Imprinting
di Lunaris Dies

30/06/14, ore 12:38

Sì, sìììì! *O*
Oh mio Dio, Helena ha dei seri problemi! xD
"Candy Candy aveva toppato una volta di troppo!!!"
Madonna, che soddisfazione! x'D
Merlino capo ultras lol
Ci voleva uno schiaffo, non molto virile ma chi se ne frega, per far ragionare quella testa di fagiolo di Arthur!
Non puoi capire, sono caduta in modalità fangirling ahahahah
Speriamo che abbia aperto gli occhi una volta per tutte, tsk! u.u
Complimenti, è una fanfiction bellissima!
Angel

30/06/14, ore 09:41

Come sempre sono in ritardo! Capitolo fantastico, ora si spiega ancora meglio perché Arthur non voglia stare con un omega. Mi piace molto come scrivi ma te l'ho già detto . Spero che dopo che avrai finito questa storia ne scriverai ancora molte altre, sarò una tua fedele seguace xD :) bacio

30/06/14, ore 00:41

Ciao cara riscrivo la recensione per la seconda volta che per colpa di questo telefono che mi ritrovo me la cancellata...-_-
Prima di tutto ti chiedo scusa del ritardo ma non sono riuscita a recensire prima per colpa dei vari impegni, ti scrivo ora giusto per farti sapere che ho letto il capitolo. Lo letto, lo riletto e letto ancora una volta. E ancora mi stupisco di come una storia possa farti battere il cuore così forte...riesci a trasmettere così tante emozioni che a volte mi commuovo..é più forte di me ma è così. Quindi per questo, ti rifaccio (e ti rifarò sempre) i complimenti!
~~
Ora capisco il distacco di Arthur verso gli Omega. Povero Cristo, è cresciuto complessato per colpa di Uther. Un pò come nell'altro universo con la magia no?
Un altra cosa...non mi sono dimenticata dell'avvertimento Mpreg? Quando sarà il momento che Arthur faccia tanti bimbi con Merlin? Mamma mia quanto sto aspettando questo momento!! In realtà sto aspettando che facciano i conigli (maledetti conigli...) appassionati..Insomma, sesso a volontà. Dai che ti costa fare un capitolo a luci rosse? ma proprio tutto il capitolo eh xD

~~ Beh insomma, sto morendo di sonno.. quindi nel caso aggiorni domani tu ti ritroverai una recensione in più da parte di una che soffre di insonnia e io un capitolo da leggere davanti una tazza di caffè e una brioschina al cioccolato ❤
Non ti garantisco una recensione immediata, ma ti prometto che uno spazio per te lo trovo ^^

Allora buonanotte (o buongiorno vedi tu :p )

(Recensione modificata il 30/06/2014 - 11:57 am)

25/06/14, ore 22:15

Prima di tutto bellissime le fotine!*_*
E ora parto col capitolo che devo dire mi ha fatto molto male, immaginavo qualcosa del genere, ma non fino a questo punto... quanto dolore sta provando Arthur a dover rinnegare il suo amore per Merlin, il suo DOVERLO lasciare per non fargli del male, per non distruggerlo... la paura di poter diventare una bestia nell'atto di possessione... e il suo vedere da bambino la fase di accoppiamento, troppo crudele per un bambino, ma quanto male può fare un padre al proprio figlio? Un padre non dovrebbe aiutare il proprio bambino a crescere e diventare più forte? Lui invece l'ha segnato a vita con la sua idea sugli Omega... mi chiedo però come mai Uther ce l'abbia a morte con loro... insomma cosa nasconde Uther nel suo odio? Ci deve essere una motivazione, ma quale?
Uther ha cercato di installare nel figlio "l'odio" per gli Omega, ma non ha calcolato che Arthur arrivasse a odiare la sua natura di Alpha... o almeno è quello che penso io, insomma lui teme di diventare la bastia, ha paura di far del male... a paura di se stesso e forse, ora, dopo aver conosciuto Merlin e averlo assaporato, beh, porterà l'odio verso se stesso per non poter stare con Merlin come vorrebbe...
Come ragionamento non sta in piedi, ma nel mio credo che potrebbe andare così... quanto dolore dovranno provare ancora i due tesori?
Non sarà facile per Merlin fargli oltrepassare questo shock, è troppo forte per un bambino questo trauma non immagino quanto ci sarà dal lottare per vederli insieme per sempre.
Ora capisco meglio Arthur, insomma la sua paura più grande è quella di uccidere Merlin, di fargli talmente male da perderlo per sempre e piuttosto che vivere col rimorso della sua morte, vuole soffrire e lasciarlo andare... anche se dentro muore in ogni attimo del giorno.
Capisco il dolore di Merlin e ora capisco meglio quello di Arthur, mi chiedo come due uomini con grandi dolori nei loro cuori riusciranno a trovare una strada per essere finalmente felici... e credo toccherà all'autrice rischiarire un po' i loro cuori, o sbaglio?!XD
Attendo il prossimo capitolo trepidamente, sono curiosa di come si evolverà la storia e soprattutto di quanto male si faranno i due testoni.
Alla prossima,
bax
lu

25/06/14, ore 00:07

Mamma mia, che razza di psicopatico il caro paparino! Mi sorprende che Arthur non sia diventato un serial killer, i presupposti c'erano tutti. Speriamo che quella zucca capisca quanto i propri timori siano infondati... povere bestie, sia lui che Merlin...

24/06/14, ore 23:58

Carissima Ely ^_^ che bella sorpresa che ci hai fatto postando il nuovo capitolo in anticipo! Divina la poesia di Regna! Sembra essere stata scritta apposta per il nostro biondone preferito! Dopo aver letto il tuo aggiornamento, posso solo dire: povero Arthur!! Il trauma subito da bambino l'ha segnato profondamente, ha paura di diventare una bestia..quindi nel suo rifiuto di Merlin in realtá c'é tanto amore! Ora é tutto piú chiaro; é il padre che dobbiamo prendere a calci nelle gengive, non Arthur!! Maledetto! Questo capitolo é tutto incentrato sui demoni di Pendragon, immagino quanto sia stato impegnativo da scrivere ma, come sempre, sei riuscita meravigliosamente in ció che fai. Sei riuscita a capovolgere subito le nostre idee..giuro che non ho più voglia di pestarlo, ora lo capisco e lo abbraccerei maternamente (a meno che non mi si presenti come quando era sotto la doccia.. perché cosí verrebbe fuori un altro tipo di abbraccio!XD) Ely cara! Io non vedo l'ora di leggerti ancora.. se vuoi regalaci altre scene di doccia (possibilmente con i nostri beniamini insieme) che con il caldo che fa sono ben gradite!! :D Un abbraccio, alla prossima, Draviran.

24/06/14, ore 18:40

povero Arthur....hai fatto bene a scrivere questo cap, ora tutto ha un senso, non posso crederci che quell'animale di Uther abbai fatto vedere una cosa del genere a suo figlio così piccolo! lo impiccherei!così ha tutto un senso e il dilemma interiore che sta vivendo il biondino è così grande e terribile...forse in effetti tra i due anche lui sta patendo quanto Merlin e vedere una luce infondo al tunnel è dura con queste premesse. Spero saprai trovare un modo per farli ravvicinare...anzi ci conto! sono troppo perfetti insieme e uno può guarire l'altro! alla prossima e mille complimenti come sempre per l'ottimo lavoro!

23/06/14, ore 22:55

Ho faticato a leggere questo capitolo, davvero, e lo sai. Non sopporto vedere i nostri due soffrire in questa maniera atroce, ma sopratutto avrei voluto uccidere Uther. Ma come? Prima fa a pezzi gli Omega con Arthur bambino e poi invece giustifica quella bestia di un Alpha che ha ucciso un ragazzino? Niente giustifichera' mai la sua coscienza... niente potrà mai riabilitare il suo gesto... indicibile... che ha sconvolto Arthur nel profondo. La parte migliore è stata il sesso comunque. Arthur lo vuole così tanto... ed il suo toccarsi nella doccia è stato intimo e intenso come se Merlo fosse davvero lì. Brava tesoro ^^ ... non vedo l'ora che questo due si rincontrino davvero. Un bacio.

23/06/14, ore 22:04

Ma... ma... ma! D:
No! Cioè... no! :C
Tutto quest'angst, tutto questo dolore!

*faccia alla Urlo di Munch*

Sadicaaaa! xD
Oh mio Dio, povero Arthur T.T
Uther, che tu sia maledetto nei secoli dei secoli!
(Amen)
Deve essere stato un trauma, piccolo! :c
"Non diventerai una bestia, no che non lo diventerai!"

*pat pat*

Spero che riesca a superare questo mh... inconveniente, problema?
Se lo merita, cioè... è il nostro amato Arthur! D:
A presto :3
Angel

23/06/14, ore 22:01

Lunaaaaaa, ti pare potresti mai deludermi o scrivere qualcosa di noioso? Sono io piuttosto che non ho mai tempo e arrivo sempre allo scadere dei giorni con l'acqua alla gola per ritagliarmi un attimino e leggere il capitoletto :3
In ogni caso bando alle ciance, aggiornamento fantastico, e stranamente riesco a recensirlo giusta! Finalmente si scoprono gli scheletri di Arthur, poveretto ha subito un gran bel trauma da piccolo, sempre molto intelligente Uther Pendragon. In ogni caso con questo non voglio giustificare il comportamente di Arthur, assolutamente. E' uno stronzo e stupido asino che non capisce che così facendo fa del male a se stesso e al Merlo. Spero solo che la sua coscenza smetta di tormentarlo e che Merlin e i suoi amici lo aiutino a superare questo trauma, di certo non sarà affatto facile, soprattutto quando avverrà il momento del Legame. Ma in che cavolo di posto lo ha portato Uther? O.o Mah, che razza di genitore.
Alla prossima cara :*
kagchan

23/06/14, ore 18:54

Eccomi, sopravvissuta all'ansia da attesa!!!
Ampiamente ripagata, tra l'altro, con un capitolo strizzante lacrime e dolore. Le ragioni di Arthur, intuibili anche grazie alle tracce lasciate nei capitoli precedenti, sono state magistralmente e, dio che angst!, mostrate.
Ormai era necessario, se non altro per smorzare la furia che stava montando contro l'Alpha!!!
Sei stata magnifica! La descrizione del trauma che Arthur ha subito a causa del padre ( ma possibile che in ogni mondo debba essere stronzo!!!) è stata devastante, un colpo al cuore! Veniva da piangere al pensiero del'espressione che dovevano avere quegli occhietti innocenti! Tuttavia se comprendo il trauma del bambino, resto ostile all'adulto. (e qua rischio le bastonate!!) Perché, cavolo! ora sei adulto e crediamo innamorato. Possibile che nel mondo fuori quella dannata clinca non abbia visto cose diverse? Ti ostini a rifiutare di ascoltare tutti gli altri, testone! Informati!Chiedi ad altri Alpha, anche pimari; forse c'è qualcosa che puoi fare o cose simili!!!! e invece che fai?? Molli e ti scopi il modo? Resto dell'idea che Merlin, quando Arthur rinsavirà, debba torturarlo ripagandolo.( E qua sono spacciata! sento già le urla contro di me). O almeno farglielo credere.
OK ,ora dovremo aspettare un'intera settimana; se mi lasceranno in vita.....
Un abbraccio,Grandiosa!!!

23/06/14, ore 17:35

Ciau! Sn di nuovo io XD grazie tantissimo per la dedica!! Sei dolcissima ** cmq il capitolo è stato...potente fischia! Ma in senso buono intendo xké sei riuscita proprio a farmi sentire le stesse cose ke sentiva Arthur c'è. .fantastica nn c'è altro da dire ** e poi la parte del sogno...o dio mi ha distrutta! Ci sn rimasta cosi male, anke se era un sogno, ke quasi mi mettevo a piangere 0.0. Devo dire ke ben gli sta a Arthur anke se un pochino mi dispiace. E uther qui è proprio un bastardo! Davveri qua lo odio proprio, e quando diceva quelle cs al figlio ero li tipo "no no no nn è vero cazzo!" Mi disperavo io! Cmq capitolo bello...emotivatamente devastante, ma bello ^^ Arthur deve capire ke lo ama e ke nn gli farebbe MAI de male e smetterla cn queste pippe mentali! STUPIDO! ** ora ti lascio xké ho rotto troppo! Ahah! Ti ringrazio ancora ** e..scrivi da dio!!! ^^
Ti abbraccio forte forte e alla prossima!! G.**

23/06/14, ore 17:06

Oh mio dio ti giuro che gli occhi mi si sono riempiti di lacrime mentre leggevo ,povero Arthur ,c'è un unico mostro in questa storia ed Uther ,lui e le sue fissazioni mentali,come si può far assistere un bambino ad una scena di tale violenza ,e ovvio che lui adesso creda di essere un mostro e di far male a Merlin ,ora capisco il suo comportamento ,preferisce lasciarlo andare e vederlo con un altro ,e soffrire piuttosto che stare con lui e fargli del male ,ed è questa la differenza tra lui e l 'Alpha della stanza,lui ama Merlin ,il suo omega ,mentre per quell 'alpha l'omega era solo un corpo in cui affondare e magari era pure costretto e non voleva comportarsi così ,era una cavia anche lui ,e questo per un bambino e' difficile da capire ,e quella violenza quella scena sono diventate la sua fobia ,alla fine lui ha paura di diventare come quell' Alpha e di trattare così Merlin,ma sono sicura che quando Merlin capirà anche lui il perché dietro il comportamento di Artù lo amerà ancora di più com'è successo a me,avrei voluto abbracciarlo e dirgli "tu non sei un mostro " .Sono sicura che le cose cominceranno ad andare pian piano meglio Merlin sarà la sua cura ne sono sicura .Scusa per il monologo aspetto con ansia il prossimo capitolo già non vedo l'ora che sia lunedì .Tanti baci con affetto
Mary.

23/06/14, ore 16:48

Come al solito il bastardo è Uther, adesso capisco il povero Arthur dopo un esperienza del genere non poteva che rimanere traumatizzato giuro quando l'ho letto avrei voluto uccidere Uther!

23/06/14, ore 15:49

Oh mio dio questo capitolo dire che è fantastico è un eufemismo !! Wao è davvero intenso e spero con tutto il cuore che Art si riprendi e soprattutto capisca che lui non è una bestia e che non potrebbe mai fare del male al suo Merlin.
Capitolo davvero splendido :')
-Maia