Imprinting
di Lunaris Dies

23/07/14, ore 22:28

Eccoli di nuovo a confronto, i nostri problematici ragazzi!  Che fuoco, gente, c'è da tener lontano ogni materiale vagamente infiammabile!!!!
Incredibile come tutta la rabbia di Arthur sia sparita sostituita da un atteggiamento più maturo,riflessivo; è insolito vedere Arthur insicuro su come muoversi,  con la paura di far del male al suo Omega e il volerlo comunque vicino. Comincia forse a credere di riuscire a controllarsi, almeno se non si spinge troppo oltre? Sembra di si a giudicare dall'inaspettata pretesa ( e qua vediamo che resta pur sempre il borioso principino!) a volere Merlin come fisioterapista! Erotici come sono,anche loro malgrado, non oso pensare alle temperature che registreremo le prossime settimane!!!
Un' ultima cosa: Arthur ignora l'esistenza della Risonanza tra Alpha e Omega, giusto? continua a pensare che i suoi siano solo sogni? Certo si spiegherebbe con il fatto che finora ha sprezzantemente ignorato ogni cosa riguardi gli Omega... (Testone!) eppure sembra sia molto importante in queste dinamiche o sbaglio?

23/07/14, ore 17:42

Carissima..ma questo inizio di fuoco?;p Woow fosse stato un film ci sarebbe venuto un colpo! Comunque Arthur é adorabile.. questo suo essere rude ma capace di tanta dolcezza.. come quando compone messaggi che non ha il coraggio di inviare. Fantastica la scena in ambulatorio!
"Entrambi respiravano piano l’odore del compagno.. muschio, terra, pioggia, uomo, Alpha contro miele, vento e lavanda, Omega". É quasi come sentirli! Questo capitolo è stato ancora piú bello del precedente..solo che é finito sul piú bello! Chissá cosa succederá adesso.. il nostro biondo sexi incasinato non ritratterá veeeero?! Ansia!xD Spero di leggerti di nuovo al piú prestimissimo! Un bacio, Draviran:)

23/07/14, ore 16:49

Ma ciaoooo! :) Turni lavorativi stra-intensificati! Ma finalmente ho un pó piú di tempo per me! Mi mancava leggerTi! ^_^ capitolo meraviglioso.. Arthur ha eliminato l'oca giuliva, finalmente..ti prego non farla tornare piú! Comunque questa recensione la termino qui, sorry..ma non resisto..devo correre a "sbranare" il capitolo successivo!! XD Ovviamente commenteró anche quello! <3 un abbraccio! Draviran.

23/07/14, ore 00:09

Seguo questa storia da un po' e non l'ho mai recensita, anzi direi che recensisco molto raramente una fanfiction, ma...cavolo adoro troppo come scrivi, le parole e i termini che usi, le descrizioni, sono praticamente perfetti e la storia non è per niente scontata, amo il rapporto tra Arthur e Merlin e come le loro reazioni e azioni cambino in fretta, soprattutto Arthur che prima si comporta da stronzo e ora è disperato perché vuole Merlin ma pensa di non poter averlo. Cavolo, complimenti per questa storia è meravigliosa!

22/07/14, ore 20:48

Ha ha ha quanto è possessivo il nostro Arthy, mi fà piacere che le cose si stiano muovendo nella direzione giusta.
e poi Gweine che entra in scena come un cavaliere in lucente armatura lo adoro!

22/07/14, ore 18:24

Scus il ritardo ma son state ore di fuoco XP e nn son riuscita a passare prima di stasera.
ok da dove cominciare a parlare di questo bellissimo capitolo? Ultimamente i capitoli di questa storia sono sempre più belli. La trama è avvincente e davvero si addentra molto nel Merthur, cosa che naturalmwnte mi fa esultare ^^.
Per prima cosa ho trovato dolcissima la parte in cui Merlin grazie alla risonanza riesce a capire che è successo qualcosa ad Arthur. L'Alpha si è fatto male, lui non lo sa eppure sente il suo dolore... è stato un momento toccante ed intimo inaspettato. Direi la parte più dolce del capitolo, perchè il resto invece ohhhhhh è stata pura passione.
Arthur sexy quasi nudo sotto le mani di Merlo eccitato è una immagine sexy che mi perseguitera' stasera (sei la responsabile del mio stato mentale alterato sappilo XP). Quando gli ha accarezzato la pelle dell'inguine ho miseramente fangirlato che si avvicinasse per un Bj. Ma son fissata io ahahhahahah XD Non farci caso insomma ai miei scleri. Scherzi a parte (e anche no) la scena sul lettino è stata... excitante e dannatamente sexy ed era facile immaginare la reazione di Arthur! Come non accendersi al tocco di Merlin? A quelle carezze così perfette e disegnate apposta sulla sua pelle? Poverino...
la scena dopo.. quando lo.ha catturato, quando si sono toccati ed abbracciati, è stato un incontro di anime e di corpi... wd accidenti stare spettatori davanti a tutto questo è impossibile senza andare a fare una doccia fredda. I passi avanri son stati fatti. Adesso attendo con ansia il momento del coronamento. Quanto ancora dobbiamo penare??? Bacio tesoro.

22/07/14, ore 14:17

scusa se scrivo solo ora ma ho potuto leggerla solo ora...capitolo fantastico tra l'altro! vedere ancora una volta capitolare Arthur a favore di Merlin non ha prezzo^^ e fa bene anche all'autostima del nostro moretto anche se ora la vedo dura per lui dover fare anche da medico di Arthur. C'è da dire che il fatto però che si sia in parte confidato nella vita vera con Merlin sia un grosso passo avanti...da qui in poi sono fiduciosa che le coe miglioreranno:) bravissima come sempre sono incantata anche dalle foto, quella con il titolo della storia, quasi a fare da copertina, poi è meravigliosa ^_^

22/07/14, ore 08:19

Gwaine arriva sempre nei momenti meno opportuni!! La situazione si fa molto interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

21/07/14, ore 20:56

Ciao mia bellissima sorella!
Tu sai già cosa penso di questo bellissimo capitolo, visto che me lo hai sentito dire a voce, peró per la tua gioia lo scriveró qui: il capitolo è splendido, l' amore di Merlin, la passione la devozione la paura di Arthur, che lo rendono così umano, così uomo, così vero! Tutto mi ha fatto stringere il cuore e vibrare l anima, sia per la bellezza delle tue parole cara Morgana mia, che per i fatti che mi collegano direttamente a questa storia...
Non vedo l' ora che sia giovedì perabbracciarti, leggere e farmi consolare! Ti voglio bene baci!
Ps non lo posso fare davvero io non sono in grado, non so essere sexy e lo ammazzo....

21/07/14, ore 14:23

Oh mamma santa *-* ,che capitolo emozionante,che culo ha avuto arthur a farsi maleXD ,se nn fosse successo questo arthur starebbe ancora li a pensare e ripensare e merlin ad aspettare,ma quanto li ho amati qui???? la parte divertente della rasatura è subito passata a qualcosa di più hot, finalmente l'alpha si è quasi liberato, amore ha pianto e  anche merlin,cushioliii *O*!!!!  ma cacchio gwaine proprio ora doveva entrare cappero???? va beh,tanto ormai si rivedranno per le prossime due settimane grazie a questo incidentino capitato ad arthur,ed il biondo ah espressamente chiesto che sia melrin a occuparsi di lui,ne vedremo delle belle scommeto?ma siam sicuri che non l'abbiano fatto apposta??? affinchè fosse merlin a  curarlo? ,aspetto con ansia il capitolo successivo mia tesoraa baciniii <3

21/07/14, ore 14:10

Prima di tutto grazie per la dedica e i ringraziamenti ti voglio bene anche io.Questo capitolo mi ha fatto provare una quantità di emozioni dalla tristezza e commozione per la scena in cui Artù ha pianto sulla spalla di Merlin perfino io lo avrei riempito di baci in quel momento,ma l'asino la deve pagare come ha detto Merlin , al divertimento ti giuro ho riso come una scema per la vendetta di Merlin,l'alpha grande e grosso aveva problemi nelle mutante ahahahah Merlin è un genio ,il mio omega cuor di leone ,non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nelle due settimane di fuoco.Pero' adesso mettiti nei nostri panni come facciamo ad aspettare una settimana ? voglio la doppia pubblicazione anzi la pretendo :-) visto che oggi sono tra le prime 5 recensioni non c'è un premio ? ,aspetto il prossimo capitolo con ansia tanta ansia ,ti mando un grande bacio Tvb
Mary.
Ps ma Cendred quando Bacerà Merlin ? Sto già pregustando la scena.

21/07/14, ore 13:37

Io avrei optato per la ceretta o il rasoio elettrico muhuahahah
No, ok, povero Arthur! xD
Davvero non ho la minima idea di come tu faccia, in un solo capitolo, a farmi provare tante emozioni O.O
Sono passata dall'allegria alla tristezza ed infine alla speranza che succeda qualcosa di entusiasmante durante le due settimane di fuoco di cui parta Merlin *^*
Oddio fammeli tornare insieme 'sti due! xD
A presto
Angel

21/07/14, ore 13:07

Quanto amo Arthur e quanto amo Merlin!! questo capitolo è meraviglioso diciamo che Arthur si è messo a nudo anche se solo in parte! speriamo che nelle due settimane di fuoco si metta a nudo completamente e soprattutto che un certo gwy non li interrompa!!
Ho gradito particolarmente la depilazione di Arthur solo che io per vendetta avrei usato la ceretta eheheheh fa molto ma molto più male ma visto e considerato quello che e accaduto poi che è stato di una tenerezza e di una bellezza meravigliosa(piangere non toglie affatto virilità a quell'uomo)sono disposta a scendere a compromessi.
Meravigliosa come sempre lunaris,alla prossima. :*

21/07/14, ore 12:18

Lunaris Oh Mio Dio...non ce la faccio più! Ti prego falli tornare insieme! Si stanno facendo del male anche se finalmente Arthur ha dichiarato il suo amore a Merlin! Sono piena di feels in questo momento! T.T
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
kia_love
P.S. Grazie a te!

20/07/14, ore 23:28

può essere interessante la tua storia, ma ti do un consiglio: non cominciare con una dedica lunga mezza pagina, non sei J. K. Rowling, appari solo un po' ridicola...