Imprinting
di Lunaris Dies

13/04/14, ore 15:34

well well well, allora ti avevo detto che avrei commentato et voilà! eccomi qui!
Allora, come ti ho detto non avevo idea dell'esistenza dell Omegaverse prima di questo, e devo dire che per Arthur e Merlin è perfetto, a parte tutta la cosa della sessualità che vabbè, quelli della bbc dicono (dicono, ma non ci hanno mica convinte, mi pare) che non ci sia tra il Re e il Mago, devo dire che anche le descrizioni caratteriali sono perfette, sembrano fatte apposta per loro!
Mi è piaciuto un sacco come hai descritto il "regno" di Artù sui suoi amici; perchè era proprio una cosa naturale, non per cattiveria ma di odore, perfettamente in corda con tutta la storia, direi.
Molto bene, questo capitolo l'ho letto tre volte (una la prima volta, l'altra così perchè mi andava e una adesso per recensire) e non mi ha minimamente stufata!
Quindi vado a rileggere (solo per la seconda volta, bisogna recuperare) il prossimo capitolo!
Baci!

12/04/14, ore 16:04

Bella, bellissima storia! Mi sono incuriosita leggendo l'altra tua storia, a più mani e devo dire che ho fatto bene! Questa storia, per le sensazioni che mi ha dato è ancora più travolgente. Dopo aver letto i due capitoli, sono rimasta male che non ci fosse già il terzo. Che ora, beh, aspetto con ansia!
ciaooo!
Mary.

10/04/14, ore 22:49

Ciao, mi sono accorta di non aver lasciato la mia recensione e quindi lo faccio subitissimo!*_* (lu intreccia le dita e le scrocchia)
Fin da subito si poteva dire che la "rabbia" di Merlin verso Arthur fosse qualcosa di più profondo, insomma, se uno ti sta sul cavolo non lo provochi anzi cerchi di non vederlo invece lui non poteva non osservarlo, sentirsi avvolto dallo sguardo azzurro e poi, sinceramente, si leggeva aria bollente tra i due e finalmente Merlo l'ha ammesso, o per meglio dire il suo lato omega, la sua natura desidera fortemente Arthur, lo brama con una passione fuori dal comune... e la tua scena, o meglio il sogno del moro è davvero hot, appassionato e si capisce fin da subito l'attrazione di Merlin verso Arthur. Il suo desiderarlo, crearlo nel suo ricordo, fantasticando su come avrebbe voluto lasciarsi andare, di come Arthur avrebbe potuto farlo sentire se solo... se solo non volesse combattere contro la sua natura.
Il suo desiderare di essere libero, di non doversi appoggiare a nessuno, di cercare sempre di essere autonomo, il suo vivere in modo diverso dalla sua natura, ribellarsi a quello che il suo lato omega chiede e brama... il suo sentirsi debole e per questo il suo odio per se stesso, per quello che è e sempre sarà anche se cerca in tutti i modi di combatterlo... tutto queste emozioni, sensazioni sono descritte in modo eccellente, lasciando scoperto in modo netto tutta la sua fragilità, il suo essere sempre in lotta e non lasciarsi mai andare, il combattere costantemente su ogni cosa pur di non cedere e diventare l'ombra di se stesso.... anche se vivendo in quel modo lo è diventato.
Credo che tutto questo porterà ad altri problemi tra lui e Arthur perché non basta il sentimento, prima Merlin stesso dovrà accettarsi e non odiarsi per quello che è.... e la vedo molto dura per la stellina. ç_ç
Come sempre Gwaine è il mito, insomma becca sempre Merlin in atteggiamenti poco consoni al suo carattere, e il suo sbattergli in faccia l'attrazione che prova, è la prova che Gwaine vuole davvero bene al geniaccio e cercherà in tutti i modi di aiutarlo a uscire dalla sua torre. Trovo molto divertente la scena di lui in pigiama a massaggiare con Percy, il suo modo schietto di spiegare al suo Alpha cosa sta accadendo... divertentissimo!
Inoltre trovo davvero bellissima l'entrata in scena di Morgana, ce la vedo in versione cupido-in-divisa-da-militare e i cavalieri che spettegolano dell'attrazione tra Merlin e Arthur... io penso che sotto-sotto Gwaine sperava che Arthur risvegliasse il lato umano di Merlin, o forse mi sbaglio? Oppure nella sua testolina morbidosa era già tutto pronto?
E ora tocca a Arthur e a quello che ha visto da bambino: trovo davvero (con tutto il cuore) che Uther avrebbe bisogno di qualche bel calcio nel sedere!>_< ma come si fa a portare un bimbo a vedere una cosa del genere?! E' da idioti irresponsabili! Ora si che si capisce la motivazione del biondo al non volere che nessun Alpha si leghi con un omega... la sua paura è quella di non sapersi trattenere e far del male al proprio compagno... la vedo molto dura anche per lui, spero solo si dia una mossa... perché non vedo l'ora del prossimo incontro tra Merlin e Arthur, insomma il biondo è andato a cercare informazioni di nascosto, quindi vuole e desidera il moro con tutto se stesso anche se ancora la sua mente non vuole accettare la vera natura di Merlin, credo che si farà avanti oppure lascerà tutto nelle mani del cupido-militare?
Ora ti saluto, anzi ti lascio con "O gloria o morte!", meglio gloria e tante scene dolci e passionali!*_*
Baciotti lu

ps ma morgana ha già trovato la sua anima gemella? E poi la parte sulla riunione, dai, sembrano un gruppo di nonnette con i ferri da calza in mano tutte intente a spettegolare XD

ps2 grazie mille per aver mietuto la prima autrice di omegaverse, ti adoro alla follia *_*

09/04/14, ore 11:46

È la prima volta che sento parlare di Omegaverse e la cosa mi incuriosisce molto, questi due capito li ho divorati all‘una di notte quindi non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolo :* p.s. adoro la caratterizzazione di arthur e merlin, nonostante sia un AU io trovo che i caratteri siano simili a quelli del telefilm

08/04/14, ore 17:02

Hahahahaha ode al consiglio di guerra! XD mi hai fatto morire hahaha tutti quanti che tramano bellamente alle spalle di quei due cretini u_u so de coccio tutti e due eh... per carità, ora capisco perfettamente i motivi per cui Merlin odi gli Alpha (e che dire di Will che povero finisce sempre male? XD hahaha) e anche quelli per cui Arthur si tiene lontano dai Beta. Ma la via di mezzo no? u_u meno male che c'è Morgana va, che tesse le trame diaboliche! Ora son proprio curiosa di leggere dei loro prossimi incontri! :) continueranno a punzecchiarsi come la prima volta? XD
Aggiorna presto mia caraaaaa!! Baci baci

08/04/14, ore 14:11

Ecco le mie impressioni su questo capitolo:
1) é troppo corto ò_ó
2) la grammatica é perfetta, quindi ottimo
3) secondo me hai fatto un pò male a far sbattere merlino contro i suoi sentimenti da subiti, cioé, il sogno erotico ci stava (più che bene aggiungerei, approposito ben fatto) ma forse era meglio se gwaine non gli avesse detto niente fingendo di non aver visto niente (anche se la scenetta era veramente fantastica)
3)ottimo lavoro con arthù, fantastico in fatti la parte sulla ricerca fatta su merlino e geniale idea quella di evitare, almeno da una parte, l'odio verso l'altra razza.
Comunque in generale hai fatto un'ottimo lavoro. Un bacio <3

08/04/14, ore 09:38

Ciao Luna eccomi al commento di questo secondo capitolo. Inanzitutto permettimi ancora di ringraziarti per avermi fatto scoprire questo AU Omegaverse, che mi intriga da matti ma che proprio non conoscevo, nonostante legga tantissimo! E poi davvero complimenti per essere diventata la promotrice di questa impronta per il fandom Merthur, visto che di FF Italiane in merito ad Alpha Athur e Omega Merlin ancora non se ne era scritta nemmeno una. Quindi già brava solo per quello insomma!
Tornando al capitolo...
Non ci avevo creduto nemmeno per un attimo a tutta l'indifferenza di Merlin verso Arthur e difatti così è stato! io l'ho percepito eccitato da morire leggendolo nel primo capitolo, mentre malizioso e provocatore gli si era prima incollato addosso per fargli arrivare il suo profumo (che cavolo la tentazione era troppo forte no? Merlin? altro che soppressori XD!!) e poi per sussurrargli velenoso ciò che doveva, ma solo per fargli montare il sangue. Ok... ok, a suo modo ce l'avrà pure con Arthur per il fatto che è un Alpha, sicuramente si... per il suo essere così sprezzante verso gli Omega... ma è di una fragilità estrema davanti a lui, nonostante quello che ha fatto, e la posizione presa. Fa una tenerezza incredibile e a dire il vero i soppressori non hanno funzionato affatto perchè persino dallo schermo abbiamo sentito l'odore del suo calore ahahahahahaha Merlo patato non ce la dai a bere nemmeno un pò.
La parte dove si è toccato pensandolo hwsgwyudewcchsdadds -------> bidet.
Eccitante (sia cosa penso però sul discorso gravidanza, cosa che ancora trovo difficile da ingoiare LOOOL)
Gwiane e Percy sono l'amore e adoro il fatto che questa Omegaverse sia ambientata ai giorni nostri, dove ALLELUIA abbiamo gli SmS perchè sono una cosa bellissima da scrivere e da leggere :-)
Il consiglio di guerra è MERAVIGLIOSO e Morgana è come sempre la perfezione assoluita, io la adoro e ti prego dalle un bel compagno (Alpha o Omega?) per soddisfarla che lei sì che la sua natura non se la nega affatto!!!
Insomma Luna questa storia sta diventando sempre più interessante e ti prego.. PLEASE, fai collimare nuovamente quei due perchè ne ho BISOGNO FISICO!!!
baci Lu.

07/04/14, ore 17:58

Ciao <3
EHHHH Merlin raspa, Merlin raspa, Merlin raspa!!!! Poi ti domandi perché io non lo faccio??? Se poi succede quello che succede a lui è ovvio che non lo farò mai! ;)
Sai meglio di me quanto ami Gwain, quanto la mia somiglianza col Merlo bello mi sconvolga, quanto Morgana sia il mio mito indiscusso e quanto il detto "Oh gloria o morte!" si addica a entrambe (davvero dovremmo farci la maglietta!)
Ok tutta sta cosa per dire che:
- amo questa storia, davvero il mio amore per lei è pari a quello per i ravioli al vapore ( e TU sai quanto amo quei ravioli!)
- adoro come scrivi, specialmente certe cof cof scene (sto arrossendo come una demente SHIT)
-ti voglio un mondo di bene, e il fatto che tu continui a dedicarmi la storia mi manda in brodo di giuggiole!
- ti amo! <3
baci baci e a presto! Scappo a ballo!
ps ho cominciato a betare il capitolo 3

07/04/14, ore 17:08

"O gloria o morte!!!! " Come mi piace quetso motto Luna <3 !!!!! grande chi poteva esser ilc apo se nn lei? morgana?? ottima scleta ahahah ne vedremo delle belel suppongo e nn vedo l'ora di leggere ils eguito sai? gwaine nns arebeb stato luis enza la sua mela,son morta dla ridere qunado è entrato nella stanza di melrine merlin beh insomma sappiamo cosa accadeva ea chi pensava, io non vedo l'ora che sti due si riavvicinino,ora però capisco il motivo ostile x cui merlin nn ama gli alpha è x via dell'amico wiill,cmq so già che ci sarà da sbavare  e anche ridere ,mi paice coem si evolve il capitolo,continua cosìì e a settimana prossima bacionee e grazie per la dedicaaa

07/04/14, ore 15:36

ohhhh le cose cominciano a farsi divertenti! Merlin mi fa molta tenerezza col suo atteggiamento tutto d'un pezzo nel non voler ammettere che gli piace Artie....e quest'ultimo è molto dolce nel temere di ferire Merlin e nel non sapere come approcciarsi! Ma la parte che preferisco è il Consiglio di Guerra e Morgana come Generale!Sono fenomenali! Lei poi a dirigere le operazioni di battaglia è la più indicata, soprattutto in una situazione così delicata. è molto triste la storia di Artie che ha subito uno sciock così grosso da piccolo e anche Merlin non scherza in quanto a traumi, sarà difficile riuscire a farli avvicinare senza che si ammazzino a vicenda...ne vedremo delle belle!

07/04/14, ore 15:18

Salve Lunari,
grandissimo capitolo con cui ci stai piano piano introducendo alla storia.
Sono molte le parti che mi sono piaciute per esempio il legame che immagina Merlin tra lui ed Arthur che ovviamente spero diventi realtà e anche i messaggi che si scambiano Percifal e Gwaine,sono troppo pucciosi insieme,davvero troppo teneri.
Mi stavo chiedendo,da un po' di giorni,quando sarebbe entrata in gioco LEI la mia Morgana e il ruolo che le hai affidato le calza a pennello,come generale del consiglio di guerra è perfetta,in seguito aggiungerai un po di perfidia al suo personaggio? Quel tanto che basta giusto per rappresentarla al meglio ;)
La storia,comunque,si sta facendo molto interessante. Bravissima.
Alla prossima recensione, Hermy 97. Baci

07/04/14, ore 13:56

Ciao carissima,
complimentoni per questo nuovo capitolo e grazie per le precisazioni sull'Omegaverse, non è la prima fanfic che leggo su questo tema, ma avevo parecchie lacune in merito.
Ancora complimentoni :)
ps: W il Consiglio di Guerra ... "O GLORIA O MORTE!" XD

07/04/14, ore 13:32

Aspettavo con ansia questo capitolo e come prevedevo non mi ha minimamente delusa! Sto amando sempre di più questa AU e l'Omegaverse. Mi piacciono gli sviluppi nel rapporto fra i vari personaggi. La natura di Merlin si sta facendo subito sentire, per lui di certo deve essere stato abbastanza scioccante sognare di Arthur in quel frangente. Per contro Arthur è parecchio interessato al nuovo arrivato perchè per essersi messo a fare ricerche su ricerche su vita morte e miracoli su Merlin di certo qui gatta ci cova, come l'astuta Morgana ha subito svelato agli altri. Ecco un personaggio che già amo: Lei, il Generale (geniale questa trovata). Mi piace tantissimo, il suo comportamente e le sue intuizioni, il suo amore per il fratello, perchè di certo vuole solo il suo bene e lo vuole aiutare al meglio. Mi piacerebbe scoprire che cosa è successo invece fra Arthur e Gwen, lei è un'Omega o una beta?
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, lunedì mi sembra così lontano D:
Un bacione, alla prossima
kagchan

07/04/14, ore 10:32

Il consiglio di guerra si è riunito,bene se prima Merlin e Artu' avevano,forse ,qualche vana speranza di salvarsi,ora è svanita.Penso che quando i loro''cosidetti amici''si uniscono per loro è la fine.Morgana a capo del consiglio,inquietante,almeno per mè.Mi stuzzica che già dopo un solo incontro i ragazzi inizzino a cambiare i loro comportamenti(vedi Artu' che spia la vita del moro,Merlin che si dà piacere pensando al biondo)Questa storia diventa sempre meglio.

06/04/14, ore 11:08

Wow! Mi piace molto l'impronta che hai dato alla storia..istinto, natura..
È il primo racconto di questo tipo che leggo e sono sinceramnte curiosa di seguire il suo svilippo!
Anche il modo che hai di scrivere risulta chiaro e facilita molto nel comprendere quali sensazioni vuoi trasmettere!
Complimenti!!! ;-)