Imprinting
di Lunaris Dies

13/05/14, ore 15:21

Uhm bene. Ok... *coff* aspetta che mi riprendo... uhm... beh.... che dire... caro il mio Merlo sei bello che fregato u_u a parte che ci siamo fregate pure noi con sto capitolo che ha fomentato tutti gli ormoni possibili ed immaginabili, ma Merlo ormai è bello che andato! hahaha Arthur è figo, non c'è dubbio! Ma di quelle figaggini che nella realtà non esistono XD l'uomo perfetto, il principe azzurro! Beato merlin che ce l'ha!
Molto molto dolce e molto sexy tutto il capitolo! bellissimo lo scambio di messaggi!! ma sono troppo curiosa di sapere quando arthur scoprirà che merlo è un omega... possibile che ancora non se n'è accorto?? ahhhh l'amore rincretinisce proprio!!
alla prossima mia caraaaaaaa :*

13/05/14, ore 11:45

MA CHE CAPITOLO!!! Luna la parte finale "era a casa" non è riferito a casa dimora,ma a casa e cioè finalmente felice dopo tanto tempo, riferito ad arthur? ahah e gwaine che secondo me , ha visto tutto ciò che è successo e riferirà a morgana, canta sotto la doccia xkè soddisfatto di ciò che ha visto,cmq sono molto soddisfatta sai? Arthur  sta conquistando Merlin piano piano senza metterlgi fretta,e da come stima vedendo merlin reagisce bene anzi sono anche basita dla fatto che lo abbia baciato lui la prima volta! grande!!mi paice tanto questa cosa dei baci e i emssaggi che il biondo manda al moro, bravissima!!! al prosismo capitolo,e grazie per la dedica di questo belllissimo e dolce capitolo!!

12/05/14, ore 22:02

finalmente riesco a recensire!!! che dire... adoro la tua storia!!! in generale amo le omegaverse e ne stavo cercando una nel fandom di merlin da mesi, purtroppo senza successo. Così quando ho trovato la tua: rivelazione!!! Credo che merlin e arthur siano perfettamente IC, insomma sono due teste di fagiolo!!! E questo capitolo... AWWWW!!!!! Bene, sto fangirlando compulsivamente quindi è meglio che mi fermi qui.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
lalla_4

12/05/14, ore 21:44

Ciao mia bellissima e talentuosa sorella! Come tu ben sai ho un amore particolare per questo capitolo, per una luuunga serie di motivi che mi appresto a illustrare:
- i messaggi tra i nostri due idioti, che mi fanno sorridere e al contempo mi fanno venir voglia di far cozzare quelle teste in un bacio eterno!!
- i consigli di gana, sorella malefica ma perfetta nella quale ti rivedo sempre più sorella mia, visto che anche tu mi supporti e consigli pur trattandomi a volte come un pulcino bagnato
-e infine (ma non per importanza, visto che lo adoro!) Il bacio! Posso dire che è la mia scena preferita, sì anche più del sweet sex ;) perchè è insomma booom! Spettacolare! Spaziale! E compreto di pratica sportina ahaha ;)
Continua così meraviglia dei miei occhi! Aspetto.con ansia venerdì per poterti abbracciare davanti a un piatto di ravioli al vapore!
Ti voglio bene!
Un bacio a te che sei pensiero costante nella mia testa e tesoro del mio.cuore!
Ps giuro che appena la vita sarà meno frenetica riprendo a scrivere
Pps devo raccontarti un po' di cose :)
Nb te quiero como el flor quiera el sol <3

12/05/14, ore 21:34

Gesuu ma quanto sono belliii e Arthur possessivo fa salire il sangue al cervelloo. VOGLIO ANCHIO UN ALPHA. Okkei dopo questo sclero passiamo al capitolo che è pieno di emozioni e messaggi. Ultimamente sto adorando questa forma di longfiction soprattutto dopo a Finger slip. I messaggi sono tenerissimi e mettono molto in evidenza il carattere dei personaggi e tu sei riuscita a renderli al meglio. Mi sta piacendo molto queste visioni di Arthur mi fanno pensare quasi ad una specie di magia sarà l'imprinting? Non ne ho idea ma penso che lo scoprirò.
Intanto che aspetto il prossimo capitolo ti auguro una buona settimana
Hermy97

12/05/14, ore 20:11

Interessante la motivazione di Arthur,vuole che Merlin mangi e ingrassi per non doversi preoccupare che quando staranno insieme il moro non si faccia male.Altruista,o interessato?.Bel capitolo.

12/05/14, ore 18:49

Ehilaaa bene anzi BENISSIMO. Il riassunto di tutti questi sette capitoli si torva in una frase sola. Arthur prenderà Merlin con una violenza tale che deve rimettersi fisicamente per accogliere le sue potenti spinte e la sua violenza nell'amarlo? Avvisami please che leggo avendo a portata di mano un bagno XD... Scherzi a parte, adoro come le dinamiche di Arthur si stiano stringendo addosso a merlin sempre di più, l'Alpha sta lavorando ai fianchi, insistente ed esasperante, come solo Arthur sa essere, e Merlin pvviamente non riesce a sottrarglisi. Come potrebbe? Sparirebbe il sole, la terra, tutto il mondo, sparirebbe perfino lui aenza Arthur. Un grosso complimento per la parte deglj sms tra i due. Carinissimi tutti, ma la genialiata quando Merlin gli dice di abbandonare i pazienti per leggere i suoi messaggi, con Arthur che lo scopre e glielo sbatte in faccia come arma a doppio taglio è stata una delle parti più goduriose del capitolo e di tutta la storia. Insomma... ci avviciniamo o no al momento della consumazione? Tu avvisami. Baciooo

12/05/14, ore 18:37

Se potessi trascrivere la serie di urletti idioti che emetto ogni volta che leggo un nuovo capitolo non la finire più! Sappi che l'ho letto metre ero al parco e ad un certo punto mi sono girata con fare circospetto per vedere se qualcuno notava la mia faccia diventare rossa e se avesse sentito i miei urletti. Pessima, sono davvero pessima.

Comunque noto con piacere che Merlin si sta sbilanciando sempre di più, forse non dovremmo attendere poi tanto al lieto evento, anche se, sarò sincera, mi preoccupa un po' il momento in cui Arthur scoprirà(o meglio ammetterà), che Merlin è un Omega. Spero in bene per loro.

Merlin è troppo carino e dolce, sembra quei gatti randagi che ti soffiano prima contro, ma che se tratti con cura ti fanno le fusa.
Adoro questo ragazzo e non posso che sperare il massimo per lui e la sua felicità.
Attenderò con trepidazione il prossimo aggiornamento!

12/05/14, ore 13:46

Ho letto il nuovo capitolo appena era uscito con 38.5 di febbre xD sono riuscita a recensire solo oggi^^ ogni volta un capitolo sempre migliore! Adoro Gwaine e le sue diciamo "macchinazioni "per far incontrare loro due . mi piace come imposti le varie situazione senza farle risultare pesanti :) continua così

10/05/14, ore 20:45

Bravo Arthur "un uomo si prende per la gola" (era così il detto no? XD)
Ragazzi smettetela di farci soffrire e fatevi una sana sessione di sesso e tu Arthur! Dovresti smetterla, sei pù ottuso di un triangolo ottusangolo. Insomma ragazzo, sei o non sei un Alpha?! Tira i gioielli di famiglia fuori ed invitalo ad uscire!

Momenti postsclero: Seriamente io non so come fai a gestirli questi due u.u
Aspetto con ansia lunedì così da poter leggere il continuo, sono solo due giorni ce la farò (Y)

08/05/14, ore 03:06

Ciao! Finalmente è arrivato questo bacio! Un momento fantastico..peccato solo per il pentimento finale..ma ormai il nostro Merlin é più che stracotto! Arthur che guida con i rayban é un'immagine da censurare secondo me XD ... troppo sexi! Comunque la complicitá fra Morgana e Gwaine mi piace tanto e chissá quando si sbloccheranno anche loro! Detto questo ti faccio i miei complimenti per il capitolo, é sempre un piacere! A presto, Draviran :)
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 03:07 am)

07/05/14, ore 00:36

porca miseria che capitolo sconvolgente non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo fino a che non ho finito di leggere l'ultima riga! davvero complimenti.

06/05/14, ore 16:23

ahahahahah tutti dovremmo avere un coinquilino come gwaine! è perfetto! una comare incallita, che non si fa mai i fatti propri xDD
Amiamolo!
Questo capitolo è stato molto dolce, Artù che in fondo si preoccupa per merlino è un saccn IC. u_u
voglio i pancake di gwaine, sallo.
u_u

05/05/14, ore 22:47

Ohilì ohlilà chi va là pesce fritto e baccalà!
Ok, ok la pianto di far la deficiente, comunque visto??? Sono qui e con ben un' ora d' anticipo rispetto allo scadere ;) ma ora passiamo agli elogi:
ahahah Merlo bello c' è rimasto fregato!!! ahahahahaha
Ok comunque il tuo Arthur ha veramente una luunga serie di problemi, cos' ha una trombetta al posto del naso? Ma porca paletta! Cioè va bene il raffreddore e i soppressori e i traumi ma cazzo! E' un fottuto omega ( e tra poco "fottuto" in tutti i sensi :P) porca paletta, e tu sei un fottuto Alpha primario con un fottutissimo super olfatto, ARRIVACI!!!
Comunque tu sai che adoro il tuo racconto come adoro le cose che più mi piacciono, nella scala della godimento è pari ai ravioli di gamberi e al gelato puffo!
Ti lascio un bacio, a te, tesoro del mio cuore, ti voglio bene <3
Ricorda che amo ciò che scrivi e ti adoro mio tesoro!
Baci!

05/05/14, ore 22:32

ee bacio fùùùùùùù era oraa!!!! ma fammi capire Melrin è scapapto via quindi dopo il bacio,quindi ah dinuovo alsciato arthur solo?? e in stato confusionale?? maròòò maròòòò,però merlin complimenti si fàd esiderare molto e ,il capitolo mi è paiciuto molto specie la scena del pranzo , gwaine e morgana sono stati davvero bravi,ma adesso che succede? merlin si alscerà andare o ancora tenterà di resistere al biondo? con scarsi successi? belliisma la dichiarazione d'amore dia rthur *-* , complimenti Luna  bellisismo capitolo,a settimana prosisma bacioneeeeee