Imprinting
di Lunaris Dies

19/07/14, ore 14:33

La parte in cui ci sono Morgana e Merlin che si abbracciano è la mia preferita, ero lì che pensavo spero ci sia Arthur che guardi" haha xD bellissimo capitolo. . Spero di riuscire a recensire i prossimi capitoli perché dal cellulare è un casino per me. In caso ti scriverò la mia opinione sul tuo profilo Facebook ! :) continua così

18/07/14, ore 22:22

Finalmente tutti i nodi sono venuti al pettine! E la storia di Uther, il suo passato mi è piaciuto davvero molto, complimenti davvero! E' scioccante quello che ha fatto ad Arthur ma almeno adesso c'è una ragione (seppur ingiustificabile) per il suo comportamento e per il suo pensiero.

Mi dispiace solo che ci sia finito in mezzo una povera anima innocente, di certo dopo quel fatto il piccolo Arthur è stato segnato a vita.
Il racconto poi dei CRA è da brividi ma ti rinnovo i miei complimenti perchè non ho potuto non cogliere quel sottile filo conduttore che li unisce alle vicende dei lager e del nazzismo che tu sei riuscita a far trapelare in questa fanfiction :)
Almeno ora Merlin ha un quadro completo di tutta la situazione e con i cosngili di Gana e l'aiuto del Concilioma soprattutto di Cenred non potrà che far capitolare il suo Alpha!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Un bacione, kagchan

18/07/14, ore 01:09

Ok, va bene la sofferenza di essere mollati dal grande amore della tua vita, ma da qui a fare una cosa del genere al tuo stesso figlio... è decisamente da criminali.
Il trattamento riservato agli Omega è mostruoso, poi, ma purtroppo mi è fin troppo facile immaginare una società in cui possa accadere una cosa del genere... la moralità dell'uomo sa raggiungere livelli di bassezza inimmaginabili.
Merlin non si deve arrendere, adesso che s'è pure levata di torno quella lagna!

16/07/14, ore 21:35

Ecco spiegato ogni cosa, finalmente un po' di chiarezza in tanta oscurità, peccato che sia proprio scioccante leggere quello che facevano agli Omega, insomma veniva usati e usati e usati senza un briciolo di cuore, erano come se fossero degli oggetti e... beh, sei stata formidabile nel raccontare e inventare questa parte, non posso neppure immaginare una cosa del genere, insomma sei riuscita a creare una storia talmente reale da lasciare senza fiato. La brutalità usata sugli Omega è davvero immensa e schifosa... ora capisco perché Arthur è rimasto tanto ferito e impaurito da tutto ciò.
Il solo fatto di poter perdere la ragione, di lasciarsi andare alla sua natura lo spaventa a punto tale da voler lasciare libero Merlin, di diventare ciò che ha visto, ciò che gli ha fatto odiare se stesso... credo che Arthur bambino agognasse a trovare il suo Omega, lo desiderava e sognava con tutto il cuore e invece dopo la "visita" cambia, inizia ad odiarsi per quello che è, teme la sua natura e quindi si convince di odiare gli Omega, di non essere alla sua altezza... pur di non far loro del male, pur di non distruggerli.
Uther pensava di fargli capire quanto siano sbagliati gli Omega, invece ha rovinato suo figlio, ha rovinato in modo totale la sua psiche che ora rifiuta a priori il suo Omega e la possibilità di essere felice.
Mi chiedo come si farà per fargli superare questo trauma, è troppo complesso, troppo affondato in lui per farcela in modo veloce... Merlin dovrà lavorarci su molto, dovrà pazientare e dargli tutto il suo amore.
Ora finalmente si capisce il rancore di Uther, da una parte posso cercare di capirlo: il dolore è stato immenso, distruttivo... non oso immaginare quanto sia stato male, ma questa non è una buona ragione per far del male a Arthur.
Ora per alleggerire i toni, ho adorato veder Merlin dolce e protettivo con Morgana, scommetto che se Arthur non fosse sicuro di sua sorella e di Merlin avrebbe fatto una vera scenata di gelosia!XD
Inoltre trovo davvero bella la parte finale tra Morgana e Cendred, finalmente si muove per far capitolare Morgana... sembrano una bella coppia, non lo immaginavo, ma devo ricredermi... la cosa divertente sta nel fatto che sia proprio lei (che tormentava Uther con la sua voglia di innamorarsi di un Omega) a provare interesse per un Alpha!
Bene, ora vado, anche se... alcune cose non mi tornano, hai spiegato tutto eppure ho ancora una domanda, una semplice curiosità che temo dovrò tenerla: non mi dimentico che Morgana abbia già sentito il cognome di Merlin....
Sono una testona, cosa ci vuoi fare? XD
Alla prossima,
bacio
lu

15/07/14, ore 18:44

Porca miseria la storia di come venivano trattati gli Omega un tempo è al dir poco tremenda. Adoro l'amicizia tra Merli e Morgana e il modo il cui quest'ultima si muova nell'ambiente con una certa grazia. Il racconto di Morgana su come si è comportato Arthur dopo quel incidente mi ha stretto il cuore.
La storia di Uther per quanto triste non giustifica la sua tremenda azione.
Morgana e Cendred che flirtano sono meravigliosi!!! *w*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! ^^

15/07/14, ore 18:19

Scusa per il terribile ritardo nella mia recensione ma oggi avevo un'esame e quindi non ho potuto leggere fino ad ora. Splendido capitolo come sempre, Arthur che va a consolare Merlino nel sonno è meraviglioso(ha confessato il suo amore*saltella come una pazza per la stanza*), peccato che ci sia quella maledetta sua coscienza legata a quel terribile ricordo.
Dai Merlin riempilo di mazzate a quel somaro!!! XDDD
Ora vado a leggere il prossimo capitolo!!! ^^

15/07/14, ore 00:10

Non credevo sarebbe mai successo, ma per un attimo ho provato una punta di pena e tristezza per Uther, ora si che posso capire in parte l'origine del suo odio, anche se comunque ciò che ha fatto al figlio è imperdonabile. Povera Morgana...ti dico che da sorella questo capitolo mi ha colpito in pieno perchè mi sono subito immedesimata in lei e nel dolore che prova per Arthur e non sapere cosa fare per cancellarlo. Merlin deve insistere sono d'accordo, avanti con al linea dura che sembra funzionare così bene, e la parte dolce durante la Risonanza....spero ne vengano fuori voglio proprio vederli felici insieme come all'inizio. E chissà che anche Morgana non trovi un nuovo futuro sistemato il fratello.....

14/07/14, ore 23:22

A destra! NO A SINISTRA A SINISTRA CAZ- BHUM
MA SAI DISTINGUERE LA DESTRA DALLA SINISTRA? E CHI DIAVOLO TI HA DATO LA PATENTE?! *sbraita* (non c'è l'ho NdDark)
E allora perchè guidavi?! Ma almeno girare sul marciapiede per investito, no? D: ( no, quel albero mi guardava male. La prossima volta toccherà ad Uther NdDark) D: dannazione
*dopo esser scappare dalla polizia travestiti da draghi e riscappati dalla polizia per "atti osceni in luoghi pubblici" (mica è colpa mia! D: la coda del mio costume si era sporcato di gelato e la stavo pulendo! (simulando la mastur-*pugno sulla testa* ahia NdDark) non è colpa mia se quella signora era perversa! D:) si sono preparate come se non fosse successo nulla*
Ciao.
Bella aggiorna
Bye.

Hehe, Lo dovevo fare xD
Ma salve!
Arthu è da coccolare! Lo voglio coccolare! (mi soffochi.. ugh *sviene* NdDark)
È inutile. Non ti faccio la respirazione bocca a bocca u.u
Waw Gana in versione gentile e materna è... Wow, mi piace.
Uahahahahah Con soffrirai le pene dell'inferno con Gana xD donna sei in tutte noi *-*
Allora hai sbagliato in una parte xP
" Io non capii le sue parole, ma per una settimana intera Arthur mangiò a malapena e si chiuse in un silenzio di tomba per una settimana." hai ripetuto. Potresti scrivere "...e si chiuse in un silenzio tombale" o togliere il "per una settimana" iniziale perchè non si può sentire così. Nono *pesta Dark* (ugh... Basta... NdDark-che-sta-per-morire) per il resto credo vada bene :D
Come Ho detto è molto bello questo capitolo, sopratutto per le spiegazioni xP sinceramente? Voglio merlin. È mio. No, anzi. Voglio il drago. Potrebbe trasformarsi in un umano e... *sbava* Asd... Potresti inserire la forma umana del drago a fare la corte a merlin... Uhm... Nulla fa nulla... Meglio se me ignori ^^...
Ma... Dark non risponde più? *lo controlla* dovrei chiamare l'ambulanza... O guido io? Asd non Ho la patente... ma chissene! Guido io! * si lancia in una macchina*
Come si accende sto affare?! *traffica in giro fino a quando non Lo mete in moto* Yesss
Ci sentiamo! *parte*

*ritorna perchè ha dimenticato Dark* -.-'' accidenti ma quanto pesa?! *lo lancia nel bagagliaio* ecco ^__^ ora vado
Alla prossima! *sgomma peggio di fast and furios* hell yeah! *_*
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 11:27 pm)
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 11:33 pm)

14/07/14, ore 21:36

Ma che meraviglia è il lunedì quando si è in attesa di un aggiornamento!
Cara, nonostante le tragiche rivelazioni è un capitolo che trasuda dolcezza; grazie a Morgana che per una volta abbandona i panni del dittatore in favore di un atteggiamento così affettuoso, materno,direi! Il colloquio mattutino con Merlin e la descrizione che  fai di lei  mette in luce un'aspetto credo finora nascosto.Quanta saggezza nasconde questa streghetta manipolatrice, ancora una volta grandiosa nei suoi consigli! Certo che Arthur è geloso: lei può avere con il nostro Omega un rapporto sereno,rilassato senza i terrori che angosciano il testone in via di crescita.
Ora sappiamo cosa è girato nella contorta testaccia del Pendragon padre! Che diavolo: sti tipi duri e rigidi mangiati dalla sofferenza che non riescono a fare a meno di riversarla sugli altri innocenti! ovviamente "per il loro bene"!!!! Grrrr! Naturalmente la domanda nasce di conseguenza: chi era il (folle) Omega che si è poi
dileguato? e fa che il padre di Uther c'entri qualcosa!!!!
Poi poi poi.....Cedric e Morgana? Alpha  e Alpha? Beh, non si può mai dire! Sempre il primo sopravvivi dopo aver baciato Merlin davanti ad Arthur! Dimmi, voleranno tavoli e suppelletili vari???? (WOW!)

14/07/14, ore 21:08

Ma quanto amo io Morgana e i suoi pianii??
E quanto la amo quando anche lei si mostra come una persona taanto fragile e soprattutto innamorata?
E soprattutto quanto amo te per farmi vivere tutte queste emozioni?
Non c'e parola per descriverlo.
Come non c'e parola per descrivere Uther e quello che ha fatto subire ad Arthur. Capisco che tu abbia subito una delusione ma figlio mio questo è troppo,hai condannato al tormento e all'infelicità tuo figlio e ciò non è peggio di quello che ti è accaduto? Con il legame doni parte del tuo cuore al partner ma i figli sono l'altra parte del tuo cuore danneggiando loro danneggi anche te stesso..ma infondo è di Uther che stiamo parlando,me lo sarei aspettato almeno adesso sappiamo cosa è successo veramente e quella meravigliosa strega *-* può agire di conseguenza.
Alla prossima Lunaris già non vedo l'ora.
Hermy97

14/07/14, ore 18:46

Ciao mio tesoro! Amo questo capitolo! Ti giuro lo amo! Sei tu, tutto in queste righe parla di te, la mia morgana, il mio sostegno, la mia natura! E parla di noi due, di abbracci i e lacrime tra l alba e la rugiada, siamo noi, morgana e merlino! Lo so! Lo sai!
Ti voglio bene mia preziosa!

14/07/14, ore 17:00

Ciao tesoro eccomi qua ,grazie come sempre per esserti ti ricordata anche di me nei ringraziamenti, capitolo meraviglioso come la sua autrice ,te lo dico sempre ma come si dice ,i complimenti fanno sempre bene e nel tuo caso non sono mai troppo. Adesso sappiamo anche perché Uther ha fatto ciò che ha fatto ,tuttavia niente può giustificarlo , non aveva il diritto di rubare l'innocenza di Artù, adoro quando scrivi di Artù geloso , e non vedo l'ora di vedere come reagirà al bacio tra Cendred e Merlin , che mi auguro ci sia presto ,ma tu sei più perfida di Morgana quindi non me lo aspetto tanto presto! Merlin è meraviglioso io riempirei lui di baci al collo .Aspetto con tanta ansia il prossimo aggiornamento
Baci
Mary
Ps per ferragosto va bene basta che ad Agosto pubblichi :-D

14/07/14, ore 15:47

Il mio cuore gronda sangue povero Arthur, vorrei tanto uccidere Uther nel modo più doloroso possibile!

14/07/14, ore 15:04

Mi sento divisa tra due fuochi: da una parte non vedo l'ora di finire il capitolo per scoprire come si svolgono i fatti e dall'altra vorrei non arrivare mai alla fine, sapendo di dover aspettare un'altra lunga settimana! xD
Mio dio, il dolore può arrivare a farti fare cose inimmaginabili... dovrei provare un minimo di compassione per quanto riguarda il padre di Arthur, ma la verità è che non ci riesco e.e mi dispiace ma no u.u aveva solo sette o otto anni, povera stella! D:
Cenred e Morgana, Dio mio O.O ora sono proprio curiosa di vedere come prosegue la storia! xD
A presto
Angel

14/07/14, ore 14:50

Ciauuu♡ eccomi quaa! Sn tornataaa!! Scusa se nn ti ho risposto l'altra volta è ke tra lavoro e altre menate nn sn proprio riuscita, scusaaaa!!! :( cmq x il "video" hai ragione scusa mi sn spiegata male io c:
Cmq torniamo al capitolo....ahhhh!!! Ke tenero Art geloso di gana ahahahah!!! Ho adorato la scena tra Merlin e morgana ♥ e, dopo questo finale, nn riesco ad aspettare UNA SETTIMANA x il prossimoooo!!!! Ahhhh!!! Ci fai penareee!!! (Mi sa ke lo fai anke apposta eheheh) nn vedo l'ora di leggere cm reagirà Arthur al bacio tra cendred e Merlin XD muahahahah!!! *risata diabolica* cmq complimenti ancora x il tuo modo di scrivere♥♥♥ meravigliosaaa!!! Continua così! :)
Ora ti lascio c: ciauuuu alla prossimaa! Un bacio
Angel♥