avuto l'idea FOTTUTAMENTE GENIALE di mettere queste due cose insieme e io semplicemente sono morta cerebralmente! *_* Mi hai rapita anima e corpo con questa tua storia! E poi è ancora più impressionante sapendo che è la tua prima vera e propria opera °_° complimenti davvero ** Continua su questa strada sorella! E poi scrivi delle Lemon da sbav! Anche se continuano a essere scene oniriche T_T Lo so che la Risonanza è molto più potente di un semplice sogno ma non vedo che quei due stiano insieme "per davvero"! Adesso che si sono (finalmente** il mio povero cuore piangeva nei cap precedenti T_T) riavvicinati spero succeda presto *_* senza altre catastrofi nel mezzo ti prego XD Spero che questa ficcy durerà ancora a lungo perchè nn ne potrò più fare a meno *-* Intanto nell'attesa del prossimo capitoletto mi vado a leggere la tua nuova fanfic firmata Johnlock (si se te lo stai chiedendo sono pazza anche di questi due *-* shippo troppe coppie '_') Asta la vista baby*-* (??) Si volevo dire a presto con il prossimo capitolo XDe ovviamente W la Merthur W l'omegaverse W la storia e ovviamente w te dearling! Pace e Amore <3

05/08/14, ore 09:01

Ehi!Il capitolo é stupendo ma speciale un pó piú rispetto ai precedenti,complimenti <3

Il legame é avvenuto solo nei "sogni condivisi" creati dall'imprinting,giusto?

05/08/14, ore 00:03

Hello! Eccomi qui, è circa mezzanotte e io sono in una stanza d'albergo in Germania con le mie best (hahaha) e nonostante la stanchezza ho trovato la connessione internet necessaria per commuovermi in questo capitolo meraviglioso..finalmente Arthur e Merlin hanno potuto confrontarsi e dichiarare i loro veri sentimenti..ora che il nostro Alpha preferito è riuscito a prendersi finalmente il suo Omega dovrà tenerselo stretto haha!!! Comunque grazie per avermi dato ufficialmente il benvenuto, d'ora in poi sarò una presenza costante :D davvero io ti posso solo dire di nuovo che sei bravissima!Non credo che ormai ti libererai più di me *parte la minaccia (haha scherzo)* lascerò un commentino anche le prossime volte! Un bacio e a presto
Matsurika

04/08/14, ore 22:23

Bellissimo capitolo... finalmente Arthur si è arreso... più o meno!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bravissima come sempre ^_^

04/08/14, ore 22:21

Capitolo lungo, proprio come piace a me e... che capitolo! *o*
Ho atteso questo lunedì più che mai, lo devo ammettere, ed avevo tutte le ragioni per farlo! xD
Sono così contenta ç.ç l'unica cosa che non riesco a mandare giù è il fatto che Merlin abbia mentito per quanto riguarda le medicine... anche se, Dio, ci voleva proprio qualcosa a cui aggrapparsi!
Ora non mi resta che attendere, attendere ed attendere il prossimo aggiornamento.
Angel

04/08/14, ore 17:49

O mamma mia ! Questo capitolo e' eccitante al massimo ,hai fatto andare in calore pure me ,ho sudato per l'eccitazione giuro,ma devo ammettere che allo stesso tempo è stato anche commovente sopratutto all'inizio ,la scena con Artù bambino ,sono sicurissima che adesso andrà tutto per il meglio ,i demoni di Artù svaniranno lentamente e lotterà finalmente per il suo omega! Merlin con la sua dolcezza ,la sua tenerezza ,e la sua testardaggine è riuscito a farlo uscire dal tunnel in cui si trovava .Te l'ho già detto che amo te e la tua storia ? bene allora te l'ho ripeto per l'ennesima volta ,brava ,brava,brava .Concludo con una domanda ,Artù scoprirà che questi non sono sogni ma risonanze ? .Ti mando un bacio,un abbraccio e aspetto con ansia lunedì
ti amo e ti adoro
Mary la strappa spoiler .

04/08/14, ore 16:09

Ciau♡ rieccomi cara ^^
Devo dire ke più vai avanti più la storia mi piace c: è stupenda!!!!
L'inizio mi è davvero piaciuto, Artù
Era così tenero e vulnerabile *^-^* oddio, quella parte mi ha fatto venire le lacrime agli occhi x tutta l'intensità x.x e poi Merlin era così puccioso (awwww ke voglia di stritolarli in un abbraccio) x quanto riguarda la bugia ke gli ha detto....bhe, è vero a mali estremi estremi rimedi ma ho come un brutto presentimento :'(
Cmq sn anke una fan della Johnlock♥ e appena finisco qua vado sssubito ha leggerla c:
Alla prossima e un abbraccio!
Angel♥

04/08/14, ore 14:28

Questo capitolo è quasi poetico. Davvero. Inizia con un Angst palpabile, Arthur bambino è tenero ed indifeso, quella scena ispira una grande tenerezza per lui ed una grande rabbia verso suo padre (grrrrr) Merlin è di una dolcezza infinita mentre lo stringe, lo consola, si prende cura della sua anima spezzata, la coccola e la risistema in modo che riprenda a stare in piedi. Di capisce bene infatti quanto Arthur sia piegato prima nel suo intimo che come Alpha, ha associato la sua natura alla.morte, e ci credo che non abbia il coraggio di tirare fuori i suoi istinti! Ha un trauma davvero troppo profondo.
La scena seguente invece... beh... sarà anche un sogno eppure io penso che si siano percepiti davvero, che si siano definitivamente consegnati al legame, ed è stato eccitante, sexy, molto lemon, descritto in particolari mai volgari o troppo spinti. L'ho adorata letteralmente. Ripeto. Questo capitolo ha sfiorato in molti modi una linea poetica, che in questa FF ogni tanto si presenta mentre meno ce l'aspettiamo. Brava Luna. UN BACIO.

04/08/14, ore 14:02

wowww sono senza fiato e sono estasiata!!!!!! la prima parte del capitolo è così tenera e struggente, merlin che prova in tutti i modi a  far desistere  arthur che povero piccolo  mi fà una tenerezza immensa,cosa ha dovuto passare povero piccolo,e da grande ne paga le conseguenze x colpa di quell'imbecillone di uther!!!! , cmq alla fine merlin riesce a convincerlo,ora spero anche che le cose vadano per il meglio anche nella realtà!! ,stesso discorso per la parte finaleee aaawww Q_____________________  ho allagato la mia stanza  sapppilo!!!sei bravissimaa tesoro!!!! ora spero vivamente che ciò che è accaduto in sogno accada anche nel reale, che finalemnte questi due piccioncini riescano a consumare cosi sbaverò il doppio!!! per la jhonlock ,ti ho promesso che la elggerò e lo farò,un abcione tesorina mia e a lunedi prossimo <3

04/08/14, ore 13:33

Ok...sono ufficialmente andata in epistassi. IO ADORO QUESTO CAPITOLO!
Ne è valsa la pena aspettare, sono così felice *___* Questo capitolo è proprio roba porno Santo cielo xD Mai letto roba simile !!! Inutile dire che l'ultima parte è la mia preferita! Arthur è così dolce e possessivo allo stesso tempo..mi ha fatto venire i brividi!! Beato Merlin xD Lo invidio un pò eh, ma sono così carini e belli insieme!! Sei stata veramente brava, hai descritto alla perfezione le loro emozioni. Hai descritto bene( anche troppo XD) il rapporto sessuale che hanno avuto, veramente speciale! Dovresti fare capitoli così eccitanti ogni volta! xD
Veramente un capitolo spettacolare, e ti adoro sempre più *__*
Aprendo una parentesi sappi che io amo il Johnlock e sono sicura anche le altre/i..Chi ama il Merthur ama automaticamente anche il Johnlock, il Destiel, lo Sterek e così via..Almeno credo, dopo molte conversazioni ho constatato che noi slasher siamo devote praticamente alle stesse coppie, chissà perché xD Quindi corro a leggere anche l'altra FF B) Ancora complimenti per il capitolo , sei la migliore *_*

ps: Promossa alla teoria, per la patente vera e propria se tutto va bene a ottobre xD

04/08/14, ore 12:10

Eh..che dire! Sono senza parole...anzi una ce l'ho...FINALMENTE!!!!! Ce l'hanno fatta almeno stavolta! L'unico fatto è che Merlin gli ha detto di quella medicina ma noi sappiamo che non esiste! Come si comporteranno ora???
Al prossimo capitolo,
Kia_love

03/08/14, ore 21:06

Bellissimo capitolo, l'anello ha scatenato la gelosia del nostro Alpha... speriamo che ora non si allontani di nuovo e che Merlin riesca a fargli capire che non gli ha fatto niente di male... non vedo l'ora di leggere la seconda parte del capitolo
Bravissima come sempre!!