Imprinting
di Lunaris Dies

21/09/14, ore 17:30

Mi è stato chiesto di indicare i motivi,per cui questa storia secondo me dovrebbe essere inserita tra le scelte ,e per quanto mi riguarda di motivi c'è ne sono tanti .
Innanzitutto Imprinting e' una storia originale, e' la prima storia di genere Omegaverse ,scritta per questo Fandom,l'autrice andrebbe premiata anche solo per aver arricchito con questo nuovo originale genere il Fandom. Inoltre la storia e' aggiornata con regolarità , e' scritta in modo corretto,ha un buono stile ,tutti i limiti delle tematiche sono rispettati , non vi è alcuna violazione e ha una bella trama forte ma allo stesso tempo e' romantica e divertente .
La storia andrebbe inserita tra le scelte anche perché sia da esempio e di ispirazione per tutte le altre autrici , per invogliarle a scrivere e arricchire questo Fandom con nuovi e originali Generi.
Vi ringrazio per l'attenzione che dedicherete alla mia segnalazione .

19/09/14, ore 14:12

Finalmente sanno dove è Merlin, grande Arthur pesta Agraveine per bene fallo sanguinare fino al midollo, non si capisce che lo odio vero.
Uther sei un imbecille e tu sei un genio della scrittura questo capitolo è davvero fantastico!

18/09/14, ore 15:38

Oh.Mio.Dio.
Sono passata dalla disperazione totale del capitolo prima alla felicità fino ad arrivare alle stelle. Lo so che non è ancora finito tutto il casino, ma già il fatto che hanno scoperto dove sta Merlin, oddio mi fa fare i salti di gioia *^* Adoro questa long e mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, mi prende moltissimo e mi fa andare in tutto un altro mondo. Fantastico, veramente!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :)
Alla prossima xx

18/09/14, ore 15:24

ERA ORA CHE SI SVEGLIASSERO TUTTI! Quel porcone ha avuto una bella lezione, ma non certo sufficiente.... Ora, Arthur caro, datti una mossa!

Mi ero persa l'aggiornamento!

18/09/14, ore 06:44

Recensione piccola piccola prima ti andare al lavoro! Anche perchè sennò non trovo un buco di tempo!
Tesoro, io adoro questo capitolo!!! Sarà che Arthur ha pestato a sangue Agravaine?? Secondo me poteva anche farlo crepare...insomma, personaggi del genere risultano inutili per la storia!
Comunque.....La fine come ho già detto mi è piaciuta tanto, come sempre amo la mia Morgana che è sempre pronta ad aiutare gli altri con il suo caratterino che io adoro *__*
Bellissimo quando Arthur sente l'odore del suo Merlin addosso a quell'individuo! Ho amato la sua follia nel sentirlo *__* NON VEDO LORA CHE LO TROVINO !!!!! TROVINO MERLIN E CHE FACCIA TANTO ALL'AMORE CON ARTHUR !!!!! Ma io mi fido di te quindi sono fiduciosa U.u
Alla prossima B-)
Giulia

17/09/14, ore 13:55

GRAZIE A TE Luna <3  !!!! cmq eccoci quaaaa, sii avevo la vaga idea che arthur captasse il profumo di Merlin su Agravaine, affinchè capisse che era quel bastardo a tenere il suo cucciolo segregato,e Dioo quanto me so piaciuti lui e Morgana,che incontro di boxe!!!!! avrei voluto continuasse sai,ma ora non c'è tempo bisogna salvare Merl, poi al ritorno direi di far un pò ciascuno a menare luie uther,con l'aiuto anche di gwaine che dici?? non vedo l'oradi leggere il seguito, sono curiosaaaa troppo,compliment come sempre  tesora <3 !

16/09/14, ore 21:47

Oklahoma il capitolo così è un atto di vera stronzaggine. ..
Io devo avere il seguito!
La tua storia è fantastica!
Kiss:**,
Volly

16/09/14, ore 21:21

Evvai Artù!! Già che c'era, qualche pugno poteva darlo anche a Uther...Ma intanto accontentiamoci! Spero che Agravaine avrà di peggio..... ;-) Povero Merlino... Pazienta che il tuo Artù sta arrivando...

16/09/14, ore 20:10

Da quanto aspettavo il capitolo *_______* ieri non so quante volte ho aggiornato la home XD
E come sempre Morgana arriva sempre per prima a capire le cose! Come si fa a non amarla? *_* si Morgy tutti siamo rimasti di sale riguardo allo zietto!! °_° Nello scorso capitolo manco me ne stavo accorgendo! Sono troppo fusa!
Si OVVIAMENTE è Will che ha adescato Agravaine si certo paparino coooome no -.- Quanto vorrei che un meteorite cascasse 'accidentalmente' sulla testa di Uther! Morgy ma ribellati é_é *entra nel corpo di Morgana e prende a mazzate Uther* o si muahahahahaha °*° Si *COFF* andiamo avanti XD
Il mio Merlinuccio T_T E sta pure entrando in calore accidenti >________< e quando cerca Arthur ç_ç BUAHHHHHHHHHHHHH!!! Quando finisce l'agonia?????? T_T Giuro che se non lo fa Arthur troverò io il modo di sopprimere Agravaine é_é

Sento che si sta indebolendo e va sempre peggio e mi chiama. Mi chiama e io...cazzo non riesco a raggiungerlo!”
Oddei il mio povero cuore t_t

E lo sapevo!!!! Sapevo che Arthur avrebbe riconosciuto l'odore di Merlin su suo zio!!! EVVAI Arty picchia duro *_____* E MORGY SI TIRA FUORI LE PALLE!! Cosi si fa ragazza!! *GIOISCE IMMENSAMENTE*
Dai ora non dovrebbero esserci altri problemi al salvataggio!!! Dai Merlinuccio mio resisti!! E tu Arthur sbrigati! E voglio l'aggiornamento >__________< la tua storia è diventata ufficialmente una droga!! Ne sono decisamente dipendente °_° come farò senza? T_T ci sarà sempre quella di Sherl però ** ma questa davvero mi mancherà e di sicuro mi rimarrà nel cuore!!! E boh al prossimo capitolo dear!! Pace e Amore Merthuriano as always <3

16/09/14, ore 19:30

O_O.......meno male!!! ^_^ spero crepi quel maledetto di agravaine!! Bravo Arthur!! Grande!! Dagliene di più!! Speriamo che tutto finisca per il meglio! :) non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo perché ho come l' impressione che si farà un po' HOT ^_~

16/09/14, ore 19:15

Eccomi qua,scusa per il ritardo tesoro,e grazie per esserti ricordata di me come sempre ,amo te e la tua storia così tanto che non puoi immaginare e per questo ti ringrazio ancora una volta ,grazie di tutto.Questo capitolo mi ha fatto piangere e ridere allo stesso momento ,ho riso e ho goduto mentre Artù picchiava Agravaine ,ero tutta tipo ,dacci dentro,dagli un calcio ,dagli un pugno ,più forte ,mi sono praticamente immedesimata ,e poi alla fine ho pianto quando Artù è uscito dalla porta ,di gioia però ,perché finalmente lo hanno trovato e le Agonie e le sofferenze di Merlin sono finite ,povero cucciolo ,cmq Artù gli ha fatto poco a quel bastardo ,e poi che dire di Morgana è una grande ,la stimo e' l'unica che riesce a zittire Uther ,gran parte del merito va anche a lei .Ora però già aspetto il prossimo capitolo con ansia ,non vedo l'ora sarà un dolce ritrovarsi ,alla prossima settimana (non aggiungo altro ,tu sai già )
BACi
Ti amo e ti adoro
MARY.

16/09/14, ore 19:12

Oddio oddio oddio aaaah ci è riuscito alla fine a farsi rompere il muso Agravaine ;)
Non ti ho mai scritto, ma oggi i letto io titolo del capitolo e o detto "Ah finalmente!"
E la verità è che ho amato ogni singola parola. adoro Arthur adoro Merlin, AMO ALLA FOLLIA MORGANA, il particolare delle piante poi è stato davvero un colpo di classe. ma mai quanto Arthur che prende a pugni il bastardo schifoso <3
E ora il bel cavaliere arriva a salvare il suo principe... mlmlml
Comunque, volevo aggiungere che io ti capisco. Avevo una ff in corso su mika e a un certo punto ho finito i capitoli. Non avevo niente da scrivere e sono stata ferma per tre mesi. Quindi capisci la tua situazione e non ti preoccupare, non pretendo un capitolo alla settimana se non ce la fai. l'importante é che tu stia bene e che qualunque problema avessi si sia risolto per il meglio.
ancora bravissima, tesoro.
Bea

16/09/14, ore 17:09

Spero che nel prox capitolo, Arthur gliene dia altrettante!!! :) ps ti ho fatto pubblicità anche con mia sorella, adesso vuole leggerti anche lei :) :) kiss

16/09/14, ore 17:01

Nooooo non puoi lasciarci a questo modo con questo finale straziante e così in ansia XP
Sto decisamente iperventilando. La tensione è arrivata all'estremo, e Merlin mi ha stretto il cuore...
Agravaine ha avuto anche poco u.u io lo avrei ucciso.
Ok tornando alla coerenza...
Sono curiosa di come finirai la storia per il personaggio di Uther.
So già che i nostri due avranno l'happy ending (ovviamente altrimenti vengo a prenderti e a costringerti a scriverlo u.u) ma come la metterai con tutto quello che ha combinato Uther? Responsabile dei traumi del figlio e quindi dell'altalena tra Arthur e Merlin?
Sono curiosa come mai...
E adesso. Please.
Dopo tutto questo angst...
Voglio un Merthur così potente da cancellare in un baleno tutta questa sofferenza right? Un bollino tanto amaranto da presentarci un legame che ci faccia sprofondare ad Avalon.
Ti aspetto ;**

16/09/14, ore 15:43

Muha OuO
Muhuhahahah OuO
Non sai come sto godendo OuO
Non lo puoi neanche lontanamente immaginare OuO
Non so se l'hai capito ma sono nella fase "fangirl psicopatica" e questo ne è il segno ----> OuO
Sei sempre tu a ringraziare noi lettori, in verità dovrebbe essere il contrario! xD
La storia sta giungendo alla fine? D:
Ora posso solo aspettare il capitolo successivo... non vedo l'ora che Arthur e Merlin si ritrovino! *^*
Angel