Imprinting
di Lunaris Dies

23/06/14, ore 15:06

Nooo Artie T.T okkei sono tornata ad amarti,povero cucciolo a cosa è stato costretto ad assistere. Uther certo che non cambierà mai far assistere UN BAMBINO ad una cosa simile è orribile che poi non ha avuto l'effetto sperato da Uther ma si è tradotto in qualcosa di ancora peggiore.
Lunaris ti ringrazio tantissimo per l'angst perché io non so viverci senza giuro che mi hai fatto piangere a presto
Hermy :*

23/06/14, ore 14:41

Luna <3 mi amor <3!!! quanto angst!!! ma sono qui son sopravvissuta e leggendo tutto d'un fiato devo dirti, un pò ora capisco Arthur , non dò al colpa a lui ma a quell'idiota di Uther che come al solito ciccia fuori e fà i lavaggi del cervello al figlio,mamma che nervoso,da prenderlo a badilate!!!! Arthur purtroppo si è autoconvinto che se si elgherà a merlin gli farà del male proprio come quell'alpha ne ha fatto a quel poveor omega,ma non è così bisogna che piano piano capisca che potrebeb avere Merlin am che nn potrà diventare mai una bestia come quella che ha visto in quella stanza, cis arà da alvorarci aprecchio sù penso, però nn gli perdono che s'è scopato quella helena no no u.u , cmq  sono già impaziente di leggere il seguito e sapere cosa farà arthur, diviso a metà per la scelta da fare ,un'abbraccio tesorina e complimenti epr le foto,visto che con emrlin pur soltanto sognandolo gli si alza alla grande?? ^^ kiiisss

23/06/14, ore 12:36

Ok, ieri sera mi son letta dal primo capitolo all'ultimo(ma essendo che nel mentre si erano fatte le ore piccole non ero riuscita a recensire, e stamane un nuovo capitolo fresco fresco). Mi piace questa storia e ammetto che in questo periodo le AU Omegaverse mi attirano come miele. XDDD
La storia è ben ingegnata dal background del rapporto tra Omega e Alpha e Beta al modo in cui hai inserito i personaggi in questa realtà. Mi piace come sin dall'inizio vi sia questa chimica tra Arthur e Merlin(a causa della loro natura e dei loro caratteri). I capitoli in cui pian piano riesco ad avvicinarsi nonostante le proprie riserve(soprattutto per Merlin che sa che Arthur è un'Alpha che non ama gli Omega e Merlin stesso ha avuto una brutta esperienza con gli Alpha) mi son piaciuti e li ho trovati giusti come tempi, perché anche se la cosa è tutta accelerata dalla loro natura hai seguito comunque i tempi per abbattere le loro riserve.
I sogni poi sono sempre così intensi e meravigliosi.
Quando Arthur ha scoperto la verità il mio cuore ha pianto perché non era il modo giusto e tutto è crollato così velocemente.
Poi ho pianto proprio quando Merlin era disperato e ha visto Arthur insieme ad un'altra(anch'io l'avrei ammazzato di botte).
Io ci avevo sperato che Arthur non andasse con la bionda ma invece no.*vi è stato un urlo disperato nella notte*
Ma passiamo a questo capitolo veramente intenso. Arthur così combattuto eppure ancora così testardo sulla sua linea.
L'incubo è stato veramente forte nelle sue scene e immagini ma anche per curato, hai espresso in pieno la sua paura di poter far male a Merlin a non riuscire a trattenersi, la sua lotta interiore. Cavolo qui la faccenda invece di risolversi si complica e mi sembra giusto(non che non voglia che questi due poveracci trovino l'amore) perché il trauma di Arthur è ben radicato nella sua memoria e lui deve affrontarlo con i suoi tempi come Merlin ha affrontato il fatto che fosse attratto da un Alpha. Ti faccio ancora i miei più vivi complimenti per la tua storia, non vedo l'ora di leggere poi il continuo!!! ^^

23/06/14, ore 12:23

Ciao sorella mia!
Rileggere questo capitolo mi dà la pelle d' oca e i brividi come quando lo abbiamo scritto! È.... GOD....è pazzesco! Si percepisce tutto! Le immagini, i suoni, i profumi, le emozioni tutto!
Povero piccolo Arthur, sento il bisogno.schiacciante di prenderlo, cullarlo stringerlo e confortarlo!
Come al.solito hai scritto un capolavoro mio tesoro!
Ti voglio bene!
Ps allora questa settimana che facciamo?
Nb j è t aime e j adore come la papps col pomodor

22/06/14, ore 23:45

Eccomi! Finalmente riesco a recensire anche io :3 Inutile dirti che ogni capitolo è sempre più bello, mi sento ripetitiva.
Arthur invece è troppo un cazzone, una testa bacata più di lui nessuno ce l'ha, è sconvolgente. Come fa a non capire che sono destinati a stare insieme e che fanno parte l'uno dell'altro? Ci vuole davvero Gana per fargli aprire gli occhi, e anche il Merlo deve un attimo tirare fuori le unghi e se vuole riconquistare il suo Alpha, maledizione!
In più adesso c'è anche questa Helena a mettersi in mezzo che poverina lei non centrerebbe nulla ma penso che si accaparrerà  tutto l'odio e il male di noi lettrici ahaha.
Cenred invece mi piace molto, è davvero un attimo amico, spero che in futuro non ne approfitti e che serva solo a far rimettere insieme i due asinelli.
Un bacione e a presto (a domani con il prossimo capitolo vero?<3)
Notte carissima,
kagchan

22/06/14, ore 19:11

Ciao dada! Finalmente, nonostante i mille impegni, una famiglia da film horror e un pc chefa tutto tranne ció che gli dico, riesco a recensire il tuo capolavoro!
Ok io so che accadrà ma tutte le volte che leggo di Arthur che fa il cazzone mi sale la nevrosi! Brutto straincasinato Alpha!!!! Il mio povero Merlin, il mio picciolo Merlo!! Adoro Gana, sempre e comunque! E adoro te ancor di più, che sei la MIA Gana!!! Ti adoro e ti penso intensamente! Mio tesoro e sorella mia!
Baci!!
Ps sento la magia che brucia e sono elettrica!!! Anche tu?
Pps niente mike,ma va beh

21/06/14, ore 19:21

-“Rivoglio il mio Alpha Gana.”- esclamò risoluto – “Lo rivoglio a qualunque costo...”

-ecco... il capitolo si apre con la parte che preferisco di più in assoluto in tutta la storia ed in tutti i capitoli, per quanto riguarda il personaggio di Merlin.
Non posso che fare una standing ovation al fatto che il mio moro preferito finalmente diviene deciso e risoluto, e benché soffra tremendamente, così sicuro di quello che vuole.
Al pari delle sue parole ho adoratola scena dove Arthur bacia Helena (si ok tutti l'hanno di sicuro odiata come avrebbero voluto prendere a schiaffi Arthur, ma io sono masochista e Arthur stronzo è la massima goduria per me in ogni FF, tanto è che non lo scrivo mai diversamente. La goduria è troppo grande nel vederlo piegarsiin ultimo u.u) insomma... strafigo Arthur e Merlo deciso sono la cosa migliore del capitolo almeno per me.
Adoro anche Cenred (affascinante! Gli farei fare un giro con Morgana XD) e Gwaine... beh... è Gwaine. Mette a posto il biondo come solo lui sa fare (lui e Morgana)
Ok ... detto tutto chiedo venia x il ritardo XP ma son stata così incasinata sto giro che ho pubblicato tardissimo anche io ^^
Un bacio!

19/06/14, ore 22:28

Ciao carissima, devo dire che ho trovato il capitolo davvero interessante e finalmente si vede Merlin darsi una svegliata. Finora è stato lui ha scappare e farsi prendere, Arthur ha lottato per avvicinarsi e tante volte non capiva i modi di Merlin (il suo allontanarlo eppure volerlo), eppure non si è mai arreso... ora tocca a Merlin riprendersi il suo Alpha, va bene piangersi addosso e soffrire, ma vederlo pronto alla lotta... mi ha reso felice e orgogliosa di come vuole affrontare il "problema". Il suo ammettere di voler riprendersi Arthur e l'appoggio ricevuto da Morgana (si comporta come una sorella), l'affetto che lei prova per Merlin è davvero grande, insomma si conoscono da poco eppure è la prima a farlo lottare per riprendersi quell'asino! Morgana è davvero spettacolare nei suoi piani, nel suo pungere Arthur dove fa più male per dargli una scossa... perché lei per prima vuole che i due ritornino insieme. Le sue parole poi sono sempre ben mirate, pronte ad affondare nel cuore del biondo e allo stesso tempo è dolce come il miele con Merlin... è spettacolare come l'hai resa, mi piace tanto.
Arthur invece resta il solito asino, i suoi demoni sembrano diventare sempre più potenti, mentre grazie al suo istinto si rende conto di desiderare ancora Merlin, di volerlo per sé... anzi, lo considera parte di sé, lo sente già suo in un modo talmente forte che lo rende irrazionale davanti a tutti. La scena del "litigio" è qualcosa di magnifico, sentirlo reclamare Merlin, desiderare di distruggere Cendred e di marchiare il moro come proprio... fa capire di netto che c'è dentro con tutte le scarpe, mi chiedo quando cederà realmente a tutte questa pressione e rabbia verso chi tocca il suo Omega.
Cendred è stato magnifico, l'ho rivalutato, il suo flirtare con Merlin, il suo toccarlo e sfidare Arthur... è davvero magnifico, mi sono goduta la scena con grande soddisfazione.
La parte più dolce però è stata quella in cui si cercavano con gli occhi, il loro incontrarsi con lo sguardo... e alla tavola rotonda, quando erano separati, i loro sguardi si sono incontrati...oddio, sono stati dolcissimi... per un attimo mi sono dimenticata che avevano litigato. Davvero stupenda!
Peccato poi che Arthur abbia rovinato tutto ferendo Merlin, insomma non è mica colpa del moro, ma di Cendred, quindi asino prenditela con lui!>_< Mi chiedo come faccia a baciare la bionda-platina dopo aver toccato la perfezione con Merlin...mah!
Mi dispiace tanto per Merlin, però è meglio la rabbia così potrà lottare per riavere ciò che gli appartiene, quindi Merlo adorato porta pazienza e fai impazzire di gelosia l'asino... ma anche Arthur mi fa tenerezza, insomma lui non si dispera, ma soffre allo stesso modo e per questo si butta tra le braccia di altre, vuole cancellare Merlin, ma non ci riesce, ferisce l'altro e allo stesso tempo se stesso e quando se ne renderà conto... sarà difficile ricucire le ferite.
Ora vado, scusami per questo papiro, ma ormai sai come sono fatta!XD
Buona notte,
lu

19/06/14, ore 17:16

Salve,
finalmente mi decido a inserire un piccolo commento. Che dire, la tua storia è coinvolgente e scorre con facilità; i personaggi poi! Gwaine e Morgana sono meritevolissimi! Non ci sono errori o sono così pochi che non li si notano neppure: si arriva all'ultima parola con l'ansia da: "già finito,mannagia, quando arriva lunedì?!"
Per la storia in sè,sono di quelli che vogliono che Merlin  faccia scontare caro e amaro al testone  prima di riaccoglierlo e la smetta con l'atteggiamento sottomesso e gheisha. In fondo ho sempre pensato che Merlin avesse motivi ben più gravi di quelli di Arthur per opporsi al legame infatti mi aspettavo da lui le complicazoni!! ( a proposito come mai non lo hai più riaffrontato il tema? era un'ottica interessante) in questo capitolo accennavi a una vendetta che nei fatti non ho letto; piuttosto sta lasciando fare e nemmeno in modo convinto! Confido nel prossimo capitolo,comunque! Non vedo l'ora!

18/06/14, ore 21:50

Wao °-°
No, cioè... wao °-°
Dopo aver letto questi dodici capitoli, uno di seguito all'altro, "wao" e l'unica espressione che si avvicini, anche se solo lontanamente, a qualcosa che abbia un significato! xD
Di solito non leggo le fanfiction in corso dato che alcuni hanno la tendenza di abbandonarle, ma notando l'aggiornamento su facebook ne sono rimasta incuriosita e mi sono decisa ad iniziarla.
Mai presa decisione più saggia! u.u
Non ho parole per descriverla, mi ha preso dalla prima all'ultima riga e inizio a farmi serie domande su questo Omegaverse, di cui avevo solo sentito qualche accenno.
La domanda che mi frullava in testa durante i capitoli rossi, che Dio mio, amo alla follia, era ed è tuttora "Ma gli Omega come Merlino possono essere attivi?" xD
Mi hai davvero intrigata con questa AU, devo farti i miei complimenti! :D
A presto
Angel

18/06/14, ore 09:13

Ciau! Sono nuova di qui e volevo dirti che la tua ff mi piace da matti!! Ho iniziato ieri a leggerla e ad ogni cap mi dicevo "bene adesso chiudo e leggo il resto doma" ma più andavo avanti più mi incuriosivo e alla fine l'ho letta tutta eheh! Questa cosa dell' Omegaverse mi è nuova e volevo chiederti su che sito posso trovare le informazioni, non perché le tue non siano state chiare, è solo che qua non mi fa salvare le frasi e volevo leggere tutto con più calma :) adesso smetto di romperti e ti lascio, ciau e non vedo l'ora di leggere il prossimo! XD

17/06/14, ore 17:42

Assolutamente splendido! adoro le immagini che metti ad inizio capitolo, le trovo molto azzeccate sia alla trama che al carattere dei personaggi, adoro quella centrale con Arthur e Merlin che si coccolano, spero si avveri presto:) Per quanto riguarda il cap, ti giuro che ci sto mettendo del mio per sforzarmi di capire e in qualche modo perdonare Arthur, ma è cosììì difficile! Non so come faccia Morgana, io lo avrei già preso a sberle e portato per le orecchie da Merlin che alla fine,anche questa volta, è sempre quello che riceve le peggiori pugnalate...e incassa e incassa...Cenred è un vero signore e gentiluomo, per non dire attore nato! è molto carino da parte sua prestarsi al piano e fingere in quel modo...sembrava vero giuro! Sono sempre più curiosa di vedere coma va avanti. Alla prossima volta!

17/06/14, ore 17:42

Ciauuu! ^_^
Ah però! Questa storia si fa davvero interessante. Non mi aspettavo questo risvolto, questa sensazione strana in Merlin!
Sono proprio curiosissima di leggere ancora! Siii!
Li adoro! Anche se Artie fa lo stronzetto! ;-P
baci, Mari.

17/06/14, ore 00:47

Che imbecille, Arthur. E quell'oca... doveva saltar fuori proprio in quel momento?
Spero che sparisca in fretta, e che Arthur si riprenda il cervello che ha messo sottovuoto. Già mi immagino Cenred dare il meglio di sé stesso, facendogli rodere il fegato...

16/06/14, ore 22:39

Carissima Ely! Non vedevo l'ora di poterti leggere^_^ Questo nuovo capitolo ovviamente fa andare il fumo al cervello per i nervi! Maledetta Helena! Spero che quest'ombra bionda sparisca presto! Arthur proprio é diventato detestabile a certi livelli.. ok che ha tutti i suoi traumi regressi ecc ecc ma..porca miseria! Ely fai qualcosa!:D Peró mi rincuora sapere che nel prossimo capitolo le cose per i nostri due adorati andranno meglio.. peccato che mi toccherá aspettare una settimana! Non ce la faccioooo aiutoo! AhahaXD Comunque, torno seria.. la poesia di Neruda é da brivido! Perfetta per rappresentare il Legame! Ottima scelta! Ma tanto l'ho capito che hai gusti sopraffini;) E poi amo la tua Morgana! Il rapporto che sta costruendo con Merlin é meraviglioso, tanto quanto quello che ha con Arthur. Cara Ely, che dire di piú.. che ti adoro già lo sai, quindi ti prego.. fai evaporare subito la biondina di platino, fallo per draviran-tua, dai!! XD Graaaaziee! Un abbraccio:) alla prossima! Draviran.