Imprinting
di Lunaris Dies

09/06/14, ore 14:36

Ciao Ely!! Come sempre, puntuale, ci doni un nuovo capitolo!^_^ Oggi in particolare vorrei stringere la mano a Morgana, per come ha bacchettato Arthur! Spietata e impassibile, brava Gana!! In questo capitolo praticamente è lei la protagonista, forte e dura, peró spinta dall'amore che prova per il fratello somaro. (Cercheró di non attaccarlo più di tanto, anche se lo picchierei volentieri!) La scena in cui Cenred va a prendere Merlin da casa é fortissima! Per un attimo ci hai fatto credere che fosse Arthur al campanello..furbacchiona! XD Amo la parte in cui parli del rapporto fra i nostri beniamini dicendo " tra loro c’era un Legame di Anima..quel legame sarebbe rimasto sempre...come una fotografia in un angolo della stanza più nascosta che non si riesce a buttare via, e che non riesci a non guardare.." Wooow! Adoro quando la tua penna ci mostra il tuo lato poetico! In questa storia c'é tutto: sentimenti, momenti divertenti e poesia! Quindi come non adorare anche te?! :) Questo é stato un capitolo di passaggio, ci hai mostrato un Arthur in fase di crollo, non ce la fa piú a stare senza il suo Omega.. quindi attendo il prossimo aggiornamento:) Sono curiosa di vedere il piano di Morgana messo in pratica e di vedere Arthur e Merlin di nuovo insieme.. forse peró pretendo troppo, tutto in un unico capitolo vero?! :D Vabé! Tanto in ogni caso non mi deluderai, già lo so! Ps. Ma quanto é figo Bradley nella foto che hai pubblicato?! Da svenimento! O_o Un bacione Ely e grazie per essere sempre presente e puntuale;* alla prossima, Draviran.

09/06/14, ore 14:15

Toh. Che nessuno faccia arrabbiare Gwaine. Manco "Artie" come l'ha chiamato l'oca giuliva a fine capitolo.
Insomma, non mi resta che proseguire e sperare che nessuno lo faccia più alterare u_____u

06/06/14, ore 00:54

Arthur è un grandissimo idiota, e Gwaine avrebbe dovuto picchiarlo ancora più forte.
Spero che si renda conto di quel che ha fatto, e che Merlin gliela faccia pagare cara.
Se lo meriterebbe proprio. Asino.

05/06/14, ore 22:26

Arthur è proprio una testa di... asino! Giuro non me la sarei mai aspettata una reazione così violenta da parte sua, dire che l'ha presa male è riduttivo!
Mi dispiace tantissimo per il Merlo perchè alla fine quello che soffre è sempre lui :( Quella testa bacata di un Alpha non capisce che così peggiora decisamente le cose, meno male che ci sono Gana e Gwaine che cercano di stare vicino al povero Omega (e anche a tutti gli altri amici).
Speriamo che il piano del Generale funzioni se no qui la vedo grigia, invece Gwaine in questo capitolo l'ho letteralmente A M A T O ! Ma penso che tutte lo abbiano venerato. Doveva dare più mazzate a quell'asino! Proprio non capisco come abbia fatto a buttarsi tra le braccia di un'altra (o per meglio dire tra le gambe), speriamo che capisca la cazzata che ha fatto soprattutto quando poverino Merlin grazie alla loro connessione ha visto tutto e si è sentito morire tanto che ha chiesto al suo amico di ucciderlo! Ecco li mi sono sentita male per lui D:
Speriamo davvero che Arthur si faccia un esame di coscienza e che il piano diabolico vada a buon fine! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Un super bacio, kagchan

04/06/14, ore 18:45

Siccome lo Stronzo finale è stato coperto dallo sbattere della porta, lo ripeto io così lo sente bene u_u STRONZO DI UN PENDRAGON!!
Ma ti si è fumato il cervello?? Va bene tutta la delusione e tutti i problemi mentali che hai ma così non sei normaleeeee!!
Merlin ha tutte quelle fragilità e tu te la fai con un'altra??
Sappi che ho amato Gwaine, letteralmente u_u ero lì che gli dicevo: daglieleeeeee ancora daglieleeeeee!! e tutti gli amici? meravigliosi!!
Così si impara, ecco!! u_u sono incazzata nera per la piega che ha preso la storia, perchè non immaginavo un tradimento così repentino! Ora però spero di cuore che Merlin reagisca da solo e faccia soffrire come si deve Arthur! Ma non ce l'ho con lui, eh? XD
O gloria o morte (di Arthur!), ecco come modificherei lo slogan u_u
Tesoro ti ringrazio con il cuore per la dedica, io sto sempre qui :)
Un bacione grandeeeeeeeee

04/06/14, ore 10:00

Ciao tesoro mio, scusa il ritardo ma alla fine ho DOVUTO recensire la mia autrice preferita, nonché talentuosissima sorella!
Ma ora bando alle lusinghe e via agli insulti!
Artù è veramente, assolutamente un enorme, grandissimo, gigantesco coglione! Brutto Alpha di sto paio! Ti ama, lo ami, ma non rompere le balle e tienitelo stretto! Tu e le tue paturnie del cappero!
Il mio povero Merlin, il mio povero e piccolo Merlo! Mi dispiace così tanto, perché se lui sta male anche io sto male ( sì è un dualismo un po' inquietante!), ma tranquillo Merlinuccio quel coglione la pagherà, ci pensa Gwain e Gana!

Non vedo l' ora di vederti, mi manchi un sacco e giovedì me sembra ancora troppo lontano!
ti voglio bene, mia stellina!
Baci!
p.s domai plottiamo un po'?
p.p.s ma andiamo anche a giocare in negozio vero? :)
ti adoro sorella mia!

03/06/14, ore 12:54

Wao sono senza parole. Aspettavo con ansia questo capitolo ed è meraviglioso ! Amo il tuo modo di scrivere, mi travolgi completamente ed è come se fossi io la protagonista e vivessi sulla mia pelle le emozioni dei protagonisti. Merlin, oddio povero cuore. E Arthur più sciocco che mai !! Aggiorna prima , ti prego, non riesco ad aspettare una settimana per il prossimo capitolo :(
Un bacio e alla prossima recensione
-Maia

03/06/14, ore 00:19

A me una spranga, datemi una spranga così magari Arthur rinsavisce!
Chi è con me? Forza! Gwaine sapevo di poter contare su di te amico, andiamo!

Cioè! io non ho parole, tsk...Tutte scuse Arthur, tutte scuse le tue.
Merlin amore, sappi che sono con te!
Dopo tutto quello che ha passato, dopo tutto quello che ha dovuto affrontare per accettare il suo amore per un alpha adesso deve anche soffrire in questo modo...

Non oso poi immaginare come si senta Gwaine! Lui che è stato il primo a volere quest'unione spingedoli gli uni nelle braccia dell'altro.

Arthur mi sei scaduto dal cuore, dovrai fare molto e sottolineo MOLTO per farti perdonare.

03/06/14, ore 00:09

Recensisco con un enorme ritardo, ma recensisco!

Come sempre tutto ciò che scrivi trasuda emozioni fortissime e giuro che stavo morendo durante questo capitolo...
Insomma Merlin è così caruccio! Come puoi non stringerlo tra le tue braccia?
Insomma la reazione di Arthur non è affatto delle migliori già da adesso, figurarsi dopo!

Speriamo che vada tutto per il meglio alla fine e che quella testa d'asino metta un po' di giudizio!

Scappo a leggere il 10 capitolo! a tra poco *-*

02/06/14, ore 23:59

io uccido quell'alpha maledetto per aver fatto soffrire Merlin *fa una bambola woodo di Arthur*
stimo e stimerò fino alla fine della mia vita due personaggi: Gwaine perchè si vede che tiene molto a Merlin e gli vuole un mondo di bene più di un fratello; e poi stimo Morgana per la sua brillante idea di rendergli la vita un inferno *risata malvagia* che sarebbe anche poco e fare uscire Merlin con Cenred, ma penso che non riusciranno a farlo uscire dalla depressione che ha causato quella testa di fagiolo.
PS: scusa se non ho recensito dal primo capitolo, ma non sono una brava scrittrice di recensioni
PSS: sei bravissima a scrivere e quando lo fai, mi fai provare i loro stessi sentimenti :DDDD

02/06/14, ore 23:46

In questo capitolo, scritto magistralmente, i nodi vengono al pettine insieme a tutti i problemi. Artù reagisce male ma pare trovare compagnia fin troppo velocemente sebbene, la sua reazione all'attacco di G. fa ben sperare

02/06/14, ore 20:21

Oh santo Merthur! Che trauma, ho pianto per metà capitolo!! Povero Merliiiin!!! :'(
Capisco che Arthur si possa arrabbiare, ma non ha pensato che anche a Merlin all'inizio non piacevano gli Alpha, dato i suoi trascorsi, ma nonostante questo gli ha dato una possibilità??
La parte di quando lo vede a letto con la ragazza e poi comincia a gridare dalla disperazione poi.. mi sembrava di essere la.. Per fortuna c'è Gwaine con lui, anche se non ha potuto fare molto, ma una bella lezione ad Arthur l'ha data, quindi chissà che quest'ultimo si dia una regolata!
Cmq ribadisco che sei veramente braaaavaaa!! ^^
Ps: sei proprio sicura che non puoi fare uno strappo alla regola per questa settimana?? ;-) come faremo noi povere lettrici ad aspettare fino a lunedi?? 'O' Non vedo l'ora! :-)

02/06/14, ore 19:50

Ciao rieccomi qua ,mi spieghi io adesso come faccio ad aspettare una settimana ? 7 giorni sono troppi io già sono in crisi di astinenza ,ormai la tua storia e' una droga sono dipendente ! .Questo capitolo e' tristissimo,mi si è spezzato il cuore a vedere Merlin in quelle condizioni ,povero piccolo cucciolo di uomo ,lo riempirei di coccole e baci ,si vabbene ha sbagliato non doveva mentirgli , doveva dirgli subito la verità , però di certo non si meritava di essere offeso e trattato così ,Artù è stato orribile ,sapendo quanto Merlin abbia già sofferto e quanto sia fragile , addirittura farsi vedere mentre scopava con altra ,spregievole da parte sua.Per fortuna Merlin non è solo ma ha un amico meraviglioso come Gwaine,che gli sta vicino e se ne prende cura , e a mio avviso ha fatto bene a prendere a pugni Artù ,anzi ha fatto poco doveva spaccargli la faccia.A questo punto qui urge una terapia d'urto ,ovvero la Cendredterapia ,però fossi in Morgana ci andrei coi piedi di piombo ,Artù deve prima toccare con mano le parole di Gwaine , deve vedere come ha ridotto Merlin come si è ridotto per lui ,a costo di portalo a calci nel sedere a casa di Merlin e poi dopo lo deve vedere con Cendred , perché se lo vedesse subito si convincerebbe ancora di più che si sia preso gioco di lui e le cose peggiorerebbero solamente ,speriamo solo che Merlin non decida di imitare Will ,ho una brutta sensazione ,cmq mi sa che avevi ragione sono parente di Morgana plotto come lei ! .Detto questo ti faccio i complimenti bravissima e aspetto con grande ansia il prossimo capitolo a lunedì ! Ps scusa se mi sono dilungata ,ho due domande hai intenzione di far durare parecchio l'Angst ? (dimmi di no ti prego) e poi la storia sarà parecchio lunga ? (Te lo chiedo così mi metto il cuore in pace mi dispiace quando una storia finisce ecco perché te lo chiedo) .

02/06/14, ore 19:37

Ciao Ely! Mamma mia, Arthur indiavolato fa un certo effetto! Cenred "bocca-aperta".. sei un maledetto! Quello tra Arthur e Merlin é stato un litigio davvero forte..di quei litigi che ti fanno saltare i nervi anche solo a leggerli.. comunque, carinissima Morgana che abbraccia Merlin come una sorella:) Mi piace la contrapposizione fra la Morgana dolce che consola Il nostro beniamino e la Morgana strega che escogita un piano contro Arthur..anche se i propositi sono positivi, quel ghigno malefico ricorda tanto la Morgana della serie. La parte in cui Gwaine raggiunge l'alloggio di Arthur la amo! Qui c'é la vera amicizia, si percepisce la rabbia e l'amarezza che prova vedendo Merlin soffrire. E poi lo scontro finale fra i cavalieri ci voleva proprio! Arthur se l'é cercata ed é stato davvero uno stronzo egoista.. Spero che nel prossimo capitolo rinsavisca un pó! XD Ora che ho commentato questo tuo aggiornamento in generale passo ad altro. Ormai siamo al decimo capitolo e ti seguo dall'inizio :) quindi posso esprimermi piú approfonditamente su di te, o meglio, sulla tua penna:) Devo dire che seguirti e leggerti é piú che un piacere, anche quando sono con l'acqua alla gola fra lavoro e università il tempo da dedicare a ció che scrivi lo trovo sempre. Sei brava-brava-brava!! Ció che scrivi appare nella mente di chi legge, é tutto scorrevole e allettante..non mi sono mai annoiata, mai. Eppure puó capitare di non apprezzare tutto di uno scritto, ma non con te:) Detto questo ti dico grazie x le emozioni che ci trasmetti e grazie per essere costante e precisa negli aggiornamenti :) un abbraccio, a presto. Draviran;)
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 07:40 pm)

02/06/14, ore 19:23

Tesoro io quello che guardo con davvero ammirazione è il seguito che ha questa FF... davvero un successo.enorme e credo che questa sia la palese manifestazione che scrivi bene e che ci sai fare.
Per il capitolo non mi dilungo. Sai come la penso. Voglio un Merlo alla riscossa e voglio un Arrhur che paghi e che mediti... che mediti e che paghi... mentre Merlo va a prenderselo.
Right? Augh. Ti lovvo. Bacio.
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 09:11 pm)