Imprinting
di Lunaris Dies

19/05/14, ore 17:14

O mio Dio è la cosa più meravigliosa che abbia mai letto ti adoro e adoro quello che scrivi quindi continua assolutamente a sfornare storie cosi adorabili ti prego!

19/05/14, ore 15:57

Sono ancora talmente presa dalle emozioni che questo capitolo mi ha suscitato che non so cosa dire!! Bellissimo! Stupendo! L' amore tra Arthur e Merlin è così bello e assoluto! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché tutto questa era un sogno! ...si ok, sognato e condiviso da entrambi, ma pur sempre un sogno!!
oddio come faccio ad aspettare una settimana? O_O

19/05/14, ore 15:25

Tu sei tanto sadicaa mi metti queste scene dolcissime e a luci rosse solo nei sogni!! Vuoi proprio farmi soffrire. Spero ovviamente che prima o poi accada non solo nei sogni di questi due,voglio vederli uniti dal legame,comunque complimenti per la cura nei dettagli che metti nella descrizione di questi momenti.
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Hermy 97

19/05/14, ore 15:18

un sedere da arresto cardiaco xD fantastico. Non posso credere di aver giá finito di leggere il capitolo :( ,sei veramente brava a scrivere. tutto molto realistico. Non vedo l'ora che sia lunedí prossimo! :)

19/05/14, ore 15:07

Quanto abbiamo aspettato tutto questo? Scoprire che e un ennesimo sogno ToT mibfa malr al cuore e alle ovaie XD Vabe. Torno lucida e cerco di riuscire a sillabare qualche commento che resta confuso tra i battiti del cuore e la ragione persa. Questo capitolo riassume la potenza del Merthur e jon solo di loro due nella tua FF. Li trovo molto IC, e spero di continuare a vedere Merlo sempre più disinibito, ora che ha accettato la sua natura e finalmente di amare Arthur, di accettarlo anche se è un Alpha. Dietro quella timidezza e insicurezza, dietro quella apparente fragilità si nasconde un animo forte come si è capito in alcuni tratti, e spero chenin seguito potremmo vedere esplorare meglio questo lato di Merlo più disinibito :-) Per il resto. Il personaggio che amo di più è Arthur (ma nella serie nella leggenda.. e ovunque quindi) e non posso che dirti che è il meglio riuscito, a mio parere... ma forse lo amo troppo e non riesco ad essere obiettiva, sopratutto se gli sovrappongo Bradley (inumanamente bello e pertanto così adatto a questo AU e ad essere alha da fare male a occhi e ovaie XD) Insomma.... questo capitolo è stato ahagtaqttafzfqrafzgzggxhxhxhxhx Ed immaginare quando lo faranno davvero mi fa correre a fare una doccia fredda. Ok. Aspetto con ansia. Bacioooo

17/05/14, ore 13:20

Ma si può trattenere il respiro perché troppo concentrata a leggere le scene dove sono assieme? E vicini, molto vicini? *__*
Beh io lo trattengo! Mwahahahah. Sarà che questo due e tutto ciò che li circonda son come calamita col ferro per me! Sempre più vogliosa di continuare a leggere! A lunedì! ^_^
Baci.

17/05/14, ore 01:29

Or dunque, ho iniziato a leggere la tua fiction a mezza notte e mezza e ho finito ora, spero tu sia felice. (DANNATA NdDark)
Uhm, a quando l'aggiornamento? ( o meglio... A quando Arti scopre che è un Omega? O Ancora MEGLIO a quando la lemon? NdDark)
Sai che ora sono tremendamente curiosa di sapere il seguito? XD
Bha, tanto se interrompi la storia ti uccide-(uccideremo idiota NdDark) già u.u
Bene, dopo le minaccie passiamo alle presentazioni!
Sono vexill!!! E questo/a qui è Dark puoi decidere tu a come definirti a lui: al femminile o al maschile.
Non ho trovato errori, a parte qualche lettera mancata...
Va bhe... Quanto mi piacerebbe tornare a scrivere T.T dannazione.
Uhm, non ho nient'altro da dire se non "AGGIORNA, DONNA!" o uomo o.o xD

P.s: non dare la colpa a me se qualche parola non è comprensibile. È il cellulare che mi fa sbagliare.

16/05/14, ore 15:25

Oh! *-* Ma come sono dolci Arthur e Merlin.
L'Alpha è troppo tenerello, mi fa ridere la sua reazione al bacio di Merlin (stenterei a crederci pure io però) e sembra un ragazzino alla sua prima cotta adolescenziale ahaha, soprattutto leggendo i messagini che si scambiano, beata innocenza. Poi però senti il discorso di Arthur che fa a Merlin quando gli porta da mangiare a fuck all'innocenza e viva il supersexy Alpha che va a reclamare la sua preda! Mi piace come si stanno scogliendo tutti e due: Arthur rimane comunque il solito Alpha un po' gelosone e possesivo ma il fatto che si voglia trattenere e sta cercando un modo più delicato per approciarsi all'altro denota quanto ci tenga a lui. Stessa cosa Merlin è stata una rivelazione, piano piano si sta abituando all'idea che gli possa piacere un Alpha e a frequentarlo, inoltre è inutile che provi a respingerlo perchè ha visto che effetto fa al suo corpo il solo pensare a lui, figuriamoci tutto il resto.
Gana è il mio mito, mi piacciono i suoi complotti con Gwaine e adesso anche Gaius ahahaha.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, un bacione.
kagchan

15/05/14, ore 21:36

Ohmiodio! Ma quanto è figo Arthur?!*ç* Cioè come si può resistere all'imbarazzo, al timore alla imbranataggine di questo Alpha biondo?! Come si può non morirgli dietro e restarci secca, come?!
Va bene, ora sono calma (credo), parto dalla parte in cui Morgana e Gwaine raccontano ogni cosa a Gaius e posso dire che non vedo l'ora di scoprire cosa farà lo zio per aiutare Merlin a lasciarsi andare, per quanto riguarda Morgana, posso dire che l'adoro alla follia! Il suo modo di fare è sempre da strega, ma è troppo dolce per aiutare suo fratello e il modo che ha di comportarsi con lui ricorda un po' una mamma... insomma Generale, si, ma è troppo dolce anche quando vede Arthur tutto sconvolto per il bacio e il suo chiedere spiegazioni... tenera!*_*
Una sola cosa: macchè sorrisini, quelli hanno ghignato e stra-ghignato, solo che Arthur è talmente preso da Merlin da non essersene accorto!
Arthur è una sorpresa continua: certo resta sempre il solito asino, eppure il suo modo di reagire quando riceve il numero di Merlo, beh, sembra un bambino...troppo tenero e dolce! E i messaggi che si scambiano durante la sera, sono tipici degli innamorati...e come si può Merlin non cedere tra le braccia del suo Alpha?! Spero che il moro capisca che è inutile combattere contro quello che li lega e che tutto si risolva... anche se temo parecchio come reagirà Arthur quando capirà la vera natura della sua preda... al momento sono entrambi sommersi di fiori e cuoricini, il bacio che si scambiano è davvero spettacolare: trasmettono tutte le loro emozioni e credimi anche attraverso lo schermo si sente ogni cosa.
Resta solo un quesito: quanto resisterà Arthur dal saltargli addosso?! insomma il ragazzo è talmente preso, talmente Merlin dipendente che gli dice chiaro e tondo il motivo del mangiare: forse un po' arrapato?!XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero si parli di questa gita al lago perché non vedo l'ora di vederli assieme agli altri...
Ancora una cosa, mi piace il modo in cui scrivi i loro avvicinamenti, il loro conoscersi, il loro cercarsi... è tutto un gran preparativo per quando si ameranno e... beh, spero di esserci perché andando avanti di questo passo io ci resto secca!XD
Bacio
lu

15/05/14, ore 00:37

Eeeh....
Ehhhh
Espressione ebete
Eeeh....
Non capisco piu niente..... l ho riletto due volte questo capitolo sperando che magicamente comparisse un altro capitolo o ancora qualcosa da leggere.... merlin che si lascia andare e qualcosa di illegalmente dolce e anche arthur lo e, a modo suo, senza perdere quel tocco di maialaggine che lo rende irresistibile agli occhi del caro mediconzolo( e nostri) non vedo lors di leggere i prossimi capitoli! Complimenti davvero , la tua storia rimane splendida e , per la cronacs, ti sto maledicendo perche ho pensato ad una omegsverse.... ma ho un sacco di storie in pubblicazione e ancora di piu in fase di scrittura, quindi dovra decisamente aspettare ... xo caaaavoliiiii!!!!!!
Baci
Marta

14/05/14, ore 21:59

Capitolo ottimamente scritto e scorrevole.
Adorabile lo scambio di sms fra i due piccioncini anche se pavento quando Atù scoprirà la vera natura di Merlin.

14/05/14, ore 19:58

wowowowowowow!! mi sono riletta il capitolo 3 volte :D mentre lo leggevo avevo l'impressione di essere li con i personaggi . Stupendo hai superato ogni mia aspettativa. :) non vedo l'ora di leggere il prossimo. Continua così ^^

14/05/14, ore 08:04

Ciaoo! Complimenti per il titolo del capitolo! XD Qui i progressi sono tanti! Merlin a furia di mangiare diventerá bello cicciotto e poi..beato lui!! Gwaine sembra proprio il Gwaine della serie: il suo modo di parlare è inconfondibile..cioé ai nostri tempi me lo immagino proprio così:D Arthur poi..il solito maschio vero che ci sa fare! Da amare alla follìa!! Comunque é un piacere poter seguire così spesso i tuoi aggiornamenti! Un abbraccio:)alla prossima, Draviran.

14/05/14, ore 00:15

Ha ha ha esilarante e dolce in pratica perfetto questa storia ha tutte le carte in regola per essere qualcosa di meraviglioso!

13/05/14, ore 20:45

Oh che dolce Arthur scioccato per un 'semplice' bacio di Merlin fa tenerezza e sono felice che il nostro moretto si stia dando una possibilità, o quantomeno non esclude più a priori di provare qualcosa per l'alpha o iniziarci una relazione.deve essere difficile, ma contro un alpha dolce, premuroso e passionale come Arthur non può proprio resistere....l'unico problema è che il biondino lo crede ancora un beta e prevedo scintille quando scoprirà al sua vera natura...e non vedo l'ora di gustarmi la scena! Alla prossima