Imprinting
di Lunaris Dies

22/08/14, ore 16:48

Ma quando uno pensa che le cose si siano sistemate ecco spuntare un altro inghippo!! Adesso ci mancava solo il placebo.
Quando Arturo lo scoprirà farà fuoco e fiamme. U_U
noi saremo lì... senza un estintore.
Le cose si devono complicare!!! E devo dire che lo stai facendo molto bene, direi che potresti tranquillamente fare un corso a Gana su come complicare le faccende!!
...*si rende conto che ha recuperato*

Oddio.
Ce l'ho fatta.
Cono recensioni sconclusionate, commenti dal cellulare e litigi col correttore automatico ma ce l'ho fatta!! *_*
Al prossimo capitolo!!

22/08/14, ore 16:38

Mi pare che qualcuno avesse chiesto un capitolo a luci rosse in qualche recensione: accontentata! XD
Però ci voleva dai, dopo tanto prendersi e lasciarsi finalmente arriviamo al sodo, al nocciolo, al succo della situazione. U_U
E oggi da me ci sono 30° e forse non avrei dovuto leggere di Alpha in calore proprio oggi. Mi sa che dovevo rimandare a Dicembre inoltrato, si.
Ho letto poche storie sul mondo Omega e tutte su Sherlock per cui mi fa piacere vederne una nel nostro amato fandom. Diffondi il verbo Luna!!! é__è

22/08/14, ore 16:24

Per un momento ho pensato che fosse una specie di sogno lucido quello di Artù però poi ho capito che davvero aveva perso il controllo. E' stato crudele. Sei crudele. Non pensavo che a mia volta lo avrei detto a qualcuno dopo che la gente me lo avrà ripetuto mille volte ma lo sei, crudelissima!!!
Ti lovvo. ^__-
Però questo pezzo era decisamente cortissimo. Fatti perdonare col capitolo successivo. Oggi sono gasata ho trovato un buco di tempo e mi sto rimettendo in pari! <3
Corrooooo

22/08/14, ore 15:58

Oh e io che mi aspettavo Cenred e i suoi capelli cotonati e invece mi ritrovo questo bel capitolo! Finalmente si inizia a capitolare!! Anche se... mi sa che la riabilitazione sarà un lungo calvario xD
Spero tanto di non sbagliarmi!
P.s. ma poi un bacetti fra Gana e Cenred me lo fai vedere no? Ormai li shippo!!

22/08/14, ore 15:44

Uhm, ciò riscatta un pochino Uther. MA solo un pò. U__U
Mi piace troppo questo flirtare fra Cenred e Gana. Devo dite che oltre che con Mordred ce la vedrei abbastanza anche con Cenred!
Ora proseguiamo che voglio vedere cosa succede con questo fantomatico bacio da manuale!

22/08/14, ore 06:31

Merlincentrico.
Questa definizione si adatta un pò a tutti noi del fandom mi sa xD
Questo capitolo riscatta un pò Artù, in qualche modo ci voleva. È stato bello che entrassero in Risonanza in un sogno almeno lì possono essere ciò che vogliono e viene fuori tutto. Sembra che tutto possa funzionare.
Adesso davvero dovrei andare a fare sto benedetto caffè altrimenti col cavolo che si prepara da solo xD

22/08/14, ore 06:18

Adoro Gana e il suo essere così bastarda!! Lei ottiene sempre ciò che vuole e devo dire che Merlino ha dimostrato spina dorsale
Mi è piaciuto.
Ma Helena non la reggo. Abbattetela. Qualcuno lo faccia. Vi scongiuro. Ditemi che andrà in Papuasia senza più tornare. Ditemelo.
E ora vado a fare il caffè che sono le sei del mattino. U_U volevo trovare un buco per continuare però, ho detto che li avrei recensiti tutti e lo farò. Tsk!
A proposito... anche io non ho mai visto Guerre Stellari.
* si eclissa*

21/08/14, ore 01:33

Eccomi in ritardo massimo! Sono ufficialmente tornata dalle ferie (sigh D:) e ho avuto il tempo per leggere l'aggiornamento!
Inutile dire che aspettavo questo capitolo da non sai quanto *-* E' la svolta e Merlin e Arthur si possono infine riavvicinare (anche se mi hai già anticipato che grossi guai sono in agguato per i nostri due giovani eroi ahaha).
Mi è piaciuto davvero tanto come tu hai saputo descrivere alla perfezione i sentimenti e le emozioni di Arthur che vede una luce e una speranza nel farmaco fasullo e Merlin che pieno di gioia scoppia in lacrime davanti all'amore di Arthur, è stato commovente.
Un bacione, non vedo l'ora del prossimo capitolo :D
kagchan

20/08/14, ore 22:14

Povero Arturo. T___T _questo capitolo è straziante. Si percepisce il suo dolore e i flashback con Uther sono davvero taglienti a livelli immaginativo. Proseguo con la lettura e pian piano recupero.

19/08/14, ore 00:36

E finalmente Arthur ce la fa! Grazie ad una bugia, ok, ma passiamoci sopra. Ora le speranze di Merlin sono altissime, e spero davvero che non vengano deluse dall'asino reale. Ma su questo mi hai rassicurato, no?
Molto bella la scena dell'abbraccio tra Arthur e Morgana, il rapporto che hanno nella tua storia è quello che avrebbero potuto avere se Uther non fosse stato un bugiardo fedifrago.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, intanto buone vacanze!

18/08/14, ore 11:32

Io ho trovato ora il tempo per scriverti una recensione piccolina oggi...:( Alla fine questo capitolo mi ha fatto commuovere giuro! Gaius è stato bravissimo, amo quell'uomo è talmente saggio!! *__* Certo non so se sia stato un bene mentire ad Arthur..è come nella realtà con la magia ...poi ha mentito pure con quella storia di essere beta invece che omega..non so ragazza, non so u.u Vedremo più avanti...Pubblica quando puoi non ti preoccupare :)
Ora devo andare, la prossima volta spero di scrivere una recensione più. lunga!
Baci :*

18/08/14, ore 10:29

Ciauu! Eccomi! Scusa il ritardo x.x ma sai cm si dice "meglio tardi ke mai" ahahahah! (Pessima scusa u.u) cmq faccio in fretta almeno nn ti disturbo v.v questo capitolo è fantasticooooo!!!!!! *fa la ola* davvero stupendo c: (certo mi dispiace un po x Artù, ma sai a mali estremi, estremi rimedi X'D) mi è piaciuta molto la lettera di Artie! ^^ amore, ke tessssoro! *^-^*
Bene, ora un abbraccio e a dopo! (Spero di recensirlo subito il prossimo ~.~ )
Un bacione Angel♥

17/08/14, ore 20:15

Allora, prima di tutto: perdonami, perdonami, perdonami!! Seguo da un pò di tempo la tua storia (diciamo due mesi) e ancora non ho mai recensito! So scema, lo so. Ho trovato la fiction fantastica, merita davvero di essere letta e riletta. Personaggi incredibili, soprattutto (a parer mio) Arthur: la lontananza, la sua paura sul fare del male a Merlin, l'euforia che mostra quando Merlin (mentendogli) gli dice che esistono delle medicine per "sottomettere" il suo istinto alpha...l'hai evoluto in modo fantastico, davvero. Potrei continuare per molto tempo a lodarti per le tue capacità, ma credo che dopo un pò ti stancherai XD Ti faccio solo un piccolo appunto sul modo che hai di scrivere: quando un personaggio grida, non mettere le maiuscole, a parer mio (non so gli altri) danneggiano il testo. Metti solo un punto esclamativo a fine frase o magari un "gridò o urlò" dopo la fine di essa. Spero che tu non te la sia presa, é solo un consiglio che io ho da darti, poi la scelta spetta a te. Beh, ora smetto o qui potrei riempire un intera pagina di complimenti XD

16/08/14, ore 15:17

bellissimo capitolo, la lettera di Arthur è veramente commovente, e anche se Merlin ha dovuto dire una piccola bugia è stata a fin di bene se no Arthur sarebbe stato irremovibile dalla sua scelta. brava ^^

15/08/14, ore 22:19

Ho letto il capitolo 19 e il capitolo 20 insieme...ma quanto sono bellini assieme? Che poi Arthur è così piccino e spaventato che fa una tenerezza assurda.
Però il fatto che Merlin gli abbia mentito non mi fa pensare a nulla di buono. Già gli aveva mentito su una cosa importantissima come essere un Omega, ora gli mente su una cosa altrettanto importante e, boh, non so come reagirà Arthur e la cosa mi preoccupa un po'...
Ma la lettera di Arthur? Oh mio dio ti giuro che voglio piangere per sempre per la sua pucciosità ; ^ ;
Oh e complimenti ancora per il modo in cui scrivi! E' molto travolgente, ti colpiscono le loro emozioni e sensazioni **
Aspetto il prossimo capitolo, ciau