Imprinting
di Lunaris Dies

03/08/14, ore 15:05

Bene avevo commentato cinque minuti fa e giustamente mi l'ha cancellato v.v comunque scusami davvero per questo tremendo ritardo ma il lavoro non mi da tregua e adesso che sono a casa da sola gli amici qui si autoinvitano e non ho più tempo per leggere niente uff.
In ogni caso capitolo ricco e denso di emozioni, come tutta la storia del resto, ma forse ora è davvero la svolta decisiva per Arthur. Forse con l'aiuto di Merlin riuscirà finalmente a sconfiggere i suoi demoni del passato e ad essere felice con il suo Omega (che comunque ha più palle di lui ahahah).
Ci sentiamo domani se ho un attimo di tempo così mi leggo subito il nuovo aggiornamento *-*
Un bacione grande, kagchan

03/08/14, ore 10:48

Capitolo intenso anche se, l'idea dell'anello mi ha lasciata sorpresa: la razione di Merlin mi sembra esagerata come la sua reazione sottomessa davanti alla reazione di Artù.
La reazione del principino appare invece perfettamente in linea con il personaggio.
Al solito,rimango in attesa del seguito.

01/08/14, ore 23:22

Mia carissima!! :) Eccomi qui pronta a commentare il nuovo capitolo, man mano che leggo. Son curiosissima di scoprire il nuovo piano diabolico di Morgana..cosa avrá fatto.indossare al nostro Merlin? Già mi immagino uno slip di quelli strani, con pupazzi e strambolate varie! XD Ma tanto lo scopriró presto.. Ma ecco Arthur in procinto di entrare nell'ambulatorio:
"Non appena entrò.. l’odore dolciastro ed ambrato del suo Omega lo colpì piacevolmente, come un vento caldo in una serata d’inverno, provocandogli una leggera accelerazione del cuore". Ovviamente con i tuoi odori e la tua poesia riesci sempre a farci vivere questa storia meravigliosa, come se fosse realtá. Adorabile!! Sempre:) Dunque..ho appena letto dell'anello! Altro che slip provocante..qui si gioca sporco! Povero Arthur! Stavolta Morgana e Merl sono stati davvero duri con lui! Anche stavolta il capitolo é terminato sul piú bello..uffaaaa! Grido di protesta! Riusciró ad aspettare? Si..ma impazientemente! :D aspetto di leggerTi come sempre! Un bacio cara! Alla prossima, sei grande!!!:) P.s. Per quanto riguarda i tempi di pubblicazione.. fai come meglio credi. Non mi va di condizionarti, tanto va bene comunque;) smack!! Draviran.
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 11:25 pm)

01/08/14, ore 13:12

Scusa se recensisco solo ora :) capitolo interessante è dir poco, all'inizio ero proprio curiosa di scoprire cosa Morgana avesse ideato, ma non immaginavo certo un anello! è stata geniale! una cosa così piccola e banale è riuscita nel suo intento, anche se Arthur ha frainteso le emozioni di Merlin che era tutto tranne paura, mi dispiace vedere l'alpha così ridotto, così dilaniato a metà. Merlin ora si è ripreso, è stato forte, ma ora è Arthur quello che ha più bisogno di aiuto, ma sono sulla buona strada credo, spero non si spezzi nel frattempo, e già pregusto i momenti teneri e coccolosi quando farà pace con se stesso e accetterà completamente Merlin. Sono sempre più curiosa! A presto cara e brava continua così!

31/07/14, ore 22:22

Eccomi anche qua!^O^
All'inizio proprio non capivo cosa dovesse indossare Merlin, insomma per vergognarsi in quel modo e fare tutte quelle storie... invece era un anello... prima ho pensato "ma è matto ha fare tutto questo casino?" poi "cosa caspita succederà?" beh, posso dire che è successo un gran casino almeno per il momento!
La reazione di Arthur è stata sublime e l'hai descritta molto bene, mi piace la sua gelosia e di come cerca di trattenersi dall'esplodere anche se inutilmente, adoro come si lascia andare alla sua natura e come in ogni istante faccia capire al moro che gli appartiene e allo stesso tempo di come si appartengono l'un con l'altro.
Sono rimasta sorpresa anche per la reazione di Merlin al tono e alla frase "Io non l'accetto", per la prima volta soccombe in modo totale alla sua natura Omega, si lascia proprio andare in modo totale e senza paura. Vuole e desidera il suo Alpha come Arthur desidera farlo suo... per la prima volta sono succubi dei loro istinti.
Meno male che Arthur si riprende anche perché lasciare che accadesse ora sarebbe stato controproducente, almeno io la vedo così, insomma legarsi quando Arthur teme la sua natura sarebbe stato sbagliato, sono curiosa come gestirai la cosa ora, il vaso è stato aperto e i demoni sono usciti come riuscirà Merlin a salvare il suo Alpha?
Inoltre trovo dolce che Arthur sia imbarazzato davanti alla sua natura quando si ritrova pronto a prendere Merlin, si sente imbarazzato per non essere riuscito a dominarsi e si sene uno schifo perché teme di aver, quasi, violentato Merlin... insomma una bel casino!
Comunque ritornando ai pensieri di Arthur ad inizio capitolo: ma davvero pensa di farsi legare?! Insomma, lui che è così focoso dovrebbe riuscire a restare fermo?! Meno male che scarta l'idea... e in se la cosa è positiva, cerca una soluzione per avere Merlin con sé, certo è difficile per lui eppure cerca un modo... è sorprendente come le cose cambino lentamente e passino dal "no assoluto" al "forse si potrebbe...", Arthur sta cambiando e spero che piano piano le cose si mettano a posto.
Ora mi chiedo fino a che punto le tue anticipazioni saranno risolutive, insomma... sembra che Arthur accetti, eppure... mai dire mai!XD
Quindi attendo prossimo capitolo, mancano ancora 3 giorni a lunedì... uffa! Non è giusto!:P
Alla prossima
bacio
lu

31/07/14, ore 21:59

Eccomi da te dopo giorni di lontananza sono tornata pronta più che mai per leggere la tua fic e recensirla, quindi.... pronta, partenza, via!
Inizio proprio da Arthur: nel suo cuore c'è troppa paura e ammetto che sono rimasta sorpresa nel leggere che ammette di averne e questo è una buona cosa, insomma c'è una speranza che il biondo ne venga fuori. Eppure secondo me toccherà a Merlin tirarlo fuori, fargli capire che non è un mostro, ma come non so, al momento ha fatto un buon lavoro nel farlo sfogare, ma non basterà.... secondo me dovrà lottare ancora di più e sarà una guerra molto lunga, non sarà semplice buttare giù tutte le difese di Arthur.
Comunque il morso del "sogno" fa ancora effetto e mi chiedo se anche questo sia un qualcosa in più che li lega e che li fa soffrire, insomma anche se sotto pelle il legame c'è...
Mi piace come Merlin va alla ricerca del suo Alpha e di come tenta in tutti i modi di non corrergli incontro nel vederlo star male e di come resiste alla propria natura pur di non soccombere. In più il suo lato vendicativo mi piace e la sua tortura è davvero grandiosa (continua così!), però... beh, se da una parte sono stra convinta che Arthur meriti questa cosa, dall'altra il "fagliela pagare" mi lascia perplessa in fin dei conti non è propriamente colpa di Arthur, o meglio lo è, ma allo stesso tempo no... lui è bloccato in una limbo da quando era piccolo e beh, non è facile per lui.
Ho adorato e amato alla follia il loro abbraccio e il loro stringersi e sentirsi, peccato sia durato poco, insomma non mi aspettavo questa cosa invece Arthur ha ceduto ed è stato dolce e fragile allo stesso tempo.... peccato che resti il solito Asino, insomma arrabbiarsi e poi non riuscire a dire quelle parole... insomma un vero asino!
Anche se subito dopo ho dovuto ricredermi: l'amore di Arthur è immenso ed è riuscito a farglielo capire e quando a mosso le labbra per dire quella verità... mi sono sciolta in un lago di miele e lacrime. Insomma è stato dolce e straziante, si vede che ama eppure teme e fugge via... una lenta agonia e la sua promessa di non fargli mai del male... oddio sono proprio giù.
Ora corro a leggere il prossimo capitolo!
A prestissimo!
Bacio
lu

31/07/14, ore 16:35

Ciao è la prima volta che leggo una fanfiction su Merlin e visti i risultati credo di aver scelto bene..La tua storia è fantastica, scrivi benissimo e i personaggi sono perfetti!!! Certo in questo capitolo mi aspettavo che Merlin indossasse chissà cosa (eheheh) altro che un "misero" anello...e poi non vedo l'ora che Arthur riesca a rimettersi col suo adorato Omega e magari che parta qualche rissa con Cendred (sono cattivella :D)Continuerò a leggere con piacere tutti gli altri capitoli visto che in un giorno li ho letti tutti e 18 e non vedo l'ora che esca il prossimo (anche se non potrò leggerlo fino a giovedì perché parto sigh ;( ) Vabbé non ti stresso più e ti rifaccio i miei complimenti sei un genio!!!
Un saluto
Matsurika

30/07/14, ore 10:57

Oh cavolo, che tensione!
Urge un intervento immediato del merlo, quanto più rapido o il povero asino resterà fossilizzato nelle sue paure, ora che gli sembrano confermate.
Grande tutta la parte del dialogo tra  Morgana e Merlin.... Maliziosetta!!! cosa stavi facendo immaginare!
Quanto alla tua domanda. Sono sempre in attesa del lunedì per il nuovo capitolo, ormai è un appuntamento, preferisco resti l'appuntamento fisso piuttosto che doppio capitolo una settimana e dover aspettare di più. Tanto l'ansia da come finisce resta fino a che non scrivi "Fine"!!!
Un bacio

29/07/14, ore 23:54

Ehm.. tu mi lasci così.. eh no eh. Ho bisogno assolutamente di sapere!!! Aspetto anche una settimana per il capitolo dopo, ma ho necessità di leggere la seconda parte! GIVE IT TO ME. I NEED IT

29/07/14, ore 09:31

Ok. Ammetto di essere perversa. Per due motivi.
il primo: quando Gana perlava a Merlo mi immaginavo uscisse dalle sue mani un perizoma audace e Merlo che lo faceva intravedere ad Arthur dai pantaloni ahhahahahahaha altro che anello!! u.u ok son malata e vabe uff mi conosci. Se così non fosse il mio bollino non sarebbe sempre rosso sulle storie ahahahah
Secondo motivo: quando Arthur ha gridato 'alla violenza' DIO SI!! ci ho sperato ecco!!! Volevo tanto che lo prendesse lì, così possessivamente e violentemente da restare tipo a bocca aperta perché non è accaduto (sigh?)
Cattivella ad aver spezzato invece il capitolo. Davvero lo pubblichi tra una settimana se è già pronto? Nuuuuuu ToT.
Per il resto. Questa storia nella parte centrale è diventata molto bella e tu sempre più brava. Non vedo l'ora di averla tutta fra le mani.
baciooooo ♡♡
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 09:32 am)

28/07/14, ore 23:30

Sono pienamente d'accordo sulla tua scelta. Comunque capitolo splendido e Merlin é sempre così dannatamente carino mentre Arthur l'Alpha per eccezione !!
-Maia

28/07/14, ore 20:28

Ciao mio tesoro!
Leggere due tue capitoli così, in un giorno solo, quando sono in sindrome e con la lacrima facile, non credo mi faccia proprio bene alla salute sai?
Ti rendi conto che il primo pezzo del capitolo grida a gran voce deja vù di giovedì scorso ??
INQUIETANTEEEEEEEEE!!!
Cosa sarei senza di te Morgana mia, sorella mia, mia stella e tesoro più grande?
Non ci sono parole per descrivere quanto ti devo e cosa provo per te!!
Ti adoro e ti amo!!
baci!!
p.s stiv è inquietato dal gruppo, si scusa se non risponde, ma odia messaggiare -.-"
N.B domani ricomincio a scrivere, è arrivata l' idea! ;)

28/07/14, ore 20:01

E io ora vorrei implorare perdono..perdono per non essermi più fatta sentire, per essere sparita dal nulla! Davvero mi sento così in colpa!...purtroppo mi é capitato l'esame di teoria per la patente e sono stata impegnata dalla mattina alla sera con i quiz..comunque ora sono qui, ho trovato lo spunto per scriverti finalmente! Premetto che non mai smesso di seguirti, ho letto con attenzione ogni capitolo che hai pubblicato e ogni volta mi hai fatto morire dalla suspense!!
Questo capitolo lo amo...lo amo perché è incentrato sulla gelosia di Arthur, e quei.' mio,mio,mio,mio..'..Dio quanto adoro quell'aggettivo possessivo???*_*
E la scena dell'anello?? Mi aspettavo di tutto, ma non quello !! Mi hai proprio stupito!! La mia Morgana è geniale, quella donna è davvero meravigliosa!! Con queste trovate sta facendo piano piano avvicinare quei due zucconi!! Ma quando sì metterano a fare i conigli?? (ancora con questi maledetti conigli bastardi)-_- e a consumare?? Vogliamo Arthur bestia che scopa un Merlin consenziente e tutto eccitato!!!!
Siiiiii e che facciano tanti cucciolotti*___*
Che pazzia...Santo cielo, questo omegaverse è qualcosa di troppo grande, mi emoziona da morire!!! E prima di tutto mi emozioni tu con questa storia..mai amato tanto una FF come sto amando questa, veramente!!!*_*
Guarda, per me puoi anche pubblicare lunedì prossimo, alla fine tanta attesa verrà ripagata lo so <3
Ci sentiamo (speriamo T__T) alla seconda parte tesoro ❤✌

28/07/14, ore 18:29

Bello,bello,bello!!! La polentozza vota x la seconda parte entro la mezzanotte di oggi!!! :) :)

28/07/14, ore 16:17

Come promesso, cerco lentamente di riprendere questa storia <3
E la prima cosa che mi viene da dire è che Artù è il solito babbeo mentre Merlino il solito masochista.
Uhm, mi piace (mai na giuoia xD )
Fortuna che c'è la balia Gwaine e la ficcanaso Morgana a tirare i fili di questa faccenda, altrimenti col cavolo che ne usciva qualcosa di buono.
Però... però inZomma, Cenred è un gran gnocco, al posto di Merlo.... no! Cosa dico! Deve vigere il motto m"mai na giuoia" U__U Deve!! é__é
Quindi le cose devono complicarsi, com'è è giusto che sia e come mi piace tanto, sissi.
Vediamo cosa accadrà, Gana pensaci tu.