Imprinting
di Lunaris Dies

23/09/14, ore 08:56

Ciao, questo capitolo mi piace molto, finalmente il nostro Merlin è libero e vuole il suo Alpha ( e come dargli torto U.U ) ho solo una domanda a Uther glielo racconteranno la verità su suo fratello e Will?

22/09/14, ore 22:32

PAPPARAPA'! ALEOHOHHHHH! Ce la faranno in nostri eroi a rotolarsi nelle lenzuola per almeno tre giorni di seguito?

No a parte i commenti cretini.... Finalmente Agravaine è stato pestato a dovere, Uther mandato a quel paese e i due si riuniranno presto... WOW!

Ma la Uther/Gaius? Non me la aspettavo proprio! :D

22/09/14, ore 22:01

Aleeeeeee o ooooooo
Aleeeeeee o ooooooooo !!!
Merlin e libero!! E sopratutto Arthur ha mandato a cagare suo padre !! Mi ha fatto un po strano leggere di gaius e uther perche sono una coppiache io semplicemente non riesco a vedere ma tutto il resto è perfetto .
Per non parlare della fine.
Calore o non calore, alpha o non alpha avrebbe fato uscire di testa anche un santo ricevere quei messaggi !! Spero che oratutto s sistemi ei nostri cari idoti vivano per sempre felici e contenti !
E Vorrei sapere qualcosa anche su Morgana xk la adoro... di solito la vedo con gwain ma dato che qui il mio cavaliere preferito preferisce un altro genere di cmpagnia .... be ... che Cenred sia ?? A presto !! E scusa per gli errori di battitura masto scrivendo dal cell e il mio touch sembra impazzito, mah ....

22/09/14, ore 21:33

Ok. Ci vuoi morte dillo. E adesso come facciamo ad aspettare lunedì? *bestemmiaingrecoturcoepureinsanscrito* Lunaaaaaaaa questo capitolo è stato sconvolgente!
Duro ma dolce, intenso...
Arthur fuori di sé che tiene tra le braccia Merlin avvolto dal lenzuolo è una immagine che stringe il cuore almeno quanto lo accarezza invece piano, nel senso che fa male e vorremmo che tornasse in se, ma dall'altra vorremmo che potesse restare a quel modo con Merlin per sempre, solo loro due isolati dal mondo e perduti l'uno nell'altro x sempre. E poi il finale... dove si sente la tensione ed il desiderio feroce di entrambi, la difficoltà di esimersi, e di starsi lontani. E Merlin nonostante tutto quello che ha passato così deciso e fiero, così Omega, così intenso nel reclamare il suo Alpha...
Ed Arthur così primario, così forte...
Sono una miscela esplosiva, da far provocare a noi fangirl il calore XD.
Non vedo l'ora del legame.
Il morso non me lo aspettavo.
È stato una vera chicca, una piccola coccola per noi oltre che per loro.
Struggente.
Sbrigati a regalarci la fine.
bacio.

22/09/14, ore 21:29

Sto piangendo cristoo oddio la prima parte ha un ritmo cosi carico di emozioni! Vedere Arthur cosi mi ha sconvolto ma in fin dei conti avrei fatto lo stesso! Poi l'ultima parte e meravigliosa tutti quei ho bisogno di te e il voler stringere il legamee dio quanta tenerezza . Ma la parte che non mi sarei mai aspettata e la storia d'amore tra Uther e Gaius giuro non avevo mai pensato a loro come coppia oddio all'inizio mi sono fatta due risate ahahahahah ma devo ammettere che e una cosa molto originale poco scontata e fattibile.
Adesso VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO sarà IL capitolo che tutti avremmo voluto leggere fin dall'inizio ma l'attesa devo dire che non e stata malee.
Alla prossima Lunaris
Hermy

22/09/14, ore 20:11

Ciao!!! :D è da tanto tempo che leggo questa fanfiction, ma non l' ho mai recensita per il sempice fatto che non amo molto scrivere delle recenzioni, ma questo capito mi ha davvero spronato a scriverti e a dirti che adoro questa fanficton  e mi dispiace che debba finire comunque un capitolo stupendo, come gli altri del resto... non vedo l' ora di leggere il possimo capitolo
un bacio
Rose

22/09/14, ore 19:34

e io che volevo Arty in missione salvataggio con cavallo bianco e lui se ne esce con una Mercedes a tutta velocità XD meglio cosi arriva prima da Merlin! Se nn si va a schiantare da qualche parte nel frattempo!
E finalmente si ritrovano shiiii *__________* anche se alla vista di Merlin anche io stavo piangendo con Arthur T_T
è normale che una furia cieca si sia impossessata di lui! Il suo lato selvaggio ha prevalso e ora cerca di proteggere Merlin da tutto il resto del mondo!! I miei piccini T_T
E come al solito è Gana (con l'allegra combriccola al seguito) a risolvere la situation! Lo dico in ogni recensione ma AMO QUELLA DONNA <3
e tante belle botte al paparino :3 quanto aspettavo questo momento *___________* i miei occhi hanno trovato pace! e troveranno ancora più pace quando questi due faranno finalmente l'ammore e si legheranno e staranno insieme forever con tanti bimbi intoro ** Quindi aspetto il prossimo capitolo *-*
Pace e tanto love by merthur <3

22/09/14, ore 17:23

Maledetta e tu e il tuo vizio di finire sempre i capitoli così sul più bello ,come posso aspettare una settimana adesso ? Io ti odio sappilo (con amore) ma ti odio !!!!!.Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e' stata troppo tenera e dolce la scena di Artù che non voleva lasciare andare Merlin e ne farlo toccare da nessuno ,e poi ha fatto bene Artù a picchiare Uther non lo sopporto ha avuto quel che si merita !!!! Grandi come sempre Morgana e i cavalieri meno male che ci sono loro.Finalmente ho anche capito perché Gaius ha spezzato il legame,devo ammetterlo il suo e' stato un grande gesto di Amore ! .Sono felice che il cucciolo sia stato finalmente liberato e non vedo l'ora del prossimo capitolo ,sono sicura che sarà meraviglioso.
Baci
Ti amo e ti adoro
Mary.
Ps l'ho fatto volentieri non mi devi ringraziare ,tu è la tua storia lo meritate .

22/09/14, ore 15:47

No, no! Esigo il prossimo capitolo, ora!
Maledetta sadica ahahahah xD
Sono 25 capitoli che aspetto questo momento e tu mi lasci a bocca asciutta, cattiva Lunaris, cattiva! u.u
Tralasciando il fatto che la mia pazienza sia ben poca (quando arriva lunedìììììì? D:), questo capitolo è stato davvero wao! *^*
Finalmente, finalmente! T^T
Melin, tesoro ç.ç ora sei al sicuro ToT
Ma... Gaius e Uther? Wao O.O
Insomma, continui a sfornare capolavori ed io non posso che esserne felice! xD
A presto! <3
Angel

22/09/14, ore 15:17

Oh questa, questa è pura malvagità, sadismo allo stato puro, sei malefica lo sai, una persona ignobile; mi spieghi come faremo noi poveri lettori a superare la settimana sapendo cosa ci aspetta lunedì prossimo eh?
Vergognati neanche un piccolo assaggino uffa!!
Comunque a parte il sollievo di sapere Merlin al sicuro e presto protetto e coccolato da Arthur, uno dei primi pensieri che mi è venuto in mente finendo di leggere il capitolo è stato "Finalmente scoperanno per bene una buona volta!!" (chiedo venia per il linguaggio un po' rozzo) xD
Mi ha alquanto sorpresa la scelta del tipo di rapporto tra Uther e Gaius, anche se in molti la preferiscono al solo rapporto di amicizia, non pensavo lo scegliessi... sinceramente non mi ero mai fermata a pensare a quale specie appartenesse Gaius, ero troppo presa da quei due, ne mi ero mai soffermata sul perchè di tanto odio da parte di Uther, anche se era facilmente intuibile che il problema derivasse da qualche insegnamento familiare.
La scena di Arthur che stringe Merlin era semplicemente magnifica, c'erano spruzzi di tenerezza ad ogni parola, mi sono commossa e intenerita allo stesso tempo.
Che aggiungere se non che questo a mio parere è uno dei capitoli più significativi (in senso di risvolti nella trama) di questa storia ormai quasi giunta alla sua conclusione (la rileggerò milioni di volte è sicuro!), e che non vedo l'ora di leggere il continuo (sinceramente non so come farò ad aspettare).
Un saluto
Yamane_chan^^

22/09/14, ore 14:35

WOW sei una forza dellanatura tu!! Riesci a farmi battere il cuore solo a leggere le cose che scrivi su Arthur e Merlin, era ora che si riunissero dopo tuto ciò che è successo. Come sempre SEI BRAVISSIMA e continua sempre così!! Al prossimo capitolo!
Baci
emily

22/09/14, ore 14:21

Questo capitolo è emozionantissimo!!! Grande Arthur! Finalmente Merlin è salvo e ora può stare con il suo Alpha... Mi incuriosisce anche la storia tra Uther e Gaius.... Al prossimo capitolo!!!

22/09/14, ore 11:13

Ops! Stavolta sono proprio in ritardo! eppure ho divorato il capitolo appena aggiornato!!
Si stanno scoprendo gli altarini, vedo.... ora non resta che sperare in un "esplosivo ricongiungimento" dei nostri.... Bellissimo Arthur che intuisce tutto riconoscendo l'odore sullo zio. Certo, non dovrebbe stupirmi in un Omegaverse ma l'ho trovato così tenero da farmi passare in secondo piano il liberatorio pestaggio del Maligno; ma solo per poco. E Morgana che si rivolta contro Uther... ah, che sollievo! Come reagirà quest'ultimo quando ne scoprirà le ragioni?
Sono scalpitante....

22/09/14, ore 00:54

Eccomi, solita ritardataria ahaha!
Comunque non pensavo si svelasse così presto l'identità del rapitore, pensavo ci facessi pensare di più e invece... ma non posso che essere contenta anche perchè l'avvicinarsi del calore è prossimo per cui eravamo agli sgoccioli!
Spero che Agravaine finisca in prigione e che subisca esattamente quello che per anni ha inflitto a Will e a Merlin, se lo merita tutto!
Arthur deve fare in fretta, anche se il pericolo sembra scampato non sono ancora tranquilla, spero solo che adesso finalmente riecano a stare insieme e a legarsi dopo tante angherie.
Un bacione al prossimo aggiornamento, sei sempre bravissima, spero che questa storia non finisca mai <3
kagchan

21/09/14, ore 21:21

bellissimo capitolo :) ma non mi aspettavo altro da te sei bravissima a scrivere, senza far annoiare il lettore, !! Brava :)