Imprinting
di Lunaris Dies

19/10/14, ore 19:01

Io penso che questa storia meriti di essere inserito tra le "Storie Scelte" perché merita non solo perché è bellissima (so che non è una motivazione sufficiente per voi ma lo dico lo stesso perché lo è veramente), è una storia travolgente e capace di scavarti dentro e farti battere il cuore dalle sensazioni che i personaggi, le scene riescono ad inviarti. Da quando l'ho inserita tra le seguite ho sempre aspettato con ansia i capitoli seguenti perché sapere che mi emozionerò nel leggerli mi emoziona. L'autrice è semplicemente talentuosa e credo sia tra le migliori che scrivono per il fandom Merthur, penso che Lunaris sia un portento per quello che riesce ad esporre e a far arrivare ai lettori per lo meno a me!! La storia è scritta in modo perfetta, fluida, facile da leggere. Riesco a divorarmi i capitoli in men che non si dica.
Spero che le motivazioni che vi ho esposti siano sufficienti abbastanza da metterlo tra le "Storie Scelte" perché se non lo faceste..beh..credo che siate ciechi a non lodare questa storia..
Grazie! ^_^

16/10/14, ore 12:29

Aspetto con ansia di leggere il resto *_*. Finalmente ho trovato il tempo di leggerla e l'ho divorata!!! :)
Ti prego non lasciarci tanto in sospeso :p

09/10/14, ore 15:37

FINALMENTE HANNO FATTO SESSO!!!! COME SONO FELICE!!!
OK....questo è il capitolo più bello, ho deciso!
I miei Merthur si sono uniti!! Ora posso morire felice *-*
Adesso possiamo dire che ci sarà un happy ending ❤🌹🌸🌷🌵
Capitolo emozionante e anzi, lo rileggo di nuovo📼(♥ω♥*)
Brava brava brava, come sempre ♥

07/10/14, ore 18:58

Hurrààà! Dopo 26 ansiogeni capitoli di drammi psicodrammi e sofferenze varie, i due finalmente hanno consumato! E sul serio finalmente, niente sogni e risonanza ( per quanto romantico io sono per il vecchio modo.....) e incertezze varie!
Ora le sventure per loro sono finite, giusto? è il momento del lieto fine con tanto di pargoletti!!??
Restano le altre coppie, sopratutto il machiavellico Generale; si merita una bella ricompensa, no?
Mi dispiace che siamo alle battute finali eppure non vedo l'ora di leggere il finale!

07/10/14, ore 12:57

Perfetto😍 sul serio non ho parole per descrivere la tua bravura.... Semplicemente wow. Non vedo l'ora di leggere il prossimo sei fantastica❤️❤️

05/10/14, ore 14:31

Oddio decisamente il mio capitolo preferito! Scrivi delle Lemon assolutamente da sbaV! È stato tutto così intenso, così vero! La prorompente dominazione di Arthur e la completa sottomiasione di Merlin rende tutto così perfetto! non trovo le parole per dirti quanto mi sia piaciuto! Finalmente si sono uniti, il tanto atteso legame è giunto e i nostri eroi possono vivere felici e contenti insieme forEVA *.*

05/10/14, ore 10:26

Sono arrivata qui nel giro di quanto 3 -4 gg ??? Oddioo amo da morire questa storia , non è la prima omegaverse k leggoooo e mi piace da morire questo mondo , ne vorrei veramente sapere di più !!! Poi il fatto che ci siano i merthur la rende ancora più appetitosa !!!! Mamma davvero bellissima !!! Soprattutto verso gli ultimi capitolo ti sei superata , nonostante le difficoltà , nonostante avessi problemi cmq ti ringrazio per averla portata avanti ed è davvero un bellissimo risultato !!!! Ho quasi pianto insieme a Merlin durantr la progionia , o per la grande sofferenza k si portava dentro Arthur (che al solito é aiutato da merlin ,qui come a Camelot: é davvero il suo angelo custode ), ho gioito altrettanto in altri momenti dove loro stavano insieme ed erano e sono uno spettacolo!!! gli ultimi capitoli poi mi hanno spezzato il cuore x entrambi !!! Dio se ci penso !!! Ma x fortuna questo capitolo è la giusta anzi la perfetta conclusione di un percorso doloroso x entrambi... Bellissimo non ho parole !!! Grazie e spero k quest'avventura non finisca prestissimo !!! Ahahahahahahahah grazie ancora a presto !!

03/10/14, ore 23:45

E alla fine ce l'hanno fatta. Era ora, cavolo.
La pazienza di Merlin è stata ripagata, ha vinto ogni reticenza di quel testone di un Alpha e, grazie all'aiuto di "mentine ben confezionate" ha raggiunto il proprio obiettivo.
Capitolo davvero avvincente, Arthur in fase di Dominio è uno spettacolo.
Voglio vedere i loro figli!

03/10/14, ore 14:01

Finalmente ce l'hanno fatta!! E complimenti a te tesora per come ci hai ben descritto questo capitolo! Ci hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena! Due atti diversi il primo è più carnale bisognoso il secondo in cui lo rifanno più dolce e soft mi sono piaciuti entrambi specie sempre nel secondo in. UI il nostro alpha vol punire il suo omega xke si stava " trastullando" senza i lui *-*! Ottimo lavoro Luna ti voglio bene!

03/10/14, ore 00:28

Mamma mia ,c'è l'hanno fatta finalmente !!!! Evviva come sono contenta ,dopo mille sofferenze ,sono insieme e legati ,era ora !!!.Questo capitolo e' magnifico stupendo ,e' sicuramente uno dei miei preferiti ,e' dolce,passionale ,pieno di amore e tenerezza ma sopratutto è schifosamente eccitante !!!! Ah come vorrei avere un Alpha pure io ,magari esistessero . Complimenti sei stata come sempre bravissima Tatona ,sai quanto amo te e la storia ,aspetto con ansia il prossimo capitolo ,anche se una parte di me è triste al pensiero che la storia stia finendo,ma questi poveri cristi devo avere il loro lieto fine .
Ti amo e ti adoro
Baci
Mary.
Ps ho troppo amato la scena dove Artù scopre Merlin che si trastulla da solo troppo dolce e divertente .

02/10/14, ore 23:23

*stappa champagne e balla la ula* CE L'HANNO FATTA! Ora mi sa che avrò bisogno di una bella vasca di ghiaccio in cui tuffarmi........

02/10/14, ore 22:58

Mi sono commossa da moriree!Complimenti per questo splendido capitolo,superi sempre te stessa <3

02/10/14, ore 20:42

La perfezione!! L'attesa ha più che valso la pena!! Questo capitolo trasuda amore in ogni parola....Merlino e Artù sono proprio fatti uno x l'altro!!ti ringrazio ancora x le emozioni che riesci a trasmettere!

02/10/14, ore 18:58

O.MIO.DIO.
Aspettavo questo capitolo da non so quanto tempo,probabilmente dai primi capitoli della tua storia. questi due sono di una tenerezza epocale sono cosi fatti l'uno per l'altro che non puoi fare a meno di scioglierti,che poi Arthur ti farebbe sciogliere in qualsiasi momento è un altro conto. giuro che non sapevo se temerlo o urlare cristo dopo ogni parola quando era sopra Merlin nella sua fase di dominio.
La cosa più sconvolgente non solo per Merlin ma anche per me è stata il suo parlare di figlii eheheh va subito al dunque il ragazzo!
Mi dispiace enormemente che stiamo arrivando alla fine mi mancherà davvero tutto questo infatti credo che tornerò a rileggere tutta la storia molte molte volte.
Hai creato qualcosa di fantastico,complimenti
Hermy97

02/10/14, ore 18:05

Oddio....ODDIO! Questo capitolo è pura perfezione! Ho gli occhi lucidi, c'è...è bellissimo!!! Si percepisce tutto l'amore ke i due personaggi danno l'uno all'altro ♥.♥ sono davvero senza parole! È stupendo e io ti stimo molto c: nonostante tu abbia solo il tempo x scrivere di notte nn perdi un colpo, devo dirtelo! ;-) (cmq mi dispiace x ciò ke stai passando in questi giorni e spero solo ke nn sia nulla di grave :'( te lo dico cn sincerità :-* ♥) e ora, visto ke ti ho assillata abbastanza, ti saluto e alla prossima! *saluta e abbraccia*
Un bacione, Angel♥