Imprinting
di Lunaris Dies

26/05/14, ore 15:26

Sto gridando. Interiormente, ma sto gridando. Stavo aspettando questo momento dall'inizio della ff. Ok il piano, ok tutto e poi arriva sto tizio che incasina la situazione! Che manate!! Comunque bellissimo capitolo, non recensisco sempre perchè sono pigra ma leggo sempre. Buona scrittura e a presto.

25/05/14, ore 22:44

Oh insomma! Finalmente si sono fidanzati! aleluia(?)!!!!
Beh il porn che scrivi è fantastico e sono sicura che questi sogni servino per avvicinare Merlin e Arthur sempre di più, ma non vedo comunque l'ora di leggere della loro prima volta reale!
Sono un po' preoccupata per quando Arthur scoprirà la verità...Non credo la prenderà molto bene all'inizio, soprattutto se odia le bugie.

Beh ho commentato oggi (in ritardissimo!) anche se già avevo letto il capitolo perché, beh...mi piace sempre rileggere ciò che scrivi!

24/05/14, ore 22:41

Capitolo intenso che porta il lettore a rimanere incollato fino alla fine.
Unico dubbio è Artù: difficile credere che un primario non abbia ancora compreso la vera natura del compagno.
Come al solito, attendo con ansia il seguito.

23/05/14, ore 22:17

Prima di tutto: ADORO Morgana! *_* Come si fa ad essere così brava rompere le uova nel paniere?! voglio chiederle ripetizioni, insomma è davvero stupenda! E Gwain è davvero adorabile, anche se...tutti sono adorabili con i due testoni-tesorini, mancava solo che li chiudessero in una stanza e aspettare che si saltassero addosso! XD
Mi piace vedere Merlin finalmente più 'sereno' per la sua natura, per il suo sentirsi completo solo con Arthur accanto per accettare senza più fuggire le attenzione del biondo. L'intero capitolo per me è stupendo, mi piace vedere la dolcezza di Arthur nell'avvicinarsi a Merlin, il suo corteggiarlo, il suo avvicinarsi senza esagerare al moro in modo dolce, discreto, senza essere eccessivo... il suo modo di far capite a tutti che il ragazzo è solamente suo è davvero dolce e tipico di Arthur.
La scena iniziale del bacio rubato è troppo dolce, mentre quella in cucina è troppo romantica per poi sfociare in erotica, senza neppure accorgersene i due si avvicinano a tal punto senza ripensamenti e timori. Le parole di Arthur nel chiedere che Merlin diventi suo, o meglio che si consideri quasi impegnato... oddio, sarebbe da abbracciarlo e fargli tante coccole... quindi spero che Merlin lo coccoli per bene! Non capita mai a nessuno una tale botta di sedere e quindi datti da fare!>_<
La scena del, diciamo, sogno, è troppo tenera, dolce e pure d'amore, di rispetto tra di loro che ogni cosa passa sopra e si dimentica la vera natura dei due ragazzi... non è solo Alpha/Omega sono anime che si sono trovate e finalmente fuse in una sola.
Arthur poi è stranamente ben disposto verso la vera natura di Merlin, il suo accettarlo, nonostante abbia mentito (che per me mentire non è, infondo il biondo sa la sua vera natura eppure fa finta di nulla), il suo coccolarlo, desiderarlo e finalmente il loro unirsi... beh, sono bellissimi insieme e davvero hot!
Non potevo non fermarmi ogni tanto per bere un po' e sventolarmi il volto con le mani, sai, sono davvero da svenimento e sconvolgimento ormonale!
Ora però mi chiedo: il Legame è solo finzione? Oppure no? E Arthur avrà capito la vera natura di Merlin oppure è ancora così impaurito da non volerci neppure pensare? Arriverà il momento del chiarimento?
Io nel frattempo attendo il prossimo capitolo e ti auguro una bellissima serata!^O^
bacio
lu

23/05/14, ore 14:28

finalmente ho recuperato tutti i capitoli! e sono arrivata al capitolo migliore! solo che mi chiedo cosa accadrà adesso *_____*
la sardina sotto sale che è in me si è sciolta u_____u

23/05/14, ore 13:37

e te pareva che il capitolo non si chiudeva con gwaine sotto la doccia. xD
a parte gli scherzi, giuro che al posto di merlino non ragionerei più cavolo, altro che pollo e patate xD
continuo a leggere va, che è meglio u___u

23/05/14, ore 13:14

oh, il cedimento! insomma ci voleva! finalmente il supersexy cameriere e il suo piano malvagio iniziano a far funzionare tutto! xD

23/05/14, ore 13:01

Dolci, dolci, dolci! *_*
È bello che si avvicinino piano piano, mi piace molto come procedono le cose fra loro.
Continuo nella lettura, pian piano mi rimetto in pari ^____^

23/05/14, ore 10:13

Ahahahahah io non so se odiare Gwaine oppure detestarlo perché è arrivato sul più bello. U_U
So solo che l'espressione "zio panino" non la conoscevo xD
E' stato dolcissimo e molto intenso il momento in cui lui fuggiva e Artù lo ha afferrato.
Ok quando ha iniziato ad annusarlo ero tipo in iperventilazione ma vabbeh... dettagli, lui farebbe questo effetto anche ad una sardina sotto sale. U_U
L'ho immaginato con la maglietta gialla di quelle foto che sono sempre in giro per il web, quelle di Brad coi capelli sudati e tutto da censurare. (Adesso anche mi sta leggendo sarà andato in iperventilazione ma io non c'entro nulla, siamo tutte sardine sotto sale U_U)
E dopo questa sconclusionata recensione causata sicuramente dagli ormoni e dal mio essere incommensurabilmente una sardina, vado a fare la spesa.
La prima cosa che comprerò sarà una birra ghiacciata.
Adios! U_U

21/05/14, ore 01:02

Troppo bello questo capitolo, sia per il momento del legame, sia per la dimensione del sogno che ingloba i desideri dei protagonisti! Bellissimo:) alla prossima.. Draviran:)

20/05/14, ore 21:19

Bellissimo aggiornamento! Finalmente un bel po' di scene rosse ma...sono solo un sogno D: dovevo immaginarmelo, ci hai giocate tutte!
Ma partendo dall'inizio: A D O R O e amo alla follia Gana,  “Come diavolo ha fatto a sapere...”- -“Non chiedere Merlin. Mia sorella è una strega in verità...sa cose di me che nemmeno io so...” ecco questa frase riassume quanto sia epica questa ragazza, in assoluto il mio personaggio preferito in tutta la fanfiction. Arthur invece è tanto tenero quanto asino, in quanto primario avrebbe dovuto già capire dal un bel pezzo che Merlin è un Omega e invece niente v.v ma sono felicissima che finalmente si siano messi insieme, da qui la strada dovrebbe essere tutta in discasa o no? (temo troppo quando Arthur scoprirà che Merlin è un Omega e non un Beta, sarà una catastrofe me lo immagino di già D:). Il sogno poi non ha bisogno di commenti, insomma è stato arghhh. Posso solo sperare che la realtà sia meglio della fantasia di Merlin ahahaha.
Un bacione, bravissima come sempre,
kagchan

19/05/14, ore 23:33

Ciao dada :)
Ho solo una cosa da dirti : brava, brava, BRAVISSIMA!
la scena d' amore (perchè di questo si tratta!) non è solo scritta in maniera sublime, ma sprigiona sensualità, dolcezza, passione, amore condiviso. Da ogni sillaba zampilla una venerazione assoluta per Arthur verso Merlin, e viceversa ! Spero solo che anche la mia prima volta sia così!
Continua a scrivere meraviglie tesoro mio, ti voglio bene! Un' infinità di baci!
Ps giovedi torno da urbino, ma non so l ora.... ci sentiamo meglio per mex e ci mettiamo d accordo!
Nb mi manchi <3
Pps penso che l' uomo si sia un po' stufato.... boh non lo so.... sono insicura ma ne parliamo quando ci vediamo...
Baci <3

19/05/14, ore 20:34

Suonate campane,suonate.E finalmente questi due dopo essersi girati intondo per tanto tempo sono finalmente andati a finire dove volevano,cioè in un bel letto comodo.Spero che non ne usciranno tanto presto,il nodo non si scioglierà subito,vero?.Bravi ragazzi continuate così.

19/05/14, ore 17:48

(Vex prepara i fucili! Dobbiamo andare in guerra! NdDark)
CHE?! O.O hai avuto la lemon e ti lamenti?! (ma non hai letto la frase sotto?! O hai prestato attenzione a ciò che leggevi? Loro credono siano un sogno Dio! NdDark)
Ma non eri jashinoista? E poi secondo me hai preso un granchio.... vero? Luna...
Uhm, passiamo ad altro ( -.-'' vado a prendere il rodo roda NdDark) rodo-che? O.o ( il rullo compressore >.> è meglio un carro armato però... Vado a prendere il carro.. Vex mi dai dei soldi? NdDark) Ehm sono al verde... (tsè devo rapinare anche una banca, che seccatura NdDark-con-in-mano-un-lanciafiamme)
Ehm...
Sto adorano Morgiana ^^'' *cerca di ignorare le urla di Dark e le varie esplosioni* è mitica! ^^
E poi Arty e Merly così dolci (E FOCOSI!! NdDark-che-lancia-una-granata) sono veramente Awww e ARG che... Wow non Ho parole...
Hai dimenticato una lettera, la "G" di Gemeva... Cofcof u///u o.o
Asd, non vedo l'ora per il prossimo capitolo ^^ verrò a romperti le uova nel paniere ^0^

(Anf, anf... Ho.. Ho i soldi *li porge a vexill* NdDark-con-i-capelli-leggermente-bruciacchiati)
M-ma.... SONO I SOLDI DEL MONOPOLI! O.O DOVE SONO QUELLI VERI?!
(Per sbaglio la bomba gli ha bruciati... NdDark-con-il-broncio)
... -.- dobbiamo scappare [folla inferocita lì punta]
(Cos-... FUGGI!! *scappa* NdDark)
-.- almeno saluta Luna! *inizia a correre*
SAYONARA!!!! *urlano insieme mentre corrono verso una metà lontana*
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 05:51 pm)

19/05/14, ore 17:34

Tu mi farai morire Luna!!!!!grazie in anticipo x la dedica del capitolo,e complimenti per el foto che hai messo sia nel capitolo precedente sia in questo,la volta scorsa ho dimenticato di dirtelo,detto questo mi apprestoa dirti che questo capitolo è da sbavamento e da esplosione ovaie, ma che purtroppo ancora una volta è un sogno,anche se i due eran più vicini di quanto pensiamo,data la grande sinergia che i due ragazzi hanno.Mi son divertita come al solito con gwaine e morgana che si gongolavano per la riuscita del loro piano,finalmente stanno insieme, sono stati così teneri nella scena in cui erano da soli in cucina per poi sfociare in una scena che si stava colorando da bollino rosso,wwaaaaùùù *-* ,chissà dove li farai consumare la prima volta?? cmq aspetto lunedi prossimo pe ril nuovo capitolo,e ti rifaccio i miei complimenti,li meriti tutti <3