Imprinting
di Lunaris Dies

14/07/14, ore 14:38

Bel capitolo come sempre... povero Arthur ora è geloso anche della sorella... non vedo l'ora di leggere come reagirà Arthur al bacio tra Cenred e Merlin!!

14/07/14, ore 13:55

Evvaaiiii Cendred e Morgana insieme ssiiiiiii!!!! grande Luna! ma che bel capitolo,mi è piaicuto molto l'incontro tra Merlin e Morgana,l'atmosfera che c'era *-*, li adoro insieme come amici, intanto Arthur da lontano si sta già facendo le pippe mentali xkè li ha visti baciarsi e abbracciarsi,ma non sà cosa c'è dietro, l'oca giuliva ha eprso ahahahahah come mi spaicee,vaai a casa a far la amglia ciccia u.u  e il bacio che morgana ha dato al fratello? ahahah immagino la faccia di Arthur con gli occhi spalancati,ora aspetto ils eguito tesora, sono curiosa div edere la faccia di arthur quando cendred bacerà merlin,ohi ohi ci sarà d adivertirsi, e dopo non vedrò l'ora che morganae  cendred si bacino *-* alla prosisma bacionee

14/07/14, ore 13:13

Capitolo strepitoso come sempre.
Adoro Morgana e questo Artù mi fa tenerezza.

14/07/14, ore 13:04

Ciao carissima e bentrovata con un capitolo sicuramente di passaggio ma essenziale per sbrogliare e districare la trama della storia ed i suoi complicati passaggi. Allora... punto primo: Arthur; scoprire che la sua determinazione a tenere Merlin lontano o a continuare ad essere così rigido, non è dovuta solo al fatto di essere una testa d'asino, quanto a motivi più profondi, mi fa provare per lui senitmenti di tenerezza (oltre che alla solita ispirazione di violenza... madonna sto qua! E' capace di risvegliare i peggiori istinti ahahhahahaha) e finalmente capiamo quanto il suo animo sia ferito, provato, destabilizzato, quanto abbia bisogno di essere 'curato' da Merlin... e non vedo l'ora che il moro finalmente si faccia avanti per districare piano piano il filo di Arianna per riportare il suo uomo a casa. Merlin non vede l'ora ed anche noi, insomma... questo Merthur dopo la salita sembra essere finalmente ad una svolta e prendere quota come merita. Ultimo appunto, lo lascio su Merlin.
In questa veste nuova e sicura è davvero bellissimo.
Ps e Morgana? Scrivici una FF solo su di lei. ADOROOOOO
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 01:05 pm)

14/07/14, ore 13:02

Brava Morgana...con lei che aiuta Merlin la vittoria è assicurata! Piano piano infatti Arthur sta cedendo!Muahahahahah!
Grazie a te per le belle parole che hai speso!
Al prossimo capitolo,
Kia_love

12/07/14, ore 18:15

Ciao mio tesoro! Spero che questa recensione arrivi!!
Finalmente Arthur ha capito che emerito coglione è, e questa cosa mi riempe di gioia :)
Ho ancora davanti agli occhi Arthur bambino e quella scena col merlo che spero metterai! Amo la tua storia e il capitolo! Ti voglio bene stellina mia!!! :*

11/07/14, ore 19:27

Con questo capitolo mi hai fatto veramente emozionare. Non ti smentisce mai Lunaris:) ma io sono curiosa di sapere come reagirà Uther, se e quando Arthur e Merlin torneranno insieme. Sempre se ne parlerai sei bravissima baci ;)

09/07/14, ore 19:08

Eccomi qui amoraaa <3 !!! in ritardo ma ci sono,letto tutto d'un fiato, quanto angst molto palpabile,però devo dire che mi è piaciuto tanto , coem mi piace ogni volta che i due ragazzi si rincontrano nel sogno,e finalmente arthur è riuscito in qualche modo a sofgarsi, almeno ora merlin sà che lo ama ma che la salita x la felicità è ancora ripida,mmm il bambino ha detto che è n bell'omega che vorrebeb tanto stare con lui,e poi però ricorda all'arthur grande ,di ricordare ciò che gli ha detto, complimenti tesoro!! penso che ora merlin andrà da morgana a chiedere risposte in emrito, non credo vada dal biondo, bene lo schiaffo ha fatto il suo effetto,merlin bravo dovevi darglielo prima ahahha, cmq brava come sempre mia cara, e al prossimo capitolo,un 'abbraccioooo <3

09/07/14, ore 00:00

Davvero bellissimo capitolo, molto angst! Finalmente Merlin riesce a capire qualcosa in più sulle remore di Arthur anche se è ancora tutto molto fumoso dal suo punto di vista ma adesso almeno sa che il suo Alpha in realtà lo ama e non lo vorrebbe scacciare anche se "deve".
La loro connessione è qualcosa di unico e mi dispiace che Arthur pensi sia solo un sogno, ma presto o tardi capirà che il suo rapporto con Merlin è più forte di quel che crede! Meno male che c'è Merlin che sembra avere più palle del suo Alpha che cerca di prendere in mano la situazione, se aspettava quell'asino di Arthur campa cavallo che l'erba cresce ahaha.
Con chi ne parlerà ora l'Omega? Con Gana immagino, comunque sono davvero curiosa, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Ps. Ho ritardato un po' nel commentare perchè mi sono fatta un meritato weekend al mare :D
Un bacione alla prossima
kagchan

07/07/14, ore 15:26

Oh... O.o è peggio di me e Dark questo! Crearsi una coscienza più piccola... Tsè
Appena Ho letto il messaggio mi sono precipitata qui xD sabato avevo l'ultimo esame, finalmente libera *-*
Cmq Dark oggi non commenta Perchè è a festeggiare con le altre coscienze... E non mi hanno invitato! Che cattivi che sono...
Adesso ci sarà la lemon vero? *-* Asd, no... Troppo presto D:
Scs Ho il cervello in pappe per colpa del caldo @.@
È meglio se smetto qui o rischio di sciogliermi
Non Ho voglia di andare a rileggere per vedere se ci sono errori quindi per me è perfetta!
Alla prossima ;-)

07/07/14, ore 15:08

Lunaris grazie mille per la dedica! La storia è bellissima e quindi non potevo non seguirla! Per quanto riguarda il capitolo Merlin finalmente ha capito il motivo per cui Arthur è così reticente nel continuare il loro rapporto e almeno ora sa un po' di più come muoversi! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
A presto,
Kia_love

07/07/14, ore 13:20

scusami scusami per non aver potuto recensire prima. Il capitolo è intenso e dolce e spacca cuore, l'ho letto lentamente per gustarmelo meglio...vedere Arthur così patito me l'ha fatto perdonare completamente, dopotutto la colpa è del padre per avergli causato un simile trauma. Sono felice però che sia riuscito a confidarsi e ritrovarsi con Merlin, anche se lui crede sia solo un sogno, e per il momento meglio così o non si sentirebbe libero neanche in quel momento. Spero solo che ora ci sia una via della ripresa e della guarigione, anche se lenta ammettere il problema è un passo avanti. Bravissima e grazie per aver aggiornato prima anche se io sono in ritardo come sempre! Alla prossima!

07/07/14, ore 09:32

Ciauu♥ rieccomii! E, si, devo dire ke mi hai stupita pubblicando prima ahah! Cmq, questo capitolo è tanto puccioso ** la parte in cui Arthur si lascia andare cn Merlin e gli si dichiara è bellissima♡, ed era ora fischia! , è la mia parte preferita eheh C: nn ho capito molto bn la parte del bambino; c'è ho capito ke era la sua coscienza e ke era ancora legato al video ke gli aveva fatto vedere il padre ma nn ho capito xké gli dice così, xké gli dice ke vorrebbe tanto stare cn lui ma nn può? Oh dio povero Arthur cm devi soffrire :c
Cmq il capitolo mi è piaciuto tantissimo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo XD
Ora ti lascio, un abbraccio e alla prossimaa! **
Angel ♥

06/07/14, ore 22:35

Che sorpresaaa! Lietissima di poter giá leggere il capitolo nuovo!! Un sogno bellissimo devo dire, un modo davvero originale per far riavvicinare i nostri beniamini. Un Arthur tutto nuovo: dolce, vulnerabile, mai egoista. Questo nostro Alpha non conosce vie di mezzo eh? É tutta passione e irruenza oppure é dolcissimo tanto da far male. Woow! La dimensione del sogno come contatto "reale" fra i due la adoro! E come sempre ti rammento quanto adoro Te!! ^_^ Alla prossima! Un bacione carissima! Draviran:)

06/07/14, ore 20:42

Wow è uno dei capitoli più belli che abbia mai letto e con il loop di quella musica è stato davvero emozionante quasi da far venire i brividi !!
I miei complimenti e grazie per aver aggiornato prima ù.ù
-Maia