Imprinting
di Lunaris Dies

06/09/14, ore 01:03

Ma tu mi vuoi uccidere, dillo. Ero già pronta a stappare lo champagne per la grandissima presa di posizione di Arthur e tu cosa mi combini? Lo fai scomparire nel nulla. Oddio, adesso mi immaginerò gli scenari più agghiaccianti. Certo che è jellato bene, il ragazzo. Spero che tu ti decida a liberarlo presto, povero...

05/09/14, ore 14:10

Wow! Una storia davvero originale e accattivante! Complimenti per l'idea e per lo stile scorrevole e preciso! Finisce tra i preferiti ^^

04/09/14, ore 18:34

Rieccomi qui Lunaa♥ scusa l'oltraggioso ritardo *si nasconde*ma internet era finito e siccome ero invacanza il Wi-Fi dell'hotel nn aiutava -_-` cmq ora sn qui e recensirò tutto tutti e due i cap ke mi mancano ^-^ bene, x quanto riguarda il cap 21 mi è piaciuto moltissimooo♡♥♡♥ finalmente Artù e Merlin sn di nuovo insieme yeeeee!!! *saltella* e x quanto riguarda il finale....oddeo (0.0) all'inizio nn avevo proprio capito cosa poteva essergli successo x.x straziante! E ora il cap 22....solo poche parole...oddio. povero. Merlin! Nelle grinfie di sto schifoso! *bleah* nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap solo x il gusto di "vedere" Artù ke fa il culo a questo stronzo! DX e dopo questa ho detto tutto u.u ahaha! Credo di essere stata abbastanza chiara e di aver FINALMENTE recensito *yuppie* ora ti lascio e nn vedo l'ora di leggere anke la tua Johnlock♡ *-* sciauuuuu un bacioneeeeee :-*
Angel♥

04/09/14, ore 13:31

Povero Merlin... rapito da quel mostro... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

03/09/14, ore 22:52

È meravoglioso,stependo davvero non ho parole per descriverlo❤️ Sei davvero bravissima e non vedo l'ora di poter leggere il continuo❤️

02/09/14, ore 19:39

Oh, cavolo!
Devo dire che mi ero fatta tutto un altro film. Non mi sarebbe mai venuto in mente la comparsa dell'Alfa di Will!! Spero che Merlin possa avere una sua rivincita, anche in nome del povero cugino!
Inoltre stavo per convincermi che il non-con magari si limitasse all'episodio della clinica.... Sigh!
Finalmente Arthur ha scoperto la Risonanza, alleluiah!, e speriamo possa intervenire in tempo.
Povero, povero Merlin! Ho già detto che sei una sadica???
Ok sarà lunga l'attesa fino a lunedi, lo trascorrerò sperando che il nostro Merlin riesca a evitare il peggio(sadicasadicasadica)

02/09/14, ore 13:50

NOOOO e ora???? LUNAA ora dovrò aspettare un altra settimana per sapere cosa accade?? me sale lo sclero ame,sapere melrin in balia di quel farqbutto di agravaine,cmq complimenti x questa chicca,inserire agravaine! speor che arthru arrivi in tempoo,sennò si emtte male per il cucciolo, cmq il cap'itolo mi piace anche se è molto sofferto, aspetto ils eguito con ansia oraa,bacioniiii

02/09/14, ore 11:06

Bellissima storia ...scoperta ieri e nn riuscivo a smettere di leggere!! wooo!!! attendo il seguito!! amo merlin e arthur !!! <3 <3...complimenti alla autrice.. :)

02/09/14, ore 08:55

Oh ma insomma!
Io arrivo furiosamente alla fine della pagina e cosa trovo? Nisba! Non si fa, sappilo. Sei una cattiva fangirl, non sta bene tenere la gente sulle spine così, io non lo faccio mai *ipocrisia portami via*.
Comunque, è un capitolo pieno di feels e ciò è un bene.
Ma è anche un capitolo pieno di sofferenza per Merletto e Artù.
E anche ciò non mi dispiace, purché ci sia un lieto fine, beninteso U_U
...e adesso??? QUANDO ARRIVA IL PROSSIMO?!!
Voglio sapere cosa succederà!! Cioè, l'ho intuito, questo è chiaro, ma voglio vedere Arturo ridurlo a brandelli! é_______è

02/09/14, ore 06:56

Dopo un capitolo del genere sono in coma e pervasa da una forte istinto omicida nei confronti di Avraine.
Attendo con ansia gli faccio il culo (mmetaforicamente parlando 🔪).

02/09/14, ore 01:50

Finalmente le cose iniziano a farsi interessanti, non che prima non lo fossero ma adesso hai aggiunto quel pizzico di pepe in più che ci serviva. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

01/09/14, ore 19:01

Ho temuto di questa svolta Angst a lungo. Ho supplicato che non accadesse, ed ora il mio cuoricino da fangirl non resite all'impatto. Arthur mi devasta così cosciente e addolorato, ora che trova il coraggio di essere un Alpha fino in fondo, di farlo per Merlin, per il suo Omega... si ritrova a perderlo, a fare i conti con una possibilità di perdita. Dopo averlo creduto a sua disposizione per tanto tempo senza fare i conti con la possibilità che si legasse a qualcun altro, dopo aver assistito invece alla sua rabbia per la possibilità di quell'idea... per lui vediamo adesso il passaggio dentro il dolore (che finora avevamo visto solo in Merlin). Ed è devastante assistere a come si senta lacerato dentro al pensiero delle oscure possibilità che la sparizione di Merlin comporta. Per Merlin invece, dopo aver assistito alla crescita della sua sicurezza come Omega assieme al dolore, assistiamo invece adesso alla svolta. In mezzo a tutto quello che gli sta succedendo e che lo pone davanti ai fantasmi del passato, è anch'esso davanti ad una scelta. Soccomberà alla violenza? O troverà forza nel pensiero di Arthur, il suo Alpha, per reagire e sopravvivere? Ti prego non rendere a brandelli il mio povero cuore. Sigh. Bacio.

01/09/14, ore 17:53

Ciao,
più entro nel mondo degli omegaverse, più sento che il rapporto Alpha / Omega non mi piace. E' un delirio di onnipotenza da parte dei primi e una rinuncia a se stessi da parte dei secondi.
Un legame di schiavitù dove l'uno è padrone e l'altro è succube di un amore (?) insano, sbagliato.
E' un rapporto inconcepibile! Ci credo che Merlin non voglia sottomettersi a un simile legame... perché, appunto, è una sottomissione.
E lo dico dopo aver letto la parte su Will.
Sei stata molto brava a scriverla, ma mi ha fatto venire una rabbia. Il professore che l'ha legato a sé lo ha anche spinto al suicidio... terribile!
Ed è stato Merlin a trovarlo morto nella vasca. Altro motivo, direi ottimo, per odiare gli Alpha, la società in cui vive, e la distinzione netta tra le tre categorie che ne fanno parte.

Ottima l'idea che hai avuto di spiegare la magrezza di Merlin con il suo desiderio di risultare poco attraente, ancora una volta per sfuggire al destino di Omega che lui non accetta. Davvero, ci sta!

Credo di avertelo già detto e devo ripetermi, adoro il tuo Gwaine, così... così Gwaine... una adorabile canaglia. Mi piace troppo.

E poi veniamo al Merthur. Il "richiamo" dei sensi è talmente forte da essere palpabile. L'attrazione che c'è tra loro rende l'atmosfera incandescente... ma è tutta opera della loro condizione Alpha / Omega? Spero di no. Mi piacerebbe se ciò che li spinge l'uno verso l'altro fosse qualcosa di più profondo che va oltre il "Legame".
Mi è piaciuto leggere di Arthur che lascia la focaccia a Merlin e anche qui spero non sia solo per metterlo all'ingrasso e renderlo più appetibile...

E ora concludo.
So che sono un po' confusionaria, ma è la prima volta che mi affaccio a questo "strambo" mondo degli omegaverse e non sono ancora riuscita ad accettare i vincoli che legano i vari appartenenti delle tre "categorie". Ciò non toglie che la tua FF, per quanto fatichi a digerire la predominanza degli uni sugli altri, mi piace moltissimo e sono curiosa di scoprire come evolverà la storia tra Merlin e Arthur.
Per ora di nuovo bravissima, ci sentiamo presto.

01/09/14, ore 16:27

AGH! Agravaine?? oddio, mi fa senso solo l'idea XD XD Quel porcone che gli mette le mani addosso... brrrrr... spero che Arthur lo riduca in poltiglia XD

01/09/14, ore 16:12

ciao.. allora... ok questa recensione prima di tutto va fatta a voce, quindi ora ti telefono!
ok ho appena messo giù il telefono :) Comunque.. tu.. tu.. tu.. brutta maga magò versione panterona.. tu... lady cocca XD
per colpa tua ho fatto sbavare con le lacrime il nome di Diocleziano sul libro di Storia Medievale!
Il mio povero Arthur, il mio povero piccolo Artie!!!! Lui ha appena capito, lui ci è appena arrivato, lo ama cazzo, lo ama! E quello gli viene portato via!!!!!!!!!!!!!!!! Quello stronzo di Agravaine!!!!!!! Muori, muori MUORI!!!!!!!
Tremo al solo pensiero di cosa accadrà nel capitolo 23,
anzi rettifico, di cosa MI accadrà nel cap 23!
ora torno a studiare i fantastici secoli bui, ti amo e ti adoro oh mio dolce tesoro
baci!
p.s hai scritto male il mio nome XD