Imprinting
di Lunaris Dies

01/09/14, ore 16:06

Ti prego... ti prego dimmi che Artù arriva in tempo va bene anche proprio sul limite ma ti prego non far rimanere Merlin incinto di quel brutto randagio pulcioso :( comunque sono felice che il caro biondino abbia capito finalmente che non era tutto un sogno

01/09/14, ore 15:52

Eccomi qua ,allora comincio subito col dirti che avevi ragione te ne do atto, sei stata molto più che soft in questo capitolo, ma per ora non voglio sbilanciarmi aspetterò il prossimo capitolo,perché credo che il peggiore sarà quello,sei anche riuscita a farmi ricredere su Artù che devo ammetterlo mi ha fatto tanta tenerezza ,sapevo che sarebbe toccato a lui provare a fare la risonanza con Merlin,l'ho capito quando Merlin ci ha provato ma non aveva niente col profumo di Artù ,sono stata contenta quando gli hanno spiegato tutto.Inutile dire che odio Agravaine con tutta me stessa ,e' un demonio ,un essere terrificante,mi auguro che Gwaine e Artù gliela facciano pagare ,povero Merlin ,quella creaturina così indifesa nelle mani di quel mostro ,ma lui è forte so' che resisterà ,speriamo in bene.Aspetto con ansia il prossimo capitolo ,ovviamente è ' inutile dire che questi capitoli non saranno mai tra i miei preferiti ,ma cmq sei stata Bravissima come sempre .
Baci
Ti amo e ti adoro
Mary
La strappa spoiler !

01/09/14, ore 15:20

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato!! Mamma mia spero che Arthur arrivi in tempo!! Povero Merlin.!! Maledetto Agravaine.... Merita torture lunghe e dolorose...non vedo l'ora di leggere il seguito!!

01/09/14, ore 15:14

Ciao bellissima! Santo cielo...ok, ho immaginato che Merlin era stato rapito...ma fosse stato Agravaine...
Mamma mia che schifo la scena con Merlin, le parole di quel viscido mi ha messo su la nausea...Cosa è che vuole fare? diventare l'Alpha di Merlin? Puuu è davvero odioso, e rivoltante, e immondo. ..Ho odiato le sue parole, povero Merlin. Come se fosse stato violentato solo verbalmente...Ti prego, non voglio che quel pezzo di cacca lo tocchi! E se viene in gioco anche il calore...noooo per favore non potrei reggere una cosa simile!! Arthur ovviamente è fuori di sé, farebbe di tutto per riavere il suo omega con se...perchè è suo e basta!! ora sono veramente molto in ansia....e aspettare la prossima settimana. speriamo di trovare qualcosa da fare in modo da non pensarci troppo!! Guarda che mi fido di te! anche io amo i finali felici!!
Ti mando un bacio, ciao :)

Giulia

01/09/14, ore 15:09

Ma povero Merlin tutte a lui? Partiamo dal presupposto che se quel maledetto gli fa del male vado IO a suonargliele, sempre che non arrivi prima Arthur...Spero davvero che riesca ad impedire che avvenga il peggio! Non vedo l' ora che arrivi l' Mpreg ma spero vivamente che il padre sia Arthur e non quel...quello...!!!! aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento e continua a piacermi molto come scrivi :) un bacio Crystal :)

01/09/14, ore 14:41

Oddei ma ultimamente c'è un epidemia di angst in corso per caso?? T_T Anche in un'altra ficcy che sto leggendo l'ultimo cap era all'insegna dell'angst puro accidenti >_< il mio povero cuore di fangirl ne sta risentendo! Immaginavo che l'avrebbe rapito quel bastardo é_é Oddio Arthur sbrigatiiii >.< Dimmi che arriva in tempo T_T DEVE!! E poi mi divertirò mentre il nostro biondino neutralizza Agravaine! ANSIA! Tutte voi scrittrici avete deciso di farci venire proprio il mal di mancia uff >_______< proverò a resistere al prossimo aggiornamento! Ma ricordati che la mia coscienza è sempre pronta a tormentarti nel sonno U_U e la suspance è una cosa molta brutta sappilo!! W l'happy ending! E boh vado a deprimermi studiando <3 e pensando alla Merthur felishe e contenta con tanti bimbi intorno nella villa in campagna (??) Pace e amore as always dearling **

01/09/14, ore 13:41

Lo sapevo!!! Agravaine lo sospettavo brutto bastardo! Ti capisco che sia un capitolo difficile, non è facile scriverlo e non e facile neanche per Arthur affrontare tutto questo! Ma il loro amore resiste sopra ogni cosa *-* viva l'imprinting!!
Nonostante il capitolo difficile sei riuscita a scriverlo molto bene e a fermarti nel momento giusto ehh la suspance! Speriamo che la risonanza porti Arthur da Merlin e lo salvi .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ti voglio bene
Hermy

01/09/14, ore 13:35

Ok?
Ok.
Merda?
Merda.
Nyaaahhhh non ce la posso fare, non posso! D:
Mi ero completamente scordata degli avvertimenti "Contenuti forti, Mpreg e Non-con" T.T
"Mpreg" è riferito ad Arthur e Merlin, vero? Vero? ç.ç
Non voglio, povero il nostro Omega! ToT
Ti prego Arthur, fa del tuo meglio per portarlo in salvo ç_ç
Grazie per aver tentato di essere il più leggera possibile, l'ho apprezzato molto >.<
Angel

31/08/14, ore 22:21

Nooooo, il finale mi ha uccisa! Ero arrivata con le lacrime agli occhi dalla gioia, finalmente sembrava essersi tutto aggiustato e invece...sadica!
Chissà cosa sarà successo, non mi viene in mente nulla e non riesco ad immaginarmi cosa possa essere successo a Merlin o CHI ne sia la causa. Una new entry? O vecchi fantasmi?
In ogni caso non vedo l'ora dell'aggiornamento di domani, magari si riesce già ad intravedere uno schema. Comunque a parte il finale il capitolo è stato un tripudio di gioia e sentimenti positivi, anche quando Arthur si scaglia contro Cenred: lo fa per difendere e reclamare il suo Omega.Un amore unico insomma.
Un bacione, a presto cara.
kagchan

31/08/14, ore 17:32

Tre parole: sei proprio sadica!!!!
Il colpo di scena finale fa quasi dimenticare tutto il resto di questo densissimo capitolo, per la miseria ,ma come si fa a non rimuginare mille ipotesi sulla scomparsa di Merlin, manco mia madre quando faccio dieci minuti di ritardo? Tra le tante ipotesi si sta facendo strada una in particolare, per quanto io stessa la trovi strana..... meno male che devo pazientare solo poche ore!
Come dicevo però non c'è solo il colpo di scena finale...E' tornato Cenred e il suo patto con Morgana... poverino che gli tocca fare per un bacio della sua bella! Un vero cavaliere, pronto a ogni prova per mostrare i suoi meriti e il valore! Il premio è più che meritato ma mica ci fermeremo a questo?
E per concludere: dov'è Merlin??!!

31/08/14, ore 13:55

ciao bella pulzella nella padella del mio cuore!
Scusa, SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA e riscusa per lo stra ritardo con ci sto recensendo, ma come sai la mia vita è una giostra alla Coni Iland in cui tu però sei una delle attrazioni migliori!
Allora, prima di tutto devo confessare che mi sono fatta una bella risata a spese di Cenred, lui e i suoi cavolosi capelli cotonati, un pugno sul naso è tutto quello che gli serviva. E poi come s dice "Mai fare incazzare l' Arthur innamorato!" e tu che fai? Vai baciare il SUO Omega davanti al suo regale naso? Ma se scemo o cosa???
Ora una invece una piccola richiesta: perché mi scrivi certe scene e poi non sei lì a passarmi i fazzoletti mentre le leggo??? Per colpa tua ho rischiato la polmonite (ma ho preso solo il raffreddore) stando all' area pasi sotto l' acqua immaginando il Merlo e Arthur baciarsi e correre a piedi nudi nel parco!
Ok questa cosa fa molto sfigata, ma che ci posso fare? Mi hai fatto diventare una romantica! VERGOGNATI!!! :* :* :*
aspetto con ansia il capitolo 22 ( che sarà una sorpresa anche per me :() e intanto mi metto avanti col 23!
ti amo, ti adoro, ti stimo, mi manchi, voglio vederti farmi coccolare e coccolarti tutto insieme!
ti voglio bene sorella mia, a presto!

31/08/14, ore 12:57

Rieccomi, cara Lu. Come avrai immaginato ero in vacanza lì dove neanche i telefonini hanno campo.... una pace! Al mio ritorno, tra altre cose, 2 capitoli lì pronti. Che goduria e dovrò attendere solo un giorno per quello nuovo... un rientro migliore di questo non si può! Ma andiamo a recuperare.
Bello questa possibilità di rivedere di nuovo l'affettuoso legame tra Merlin e zio Gaius, padre mentore che accetta di mettere a repentaglio la sua credibilità per dare una possibilità al suo ragazzo dopo averlo visto cadavere sia in senso fisico che psichico! Cosa non si fa per amore! E chissà quanto ne sa il nostro saggio dottore....scalpito per la curiosità!
E poi la lettera! Dio quanto amore e dolcezza che scorre! Un Arthur davvero insolito così ottimista e determinato. Evvai, che finalmente vede un raggio di luce!
Continua a lasciarmi perplessa una cosa: ma questa magica risonanza... com'è che Arthur continua a non saperne nulla, visto che ha fatto le sue ricerche????
Boh, sarò di coccio io, lui o entrambi?
Comunque sia passo al prox capitolo!

28/08/14, ore 17:54

Ciao,
come immaginato la tua storia mi ha coinvolta già da subito. Sono solo al secondo capitolo e la trovo incredibile. Poco per volta scopro le varie dinamiche dell’omegaverse e di nuovo grazie per l’ennesima spiegazione che hai inserito. Mi è servita.
Innanzitutto, prima che mi faccia prendere dalla sbadataggine e mi dimentichi di scriverlo, ci tengo a farti i complimenti per le descrizioni che dai non solo dei personaggi ma anche dei loro pensieri. È una cosa che apprezzo riuscire a vedere ciò che leggo, e tu, con il tuo modo di scrivere, sai farmi vedere come si muovono i vari personaggi. Brava!
E ora veniamo al capitolo.
La parte del sogno è molto eccitante, molto hot. Si percepisce la tensione sessuale che prova Merlin.
La parte successiva, invece, è stupendamente comica e imbarazzante. Adoro il tuo Gwaine, burlone e impiccione come lo era anche nel telefilm. La sua perla di saggezza, poi, è stata uno spasso.
E ora veniamo al Generale. Che tu ci creda o no, avevo immaginato fosse Morgana. Mancava solo lei all'appello e il ruolo di grande capo le si addice. Se poi deve complottare contro il fratello per spingerlo a fare la cosa che gli darà la felicità, allora è perfetta.
E parliamo del complotto. Gwaine non saprebbe mantenere un segreto neppure se lo imbavagliassero, ma per fortuna che ha la bocca larga e così, grazie a lui, i membri della tavola rotonda sono tutti informati e tutti pronti a dare una mano per il bene comune: il Merthur.
E speriamo bene!
Di nuovo bravissima per questa curiosa e fantasiosa ff che ha portato qualcosa di nuovo nel mondo dei Merthur.

27/08/14, ore 15:28

Ciao,
premetto che non so nulla sull'omegaverse (quindi grazie per la spiegazione iniziale), però, nonostante la mia totale ignoranza in materia, la tua storia ha suscitato la mia curiosità e ho deciso di avventurarmi in questo mondo a me sconosciuto. E sono contenta di averlo fatto.
Alcune volte si tende a scartare ciò che non si conosce per timore di incappare in storie che possano deluderci, in questo caso sarebbe stato un errore, da parte mia, farmela sfuggire.
Già dal primo capitolo si capisce che la storia ha delle enormi potenzialità. I tuoi Merlin e Arthur sono fantastici. Sensuali, accattivanti, eccitanti, con una grande personalità, insomma, IC al massimo anche se fuori dall'ambiente per cui sono stati creati.
Inoltre, questa "cosa" di Alpha e Omega mi incuriosisce parecchio.
Sono curiosa di scoprire come evolverà la trama, cosa riserverà il futuro ai nostri Merthur.
Per ora i miei complimenti per questa storia curiosa e affascinante. Ci sentiamo presto.

PS: solo una domanda per soddisfare la mia curiosità. Come mai hai scelto di lasciare Gwaine fuori dal gruppo degli Alpha facendo di lui un Beta? Solo curiosità, non è una critica.
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 03:31 pm)

26/08/14, ore 19:23

Nella prima parte del capitolo mi stavo sciogliendo mentre tanti cuoricini rosa mi svolazzavano intorno e poi...colpo di scena! Colpo di scena potenzialmente tragico >< il mio merlinuccioooooooo T.T dov'è? ?? Oddio lo sapevo che qualcosa doveva succedere andava tutto troppo bene >_< l'ansia mi ucciderà sappilo!!! E la mia coscenza ti tormenterá nel sonno u.u ma se aggiorni presto ti perdono *.* inutile dire che nn vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! Pace e amore cara ♡