Imprinting
di Lunaris Dies

10/11/14, ore 16:15

Tutto questo é meraviglioso, commovente e terribilmente dolce.La adoro questa storia,davvero. Grazie di averla scritta e portata a termine.

10/11/14, ore 15:31

Ciao! Come va? Alla fine, dopo aver letto fino ad ora rimanendo in silenzio ho deciso di scriverti giusto per dirti che in questo ultimo capitolo mi hai quasi fatto venire un infarto... sto ancora tremando per l'ansia... Dio Merlin... credevo davvero che... e invece... bom colpo di scena!!! Meno male, si si.... il sogno poi.. dolcissimo *///* ... magari un seguito giusto per vedere i 2 puccini alle prese con la dolce prole?? Anche perchè mò son curiosa di sapere se il dolce sogno si avveri o meno ^-^...
Che altro dirti? La storia mi è piaciuta sin dall'inizio, mi ha fatto rimanere col fiato sospeso per tutto il tempo... quando credevo che le cose finalmente si sistemavano ecco che Arti ne combinava qualcuna.... o meglio Gana XD ...
Bella, Bella, Bella... e si con la 'B' Maiuscola..
Bravissima!
Non c'è altro da dire
Caso Chiuso
XD
Spero di risentirti presto con un seguito o con altro
Tanti baci ^3^
A presto
Fri

10/11/14, ore 14:44

Ciao.... ok è finita! Cristo è davvero finita!
e io sono qui nella mia stanza, con un sorriso ebete sulla faccia e le lacrime agli occhi! Piango e rido! Piango per la gioia e il dolore che ho dovuto patire con Merlin, pe la forza e la stupidità di Artur. Rido per la loro felicità conquistata con fatica, di cui anche io sono un po' complice insieme ai ravioli di gamberi al vapore. Sorrido nell' immaginarmi la tua espressione felice ma rammaricata quando hai scritto la parola fine e piango perché non ero con te mentre premevi le dita sulla tastiera.
e sorrido piangendo perché alla fine hai scritto anche qualcosa di vero, hai scritto di me come mi vedi nel tuo cuore ( abito verde e tutto il resto) e questo è un regalo inestimabile che mi riempie i petto di talmente tanto affetto che mi fa quasi male!
ti voglio bene Elisa, e spero che quel piccolo essere che sono riesca a portarti almeno la metà della felicità che le tue parole hanno portato a me! ti bacio e ti abbraccio

10/11/14, ore 14:40

Cioè hai voluto torturarci fino alla fine vero ? Persona orribile ! Nella scena al CRA stavo morendo !! Mio dio che cosa orribile, ho i brividi ! Fortuna che tutto si è risolto al meglio perché se no avrei pianto ! Sicuro !! Che dire ! Questa storia è stata un concentrato di emozioni fortissime ! Grazie per avercele donate ! Continuerò sicuramente a seguirti !
Complimenti per tutto
Red.

10/11/14, ore 13:52

che bel finale, ho gli occhi a cuore!
anche se devo dire quando l'hanno prtato via da Arthur e le risposte che hanno dato a Gais e Uther, ci credi che avei voluto entrare nela toria e prenderli a pugni fino a fargli vomitare le budella.

06/11/14, ore 20:33

Lentamente proseguo nella lettura.
Dolcissimo il rapporto Morgana / Arthur. Mi piace come Gana sia presente nella vita di Arthur e come si prenda cura della sua felicità.
Mi piace la loro complicità.
Per quanto riguarda il rating red, per me no problem. Che tu sia esplicita mi va benissimo e, infatti, mi è piaciuto molto questo capitolo dove è comparso il rating red.
Merlin e Arthur, insieme, sono qualcosa di spettacolare. Bravissima!

06/11/14, ore 11:32

Ciao,
molto accurata la spiegazione dell'imprinting. Ci voleva per chi, come me, sa poco o nulla sull'Omegaverse.
Gwaine è fantastico. Adoro questo personaggio! Mi piace come "trama" contro Merlin per spingerlo tra le braccia di Arthur.
Interessante la reazione di Merlin quando è arrivata Morgana... il momento in cui si lascerà andare sembra sia più vicino visto la gelosia che ha provato vedendola tra le braccia di Arthur.
Al solito, un gran bel capitolo.

02/11/14, ore 10:32

Finalmente riesco a recensire questo fantastico capitolo *__* Bellissimo, stupendo, meraviglioso...non so come descriverlo sinceramente!!
Non riesco a credere che sta per finire, mi rifiuto di crederlo :(
Pensi di fare un sequel? spero di sì !!
Vedere ancora una volta Arthur possessivo e Alpha dominante...sarebbe qualcosa di unico!!! *_*
E sopratutto voglio Merlin incinta u.u Ci conto eh! Sai che contento Arthur!!
Grazie per questa FF, è riuscita ad entrarmi nel cuore !!!:)
Alla prossima!!! :3

_MyThyla_

30/10/14, ore 17:16

okkei, e stiamo a zero! Cioè il mio encefalogramma sta a zero,piatto e partito per le fiji,in valigia i miei sogni merthur e tu, sorella sadica, hai alimentato da qui alla mia morte!
tutto questo per dirti che ti adoro!
Buon Anniversario!

30/10/14, ore 16:46

Ciao... ok allora, non smetterò mai di ripetere quanto sia stato inquietante svegliarsi con un morso sul collo, comparso così dal nulla, e scoprire il giorno stesso che avevi scritto il capitolo! Ma è sempre vero che io sono Merlin quindi va beh....
Comunque tesoro è stato beh splendido!!!! Son pregare io ogni dio perché anche nella vita reale mi accada un cosa del genere, perché l' amore, il piacere, il dominio, la venerazione che Arthur riversa sulla pelle di Merlin tocchi anche la mia!
Sei un mito sorella mia!
ti voglio bene
p.s e ora passiamo al prossimo XD

30/10/14, ore 16:10

Ciao!!!!
ok allora, avevamo detto che avrei recensito alla fine ma PORCA DI UNA VACCA SVIZZERA io DEVO recensire questo capitolo!!!!
Ok allora ho solo una parola da dire: SPAZIALE!!!
Arthur in fase folle, Gaius e Uther (il fatto che tu abbia messo una mia idea nella tua ff riempie di gioia il mio cuoricino salterino!!); per quanto riguarda il pezzo dei messaggi ti basti sapere che a un certo punto ho urlato contro lo schermo "MUOVI LE CHIAPPE CAZZONE DI UN ALPHA!" beccandomi un occhiataccia da Mercuzio!
ora passo al prossimo!
ti amo e ti adoro come la pappa al pomodoro!

27/10/14, ore 19:29

OMG questo capitolo è l'amore puro!!! *w* taaaaanto tenero e caldo *deheheh*. Mi è piaciuto davvero! (Cm gli altri ovviamente c: ) nn smetterò mai di dirti,e pensare,ke scrivi benissimo!! Mi dispiace soltanto ke sia il penultimo e quindi la fine è vicina (nuuuuuuu!!!!) Ma la buona notizia è ke c'è ancora la ff Johnlock♡♥(nn vedo l'ora \O/ ) e quindi nn ci lascerai ancora x un bel po! *yeeeee* (cmq se nn l'hai capito ti lovvo u.u ahahahah XD) ciauuu e alla prossima!
Angel♥

26/10/14, ore 17:52

No questo è il penultimo capitolo!??? Come farò!?? Davvero bello il capitolo !!! Troppo dolce i momento del volere il bene più assoluto , rispettando le scelte dell'altro nonostante le esigenze della natura!!!! Poi immaginiiii tanti piccoliiiiii pupiiiiii uguali ai papà !!! Quanto mi piacerebbe leggere qualcosa su una famiglia alpha-omega Merthur , in giro nn l'ho ancora trovato qualcosa del genere !!! Aspetto l'ultimo capitolo cn tristezza !!! A prestooooooo

25/10/14, ore 02:05

Peccato che il prossimo sia l'ultimo... hai saputo creare una storia davvero avvincente, e i "tuoi" Merlin e Arthur, insieme, sono qualcosa di eccezionale. Sarebbe bello vederli alle prese con dei figli, ora!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, e spero che tu ci possa far leggere qualcosa di tuo molto presto. Bye!

24/10/14, ore 19:59

Wow che capitolo è anche i precedenti che non sono riuscita a recensire. Sono fantastici :D mi dispiace che probabilmente il prossimo sarà l'ultimo.