Imprinting
di Lunaris Dies

28/04/14, ore 18:12

Lunaris ma lo sai quanto ti adoro? Non vedevo l'ora di qualche capitolo da raiting rosso e sono stata accontentata. Adoro questi sogni cosi reali,da quanto mi è sembrato di capire il sogno era lo stesso per entrambi giusto? Forse l'imprintig fa questo effetto. Merlin come cucciolo che si rannicchia nella vasca è davvero adorabile e Arthur che lo vuole suo è semplicemente stupendo e tu riesci a renderli in modo sublime. Non riesco a descrivere questo capitolo con altre parole oltre che tenero,al di là del bollino rosso veramente sprizza tenerezza da tutti i pori e Morgana che prepara croissant per la gioia di suo fratello è davvero esilarante,me la vedo in cucina mentre danza e prepara croissant per Artie.
Complimenti per la tua bravura e al prossimo capitolo sperando che sia da bollino rosso anche quello xD
Hermy97

28/04/14, ore 18:06

Capitolo lunghissimo ed intensissimo, per il quale non posso che complimentarmi. Spero di riuscire a ricordare tutto ciò che voglio dire a commento del proseguo di questo potente Merthur, sottile eppure intenso, che finalmente diviene invece sfacciato. L'inzio è di una tenerezza disarmante: Merlin fa venire voglia anche a.me di accudirlo e proteggerlo, e posso solo immaginare l'eccitazione di Arthur mentre carica sulla sua fragilità e sulla sua debolezza. Davvero Arturo ancora non capisce che lui è un omega?? Secondo me si impedisce di ascoltare il suo istinto, perché ha timore preggio di Merlin di avere a che fare con un Omega... ed è spaventato dai suoi senimenti. Che dire invece del sesso?? È stato come un andare a fuoco lentamente: tutto quell'annusarsi e toccarsi con la barriera sottile del lenzuolo di mezzo... beh... pensavo di morire di autocombustione XD Merlin così inesperto ancora nn lo avevo mai raffigurato nella mia testa e devo ammettere che un po mi devo sforzare a trovarlo così restio e resistente verso Arthur, conoscendo bene invece quanto ci sbava e ci.muore dietro... Che dire infine del dialogo con Morgana? Arthur dovrebbe ascoltare di piuttosto la sorella quando gli dice che il moro è un Omega... visto che lei non coinvolta lo ha capito e verificato. Insomma... un'ultima cosa che volevo aggiungere... tremo nell'immaginare quando lo faranno per davvero. Un bacio e continua così! ! Baci.

28/04/14, ore 15:42

oh mio dio!! sei bravissima a scrivere^^ aspetto con ansia di leggere il continuo:)

25/04/14, ore 10:39

Ok, eccomi qui:
1) tu hai fatto di Gwaine l'angelo custode (o buon senso se preferisci) di Merlino, vero?
2) hai fatto bene a far in modo ke Merlino capisca finalmente i suoi sentimenti, forse in modo un pochino troppo brusco, ma coi loro caratteri non era semplice quindi brava
3) xk non inserisci un rivale o comunque un ostacolo per Artù (provo un piacere sadico contro di lui), magari per rendere tutto un pò più divertente o drammatico (quale preferisci), ma niente tipo beautiful ti prego (naturalmente è solo un consiglio quindi puoi non mettere niente di tutto ciò, tranquilla)
4) fantastica la parte di Morgana, ci voleva una spintarella per avvicinare quei due
Un bacione e un pollice in sù per te e il tuo ottimo lavoro<3(y)
P.S. stò leggendo anche "A Heart in The Shadow" e devo dire ke è bellissima anche quella fanfiction

25/04/14, ore 10:05

Scuuuusa!!!! Ti prego perdonami per il mostruoso ritardo ma il pc è andato a farsi fottere e quindi solo oggi ho potuto leggere il nuovo capitolo! Comunque ecco quello ke dovevo dirti:
1) per il capitolo scorso probabilmente me lo sarò divorato quindi scusa, non mi ero accorta ke era lungo quanto il primo
2) devi dirmi come cavolo fai a pubblicare capitoli privi di qualsivoglia errore grammaticale!!
3) fantastica l'idea della malnutrizione di Merlin
4) divertentissima la parte dove Gwaine mente spudoratamente ad Artù sul fatto che Merlin non si tocca
5) per quanto mi riguardi la parte romantica sulla focaccia non avresti potuto far meglio, quindi continua così
6) adesso mi metto a leggere anche il quarto capitolo
Un bacione <3 (e scusami ancora per il ritardo)

24/04/14, ore 22:55

Gran beell capitoloo Luna <3 !!!! primo avvicinamento ,mi paice anche come hai ambientato lllllla trama in questo capitolo, arthur che dedica il gol al suo uomo, mi paice piace mi paice,scusa la recensione frettolosa,ma al solito sono di corsa, ti mando un abbraccio e brava ancora  ,aspetot ils eguito perchè sonoc erta che si riavvicinerannoo <3

23/04/14, ore 09:13

Siiiii ^__^ che bello questo capitolo! Primo riavvicinamento del terzo tipo, in atto! Mwahahah! Davvero, sono favolosi, mi piace tanto il modo in cui si attraggono e respingono. Si, si. Sempre più curiosa del seguito!
Baci, Mary.

22/04/14, ore 16:43

Anche se con un giorno di ritardo eccomi qui a recensire questo stupendo capitolo *-*

Sono sicurissima che è tua intenzione quella di uccidermi o facendomi morire dissanguata per il troppo sague dal naso, o per infarto!!!!! Non si fanno queste cose u.u
Finalmente è stato svelato cosa sia l'imprinting (ne avevo una vaga idea derivatami da twilight) e il povero, ingenuo Merlin, come potevi solo credere che avessi ancora scelta? Ormai tu appartieni ad Arthur, devi solo lasciarti andare..anche se capisco molto bene le sue motivazioni, molto di più di quelle di Arthur (non so se poi più avanti descriverai meglio la sua esperienza passata).

Penso che morirò nell'attesa del nuovo capitolo >.<!

22/04/14, ore 12:00

Oh le cose mi mettono proprio bene per noi, un po' meno per Merlin ma è ora che esca dal suo guscio! Sta facendo già passi da giganti, l'accettazione è il primo traguardo poi arrivano gli altri, Arthur mi ha sorpreso, non credevo cedesse così facilmente all'idea di un legame....certo è che non sa ancora della natura Omega Merlin, non vedo l'ora di leggere quando la scopre!

22/04/14, ore 11:52

Ciao mia bellissima e talentuosa sorella!
Dirti che amo e adoro la scena della partita di calcio è altamente riduttivo, e il dopo, mamma mia, il DOPO!!
Va beh, la smetto di sbavare in maniera inquietante e continuo con gli elogi!
Davvero bravissima mio tesoro! Non ci sono parole per dirti quanto io sia fiera, orgogliosa di te e indegna della tua amicizia!
Ti voglio bene (anche se paragoni le mie storie a tacchini, e vorresti veder morti i miei personaggi :P) un abbraccio enorme e un milione di baci! Ciao!

22/04/14, ore 08:55

Ciao Luna, sinceramente non so neppure io da dove iniziare perché ce ne sono cose da dire... dunque, per prima cosa Merlin resta il solito ingenuo, insomma come fa a credere che gwaine si metta da parte e non cerchi di fare da fare cupido?! E' troppo dolce questo ragazzo, sa che rischia ma lo fa lo stesso per il bene del moro, anche se dall'altra parte capisco anche la rabbia di Merlin, non si può costringere una persona anche se per una forza maggiore... spero ci siano ancora tanti siparietti tra i due, sono troppo forti!^O^
Mi piace da impazzire il fatto dell'imprinting, una cosa davvero sopra ogni logica e il povero Merlo che cerca di non caderci per non perdere se stesso e diventare quello che non è... la vedo davvero dura e la sua presa di coscienza nel rendersi conto che è già successo, mamma mia, è stato anche per me un duro colpo, insomma tutto contento e poi si ritrovo con la verità tra le mani... di colpo tutto il suo essere appartiene già ad un altro... deve essere stato e sarà difficile per lui andare avanti con la paura di rivedere Arthur, perché è in conflitto tra la sua voglia d'indipendenza e la sua natura omega che lo prega di lasciarsi andare... sarà davvero una scontro epico, se poi ci si metteranno anche i Cavalieri, non oso quanto il suo cervello andrà in fumo!
Ora però capisco alcune cose: Merlin è attratto da Arthur in modo totale secondo la sua natura, però mi ero sempre chiesta come mai il biondo non si era lasciato un po' andare, insomma lo desidera, lo vuole per sé ma riesce ancora a dominarsi e mi pareva strano, ma non sarà per caso che sia anche colpa dell'imprinting? Cioè il suo coccolarlo, accudirlo, proteggerlo, dipende si dal suo lato Alpha ma anche dall'imprinting? Tutta quella faccenda di essere amico, protettore, amante.... qualsiasi cosa l'omega abbia bisogno, Arthur si sta già comportando in questo modo, inoltre il fatto fisico dello scorso capitolo (Alpha che cercano compagni in salute), mi aveva lasciato stranita, ma ora... non dipende dalla loro natura ma proprio perché si sono riscoperti anime gemelle!*_*
La scena dalla partita è stata magnifica, credo che chiunque avesse caldo a vederli scambiarsi occhiate su occhiate, sorrisi su sorrisi, sguardi che bruciano... mamma mia! Scommetto che anche Gwaine se ne sia accorto, ma ha cercato di mantenersi distaccato per non far ingelosire il suo Alpha...e poi ce lo vedo tutto sghignazzante accanto a Merlin che osserva lo sviluppo!
E l'accedere di Arthur verso Merlin?!
Il suo guardarlo e fargli capire che presto giungerà da lui... mamma mia!
Sono proprio bellissimi assieme e fanno proprio sprigionare ondate di ormoni!XD
E quando lo rincorre per fargli capire che Morgana è solo sua sorella?! Non ci sono parole per dire quello che ho provato in quell'attimo, temevo che non lo raggiungesse e invece lo stringe a sé e lo coccola, lo fa sentire protetto e voluto... troppo dolce il loro modo di volersi, di cercarsi, di nascondersi... e la premura di Arthur ti fa scoppiare il cuore e vedere cuoricini da tutte le parti! Il suo desiderio di tenerlo con sé, di annusarlo e appoggiarsi proprio ove si crea il legame e Merlin che si perde in lui, si lascia andare alla sua natura... è stato davvero, ma davvero hot!
Sinceramente ho temuto anch'io il fatto che Arthur potesse scoprire la vera natura di Merlin, il biondo è ancora asino e non vuole capire cosa cela Merlin, troppo cieco e impaurito per affrontare il proprio problema con gli omega... mi chiedo cosa accadrà quando lui capirà ogni cosa, se riuscirà ad allontanarsi tranquillamente oppure se il solo pensiero di non rivederlo gli procurerà un dolore immenso...mah, sarà solo il tempo a dirlo, o meglio l'autrice!^___-
Infine ho temuto davvero per il povero Gwaine, ha rischiato di essere azzannato (possibile?! cioè davvero potrebbe accadere una cosa del genere oppure era solo una similitudine per dire picchiato?!), meno male che Morgana è intervenuta... e così anche lei ha fatto la conoscenza del bel dottorino e vedremo come si lavorerà Arthur, in fin dei conti è lei che lo conosce meglio di tutti e forse riuscirà ad aiutarlo a capire qualcosa...si spera!
Bene ora vado, riassumendo è un capitolo davvero bello, caldo e intenso come i nostri due tesori, a presto!
bacio
lu

21/04/14, ore 19:43

Miglior regalo di un capitolo come questo non potevi farcelo Lunaris! Ne approfitto per farti gli auguri di buona pasqua anche se in ritardo. Fino alla fine della tua long mi raccoglierai con il cucchiaino per quanto mi fai sciogliere con le tue dettagliate descrizioni di Arthur, e checcosa mi fai sciogliere sempre di piu vabbe che lui farebbe sciogliere chiunque però le tue descrizioni farebbero sciogliere pure un maschio etero. Fin dal primo capitolo mi ero chiesta come avresti adattato l'imprinting e ora che l'ho letto devo dire che ci sta tutto sembra seriamente che debba essere cosi ma infondo loro sono destinati imprinting o meno. L'abbraccio tra Merlin ed Artur era tenerissimo,davvero dolcissimo sembrava che Arthur avrebbe scoperto tutto sopratutto dopo la fatidica frase della prima puntata e credo che il suo essere omega sia l'eguale della sua magia nella serie o almeno io ho avuto questa sensazione in tal caso sono curiosa di vedere la reazione di Arthur quando lo scoprirà. A proposito di Arthur quando ho letto Mr. SonotuttoioilmaschioAlpha sono morta dalle risate ahahah dopo tutti i nomignoli che gli avevamo dato nelle long di Emrys ci voleva anche uno che si adattasse al mondo Omegaverse.
Complimenti ancora per il capitolo,alla prossima
Hermy97

21/04/14, ore 19:25

Dunque tesora che dirti? Questo è uno dei capitoli cbe ho preferito di più in assoluto! Sicuramente comunque il preferito tra i quattro pubblicati. Ma voglio cominciare dall'inizio... Merlin mi fa tenerezza... è così attratto da Arthur da non capirci più niente... gli piace e Gwaine che gli schiaffa in faccia ogni volta la cosa col suo liguaggio 'papale papale' è uno spasso. La storia dell'Imprinting è davvero illuminante! Cavolo non credo di trovare una spiegazione migliore al Merthur sai? È... incredibile quanto si legga la loro storia in questo tipo di legame. Ma davvero Merlo spera ancora di sfuggire alla natura ed al destino? L'idea che si sono già 'marcati' l'un l'altro non è solo bellissima... ma direi quasi COMMOVENTE. Non credo possa esistere in vero una cosa del genere nel nostro mondo... sarà mica per quello che ci fa sognare così tanto? O solo perché questo concetto è maledettamente loro e basta e ci permette di distinguere il Merthur ancora di più come la coppia principe dello Slash in assoluto? Certo è cheeè un cocktail inebriante e assolutamente eccitante!! La scena al campo di calcio... cioè. SBAVARE SU ARTHUR?? e come non poteva quel Dio Apollo la davanti sudato e prestante che i dedica il goal? Son morta. E quando lo segue e lo abbraccia... e le sue lacirme.. e il 'dove vai Merlin?' MIO DIO. Pensare al biondo che lo tiene tra le braccia in quel momento... ho il cuore sciolto mia cara... e quando Gwaine ha sottratto all'Alpha la preda giuro! Di aver desiderato purtroppo per lui ToT che lo azzannasse davvero. Arthur aveva già quasi pregustato il morso... mannaggia. Sento che quando arriveremo al bollino rosso morirò d'infarto al loro accoppiamento. Non farci attendere troppo!! Bacio cara.

21/04/14, ore 15:21

Ommioddiooooo
ommioddio credo di essere un Omega della peggio specie perchè stavo MORENDO
Povero povero Merlo, che ha capito (weilà! Buongiorno!) che è troppo tardi per scappare.
Il pezzo della partita è stato ... hum... caldocaldocaldo, ci credo che si è dovuto mezzo spogliare! il dopo è stato di una dolcezza, una... non lo so, bellissimo
Aggiorna presto perchè questa storia è meravigliosa!
ah! "Zio Panino"... ZIO PANINO??? mi sono piegata! Gwain è fantastico, il tipico amico che fa esattamente il contrario di ciò che gli dici perchè sa di aver ragione.
Perfetto.
Non riesco molto a vederlo slash, però indubbiamente se deve esserlo Percival è la persona giusta (aaah l'hai visto il bacio che Tom ha dato a Eoin nel bloopers? Indubbiamente molto slashoso...)
Che altro dire? Ah, Arthur capirà prestissimo che Merlin è un Omega, appena accende il cervello, insomma, se l'è annusato per benino ! e poi Merlin si è messo lì con il collo ben in vista, cosa deve fare ancora per farglielo capire?Si probabilmente smettere di imbottirsi di chimica potrebbe essere una scelta saggia, ma vabbè il nostro orecchioso è ancora troppo terrorizzato.
Ah! Agravaine e Will... brr... ono due nomi della serie a caso immagino, ma he scena da brivido... aaah Agragragra mi sa di... wvvv... visssciiido
ok
Basta cazzate!
A prestissimo spero!

21/04/14, ore 14:16

''L'imprinting non era prossimo a venire,era già avvenuto'', la bomba è già esplosa,sono tutti e due già spacciati.Madre Natura sà fare il suo lavoro molto bene,quello che lei dispone,non c'è forza di volontà che possa cambiare.Arthur comincia già a considerare Merlin ''di sua propietà'',anche se non se ne rende conto e Merlin è piu' che disposto a lasciarsi acchiappare.Quando quei due staranno insieme,credo che sarà come un'esplosione atomica.Che cosa interessante che è il desiderio puro e semplice.