Imprinting
di Lunaris Dies

21/04/14, ore 13:38

Ti prego non puoi lasciarmi così, è crudele! Non ci posso ancora credere, giuro che questo capitolo è stato... awhhhh!
Ho appena finito di leggerlo e fra un quarto d'ora vado a lavoro (si, io sono una di quelle sfigate che lavora anche nei festivi v.v) ma dovevo proprio lasciartela una recensione ora che sono ancora fresca fresca e su di giri per l'aggiornamento. Ormai Merlin non può più sottrarsi ad Arthur, tutto il suo corpo lo reclama e solo la sua testardaggine gli sta impedendo di essere davvero felice. Spero che non ci metta ancota molto perchè ormai l'imprinting è avvenuto ma soprattutto loro due sono l'uno l'anima gemella dell'altro! Per forza devono stare insieme ahahah Vedere Arthur che abbraccia dolcemente il suo Omega mi ha fatta scioglere, la tua decrizione era davvero bella perchè sono riuscita ad immedesimarmi con loro due. MI dispiace solo per la separazione ma è anche vero che Merlin non è ancora pronto per subire il Legame. Mi chiedo come sarà il loro prossimo incontro ahaha.
Non sto più nella pelle per il prossimo capitolo, spero che arrivi presto lunedì.
Un bacione, kagchan

18/04/14, ore 23:07

Bene bene!*_*
Mi piace tantissimo questo capitolo, finalmente si sa come ha reagito Arthur in prima persona e non solo per sentito dire. Mi piace un sacco vederlo da prima arrabbiato, furioso e dopo un sonno agitato ammettere che gli piace da morire Merlin... è stato davvero spassoso il suo dargli contro per poi dire che lo desidera per sé (mi sono venuta in testa tante scenette a luci rosse XD) Inoltre il suo cercare informazioni tramite lo studio del padre, il suo leggere attentamente ogni parola scritta... oddio è troppo dolce!*_*
Anche se andiamo, come fa a pensare: "Sembrava quasi farlo apposta..." qui mi è venuto il dubbio che il nostro principe Alpha sia un po' asino (togliamo il po' che è meglio) se non si rende conto che Gwaine lo fa di proposito.
Per la storia di Merlin avevo immaginato qualcosa del genere, ma non così tanto dolore, mentre leggevo della morte di Will mi è venuto un nodo in gola... da come hai descritto la scena, Merlin ha subito uno shock immenso e tutto questo a comportato il cambiamento. Però non avrei mai immaginato che la magrezza dipendesse da un fatto psicologico...povero Merlin!ç_ç
Meno male che Arthur ci penserà lui ha sistemare le cose a far capire a Merlin quanto sia speciale e quanto la vita deve essere vissuta... anche se la vedo dura, insomma, al momento Merlin si è lasciato andare, ma di sicuro non mollerà così facilmente la presa anche a costo di soffrirne ancora.
Inoltre mi chiedo come faccia Arthur a non accorgersi che Merlin è un omega, lui stesso si comporta come un Alpha protettivo e non si rende conto di quello che sta accadendo... ma cosa accadrà quando uscirà fuori che il moro è un omega?
Già Merlin di suo cerca di nascondere la sua natura e quando teme che Gwaine abbia fatto da spia reagisce in modo troppo esagerato.... io penso che tema che Arthur potesse sparire dalla sua vita. Trovo troppo divertente la scena della colazione e del ricatto del castano: inutile negarlo il Merlo è troppo preso da Arthur e neppure se ne rende conto o meglio qualcosa l'ha capita ma è troppo testone per dire che c'è dell'altro.... mi sono fatta delle grosse risate e sinceramente spero ci siano ancora scene così tra i due!^O^
Ed ora la parte del cavaliere che corre dalla sua principessa portandole una focaccia (buona), leggendola mi sono sentita completamente presa nell'attrazione di Arthur, ma non solo, si capisce anche che c'è amore, desiderio di proteggere e di resta al fianco di Merlin per tutta la vita... è stato qualcosa di davvero dolce e romantico.
Ho trovato divertente questa: "Eccomi qua, sono lo stronzo di sabato scorso, desideri ancora piantarmi un coltello tra le scapole o possiamo parlare?”
Da una parte è proprio divertente, dolce e dall'altra mi chiedo se Arthur sia così cieco da non capire che il moro gli muore dietro... tutti se ne sono accorti, mah, mistero.
Prima di dimenticarmi: Merlin che fa il duro e poi da solo ammette che gli piace Arthur, che se lo sente sempre dentro... è stato magnifico! Il suo cercare nella sua testa lo sguardo azzurro e comportarsi, finalmente, come da sua natura senza dover lottare.... è stato dolce e allo stesso tempo straziante, perché lo ammette per un secondo e poi dovrà nuovamente combattere contro se stesso.
Ora mi tocca solo attendere il prossimo capitolo e sperare che i due si avvicinino un pochino, insomma dovranno pur trovare un modo di vedersi... tutt'al più ci penseranno i cavalieri della tavola rotando a creare la situazione!^_-
Stammi bene e buona pasqua!
bacio
lu

18/04/14, ore 17:14

Altro che aria tesa, tra questi due c'è un aria intrisa di scintille e sesso, se già ora e così non oso immaginare dopo!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, forse perché sono un tipo che piuttosto che le riflessioni preferisco l'azione, se poi sono gesti da innamorato la preferisco ancora di più.

Arthur...Quell'uomo mi toglie il respiro, il sonno e la ragione, esci dalla mia testa e fammi dormire!!! E Merlin con quel suo essere un Omega con le contro balls! Bravo ragazzo, io l'ho sempre detto che sei il migliore! ♥

Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo *-* Beh che dire, grazie per il duro lavoro, grazie per le mille emozioni che mi doni e beh buona pasqua!

18/04/14, ore 08:16

Finalmente ricompaio *_*
Buahahahahahah Gwaine dovrebbe lavorare a C'è posta per te, o fare il Dr. Stranamore. Candidiamolo. U_U
Il consiglio segreto-segretuccio di tutti i membri della Tavola Rotonda è surreale, ce la vedo Morgana comandare tutti e tutti e tessere le fila della loro vite come se nulla fosse.
Amiamola come se non ci fosse un domani!!! é__è
Questo capitolo è stato divertente e come promesso (anche se in ritardo) ti lascio questa recensione. Un po' alla volta li recensirò tutti <3

18/04/14, ore 00:10

Ciao my dear ;)
Finalmente ho trovato il tempo di appoggiare le mie chiappotte davanti al pc per poterti scrivere quale capolavoro penso tu stia scrivendo!
Ho amato questo capitolo, e sto amando gli altri sempre di più.
Sei una stella e quindi non puoi far altro che brillare in qualunque cosa tu faccia! <3
Ribadisco e ripeto l' inquietudine che mi suscitano i parallelismi tra me e il Merlo, vorrà dire qualcosa? Boh
Aspetto con ansia domani sera per poterti abbracciare, e lunedì per poter veder pubblicato un altro splendido capitolo!
Baci, baci <3

16/04/14, ore 22:31

Che bell'aggiornamento, finalmente si scopre qualcosa sul passato di Merlin non vedevo l'ora di poter leggere qualcosa in più. E avere anche il punto di vista di Arthur è servito a far capire anvche qualcosa in più di lui, come pensa e soprattutto a CHI pensa ahaha.
Merlin sarà una vera sfida ma sicuramente il nostro Alpha riuscirà nell'ardua missione, aiutato anche dai suoi amici. E' stato davvero carino il gesto di lasciare la focaccia preferita di Merlin direttamente a casa sua. Lui invece è molto più reticente e non ne vuole sapere nonostante sia a conoscenza della fortissima attrazione che c'è da di loro. Spero che prima o poi capisca che non tutti gli Alpha, Arthur soprattutto, non sono cattivi e violenti come quello di suo cugino Will! :(
inutile dirti che hai davvero un bellissimo stile e che ogni volta che leggo un capitolo non riesco a staccare gli occhi dallo schermo.
Alla prossima, bacioni.
kagchan

15/04/14, ore 23:18

Mh..Merlin, vecchio volpone, ma cosa mi fai? XD
Beh come non capirlo, dinamiche omega-alpha a parte, Arthur è un bellissimo ragazzo, magari non avrà un carattere d'oro, ma in realtà è un tenerone!

Gwaine mi fa troppo ridere, lui e che non sa tenere un segreto!

15/04/14, ore 22:49

Adoro gli omega!verse, insomma tutto questo "tu appartieni a me", "io appartengo a te" e poi tutto questo slash! potrei morire dalla felicità! *-*
Grazie mille per aver aggiunto una spiegazione chiara e precisa del genere, ho scoperto tante cose in più ;)
Passiamo al commento del capitolo invece..
Posso sinceramente dirti che mi sono innamorata di questa storia dal primo rigo!
Mi piace molto come sono opposti i caratteri dei due e come siano entrambi molto rigidi sulle loro posizioni...non vedo l'ora di vedere come procederà!

15/04/14, ore 14:47

Luna eccomi qui,e grazie per avermi menzioanta nei saluti in quetso capitolo, detto questo iniziamo a recensire, deov dire che adoro arturino che si informa su merlo sulla sua vita privata , anche s ehahaha il povero gwaine ce và di emzoz xkè merlin crede sia stato gwaine e spifferare tutto,come ad esempio al focaccia,ma ame è piaciuta troppo quelal aprentesi in cui arthur arriva a casa di melrin solo x vederlo d alontano anche s epoif atic aa restare li dov'è,e si spinge sempre più veros casa sua entrando nel giardino,la scena in cui lui lo guarda da fuori la finestra e merlin dorme beatamente è spelndida, e anche quando il moro si risveglia e aprendo piano i suoi meravigliosi occhi blu incontra quelli azzurrid el biondo *-* sono andata in tilt giuro *-* ,ma mi chiedo se nel prossimo cpaitolo accadrà già qualcosa tra i due o se dovremmo aspettare ancora ? intanto brava davvvero questa storia mi paice,e complimenti anche x l'altra ff che hais critto assieme a Lu <3 bacioneee

14/04/14, ore 21:51

*__*
questo capitolo è meglio di come lo immaginavo! Siii! Mi piace come Arthur e Merlin 'si muovono' l'uno verso l'altro, spinti dalla passione e dall'istinto e frenati, invece dalla ragione.
merlin che pian piano si scioglie ed Arthur che si mostra in tutto la sua 'alphaggine'. mwahahah non so se si può dire, ma ho coniato un nuovo termine, altrimenti.
Sempre più curiosa del seguito, di leggere ancora di questi due bellissimi pg!

14/04/14, ore 20:43

E bravo Merlin,prima si arrabia e poi si chiede se Arthur lo scieglierebbe mai come compagno,ma dato che lui si vede troppo magro non pensa di potergli piacere.L'opinione che le persone hanno di loro stessi disolito è molto diversa da quella che hanno gli altri, e il piu' delle volte questa opinione è così sbagliata da fare errori di proporzioni bibbliche.Spero che Arthur riuscirà finalmente a far capire a Merlin che anche lui è degno di essere amato.

14/04/14, ore 17:37

XD XD XD !!! Povero Gwaine maltrattato!!! -lol-
Complimenti per questo bellissimo capitolo e a presto :)
ps: Gwaine verraà punito dal generale per aver disertato?

14/04/14, ore 17:01

Ciao tesora e grazie della dedica!! Felicissima come sai di averti scelta come seconda penna! Completi la mia storia rendendola più secca ed incisiva con un tono Omegaverse che da sola non avrei trovato con così poca esperienza. Tornando alla tua 'Imprinting', questo capitolo e di passaggio - lo sono tuti per me quelli dove i nostri due non collimano, anche i miei e sono i più duri da scrivere anche se devono portare avanti la storia.- Devo dire di essere felice di ritrovare un Merlo confuso, anzi, comoletamente destabilizzato, la sua fragilità mi fa desiderare che Arthur si prenda cura di lui e lo coccoli e lo possieda completamente, facendolo suo e facendo si che il loro rapporto lo completi come Omega e lo riporti alla vita, vista la sofferenza in cui si trova... cucciolo. Arthur si sta già prendendo cura di lui, da bravo Alpha, e adoro il fatto che voglia farlo ingrassare un po, perché in effetti è troppo magro... a me piace che quando Arthur se lo prende non lo spezza in due ma lo possiede e lui incassa con vigore... altrimenti che sesso è? U.U Bando alle ciance.. mi piace come stanno andando avanti le cose e non vedo l'ora di vederli ad un nuovo kncontro perché due capitoli senza rincontrarsi bastano e avanzano ahahah XD Al prossimo! Bacione.

14/04/14, ore 16:40

Heilà Lunaris,
finalmente un altro capitolo stamattina la prima cosa a cui ho pensato appena mi sono svegliata è stao:oggi è lunedi.EFP.Lunaris.Omegaverse. Non vedevo l'ora che pubblicassi e non sono stata delusa affatto,sono rimasta semplicemente estasiata da Arthur tutto tenero e puccioso che non vuole altro che abbracciare il suo Merlo!! E che tenero e puccioso a portargli la sua focaccia preferita, quasi quasi sono gelosa. Volevo anch'io che Arthur mi portasse la mia focaccia preferita u.u
Comunque povero Will che brutta fine,mi è dispiaciuto davvero ma è ovvio che anche nell'universo dell'omegaverse le cose non vadano sempre bene.
Bravissima continua cosi, ci sentiamo al prossimo capitolo
Hermy97
P.S. Grazie infinite per avermi menzionata nei tuoi ringraziamenti. Alla prossima

13/04/14, ore 16:23

E io scema che non riuscivo ad immaginare chi fosse il Generale.
Morgana <3
Tanto amore, è fantastica!!
Che altro, mi ha fatto piegare il modo di messaggiare dei piccioncini Gwainceval <3
e... tanto imbarazzo per Merlin, dio, mi sono imbarazzata per lui, colto in flagrante!
Sono troppo curiosa di vedere come si inserirà Gwen, insomma, è un omega anche lei, hai detto, no? Potrebbe andare d'accordo con Merlin e tornare a quella bella amicizia che avevano nelle prime serie!! siii a passeggiare per i prati e intrecciare fiorellini sognando sulle doti hem... alphesche dei loro compagni! che carini!
Ah! Gwen stava con Artù ma non si sono legati, dato che lei ora sta con Lance, giusto? domanda: l'Apha tenta di stringere il legame ogni volta che si accoppia o solo in alcuni casi con alcune persone?
Red!