Imprinting
di Lunaris Dies

02/06/14, ore 16:43

Che capitolo tosto!! Mi dispiace un sacco povero Merlin!! Arthur è da prendere a botte! Ha fatto benissimo Gwaine!! Dovevano lasciarlo fare! Non vedo l' ora di leggere come va avanti e dove sta andando Arthur! Non vedo l' ora sia lunedì prossimo!! :)

02/06/14, ore 15:58

Lo sapevo.... ti odio, lo sai? (lu con broncio) Ora mi tocca attendere un'altra settiamna per sapere cosa accadrà nuovamente. Ho il cuore straziato e mi sento tanto giù, tanto che andrò a farmi fuori un pezzo di cioccolata.
Immaginavo qualcosa del genere, ma non avrei mai pensato a nulla di tanto contorto e stridente: odio Arthur, odio il suo modo di amare... odio ogni cosa detta per paura e rabbia, e ogni sua azione.
So bene che anche Arthur soffre, ma non è una buona ragione distruggere Merlin, lo sta distruggendo senza neanche rendersene conto e ora Merlin è l'ombra di se stesso.
Merlin è talemente tanto preso da Arthur da non riuscire neppure più a concepire la sua vita senza il biondo, il suo dolore e talmente grande che apre una voragine nera, un buco nero dove tutto cade e niente resta. Tutto è sparito per il moro e neppure l'aiuto di Gwaine sembra aiutarlo in questa discesa all'inferno, o meglio al suo restare all'inferno... ho pianto per ogni parole dura e cattiva di Arthur, ogni suo negare l'esistenza del moro per non parlare del quasi pugno che gli ha dato... se per me è stato come riceverlo dritto al cuore, per Merlin è stato mille volte tanto.
Meno male che ci sono i cavalieri e Morgana dalla parte di Merlin che cercano di aiutarlo, di tirarlo su di morale.... e il buon zio Gwaine che lo protegge ancora di più da tutto...
Devo dire che anche Gwaine mi fa tanta tenerezza e pena, insomma non è facile stare vicino a una persona che ha perso voglia di vivere, il vedere il suo migliore amico in quelle condizioni è una stilettata al suo cuore e anche Gwaine per quanto buono e dolce sia, ha perso la ragione di fronte al dolore profondo di Merlin... alle sue parole di distruzione.... quindi, si, ha fatto bene a menare Arthur, anzi avrebbe fatto bene a tirargliele talmente tante da renderlo irriconoscibile! Perchè posso capire che Arthur stia male, posso capire il senso di tradimento (anche se il suo istinto animale già lo sapeva), ma non posso capire il suo tradire Merlin e farglielo sapere in quel modo, sbattergli in faccia che si sta (scusa il termine) scopando con una, non sopporto il suo non calcolarlo nemmeno... quindi ben vengano altri colpi per l'Alpha se li merita tutti!>_<
Arthur dovrà pagarle tutte in un modo e nell'altro e spero che la lista sia lunga, lunghissima, infinita per ogni cosa che ha fatto al mio Merlin. Quindi Gwaine caro se vuoi distruggilo per bene, anzi, meglio ancora tirargli tante bastonate su quella testa di fagiolo che si ritrova: tanto male non gli farà sicuramente, ma almeno ci sfoghiamo un po' tutti!
Ora come ora posso ancora aggiungere che adoro quando Gwaine va da ARthur, il suo cercarlo e il suo dolore e rabbia nel mandarlo al tappeto... almeno uno che abbia coraggio nell'opporsi al biondo con tutte le sue forze! Così si fa! E poi ha fatto bene a rimarcare il concetto "lo amavi talmente..." che davanti alla sua vera natura l'ha rinnegato, ha rinnegato ogni cosa, ci ha letteralmente sputato sopra senza alcuna remora.... mi chiedo quanto la sua paura sia così grande, perché se per paura diventa così, non oso immaginare quanto ancora dovranno soffrire tutti per colpa di Arthur....
Ora però mi chiedo cosa ne sarà di Merlin, le sue parole mi spaventano tanto, sono preoccupata (e si, lo so, sono personaggi, ma che vuoi farci?! ^//^") e temo che possa fare qualche sciocchezza, ora vediamo cosa accadrà e pseriamo che pian pianino le cose si sistenimo in meglio.
A lunedì prossimo e tanti complimenti!
bacio
lu

ps Morgana resta la prediletta del mio cuore, mi piace il suo voler isolare Arthur e fargliela pagare, ma credo che debba attendere parecchio prima che lui si dia una calmata e ragioni... insomma la vedo motlo dura per la dolce streghetta!^^

02/06/14, ore 15:54

Mamma mia che capitolo ho ancora il cuore che và a mille, per non parlare di Gaweine giuro ho avuto paura che buttasse giù la porta e tutto il campus ma è comprensibile dopo quello che è successo a Merlin, pure io prenderei a calci Arthur.

02/06/14, ore 15:39

A parte il fatto che la foto di colin e assolutamente illegale , tu vuoi ucciderci ! Cioe... no dillo e almeno mi preparo psicologicamente !! Ho temuto veramente che artù lo mordesse li contro l albero per poi finire ad odiare entrambi...
Ho amato e adorato Gwain.... non riesco ancora a capacitarmi della sua betaggine ma... fantastico, e mi sono troppo immaginata la faccia di arthur quando gli dice che merlin sta morendo per lui !! Anche se sono un po preoccupata per quello che possono trovare una volta giunti a casa.... insomma... lo hanno lasciato solo.... non so che ideona sia stata.... dobbiamo proprio aspettare una settimana x il prossimo aggiornamento ??????? Giunte a questo punto e tantiiiiiiissimaaaaaa ! *Occhioni da cucciola *

02/06/14, ore 15:25

Gwy un MITO!!!
Ha fatto esattamente quello che la maggior parte di noi stava pensando, cioè prendere a legnate quel zuccone di Arthu è.é
Ma io dico..si può lasciare un capitolo in sospeso così?? :'( mi dovrò portare le palpitazioni ditero tutta la settimana!!!!
Se fosse una persona reale sarei già accorsa a consoalre il povero Merlin! Praticamente tutto il capitolo è stato una stilettata costante al cuore, complimenti veramente per come scrivi, per come riesci a trasmetterci tutta questa valanga di emozioni!!

02/06/14, ore 14:18

Ciao ❤ Provo finalmente a recensire dal telefono.. Il mio computer è in clinica riparazioni !!!!
Comunque...devo farti i complimenti, sei veramente molto brava, questo genere di FF mi piacciono da impazzire!
Arthur possessivo è una delle cose più belle che esistano...e Merlin cucciolo...La tenerezza!!!*_*
Questo capitolo è finito subito, io sono tristissima ;( Voglio sapere come prosegue questa faccenda!!! Ma devo aspettare lunedì prossimo?? nooo non credo di farcela, crepo prima x___x
Va be....grazie per aver iniziato questa bella storia, alla prossima ^^

02/06/14, ore 14:10

Direi che stronzo è la parola esatta per definire Arthur in questo capitolo ma dopotutto era una reazione che dovevamo aspettarci anche se mi ha leggermente lasciato sconvolta. Sono completamente daccordo con Gwaine io lo avrei colpito anche più atrocemente eheheheh in zone in cui difficilmente si dimenticherebbe del dolore che ah causato.
Povero Merlin costretto pure a vedere tutto questo a causa dell'imprinting! T.T
Arthur deve trovare un modo leggendario per farsi perdonare! Ehehehe caro fiorellino non si tradisce Merlin cosi!!
Questo capitolo è finito troppo presto T.T aspetto con ansia il prossimo
Hermy <3

02/06/14, ore 14:00

Amore tu sei una persona straordinaria, grazie!! quella sera era giusto sostenerti <3 ....allora Ma è già finito??? l'ho letto tutto d'un fiato, prima di iniziare ti dico che ,quella foto che hai messo di colin mi manda in esplosione le ovaie!!! e or ainizio,mamma mia mi sono messa a piangere per il mio merlin cucciolo lui,e quella testa di fagiolo di arthur,ma possibile che sia così cocciuto cacchio??? subito se ne vàa scopare con un altra sopratutto donna, arthur  ma vai a...... censura censura censuraaaa qui purtroppo parolacce nn se posson dire ma seriamente in sto capitolo lo sto ODIANDOOOO,ha fatto del male al mio merlin!!!! in compenso però una statua enorme fatta d'oro và a gwaine grandeeee cavaliere!!! così si fà mi spiace il pugno se lo è meritato e anche le parole che gli ha detto cavolo!!!! ora è preso dai sensi di colpa??? merlin si sta lasciando morire per lui e lui scopa con un altra, u.u , immagino che si sia messo in marcia verso casa di merlin,beh spero che durante il tragitto si senta cosi in colpa da vomitare e che gwaine  gli dia ancora qualche lezioncina  insomma nn giela mandiamo troppo liscia  ora u.u , e tanto di cappello agli altri cavalierie alla nostra morgana!!!!! un pò vorrei che merlin lo faccia soffrire prima di far di nuovo pace,xkè se lo merita u.u concedimelo! aspetto lunedi prossimo mia tesorina, sto in ansia oraaaaa <3 bacioo

02/06/14, ore 13:58

Io innanzi tutto ti volevo fare tantissimi complimenti perchè scrivi benissimo e per essere il tuo primo lavoro è stupendo. Io prima di leggere la tua ff non avevo mai letto nessuna omegaverse, mi hai aperto un universo... quindi grazie di cuore! Devo dire che tutti i tuoi capitoli meriterebbero una recensione, ma dato che io non sono brava a scrivere ho deciso di farla solo a quest'ultimo. Purtroppo conoscendo Arthur la rezione sarebbe stata negativa, ma io avevo sperato che lo accettasse comunque, sono dispiaciutissima per Merlin e per come sta. Ho stimato un sacco Gwaine per il pugno ad Arthur perchè se lo è meritato tutto! Spero che Arthur capisca la sua stupididà e che trovi poi il modo di farsi perdonare da Merlin. Ancora compilimenti per l tua bellissima storia, io me ne sono innamorata e non so se riuscitò ad aspettare fino a lunedì prossimo per il tuo aggiornamento! =D

02/06/14, ore 13:41

Creazione Fan club Gwaine in corso. E questo dice tutto. Mi viene da piangere per Merlin, mi si è spezzato il cuore mentre leggevo, e fossi stata Gwaine avrei fatto lo stesso. Bellissimo capitolo, davvero! Baci.

02/06/14, ore 13:32

il modo in cui scrivi è fantastico sei riuacita a farmi provare le stesse emozioni dei personaggi. L'amicizia di Gwaine nei confronti di Merlin è veramente forte.Non vedo l'ora che sia lunedí prossimo.. grazie per questp bellissimo capitolo :)

02/06/14, ore 13:07

Sono commossa, mi aspettavo in effetti una reazione del genere da qull'incredibile testa di cavolo di Arthur...tutto orgoglio e cocciutaggine! povera Morgana ad aver un fratello così, ti verrebbe voglia di picchiarlo una volta sì e l'altra pure! Povero Merlin, in un modo o nell'altro è lui a rimetterci, la vedo durissima riuscire risollevarlo. Ti giuro che mentre leggevo della sua depressione e del sogno su Arthur che gli ha sbattuto in faccia il suo tradimento, piangevo....riesci così bene a trasmettere le emozioni e a coinvolgere il lettore! è una dote importante, ti bastano poche parole ma il risultato è perfetto! bravissima...non vedo l'ora del prossimo cap!
P.S.: Una lode a Gwaine per l'ottimo pugno! ci voleva qualcuno che lo colpisse!

02/06/14, ore 09:06

povero Merlin.. spero che Arthur non sia troppo duro con lui. . mi piace molto la sua gelosia , e la preoccupazione di Gwaine  verso Merlin. :) come sempre hai scritto un capitolo fantastico! :) Non vedo l'ora di vedere come si sviluppera!!:))

31/05/14, ore 21:50

Eccomi qui ritardataria come al solito ahaha. Come sempre capitolo bellissimo ricco e denso di emozioni. Mi è piaciuta particolarmente la prima parte dove Merlin parla con Gaius e gli spiega che ha subito l'imprintig, l'ho davvero apprezzata perchè si vede Merlin che prende consapevolezza di se stesso e di quello che prova per Arthur e poi lo zio spiega davvero bene questa cosa della sintonizzazione e mi ha fatto un attimino capire di più la dinamica delle Specie.
Davvero comico il siparietto tra il Generale e i Cavalieri che dopo aver parlato con quello zuccone di Arthur si inventa un bel piano diabolico, meno male che c'è lei che cerca in tutti i modi di accoppiare quei due, peccato che questa volta sembra che il piano si stia ritorcendo contro. Mi spiace davvero che alla fine Merlin debba fare i conti in questo modo, Arthur si sentirà tradito e ci scommetto non la prenderà per niente bene, speriamo che si riappacifichino presto.
Cenred avrò un ruolo importante in tutto questo? Riapparirà ancora nella vita del nostro Merlo? (ahahaha giuro mi fa troppo ridere questo soprannome lol)
Un bacione, ci sentiamo presto.
Non vedo l'ora di lunedì :D
kagchan

29/05/14, ore 13:16

Ciao, seguo il fandom della Merthur da molto tempo ma ho scoperto questa storia da poco e mi piace TANTISSIMOOO!! ^^
Sono arrivata a quest'ultimo capitolo e son rimasta tipo "OMG e adessooooo??? 'O' Come reagirà Arthur Testardaggine Fatta Persona Pendragon?? "
Comunque hai avuto proprio una bella idea, è qualcosa di nuovo! :)
E poi scrivi molto bene, che è una cosa da non dimenticare, perché si trovano spesso belle idee che però ti fanno passare la voglia di leggerle, per come sono scritte.. (vabbè sto divagando! :P )
Non so se si nota ma non sono molto brava a recensire, ma volevo proprio farti sapere il mio apprezzamento!!

PS: Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa gita al lago! :P